Addetti telemarketing call center
Elenco delle migliori vendite addetti telemarketing call center
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
- Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
- Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
- Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
- Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
- Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
- Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
- Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
- Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
- 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
- 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
- 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
- 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
- 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Yeswenet ricerca per il proprio Contact Center: figure professionali con comprovata esperienza in ambito call center e/o pubbliche relazioni, al fine di potenziare la conoscenza dei propri servizi, attraverso campagne informative telefoniche/e-mail. REQUISITI FONDAMENTALI • Diploma di scuola superiore o qualifica professionale • Dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici • Attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving • Elevate capacità relazionali e comunicative • Entusiasmo e motivazione • Disponibilità dal mese di settembre OFFRIAMO • Ambiente giovane e motivante • Adeguata formazione tecnica ed operativa • Supporto continuo • Possibilità di crescita all'interno del nostro team • Contratto a tempo indeterminato part-time (4 o 6 ore) Se possiedi le competenze richieste, potrai essere inserito/a nel processo di selezione che partirà dal 26/07/2021 e sarai invitato/a ad effettuare tramite call conference un colloquio conoscitivo!
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per importante azienda cliente leader a livello nazionale nell'assistenza clienti selezioniamo Addetti/e Call center Inbound per la zona di Prato. Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti in ambito assicurativo per prenotazioni visite/prestazioni sanitarie in regime assicurativo. Si offre contratto iniziale di 1 mese iniziale di un mese con proroghe successive. Orario di lavoro: LUN-VEN 8.30-19.30 su turni a pianificazione settimanale. Propedeutico all'assunzione verrà fatto un corso di formazione gratuito della durata di una settimana al fine di garantire un'adeguata preparazione alle risorse. Richieste ottime doti comunicative, ottime capacità di problem solving e gestione dello stress. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, Preferibile in ambito assicurativo.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Call center Gestione appuntamenti per agenti Vodafone Business seleziona 55 operatrici/tori telefonici che si occuperanno di fissare appuntamenti per la rete commerciale di Vodafone. I collaboratori saranno assunti con il contratto coll. naz. Assocall,e successivamente a tempo indeterminato, sono garantiti fisso mensile (da 300 a 1250 euro),incentivi, busta paga, possibilità di lavorare 4, 5, 6, 7 o 8 ore, formazione iniziale presso la nuova sede di Milazzo(Me) Richiediamo: -Ottime Capacita’ relazionali; -Buona Proprieta’ di linguaggio -Attitudine al lavoro di squadra I Candidati possono inviare la propria candidatura al responsabile colloqui per la sede di Milazzo sig° Michele.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
buongiorno sono un esperto op. Call center informatico outbound cerco lavoro part time a Parma città o zone servite da mezzi pubblici no smartworLing solo in presenza no sfruttatori no nero solo contratto di Legge....buona dialettica buona cultura generale inglese base scolastico cordiali saluti Andrea Panzini
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricercano figure senza limite di età e senza alcuna richiesta a livello di esperienze e titoli di studio, da inserire in un programma di crescita aziendale. La mansione consiste inizialmente nel gestire un pacchetto clienti tramite call center per la promozione delle nuove offerte aziendali.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda commerciale italiana apre nuova filiale a Torino. Si ricercano 2 addetti call-center con disponibilità full-time. Gli operatori telefonici dovranno occuparsi dell'organizzazione degli appuntamenti e delle attività quotidiane. Si richiede esperienza nel fissare appuntamenti nell’attività inbound e outbound, nonché precisione e puntualità. Si offre: - Percorso formativo e affiancamento costante iniziale; - Contratto a norma di Legge; - Minimo garantito di € 1200,00. Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Etjca filiale di Firenze ricerca per strutturata azienda cliente n.5 ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND. Si richiede: Assenza di condanne penali passate in giudicato e non essere destinatari di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi, che escludono, secondo le norme vigenti, la costituzione del rapporto di impiego Ottima consocenza dei principali sitemi operativi e relativi strumenti di editing, calcolo e posta elettronica Diploma di scuola secondaria superiore - secondo grado (5 anni) Essere in possesso della patente B Disponibilità oraria per coprire il servizio anche nelle ore notturne e durante i giorni festivi Si offre contratto 2° livello del CCNL Telecomunicazioni, 35 ore settimanali- distribuite su 7 giorni (su turni). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Descrizione dell'annuncio Siamo una società di marketing presente su tutto il territorio italiano. Abbiamo consolidato solo nell'ambito della Lombardia oltre 6000 clienti. Il nostro lavoro consiste nel presentare ad aziende e professionisti, un set di prodotti digitali fondamentali per la conduzione di un'attività commerciale. Per farlo ci avvaliamo dei nostri consulenti sul territorio. Per ampliamento organico ricerchiamo collaboratore/collaboratrice per telemarketing outbound da casa. Il collaboratore lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati attraverso l'utilizzo di un gestionale. Si richiede: -Un PC Con sistema operativo Windows collegato ad Internet per effettuare le chiamate utilizzando la linea UFFICIALE dell'azienda; e -Almeno 4 ore continuative al giorno.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Si ricerca per cliente della zona Livorno.Le risorse verranno adeguatamente formate sulla mansione da svolgere e successivamente impiegate per fornire telefonicamente informazioni alla clientela.Per candidarsi inviare Cv con foto e recapito telefon Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Oro Blu Italia, azienda principe nella vendita di erogatori d'acqua ad uso domestico, ricerca personale telemarketing da inserire nel proprio call-center. Le qualità del/lla candidato/a sono empatia, capacità di colloquiare e capacità di lavorare in team. Si richiede disponibilità di lavorare su due turni di 5/6 ore. Età 24/60
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Revive srls azienda leader nel settore trattamento acqua, per ampliamento organico,seleziona le seguenti figure: - consulenti commerciali per la zona della sicilia e del piemponte di eta' compresa tra i 21 e i 27 anni. - personale addetto al call center. si richiedono: -esperienza pregressa nel ruolo o in altri che prevedano il contatto con la clientela -disponibilità al lavoro su turni. completano il profilo attitudine alla relazione interpersonale, ottima capacità dialettica, predisposizione al lavoro in team.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per la sede di VITULAZIO/BELLONA, siamo alla ricerca di Operatori di Vendita Outbound: - Grintosi, Motivati, Determinati ed Intraprendenti, che abbiano voglia di mettersi in gioco e di sfruttare le loro doti di abili venditori. OFFRIAMO: - PAGA FISSA ORARIA GARANTITA di € 700 part-time € 1400 full-time (previa valutazione) più BONUS PRESENZA DI € 300 OLTRE LE PROVVIGGIONI; - Regolare contratto lavorativo fin da subito - Pagamenti PUNTUALI mensili, senza trattenute - Formazione gratuita in sede e costante supporto durante tutto il percorso lavorativo. Se siete interessati a far parte di un Team vincente, inviate il Vostro Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
QJOB ricerca per azienda lombarda operante nel settore dell'efficientamento energetico: addetti al call center da inserire in organico. L'azienda è una realtà consolidata e in forte sviluppo, che desidera fornire supporto alla propria rete commerciale esterna tramite appuntamenti prefissati dal call center interno. Si prevede una fase di formazione iniziale di alcune settimane, quindi le risorse inserite potranno lavorare in autonomia, contattando aziende del territorio di competenza per fissare appuntamenti agli agenti.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Salerno. La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela. Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente); -analisi inbound -trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Catanzaro (o provincia). L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera. Sede lavorativa: Catanzaro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Lorenzo Amedeo Marchi s.r.l. Casa Vinicola con oltre 13.000 Clienti, cerca per la propria sede di Rodano (MI) addetti al Call Center part-time. Inquadramento è a norma di legge. L'ambiente lavorativo e la professionalità sono il nostro "punto di forza". Reali possibilità' di crescita professionale nonchè, per i più ambiziosi, di carriera. Inviate il Vostro Curriculum Vitae dettagliando le Vostre ambizioni e sarete ricontattati al più presto, oppure telefonate per un colloquio al seguente numero telefonico 02.58011153 dal Lunedì al Venerdì (ore 11 - 16). Per iniziare a conoscerci, visitate il nostro sito istituzionale (lorenzoamedeomarchi.it), ma anche Facebook (Lorenzo Amedeo Marchi). L'Azienda, per motivare i propri Collaboratori, organizza inoltre gare e viaggi premio oltre ad incentivi settimanali. Vuoi anche tu entrare a far parte della Loreno Amedeo Marchi?
Vista prodotto
-
Successivo →