Addetti ufficio contatto aziende
Elenco delle migliori vendite addetti ufficio contatto aziende
NITEK TARGA TOILETTE IN ALLUMINIO SATINATO 150MM X 50MM -TARGHETTE AUTOADESIVE | STICKERS, KLEBEETIKETT | IMPERMEABILI LAVABILI, UFFICIO, PUB, AZIENDE
- ✅ Targhetta adesiva “Toilette” in alluminio che si presenta nel seguente modo: su sfondo argento satinato troviamo il seguente testo nero: “TOILETTE”. Dimensioni 150mm x 50mm x 1mm.
- ? Ideale per essere attaccata alle porte delle toilette del tuo locale, bar, pub, pizzeria, trattoria, ristorante, ufficio e tutti quei luoghi che dispongono di servizi igienici.
- ⚒️ Non avrai bisogno di viti che non fanno altro che rovinare le superfici!
- ⚠️ L'applicazione della targhetta avverrà mediante il biadesivo pre-steso situato sul retro, ma sarà necessario pulire accuratamente la superficie sulla quale dovrà essere applicato per una maggiore durata.
- ☔ Impermeabile e lavabile, grazie alla sua composizione non avrai problemi di ossidazione o scolorimento. La durata nel tempo è assicurata.
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NITEK TARGA PRIVATO IN ALLUMINIO SATINATO 150MM X 50MM - TARGHETTE AUTOADESIVE| STICKERS, KLEBEETIKETT | IMPERMEABILI LAVABILI, UFFICIO, PUB, AZIENDE
- ✅ Targhetta adesiva “PRIVATO” in alluminio che si presenta nel seguente modo: su sfondo argento satinato troviamo il seguente testo nero: “PRIVATO”. Dimensioni 150mm x 50mm x 1mm.
- ? Ideale per essere attaccata alle porte o ai muri il cui ingresso è circoscritto al personale autorizzato del tuo locale, bar, pub, pizzeria, trattoria, ristorante e ufficio.
- ⚒️ Non avrai bisogno di viti che non fanno altro che rovinare le superfici!
- ⚠️ L'applicazione della targhetta avverrà mediante il biadesivo pre-steso situato sul retro, ma sarà necessario pulire accuratamente la superficie sulla quale dovrà essere applicato per una maggiore durata.
- ☔ Impermeabile e lavabile, grazie alla sua composizione non avrai problemi di ossidazione o scolorimento. La durata nel tempo è assicurata.
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NITEK TARGA USCITA IN ALLUMINIO SATINATO 150 X 50MM - TARGHETTE AUTOADESIVE| STICKERS, KLEBEETIKETT | IMPERMEABILI LAVABILI, UFFICIO, PUB, AZIENDE
- ✅ Targhetta adesiva “Uscita” in alluminio che si presenta nl seguente modo: su sfondo argento satinato troviamo il seguente testo nero: “USCITA”. Dimensioni 150mm x 50mm x 1mm.
- ? Ideale per essere attaccata alla porta di ingresso del tuo locale, bar, pub, pizzeria, trattoria, ristorante, ufficio, teatro, cinema, palestra, piscina, studio, scuola.
- ⚒️ Non avrai bisogno di viti che non fanno altro che rovinare le superfici!
- ⚠️ L'applicazione della targhetta avverrà mediante il biadesivo pre-steso situato sul retro, ma sarà necessario pulire accuratamente la superficie sulla quale dovrà essere applicato per una maggiore durata.
- ☔ Impermeabile e lavabile, grazie alla sua composizione non avrai problemi di ossidazione o scolorimento. La durata nel tempo è assicurata.
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Perugia (Umbria)
Si selezionano ADDETTI/E UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la sede di Perugia. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. Indicare nell'oggetto della mail "ADDETTO/A CONTATTO AZIENDA PERUGIA"
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L Aquila (Abruzzo)
Agenzia di comunicazione seleziona n.2 Addetti Ufficio Stampa Agenzia di comunicazione con sede all'Aquila seleziona n.2 addetti ufficio stampa con esperienza, anche minima, nel settore da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Il candidato scelto dovrà svolgere le seguenti mansioni: elaborazione di comunicati stampa; partecipazione ad eventi e rassegne stampa; realizzazione di report; realizzazione di contenuti per i social network. E' richiesta la laurea, preferibilmente in scienze della comunicazione o in materie umanistiche (triennale o di secondo livello). Età max 35 anni. Retribuzione: fino a 1000 euro/mese. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e una breve lettera di presentazione all'indirizzo e.mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT per azienda nel settore tessile cerchiamo: 2 ADDETTI UFFICIO PRODOTTO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contatto con i clienti -customer service -gestione ordini e campionario Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore tessile -Buona capacità nel seguire il contatto clienti -Buona conoscenza della lingua inglese -Buone capacità informatiche e preferibilmente del gestionale Gamma -Supporto alla gestione del campionario -Disponibilità a eventuali e sporadiche trasferte in italia Luogo di lavoro Pesaro-Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
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Varese (Lombardia)
Per la nostra prossima apertura del negozio di Venegono Inferiore (VA) ricerchiamo: Addetti/e alla vendita Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Addetti/e alla logistica Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Hostess/steward di cassa e accoglienza Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
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Torino (Piemonte)
Agenzia di comunicazione cerca Addetti Stampa Nuova Agenzia di comunicazione con sede a Torino ricerca due collaboratori/ici da inserire nello staff nel ruolo di Addetti Stampa. Le risorse scelte si occuperanno della gestione di tutte le attività giornaliere dell'Ufficio Stampa. Requisiti richiesti: laurea di primo o di secondo grado, esperienze formative attinenti, utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, dinamicità, propositività, intraprendenza, orientamento al raggiungimento del risultato e al problem solving. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae via email all' indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
1.100 €
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Catanzaro (Calabria)
Ricerca n.2 Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca due Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
950 €
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Catanzaro (Calabria)
Ricerca Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
1.000.282 €
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Latina (Lazio)
Mucci Group, Azienda operante in tutta Italia nel settore della consulenza aziendale e partner FASTWEB, ricerca nelle provincie del LAZIO giovani ambosessi, max 40enni, per lavoro part-time e full-time. Vogliamo entrare in contatto con giovani intraprendenti, universitari e non, che siano alla ricerca di un lavoro con un pagamento certo e veloce. L’attività consiste nella promozione dei servizi FASTWEB alle aziende e ai privati con totale autonomia organizzativa e di orari da dedicare all’attività. Il pagamento avviene settimanalmente (ogni venerdì) in modo puntuale mantenendo sempre un rapporto di completa autonomia. Chi fosse interessato e volesse maggiori informazioni può scrivere all’indirizzo job.muccigroup@gmail.com indicando nell’oggetto ADDETTI FASTWEB e provincia.
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Roma (Lazio)
Mucci Group, Azienda operante in tutta Italia nel settore della consulenza aziendale e partner FASTWEB, ricerca nelle provincie del LAZIO giovani ambosessi, max 40enni, per lavoro part-time o full-time. Vogliamo entrare in contatto con giovani intraprendenti, universitari e non, che siano alla ricerca di un lavoro con un pagamento certo e veloce. L’attività consiste nella promozione dei servizi Fastweb alle aziende e ai privati con totale autonomia organizzativa e di orari da dedicare all’attività. Il pagamento avviene settimanalmente (ogni venerdì) in modo puntuale mantenendo sempre un rapporto di completa autonomia. Chi fosse interessato e volesse maggiori informazioni può scrivere all’indirizzo job.muccigroup@gmail.com indicando nell’oggetto ADDETTI FASTWEB e provincia.
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Roma (Lazio)
Mucci Group, Azienda operante in tutta Italia nel settore della consulenza aziendale e partner TIM, ricerca nelle provincie del LAZIO giovani ambosessi, max 40enni, per lavoro part-time o full-time. Vogliamo entrare in contatto con giovani intraprendenti, universitari e non, che siano alla ricerca di un lavoro con un pagamento certo e veloce. L’attività consiste nella promozione dei servizi TIM alle aziende e ai privati con totale autonomia organizzativa e di orari da dedicare all’attività. Il pagamento avviene settimanalmente (ogni venerdì) in modo puntuale mantenendo sempre un rapporto di completa autonomia. Chi fosse interessato e volesse maggiori informazioni può scrivere all’indirizzo job.muccigroup@gmail.com indicando nell’oggetto ADDETTI TIM e provincia.
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Volpiano (Piemonte)
Stage fisso Euro 1000 Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche senza esperienza. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale (40 gg) retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; L'obiettivo dello stage è L'INSERIMENTO DEFINITIVO. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center interno. NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Maggiore età; - Residenza in Torino e prima cintura - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta - patente B. Per informazioni e candidatura inviare il curriculum vitae all'indirizzo email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare Mariangela sul recapito d'ufficio 0119953535, dal Lunedì al Venerdì in orario 9.00 - 16.00 Si rende noto che NON verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum. Inserzionista: Mariangela
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Modena (Emilia Romagna)
Mansione Randstad di Vignola ricerca candidati disoccupati disponibili a frequentare un percorso formativo della durata di 80 ore con inizio il 06 Maggio 2021 e fine il 20 Maggio 2021. E’ prevista una parte di training direttamente presso Ente di Formazione di Modena. A seguito del quale avrai la possibilità di essere colloquiato da importanti aziende del territorio per la mansione di addetto al montaggio/collaudo. contenuti formativi metodi di rappresentazione quotature, tolleranze qualità delle superfici elementi base di metrologia collegamenti meccanici temporanei e permanenti elementi di tecnologia per una completa interpretazione dei disegni elementi di metrologia e controllo in produzione, oleodinamica Responsabilità E’ necessario essere in possesso di pc e connessione adeguata per partecipare alla Formazione. Per le opportunità lavorative post formazione è necessaria disponibilità al lavoro su due/tre turni e automuniti con domicilio o residenza nella provincia di Modena. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati motivati e flessibili in possesso di conoscenze di base in ambito meccanico (preferibile lettura disegno tecnico) Sei interessato a questa opportunità formativa/lavorativa? Stiamo cercando te! Candidati subito alla nostra offerta!
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Brescia (Lombardia)
Ufficio commerciale a brescia ricerca numero 2 addetti vendita anche prima esperienza. i cndidati si occuperanno del contatto con i clienti,presentazione offerte, elaborazione preventivi e vendita. requiiti richiesti: attitudine alla vendita, disponibilità immediata, solo full time, puntualità, capacità organizzative e determinazione. il candidato idoneo sarà ricontattato per direttamente giornata di prova come valutazione.
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Ravenna (Emilia Romagna)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo interno attività paghe e payroll CONSORZIO BLU SELEZIONA 2 ADDETTI PAGHE e AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Sede FAENZA Le risorse individuate entreranno a far parte di un team ampio e affiatato, all’interno del quale avranno modo di seguire il ciclo paghe/payroll, nonché le attività di amministrazione del personale connesse, per le diverse aziende consorziate e controllate da parte di Consorzio Blu. Desideriamo entrare in contatto con persone interessate ad approfondire le attività connesse a paghe e applicare le conoscenze/competenze acquisite in un contesto dinamico, articolato e in forte sviluppo, connotate da buona capacità di lavorare in team, di organizzare il lavoro per priorità e scadenze, elevata flessibilità e precisione. Si richiede formazione specifica in ambito paghe e precedente esperienza in ruolo analogo, maturata preferibilmente all’interno di aziende strutturate, Società di servizi per le aziende o Studi di consulenza del lavoro. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe PROJECT. Proponiamo regolare contratto subordinato, full-time, con prospettiva di stabilizzazione e opportunità di inserimento in una realtà in forte espansione e in un gruppo di lavoro con elevata competenza, orientamento al risultato e stimolante. Per presentare la propria candidatura, rispondere all'annuncio specificando il riferimento PROLL-2.0 e inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16)
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Vigonza (Veneto)
Commerciale d'ufficio FL Business Group, solida azienda commerciale da oltre 20 anni nel mercato dei servizi alle aziende (scoprici! https: //www.instagram.com/fl_business_group/), ricerca: 2 PROFILI PER LAVORO IN UFFICIO, lunedì-venerdì (no week end no turni) Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Cerchiamo persone con ottima padronanza della lingua italiana, buona dialettica e predisposizione al lavoro di squadra che dopo formazione da parte del Responsabile di reparto contattino i nostri potenziali clienti (solo aziende no privati) per proporre i nostri servizi. COSA OFFRIAMO: ? Fisso mensile di 1000,00€ + parte variabile + bonus per gare giornalieri + bonus gare mensili ? pagamenti sicuri e puntuali ogni mese con relativa busta paga ? Contratto a norma di legge (NO P.IVA) e formazione continua ? Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice commerciale del Gruppo: 1.250-1.550€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV, aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati, all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Fl Business Group Srl
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