Addetti telemarketing
Elenco delle migliori vendite addetti telemarketing
![Addetti telemarketing no vendita no appuntamento Addetti telemarketing no vendita no appuntamento](https://img.clasf.it/2021/06/21/ADDETTI-TELEMARKETING-NO-VENDITA-NO-APPUNTAMENTO-20210621171236.7059520015.jpg)
Milano (Lombardia)
ADDETTI TELEMARKETING NO VENDITA, NO APPUNTAMENTO Dodaro Cosmetica, azienda di cosmesi naturale, per il Brand 'Bio Bava' www.biobava.it RICERCA NO Vendita e NO Appuntamenti Operatore/operatrice di telemarketing 1) Formazione gratuita 2) Fisso Mensile + premi 3) N° 3 Giornate lavorative Contratto di lavoro occasionale, si richiede competenza: uso computer, uso dei file Microsoft Clientela: Profumerie, Erboristerie e Farmacie Inviare CV
Vista prodotto
![Addetti telemarketing e/o banca dati Addetti telemarketing e/o banca dati](https://img.clasf.it/2020/02/18/Addetti-telemarketing-eo-banca-dati-20200218201856.2394200015.jpg)
Torino (Piemonte)
L'agenzia IMMOBILIARE DEAL affiliata Tecnocasa di Rivoli (TO) Via Cavalieri di Vittorio Veneto 9, presente sul territorio dal 1994, per ampliamento del suo organico, ricerca personale anche senza esperienza da inserire nel proprio organico in qualità di ADDETTI TELEMARKETING e/o BANCA DATI con disponibilità part time. Requisiti richiesti: diploma di maturità e/o laurea, età compresa tra i 20 ed i 30 anni, spiccata predisposizione alla vendita ed ai contatti umani, buone doti comunicative e relazionali, propensione a lavorare per obiettivi, capacità di lavorare in team, automuniti. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vista prodotto
![Addetti telemarketing Addetti telemarketing](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Azienda multibrand seleziona 4 addetti al telemarketing rivolto a portafoglio clienti già esistente per assistenza e upselling di prodotto Si richiede disponibilità immediata,buona dialettica e competenze di base per uso di software gestionali. Solo fulltime
Vista prodotto
![Addetti/e telemarketing outbound Addetti/e telemarketing outbound](https://img.clasf.it/2021/12/13/ADDETTIE-TELEMARKETING-OUTBOUND-20211213232515.4608920015.jpg)
Bologna (Emilia Romagna)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per nota azienda cliente settore telefonia ADDETTI/E TELEMARKETING OUTBOUND Il ruolo prevede attività di telemarketing per la vendita di prodotti correlati a servizi telefonici Requisiti: I/Le candidati/e, devono avere esperienza pregressa in vendita telefonica, ottima dialettica e massima professionalità. Si valutano sia disponibilità full time che part time. Tipologia contrattuale: Contratto e retribuzione da valutare sulla base dell’esperienza del candidato Sede di lavoro: Bologna e provincia
Vista prodotto
![Addetti al telemarketing da casa Addetti al telemarketing da casa](https://img.clasf.it/2020/01/30/Addetti-al-telemarketing-da-casa-20200130172338.5816630015.jpg)
Milano (Lombardia)
CAPTA ricerca in tutta Italia Addetti al telemarketing per presa appuntamenti telefonici da casa, si richiede: - partita iva - PC windows o mac, - ADSL minimo 7 Mega, - un paio di cuffie microfonate - almeno 4 ore al giorno Offresi: - corso di formazione iniziale; - account del Crm aziendale per la gestione delle telefonate; Se sei seriamente interessato, inviaci il tuo CV
Vista prodotto
![Addetti al telemarketing scandicci - offerta di lavoro Addetti al telemarketing scandicci - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nel settore della Consulenza alle aziende (Sicurezza, Ambiente, Formazione, Certificazioni) sta cercando addetti al telemarketing per ampliamento/potenziamento della struttura commerciale. La persona selezionata, operando in stretta collaborazione con la direzione commerciale, si occuperà delle seguenti attività: - utilizzo coordinato di un importante database di clienti potenziali e già acquisiti - gestione dei contatti ai fini dello sviluppo di nuovi clienti – presa appuntamenti (NON VENDITA TELEFONICA); sono richieste quindi buone capacità comunicative e un'attitudine particolare nella gestione del rapporto con il cliente. L'azienda offre: - formazione gratuita; - periodo di prova retribuito; - disponibilità orario full o part time.
Vista prodotto
![Addetti call center inbound Addetti call center inbound](/static/img/caticons/servicios.png)
Cosenza (Calabria)
Per azienda del settore servizi ricerchiamo 20 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti (NO telemarketing). Dopo un corso di formazione della durata di due settimane IN PARTENZA il 1 luglio, le risorse saranno inserite con un contratto di somministrazione fulltime di 40 ore settimanali (ccnl telecomunicazioni, NO COCOPRO e simili). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 8 ore all'interno della fascia oraria 9:00-20.00 Sabato nella fascia oraria 9-16. È importante candidarsi se disponibili nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Preferibilmente automuniti e residenti in zona o provincia di Cosenza. Inviare CV dettagliato ed aggiornato.
Vista prodotto
![Addetti customer care Addetti customer care](https://img.clasf.it/2021/03/31/Addetti-Customer-Care-20210331091037.9046080015.jpg)
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
![Addetti customer care Addetti customer care](https://img.clasf.it/2022/03/17/Addetti-Customer-Care-20220317135150.1331640015.jpg)
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing. Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
![Addetti call center caserta Addetti call center caserta](/static/img/caticons/servicios.png)
Macerata (Marche)
Deal Evolution è una società del Gruppo AQR, top player italiano nella gestione del Business Process in Outsourcing con 5 imprese e 750 collaboratori operanti su 10 sedi nazionali e 2 internazionali. Il Gruppo AQR supporta i suoi partner dell'ambito Finance, Utility e Telecomunicazioni attraverso servizi di Digital Marketing, Telemarketing, Teleselling, Ricerche di mercato, Sondaggi, Analytics reporting, Sales Agency, Customer care, Back office e Credit recovery. Il Gruppo AQR, fondato nel 2010, garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un' organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all' innovazione.
Vista prodotto
![Telemarketing e teleselling business Telemarketing e teleselling business](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
Rigen srl, società operante nel settore della consulenza per conto di aziende clienti presenti in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona 6 addetti Customer Base. Si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante con inquadramento a norma di legge e fisso mensile di circa € 800 (7 ore al giorno). Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 3
Vista prodotto
![Telemarketing outbound 6h in bari Telemarketing outbound 6h in bari](https://img.clasf.it/2021/10/03/TELEMARKETING-OUTBOUND-6h-in-Bari-20211003135826.7462820015.jpg)
Bari (Puglia)
M2G Group Srl, è una giovane e affermata realtà che opera nel settore energetico in tutta Italia, con sede in Bari. Per la sede di Via Marco Partipilo n.30 - BARI (Zona Picone) cerchiamo: n.4 addetti al broker marketing dedicati alla clientela business. La risorsa dovrà fissare telefonicamente appuntamenti con clientela business per la rete commerciale, che a sua volta si occuperà della chiusura della trattativa. Offriamo: • Assunzione immediata in azienda con contratto di settore; • Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente; • Reali opportunità di crescita lavorative contrattuale all'interno dell'azienda;. Si richiede: • Capacità di lavorare per obiettivi • Ascolto e gestione del colloquio telefonico • Capacità di raggiungere welfare (gare) aziendali Disponibilità: Part-Time 6 ore: Libertà di scelta orario settimanale. Ricerchiamo profili con esperienza nel settore ma verranno presi in considerazione anche candidature alla prima esperienza purché siano motivate e ambiziose. No risorse che percepiscono Naspi o Reddito di Cittadinanza. Solo possessori di Certificazione verde Covid-19 (Green Pass).
Vista prodotto
![Operatorioperatrici telemarketing Operatorioperatrici telemarketing](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Societa' di consulenza di milano ricerca addetti telemarketing per fissare appuntamenti per i propri funzionari di vendita nel campo dei sistemi di qualita' e di gestione aziendale. Possibilita' di lavorare anche da casa propria. compensi interessanti ed in funzione dei risultati. Gli interessati inviino il proprio cv all'indirizzo e-mail
Vista prodotto
![Impiegatoa telemarketing part time vigonza - offerta di lavoro Impiegatoa telemarketing part time vigonza - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Part-time mattina 09.00-13.00 FL Business Group, importante società di consulenze operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca 2 OPERATORI CALL CENTER da inserire come addetti Telemarketing. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti business con l'obiettivo di programmare e fissare appuntamenti per la rete commerciale. si offre stipendio fisso mensile. Il contatto non è finalizzato alla vendita. Si richiedono: Buone abilità commerciali, di comunicazione e gestione cliente; Competenze informatiche e dimestichezza nel'uso del pc; Motivazione, massima serietà, orientamento al risultato, flessibilità; Capacità dialettiche. È richiesta disponibilità ad un orario part-time. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Inserire in risposta curriculum vitae con contatto di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
![Addetti/e telemarketing Addetti/e telemarketing](https://img.clasf.it/2022/03/20/ADDETTIE-TELEMARKETING-20220320172516.1485610015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
Viviteatro srl per ufficio di Bergamo: - ricerca telefoniste/i per vendita biglietti teatrali. Possibilità di lavorare part time o full-time dal lunedì al venerdì. Requisito necessario: ottima padronanza lingua italiana. Per info e candidatura chiamare esclusivamente: 035/0443269 NO MAIL.
Vista prodotto
![Operatore telemarketing Operatore telemarketing](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Azienda leader nel settore ricerca nell’ immediato addetti ambosessi nell'ambito del telemarketing outbound La risorsa si occuperà quotidianamente di fissare e gestire appuntamenti per la nostre rete commerciale sul territorio nazionale REQUISITI INDISPENSABILI Spiccate doti comunicative Capacità di lavorare in team SI OFFRE Contratto di collaborazione più incentivi Periodo di formazione Per la candidatura inviare Cv aggiornato Contratto di lavoro: Part time Orari part-time: 30 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto
Vista prodotto
![Ricerca num 5 addetti marketing Ricerca num 5 addetti marketing](/static/img/caticons/servicios.png)
Pescara (Abruzzo)
Offerta lavoro Importante azienda sita in Pescara del settore medicale, ricerca 5 addetti marketing. Attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. La risorsa si occuperà della quotazione in prima offerta e presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - Massima serietà - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Esperienza nel Social Media Marketing - SEO- SEM - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica e del Telemarketing b2b il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi. Orario di lavoro part-time. Contatti: Domenico 0859432657 - 3497930584
Vista prodotto
![Ricerca addetti Ricerca addetti](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Salve L'attività che le propongo riguarda l'assistenza clienti da remoto in ambito di servizi energetici certificati, 100% green energy. In particolare ci occupiamo di: assistenza clienti, gestione contratti, volture, subentri, letture contatori, ecc, nonché attività di collaborazione per apertura nuove agenzie e relativa formazione dei nuovi addetti. Le preciso sin d'ora che non si tratta nè di vendita prodotti, nè di acquisti personali (autoconsumo), non si tratta di Network Marketing, nè telemarketing, nè “caccia al cliente”. Inoltre non ci sono nè spese iniziali, nè impegni iniziali. Di nessun tipo. Il compenso è pari ad Euro 50 o 100 UNATANTUM per ogni pratica inserita piú ricorrente FISSO MENSILE per tutta la durata della collaborazione. Potrà organizzare liberamente giorni/orari dell'attività. La piattaforma su cui operare e la formazione online (circa 6 ore di formazione suddivise in 2/3 settimane, a seconda della sua disponibilità) sono totalmente gratuite, anche per chi poi successivamente rinuncerà alla collaborazione. Abbiamo un webinar di presentazione Azienda ed attività che verrà tenuto dal nostro Responsabile HR sulla piattaforma Zoom Cloud Meeting. Le opzioni per partecipare sono: Oggi 21/12 ore 21 oppure 22/12 ore 15 oppure 23/12. Oppure prossima settimana (21/24 dicembre) Le interessa partecipare? Se si, a quale dei due? Senza alcun impegno ovviamente. Attendo sua decisione in merito. Mi contatti, se necessario, per altre info/chiarimenti. A risentirci presto, grazie e cordiali saluti. Buona giornata. Francesco
Vista prodotto
![Impiegato/a commerciale Impiegato/a commerciale](https://img.clasf.it/2022/08/13/Impiegatoa-commerciale-20220813003815.3279200015.jpg)
Vigonza (Veneto)
Call center Part-time mattina 09.00-13.00 FL Business Group, importante società di consulenze operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca 2 OPERATORI CALL CENTER da inserire come addetti Telemarketing. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti business con l'obiettivo di programmare e fissare appuntamenti per la rete commerciale. Si offre stipendio fisso mensile. Il contatto non è finalizzato alla vendita. Si richiedono: Buone abilità commerciali, di comunicazione e gestione cliente; Competenze informatiche e dimestichezza nel'uso del pc; Motivazione, massima serietà, orientamento al risultato, flessibilità; Capacità dialettiche. È richiesta disponibilità ad un orario part-time. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Inserire in risposta curriculum vitae con contatto di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Fl Business Group Srl
1.200 €
Vista prodotto
![Consulente immobiliare - roma Consulente immobiliare - roma](https://img.clasf.it/2020/01/12/Consulente-immobiliare-Roma-20200112213922.3583840015.jpg)
Roma (Lazio)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? L'azienda Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionistiche si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per le nostre agenzie di Roma Centro, 10 Addetti alle Vendite Immobiliari. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l’opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Addetto alle Vendite Immobiliari ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Roma, Lazio (Obbligatorio)
Vista prodotto
![Operatore telefonico da casa con fisso mensile e incentivi Operatore telefonico da casa con fisso mensile e incentivi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
PER CANDIDARSI SARA' NECESSARIO ACCEDERE AL LINK DI SEGUITO E REGISTRARSI SUL PORTALE. http://www.elatos.net/callc_formcv_light.asp?az=8MILA SARANNO CONSIDERATI SOLO I CURRICULA INSERITI CORRETTAMENTE NEL PORTALE AZIENDALE. 8mila Srl ricerca addetti telefonici, con esperienza nel settore call center, per attività di vendita telefonica da casa per importante progetto di espansione.effettuare chiamate a clienti attuali e potenziali dell'azienda per la vendita di prodotti/servizi generare leads per la struttura registrare gli esiti delle chiamate sulle piattaforme predisposte fornire informazioni ai clienti assistere i clienti Azienda operante nel settore ServiziOPERATORE TELEFONICO DA CASA CON FISSO MENSILE E INCENTIVISi richiede:esperienza nel settore call center ottima dialettica e spiccate doti relazionali personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento di obiettivi buon utilizzo del pc Requisiti tecnici per lavorare da casa: - Connessione Internet con adsl stabile o fibra e cavo lan (NO LINKEM/EOLO) - PC con sistema operativo Windows 7 o superiore - Spazio libero hard disk 500 mb - Memoria ram 3.00 o 4.00 GB - cuffie con microfonoSETTORE: CALL CENTER/TELEMARKETING/TELESELLING/VENDITA 8mila Srl è una nota realtà che nasce come un call center specializzato nella verticalizzazione del teleselling. Si diversifica sul mercato introducendo il telelavoro da casa. Dopo anni di lavoro e forti riconoscimenti da parte dei partners da vita ad una nuova divisione digitale portando ad avere sinergia tra le nuove tecnologie e la competenza dei consulenti telefonici rivoluzionando il lavoro dei clienti. Oggi è riconosciuto come un centro specializzato nella comunicazione tra le aziende ed i propri clienti. Attraverso il Marketing Automation e le analisi predictive dei dati migliorano le performance dei processi aziendali. Ottima opportunità di carriera.Salario da 1 /anno a 2 /anno
Vista prodotto
![Addetto vendite immobiliari Addetto vendite immobiliari](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! Stiamo ricercando, per le nostre agenzia di Rivoli, 3 Addetti vendite immobiliari. Offriamo fisso fisso più provvigione, benefit ed incentivi. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Richiediamo disponibilità full time.
Vista prodotto
![Agenti immobiliari Agenti immobiliari](/static/img/caticons/servicios.png)
Bologna (Emilia Romagna)
Tempocasa franchising immobiliare con oltre 429 sedi in Italia, cerca Addetti Vendita Immobiliari per le sue agenzie di Bologna Nord. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come commerciale immobiliare, ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito, attraverso un processo di formazione continua, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici. Offriamo 1000 di fisso più 200€ di rimborso spese oltre incentivi, benefit e provvigioni.
Vista prodotto
![Consulenti commerciali servizi alle imprese Consulenti commerciali servizi alle imprese](https://img.clasf.it/2021/02/06/Consulenti-Commerciali-Servizi-alle-imprese-20210206115615.6759240015.jpg)
Taranto (Puglia)
Ricerchiamo Consulenti commerciali e addetti al telemarketing per vendita servizi alle imprese. Gli interessati possono inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto
![Operatori telefonici commerciali Operatori telefonici commerciali](/static/img/caticons/servicios.png)
Lecco (Lombardia)
Azienda cerca addetti call center telefonico OUTBOUND conoscenza lingua ITALIANA, SPAGNOLA livello C2 Newlinetm.it - Provincia di lecco, Lombardia Lavoro a progetto Continua e candidati Cercansi Addette/i per CALL CENTER TELEFONICO OUTBOUND. Requisito necessario conoscenza lingua ITALIANA, SPAGNOLA livello C2. Contratto di collaborazione, compenso mensile fisso + bonus a raggiungimento obbiettivi. Lavoro tempo pieno /part time per call center in lingua spagnola. Ricerchiamo candidati residenti vicinanze Merate o zone limitrofe, indispensabile esperienza call center telemarketing.
Vista prodotto
![Segnalatore di rete Segnalatore di rete](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Selezioniamo ADDETTI di ambo i sessi per lavoro IN REMOTO (smart working) NO CALL CENTER â€â€Å“ NO NETWORK â€â€Å“ NO PORTA A PORTA â€â€Å“ NO TELEMARKETING Le risorse, dopo unâ€â„¢accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, gestione di parte della rete commerciale, inserimento pratiche sul portale aziendale (contratti, subentri, volture, ecc.). Sono richiesti: § Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo § Atteggiamento positivo § Buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp, ecc.) § Possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet § Spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore dellâ€â„¢energia da fonti rinnovabili. I candidati scelti riceveranno tutte le informazioni pertinenti al lavoro da svolgere partecipando ad un WEBINAR INFORMATIVO/CONOSCITIVO di ca. 1,5 ore.
Vista prodotto
![Operatore/trice contact center Operatore/trice contact center](https://img.clasf.it/2021/10/28/Operatoretrice-Contact-Center-20211028171248.8477220015.jpg)
Milano (Lombardia)
Prima Group, azienda leader nella consulenza per la piccola e micro impresa, seleziona per la sua sede di Milano (Corsico) operatori/operatrici addetti/e al telemarketing da inserire nel proprio Contact Center specializzato. Requisiti: - Precedenti esperienze lavorative in contesti in contatto con il pubblico - Ottime proprietà di linguaggio e di comunicazione; - Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e posta elettronica - Predisposizione a lavorare in team e orientamento al risultato; Cosa offre Prima Group: - Un contratto di collaborazione (Co.co.co) inizialmente part time con possibilità di full time - Formazione adeguata e costante supporto, così da garantire una crescita professionale e personale all'interno del nostro Team. - Un ambiente di lavoro unito e sereno Si prega di inviare il proprio CV con l'autorizzazione al trattamento dati secondo quanto previsto dal GDPR 679/2016 Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. n. 903/77. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Inizio Contratto: Novembre 2021
Vista prodotto
![Agente immobiliare Agente immobiliare](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 429 sedi in Italia, cerca Addetti Vendita Immobiliari per l’agenzia di Gessate. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come commerciale immobiliare, ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito, attraverso un processo di formazione continua, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici. Offriamo: fisso oltre incentivi, benefit e provvigioni. Se sei interessato a saperne di più, inoltraci il tuo CV e verrai ricontattato per un colloquio conoscitivo!
Vista prodotto