-
loading
Solo con l'immagine

Addetti telefonici business


Elenco delle migliori vendite addetti telefonici business

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PLANNER - PLAN YOUR BUSINESS DEVELOPMENT MANAGERR CAREER | WRITE DOWN YOUR SHORT AND LONG TERM GOALS PERFECT FOR BEGINNER ... |: PERFECT BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER GIFT
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BUSINESS E INVESTIMENTI FINANZIARI: LA GUIDA COMPLETA PER IMPARARE AD INVESTIRE IN BORSA, A CREARE UN BUSINESS ONLINE, IL TUO REDDITO PASSIVO, CONOSCERE ... PASSIVA (BUSINESS & INVESTIMENTI VOL. 3)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BUSINESS IDEA BLUEPRINT: A-Z OF PICKING A BUSINESS IDEA WITHOUT BEING A BUSINESS SAVVY (ENGLISH EDITION)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Napoli (Campania)
        Omnia Comunicazioni è una Società del Gruppo Powerfone, leader nel settore Call Center Per la propria sede di Soccavo (NAPOLI) ricerca ADDETTI TELEFONICI Le risorse selezionate si occuperanno della vendita telefonica per prestigiose aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita: -attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - corso di formazione retribuito - assistenza tecnica dedicata e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa part-time ; - FISSO MENSILE GARANTITO + incentivi al raggiungimento degli obiettivi; - contratto a norma di legge previsto dall’ associazione Assocall. La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Per partecipare alla selezione inviare Cv a: omniacomunicazioni@gmail.com Contatti e info: 0810504 3911857606 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        80.126 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda specializzata da anni nel settore del Marketing Operativo. Per ulteriore ampliamento della sede di Napoli cerca 10 promotori che attraverso il contatto telefonico guideranno i clienti partner verso soluzioni personalizzate e adatte alle loro esigenze. Si richiede: Buone capacità relazionali, dialettica, affidabilità e precisione. Gradita ma non necessaria pregressa esperienza nel settore OFFRIAMO o Fisso Pagamento mensile o Possibilità elevata di carriera o Programma formativo o location in posizione centrale CHIEDIAMO o capacità di ascolto o spiccate doti comunicative e commerciali o orientamento al risultato o dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, o flessibilità, e disponibilità immediata. o Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail: [*vedi modalità di candidatura*], o contattarci ai numeri tel.*vedi modalità di candidatura*,cell.*vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Sei alla ricerca di un lavoro part-time' Hai un' ottima capacità nel contatto telefonico ' Vieni a far parte del nostro gruppo: cerchiamo donne e/o uomini di talento capaci di sviluppare un contatto empatico con i nostri clienti Farai parte del nostro team, una squadra dinamica, in un contesto gradevole, nel centro di Napoli zona fuorigrotta. La tua missione sarà la gestione di campagne promozionali tramite sistema automatizzatota OFFRIAMO Pagamento mensile Possibilità elevata di carriera Programma formativo Location in posizione centrale Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail o contattare il *vedi modalità di candidatura* per un appuntamento/colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Smart working Ad Group Srl adeguandosi alle normative vigenti inerenti il mondo del lavoro adopera la modalità "Smart Working" per consentire ai dipendenti e soprattutto a nuove risorse di continuare o iniziare ad occupare il proprio tempo efficacemente. Permette di proseguire, andare avanti, abbattendo pensieri "bui" dedicandosi - restando a casa - ad un hobby, ad una passione o addirittura al lavoro offrendo gli strumenti necessari per collaborare (comodamente dal proprio domicilio) come "risorsa telefonica" con il nostro Team. Scrivici una email a: [*vedi modalità di candidatura*] Oppure manda un messaggio privato qui su "subito" lasciando un recapito fisso/mobile per poterti contattare velocemente così da stabilire quando e come iniziare la tua esperienza. Occorrono necessariamente: 1) una connessione ad internet 2) un Personal computer 3) un paio di cuffie Io sono Anna, addetta al front office e alla segreteria Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Selezioni aperte. Azienda sita a Fuorigrotta, ricerca operatore/operatrice call center professionisti da inserire all'interno del nostro Team per un importante commessa di Energia. Offriamo: -Formazione e affiancamento continuo. Fisso di 450 + provvigioni +bonus sia settimanali che mensili. -lavorazione part time -contratto a norma di legge. Inviaci la tua candidatura all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] o contatta il numero *vedi modalità di candidatura* (anche WhatsApp) dalle 10.30 alle 18.30 Indicando nell'oggetto OPERATORE CALL CENTER FUORIGROTTA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        --GRUPPO PEOPLE- Azienda leader nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la sede di PATERNO'(CT) ricerca: 200 addetti telefonici Outbound I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso GARANTITO + (assunzione diretta CTD) IMMEDIATA - bonus settimanali e mensili (sempre). -Reale crescita professionale -Per candidarsi,inviare C.V. all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure contattare al numero: *vedi modalità di candidatura*/8251051 La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
        Vista prodotto
        Portici (Campania)
        Operatori telefonici Per la sede si PORTICI, la business Labs è alla ricerca di operatori telefonici da inserire per la fascia pomeridiana 14,30-18,30. Parliamo di un lavoro part-time con fisso garantito a prescindere dai contratti stipulati, continua formazione e crescita nel settore. Inserzionista: Business Labs
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        Call center Gestione appuntamenti per agenti Vodafone Business seleziona 55 operatrici/tori telefonici che si occuperanno di fissare appuntamenti per la rete commerciale di Vodafone. I collaboratori saranno assunti con il contratto coll. naz. Assocall,e successivamente a tempo indeterminato, sono garantiti fisso mensile (da 300 a 1250 euro),incentivi, busta paga, possibilità di lavorare 4, 5, 6, 7 o 8 ore, formazione iniziale presso la nuova sede di Milazzo(Me) Richiediamo: -Ottime Capacita’ relazionali; -Buona Proprieta’ di linguaggio -Attitudine al lavoro di squadra I Candidati possono inviare la propria candidatura al responsabile colloqui per la sede di Milazzo sig° Michele.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Gruppo Futuropiù specializzato in servizi di consulenza, opera nel Business Processing Outsourcing a beneficio dei principali player del settore ICT, Teleselling, Telecomunicazioni ed Energia. Per importante progetto di espansione ricerca CONSULENTI TELEFONICI per attività outbound Si offre: • Percorso formativo retribuito • Assunzione con contratto collettivo nazionale del settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus di produzione mensili Sono Richiesti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Capacità dialettiche e comunicative • Motivazione e Orientamento all’obiettivo Sede di Lavoro: Pontecagnano Faiano/Salerno Lavoro in sede o da remoto Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. n.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contatti: Cell.: 351-5469750 Whatsapp: 351-5469750
        Vista prodotto
        Casoria (Campania)
        Impiegati telefonici Per la nuova sede in via della Stadera 201 NA, la nostra Azienda è alla ricerca di impiegati telefonici per la gestione inbound dell'attività. Offriamo turni da 4 ore e 6 ore con regolare stipendio fisso mensile. Se cerchi un lavoro dove poter crescer professionalmente inviaci il tuo cv, entra anche tu nel nostro team. Anche prima esperienza. Inserzionista: Business Labs
        500 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Operatori telefonici Per l apertura di una nuova sede, la nostra azienda è alla ricerca di opertori telefonici anche prima esperienza. Ciò che offriamo è un lavoro part-time diviso in due turni, contratto garantito, stipendio fisso più bonus e provigioni. Inserzionista: Business Labs
        Vista prodotto
        Pomigliano d Arco (Campania)
        Operatori telefonici Siamo alla ricerca di operatori telefonici, offriamo lavoro part-time fisso garantito aprescindere dai contratti. Inserzionista: Business Labs
        450 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.