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Addetti telefonici time smart


Elenco delle migliori vendite addetti telefonici time smart

Napoli (Campania)
Smart working Ad Group Srl adeguandosi alle normative vigenti inerenti il mondo del lavoro adopera la modalità "Smart Working" per consentire ai dipendenti e soprattutto a nuove risorse di continuare o iniziare ad occupare il proprio tempo efficacemente. Permette di proseguire, andare avanti, abbattendo pensieri "bui" dedicandosi - restando a casa - ad un hobby, ad una passione o addirittura al lavoro offrendo gli strumenti necessari per collaborare (comodamente dal proprio domicilio) come "risorsa telefonica" con il nostro Team. Scrivici una email a: [*vedi modalità di candidatura*] Oppure manda un messaggio privato qui su "subito" lasciando un recapito fisso/mobile per poterti contattare velocemente così da stabilire quando e come iniziare la tua esperienza. Occorrono necessariamente: 1) una connessione ad internet 2) un Personal computer 3) un paio di cuffie Io sono Anna, addetta al front office e alla segreteria Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Selezioni aperte. Azienda sita a Fuorigrotta, ricerca operatore/operatrice call center professionisti da inserire all'interno del nostro Team per un importante commessa di Energia. Offriamo: -Formazione e affiancamento continuo. Fisso di 450 + provvigioni +bonus sia settimanali che mensili. -lavorazione part time -contratto a norma di legge. Inviaci la tua candidatura all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] o contatta il numero *vedi modalità di candidatura* (anche WhatsApp) dalle 10.30 alle 18.30 Indicando nell'oggetto OPERATORE CALL CENTER FUORIGROTTA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Ad group seleziona 10 Operatori Telefonici per la sede di afragola-casoria.. Le nostre Garanzie: - Fisso Mensile Garantito - Lavoro Part-Time di 5 ore - Sistema di Formazione all' Avanguardia per Guadagnare dal 1 Mese (anche se non hai esperienza) –PAGINA facebook attiva e continuamente in aggiornamento…. CANDIDATI SUBITO! - Solo 5 posti disponibili per il turno di Mattina. - Solo 5 posti per il turno di Pomeriggio. -. Turni di lavoro a scelta 10.00 – 15.00 / 14.30 -19.30
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Chieti (Abruzzo)
Selezioni aperte per operatori telefonici in smart working con lavoro part time dal Lunedì al Venerdì. Offriamo: - RETRIBUZIONE SETTIMANALE - contratto regolare - formazione e affiancamento costante - fisso garantito sempre, non legato alle vendite Stiamo cercando persone CON ESPERIENZA nella vendita di luce e gas o telefonia! Bisogna essere muniti di pc, cuffie da call center e linea internet.
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Milano (Lombardia)
Smart working tutta italia Nuova banca on line con app NYPE in apertura seleziona con urgenza personale come addetti call center in smart working da casa causa emergenza covid 19. I candidati dovranno rispondere alle chiamate dare assistenza sia sull app del nuovo conto sia on line assistenza clienti sul sito. Selezioniamo personale 18/50 anni orario full time part time da casa. Offriamo contratto di un mese scopo assunzione. I ostri clienti si registrano al conto con selfie con documenti alla mano carta identità e codice fiscale fronte retro. I candidati dovranno assistere i clienti e verificare l identità della persona in fase di registrazione con il selfie, verifica autenticità del cliente e assistenza. Inviare curriculum Selfie con foto carta identità fronte retro e codice fiscale fronte retro per verifica. I colloqui si effettuano via skype causa covid 19. Inviare all attenzione dott raggi email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Nype
1.300 €
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Napoli (Campania)
Ademas Group s.r.l. cerca personale per ricoprire la figura di operatori telefonici come addetti vendita telefonica di contratti per l'energia elettrica (luce e gas). Il lavoro è part-time 4 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì. Per un totale di 100 ore e uno stipendio minimo di 400 euro e uno stipendio massimo di 900 euro + le provvigioni sui contratti venduti. Il piano provvigionale è il seguente: 0-4 PUNTI INSERITI OK 4,00 euro ORA 5-8 PUNTI INSERITI OK 5,00 euro ORA 9-13 PUNTI INSERITI OK 6,20 euro ORA 14-29 PUNTI INSERITI OK 7,00 euro ORA 30-49 PUNTI INSERITI OK 8,00 euro ORA 50 PUNTI IN POI 9,00 euro ORA AL RAGGIUNGIMENTO DI 12 CONTRATTI INSERITI,PROVVIGIONE DI 5,00 euro PER OGNI SINGOLO CONTRATTO. I nostri uffici rispettano interamente le norme anti-covid previste. NON E' PREVISTO SMART WORKING. Verrete ricontattati dall'ufficio risorse umane entro le 1224 ore solo se lasciate il vostro curriculum con un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per nota azienda cliente settore telefonia ADDETTI/E TELEMARKETING OUTBOUND Il ruolo prevede attività di telemarketing per la vendita di prodotti correlati a servizi telefonici Requisiti: I/Le candidati/e, devono avere esperienza pregressa in vendita telefonica, ottima dialettica e massima professionalità. Si valutano sia disponibilità full time che part time. Tipologia contrattuale: Contratto e retribuzione da valutare sulla base dell’esperienza del candidato Sede di lavoro: Bologna e provincia
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Milano (Lombardia)
Per IMPORTANTE azienda cliente siamo alla ricerca di addetti/e che si occupino di assistenza al cliente full time, e che abbiano voglia di maturare esperienza in una realtà stimolante e costruttiva. Requisito: pregressa esperienza nel settore Ottima conoscenza dello spagnolo e buona conoscenza dell'inglese. Si offre contratto a tempo determinato con proroghe FULL TIME, con smart working alternato alla presenza in sede. Luogo di lavoro: Milano (zona maciachini)
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Roma (Lazio)
Per azienda leader nei servizi Inbound, ricerchiamo operatori customer care per commessa nel settore turistico. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa a contatto con il pubblico, preferibile call center - Buona conoscenza della lingue inglese parlata - Ottime capacità comunicative e relazionali - Capacità di problem solving e orientamento al cliente - Disponibilità immediata ad iniziare - Buone conoscenze informatiche Il lavoro si svolge su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 06:00/24:00 Inserimento con contratto part time di 20 ore settimanali, richiesta flessibilità oraria per eventuali ore supplementari. Sede di lavoro Roma Eur, richiesto essere auto/moto muniti o bene collegati con i mezzi pubblici notturni. Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, con inizio il 15 di agosto. Prevista formazione di due giorni in smart working.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore del Teleselling, ricerca Operatori Telefonici per attività di vendita rivolta a servizi di telefonia o energia. Si offre: Retribuzione fissa GARANTITA SU BASE MENSILE PAGAMENTI ANCHE SETTIMANALI Provvigioni e Bonus sulla base dei risultati raggiunti Possibilità concreta di crescita professionale all'interno del team. Percorso di formazione iniziale e affiancamento costante Contratto di collaborazione a norma di legge. Si richiede: ottima dialettica e buone capacità relazionali orientamento al contatto commerciale determinazione nel raggiungimento degli obiettivi predisposizione al lavoro in team buon utilizzo del PC Grinta, Empatia, Costanza Lavorativa. Il lavoro si svolge in turni part- time di 5 ore al giorno. da alternare mattina o pomeriggio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia.Si richiede:- Conoscenza base del PC- Buone capacità relazionali e comunicative- Orientamento al risultato- MASSIMA SERIETA'Si offre:- Stipendio medio mensile PART TIME euro700- Formazione in sede retribuita- Provvigioni dal primo contratto- Bonus mensili al raggiungimento degli obiettivi- Assistenza Sanitaria COVID- Bar aziendale- Bar e Sala Relax- Baby Parking- Palestra AziendaleCONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership.PER CANDIDARSI ALLEGARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE O UN RECAPITO TELEFONICO.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.NON VERRANO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA UN CONTATTO TELEFONICO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
azienda leader nel settore del Teleselling, ricerca Operatori Telefonici per attività di vendita rivolta a servizi di telefonia o energia. Si offre: - Retribuzione fissa garantita su base mensile part time - RETRIBUZIONE FISSA GARANTITA PART TIME MEDIA 700 EURO - Provvigioni e Bonus sulla base dei risultati raggiunti - Possibilità concreta di crescita professionale all'interno del team. -Percorso di formazione iniziale e affiancamento costante -Contratto di collaborazione a norma di legge. -Bar aziendale -Baby Parking interno -Assistenza sanitaria -Orari a scelta del candidato, mattina o pomeriggio. Si richiede: -Ottima dialettica e buone capacità relazionali -Orientamento al contatto commerciale -Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi -Predisposizione al lavoro in team buon utilizzo del PC. Grinta, Empatia, Costanza Lavorativa. Cosa Aspetti?? Candidati subito! Invia il tuo CV La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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