-
loading
Solo con l'immagine

Addetti vendite customer service


Elenco delle migliori vendite addetti vendite customer service

Milano (Lombardia)
Ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo tedesco e inglese.I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.PRINCIPALI ATTIVITA':Le risorse si occuperanno di:o Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntualeo Acquisire e processare richieste del clienteo Gestire i reclami o Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleREQUISITIo Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese ((la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).Si offre contratto di somministrazione part time 30 ore a settimana, 5 giorni su 6 a rotazione da lunedì a sabato, su turni tra le 8 e le 21.E' richiesta la disponibilità immediata.Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.Data inizio prevista: 16/01/2020Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Milano (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Part Time indifferente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale, cerca operatori telefonici per potenziamento organico. Le risorse selezionate si occuperanno di servizi di assistenza e di supporto al cliente Cosa offriamo: • Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento • Flessibilità oraria ed organizzativa Requisiti: • Diploma e/o Laurea • Buona capacità e utilizzo del Pacchetto Office - Windows Completano il profilo ottime capacità comunicative finalizzate al customer service, precisione e ottima gestione dello stress. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad che si occupa di Ricerca & Selezione di profili da inserire direttamente in azienda. Il nostro cliente è un’azienda multinazionale leader nel settore chimico, per la loro sede di Genova ci hanno incaricato di selezionare una risorsa come Customer Service Representative.   Responsabilità Il candidato inserito direttamente in organico con un contratto a tempo determinato si svolgerà le seguenti mansioni: riceve gli ordini e li gestisce inserendoli nel sistema SAP ottimizza il tempo per la consegna  gestisce i rapporti con i clienti (principalmente esteri) e il team delle vendite gestisce i materiali per soddisfare la domanda gestisce l'inventario del sito per evadere gli ordini secondo quanto pianificato garantisce l’evasione degli ordini e la risoluzione dei problemi trova soluzioni in base alle esigenze del cliente gestisce e segue i reclami   Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: domicilio a Genova titolo di studio diploma o laurea conoscenza SAP (requisito fondamentale) conoscenza fluente della lingua inglese esperienza pregressa nella mansione di minimo due anni conoscenza ottimale del  Pacchetto Office  disponibilità al lavoro full time disponibilità immediata ad un contratto a tempo determinato iniziale di 1 anno L’azienda offre: un contratto a tempo determinato di 1 anno iniziale Orario di lavoro: 40 ore settimanali con ingresso flessibile tra le 8.00 e le 9.00 e conseguente uscita in base all’orario di entrata  Luogo di lavoro: Genova   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore moda due addetti al customer service. Le figure avranno il compito di gestire le richieste di informazioni da parte di clienti, principalmente stranieri. In particolare dovranno fornire informazioni su disponibilità degli articoli, caratteristiche tecniche, date di consegna e qualsiasi altra problematica tecnico commerciale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca addetti al costumer service da inserire nella propria squadra. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a digitalcenteritalia@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per una nostra azienda partner operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE. Le risorse dovranno garantire la soddisfazione della clientela, rispondendo e curando in modo compiuto, accogliente e risolutivo, le richieste in entrata dei clienti, offrendo la migliore Customer Experience e mantenendo alti i livelli di fidelizzazione. Nel dettaglio, si occuperanno delle seguenti attività: - ricezione delle telefonate da parte di clienti e utenti - erogazione puntuale delle informazioni - analisi e risoluzione delle richieste - reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza COSA RICHIEDIAMO? - Ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca, sia scritta che parlata - Flessibilità oraria COSA OFFRIAMO? - Inquadramento: inserimento tramite contratto di somministrazione da inizio aprile 2024 della durata iniziale di due mesi con possibilità di proroga – CCNL Turismo – IV livello. - Full time 5 giorni a settimana - 40 ore settimanali lavorabili su turni variabili in fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 23:00 dal lunedì alla domenica, festivi compresi - Sede di lavoro: Monza Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Per una nostra azienda partner operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE. Le risorse dovranno garantire la soddisfazione della clientela, rispondendo e curando in modo compiuto, accogliente e risolutivo, le richieste in entrata dei clienti, offrendo la migliore Customer Experience e mantenendo alti i livelli di fidelizzazione. Nel dettaglio, si occuperanno delle seguenti attività: - ricezione delle telefonate da parte di clienti e utenti - erogazione puntuale delle informazioni - analisi e risoluzione delle richieste - reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza COSA RICHIEDIAMO? - Ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca, sia scritta che parlata - Flessibilità oraria COSA OFFRIAMO? - Inquadramento: inserimento tramite contratto di somministrazione da inizio aprile 2024 della durata iniziale di due mesi con possibilità di proroga – CCNL Turismo – IV livello. - Full time 5 giorni a settimana - 40 ore settimanali lavorabili su turni variabili in fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 23:00 dal lunedì alla domenica, festivi compresi - Sede di lavoro: Monza Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro - Filiale di Legnano ricerca per azienda operante nel settore chimico, un-una IMPIEGATO-IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE Mansioni principali: - Gestione e supporto al cliente durante tutte le fasi del processo di vendita (pre e post vendita). - Comunicazione efficace con i clienti per risolvere richieste e problematiche. - Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per garantire un eccellente servizio al cliente. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (fluente). - Gradita seconda lingua (francese preferibile). - Esperienza, anche breve, nel ruolo di customer service o in ambito commerciale. - Buone doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving e orientamento al cliente. - Età massima 50 anni. - Preferibile esperienza in ambito chimico o industriale. Offerta: - Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. - RAL 25.000. - Mensa aziendale e ticket da 8 euro al giorno. - Orario di lavoro: full-time, a giornata (8.30-12.30 / 13.30-17.30). Settore: Industria chimica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 5 ADDETTI CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MANSIONI: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti, gestione dei reclami REQUISITI: - conoscenza ottima del tedesco e inglese - utilizzo del pc avanzato - esperienza minima nella mansione Contratto iniziale in somministrazione, orario giornaliero Sede di lavoro: Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 5 ADDETTI CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE MANSIONI: - Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste dei clienti, gestione dei reclami REQUISITI: - conoscenza ottima del tedesco e inglese o francese - utilizzo del pc avanzato - esperienza minima nella mansione Contratto iniziale in somministrazione, orario giornaliero Sede di lavoro: Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OpportunityJob seleziona, per Cliente attivo nel settore servizi, un/a Team Leader che si occuperà della gestione del team che svolge assistenza telefonica per la gestione di chiamate di customer service inbound post vendita. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Il candidato ideale: - esperienza pregressa nelle vendite; - buona Leadership e attitudine al lavoro di gruppo; - Inglese ed Italiano Fluente scritto e parlato; - una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - doti comunicative e predisposizione ad attività di cross-selling; - automuniti e disponibilità a qualche trasferta nell’hinterland Milanese. Si offre contratto full time. Disponibilità immediata, no smart working. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF con Foto indicando il riferimento JO-2109-7641 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Life Cups è un’azienda 100% italiana, nata a Trieste nel 2017 e che in tre anni è cresciuta costantemente. Il suo fondatore ha investito sulla qualità di prodotti mirati che lasciavano sempre soddisfatto il cliente, tutti dispositivi medici sanitari di 1ª classe. Per questo nonostante il periodo difficile per l’economia italiana Life Cups si può permettere di ampliare il numero dei propri collaboratori. Cerca persone interessate all’ambito della vendita anche senza precedenti esperienze, preferibilmente automuniti, di qualunque età e che abbiano la voglia di toccare con mano il fatto che la qualità, alla fine, paga sempre.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OpportunityJob seleziona, per Cliente attivo nel settore servizi, un Team Leader che si occuperà della gestione del team che svolge assistenza telefonica per la gestione di chiamate di customer care inbound post vendita. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Il candidato ideale: - esperienza pregressa nelle vendite; - buona Leadership e attitudine al lavoro di gruppo; - Inglese ed Italiano Fluente scritto e parlato; - una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - doti comunicative e predisposizione ad attività di cross-selling; - automuniti e disponibilità a qualche trasferta nell’hinterland Milanese. Si offre contratto full time, da lunedì al sabato, su turni dalle 09:00 alle 19:00, (sabato mezza giornata) Somministrazione per i primi sei mesi inizialmente 4^ livello TLC più incentivi a target raggiunti. In seguito assunzione diretta e 5^ livello. Disponibilità da metà giugno. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Humangest - Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente specializzata nei servizi di Customer service operante su tutto il territorio nazionale, figure di ADDETTI CALL CENTER assistenza INBOUND Prima dell'assunzione è previsto un corso di formazione di breve durata necessario per lo svolgimento dell'attività lavorativa Requisiti richiesti: -Ottime doti comunicative -Problem solving -Attitudine al lavoro in team -Disponibilità al lavoro su turni e flessibilità oraria -Padronanza nell'utilizzo del pc Offerta di lavoro: - Contratto a tempo determinato 2° livello Ccnl Telecomunicazioni - 20 h settimanali 4 h al giorno da lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle 22:00 su turni Luogo di lavoro: Catanzaro (sede dell'azienda) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Stiamo ricercando addetti all'assistenza clienti, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire in azienda sita in Bari. Il candidato si occuperà di customer service e assistenza tecnica-amministrativa. I Requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità immediata e full time; stato di inoccupazione; conoscenza del pacchetto office/excell. Il candidato dovrà inoltre, essere residente in Bari, Bat o provincia.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge,con retribuzione fissa mensile. Se realmente interessati inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.