-
loading
Solo con l'immagine

Addetti ufficio pianificazione


Elenco delle migliori vendite addetti ufficio pianificazione

L Aquila (Abruzzo)
Agenzia di comunicazione seleziona n.2 Addetti Ufficio Stampa Agenzia di comunicazione con sede all'Aquila seleziona n.2 addetti ufficio stampa con esperienza, anche minima, nel settore da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Il candidato scelto dovrà svolgere le seguenti mansioni: elaborazione di comunicati stampa; partecipazione ad eventi e rassegne stampa; realizzazione di report; realizzazione di contenuti per i social network. E' richiesta la laurea, preferibilmente in scienze della comunicazione o in materie umanistiche (triennale o di secondo livello). Età max 35 anni. Retribuzione: fino a 1000 euro/mese. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e una breve lettera di presentazione all'indirizzo e.mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Nifra srl, filiale di Taranto, cerca per importante cliente operante nel settore servizi ADDETTI UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico, riportando direttamente al Responsabile, avrà la responsabilità di organizzare le spedizioni import/export, emettere i documenti di trasporto e gestire le pratiche. Avrà contatti con spedizionieri e corrieri locali, nazionali e internazionali. Requisiti Ottima conoscenza dei flussi operativi e documentali delle spedizioni nel rispetto dei tempi e degli standard qualitativi condivisi; Abilità nella gestione dell'organizzazione delle informazioni dal mercato Razionalizzare i trasporti con l'obiettivo di ridurre i costi; Si offre: contratto di somministrazione con scopo assuntivo Orario di lavoro: full time disponibilità a turni e giornata Luogo di Lavoro: Taranto
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda commerciale sita a Messina è in cerca di addetti magazzino e ufficio spedizioni.Richiesta disponibilità immediata e residenza in zona. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1293 - IMPIEGATO UFFICIO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Esperienza professionale, anche breve, all’interno dell’ufficio pianificazione della produzione, preferibilmente in PMI del settore metalmeccanico; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Flessibilità; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo al responsabile di produzione, si occuperà di: -Programmazione della produzione, traducendo le richieste cliente ricevute in ordini produttivi, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain; -Gestione dell’approvvigionamento dei materiali e rapporti con i fornitori; -Programmazione dei reparti di lavorazioni meccaniche e controllo qualità; -Interfaccia con la produzione e con tutte le funzioni aziendali coinvolte nei processi produttivi. Si offre inserimento diretto in azienda e interessante percorso professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IMPIEGATO TECNICO JUNIOR UFFICIO PIANIFICAZIONE Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Treviso REQUISITI RICHIESTI: - Diploma in ambito tecnico meccanico   - Esperienza minima pregressa nella mansione preferibilmente in aziende metalmeccaniche produttivo   - buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche - Ottima conoscenza della lettura del disegno meccanico - buona conoscenza del pacchetto office - Buone capacità gestionali e di problem solving   ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del responsabile di produzione, si dovrà occupare in autonomia crescente di: - inserimento ordini a gestionale partendo dal disegno meccanico e preventivo commerciale - creazione anagrafica e articoli - creazione della distinta base con articoli di magazzino    Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Finale Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl – Somministrazione, Agenzia del Lavoro, ricerca 3 ADDETTI UFFICIO TECNICO da inserire in somministrazione scopo assunzione. MANSIONI - gestione e progettazione disegni meccanici - relativa gestione ufficio COMPETENZE - diploma INDIRIZZO TECNICO - esperienza di 2/3 anni nella mansione - Conoscenza /uso di sistemi cad - residenza zone limitrofe ORARIO: Giornaliero SEDE: MASSA FINALESE La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT per azienda nel settore tessile cerchiamo: 2 ADDETTI UFFICIO PRODOTTO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contatto con i clienti -customer service -gestione ordini e campionario Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore tessile -Buona capacità nel seguire il contatto clienti -Buona conoscenza della lingua inglese -Buone capacità informatiche e preferibilmente del gestionale Gamma -Supporto alla gestione del campionario -Disponibilità a eventuali e sporadiche trasferte in italia Luogo di lavoro Pesaro-Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo IMPIEGATO UFFICIO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per conto di Azienda Cliente fidelizzata settore oleodinamico Plant nelle immediate vicinanze di Bologna. Il candidato ideale che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Operations, deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nella Pianificazione delle produzione. Sono richieste skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica conoscenza buona della lingua inglese capacità ed autonomia nelle attività di Production Schedule bilanciato a capacità finita, partendo dalla conferma del Cliente finale (utilizzo di Visual Management) capacità nel monitorare l'approvvigionamento secondo le logiche della Lean Production (MPS e MRP) elaborazione "schedule" ed analisi del loro stato di avanzamento, eventuale loro revisione, al fine di raggiungere i target KPI assegnati supportare le attività R&D per quanto riguarda la pianificazione nel lancio di nuovi prodotti monitorare l'approvvigionamento dei materiali, le lavorazioni intermedie presso terzisti, e l'avanzamento degli ordini in produzione. Sarà ritenuta interessante la candidatura con esperienza professionale maggiormente consolidata acquisita nella pianificazione della produzione e delle attività correlate: gestione esigenze del cliente finale, abituato a standard produttivi di aziende certificate, saper definire procedure e stumenti Lean Production ed ottimizzare l'approvvigionamento della componentistica. Rif. Pianificazione Produzione Metalmeccanico Esperto M2121.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Cerchiamo addetti ufficio acquisti.La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito.Si richiede disponibilità a partire nell'immediato e minime competenze informatiche e manuali. Si offre regolare inquadramento e fisso mensile. Candidarsi allegando CV aggiornato e completo di CAP e recapito telefonico. Sede Viterbo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ADDETTI BACK OFFICEPer ampliamento organico, importante azienda di Taranto, ricerca addetti al BACK OFFICE.Inserita all'interno dell'azienda, la risorsa fornirà un supporto operativo alle attività d'ufficio, occupandosi in particolare dei compiti di tipo amministrativo/back office quali l'inserimento e l'elaborazione dei dati all'interno degli applicativi aziendali assicurandone la correttezza e il costante aggiornamento; garantirà inoltre la puntuale predisposizione della documentazione e la relativa trasmissione alle funzioni aziendali interessate nel rispetto dei tempi e delle scadenze prefissate.Il candidato ideale è in possesso di un diploma e possiede una minima conoscenza del pacchetto Office.Buone doti relazionali, autonomia e organizzazione completano il profilo.Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.Contratto di lavoro: determinato - full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Ufficio ricerca per importante società cliente operante nel settore sanità, ADDETTI ACCETTAZIONE E GESTIONE APPUNTAMENTI. Le figure svolgeranno le seguenti attività: -call center -gestione posta Tipo/Categoria lavoro - ambiente di lavoro gradevole e stimolante - occasioni di arricchimento professionale - possibilità di carriera - remunerazione commisurata alle capacità ma di sicuro interesse. Offriamo contratto determinato iniziale, orario full-time. Per candidarsi inviare cv alla email.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Addetti vendita. La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale.per gestione ordini e clienti Luogo di lavoro: Saronno (VA) Si richiedono buone doti relazionali e spirito di gruppo!Si valuta anche senza esperienza dal Lunedi al Venerdì disponibilità Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ADDETTI FORMAZIONEAzienda importante operante nel settore servizi di tutela per l'ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell'organico della filiale di Taranto.La risorsa, inserita nell'ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l'elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor.Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico.Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Ufficio commerciale in centro Alessandria seleziona due ambosessi da inserire all'interno della propria struttura per mansioni di back office ed addetti alla clientela. Viene richiesta disponibilità immediata, buona conoscenza informatica, predisposizione nel rapporto con il pubblico. L'inserimento avverrà solo full time, la formazione sarà interna, verranno valutati anche profili alla prima esperienza.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Ufficio di Cecina seleziona n°2 figure da valutare, come possibili assunzioni a tempo indeterminato. Le figure dovranno svolgere mansioni di: -logistica -scarico/carico merci -riordino magazzino Per candidarsi inviare CV. Richiediamo disponibilità immediata e full-time.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.