Addetti x
Elenco delle migliori vendite addetti x
Oristano (Sardegna)
AGENTI DI COMMERCIO Azienda leader nella consulenza direzionale alle medie e piccole imprese nel settore finanziario, web marketing ed utilities, ricerca personale anche alla prima esperienze. Offresi: - appuntamenti prefissati x gli agenti gestiti - interessante piano provvigionale - nessuna richiesta di apertura P.IVA x gli agenti - benefit aziendali al raggiungimento degli obiettivi - formazione costante - affiancamento sul territorio nella fase iniziale - Trattamento economico di assoluto rilievo - Lavoro altamente organizzato Chi Cerchiamo: Persone determinate, con una buona dialettica ed un approccio positivo. La ricerca vale anche x agenti sicuri di avere capacità manageriali. Per info, candidature, colloqui e formazione, inviare curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BeatriceBiella26zona vila monzamaster in digital marketing e laurea in comunicazione triennalelavora in un'azienda di milano che fa personal chef.social media e digital2 anni in aziendatutto!! ha seguito l'aizenda da quando era start up, analidi del target, creazione communityokok beneha perm, 1600 ral netti al mese (tutto compreso anche con tr e variabile) x 14anche alla pari può valutare ma preferirebbe piccolo increasenon vuole fermarsi e cerca miglioramento3273390401https://drive.google.com/drive/folders/1beGPVwOwsl02Vb3YzN4Cgj2voyBpsZ4WLA VEDONO IL 25/11
Vista prodotto
Genova (Liguria)
GenovaCaf seleziona/ricerca 3 addetti/addette per la campagna fiscale 2021 della prossima primavera. I candidati/le candidate potranno inviare il loro CV in formato europeo con foto al Ns indirizzo di posta elettronica e i profili piu' interessanti saranno contattati per un colloquio nei Ns uffici. Si richiede esperienza pregressa di almeno due anni in Caf/studi professionali. Per info piu' dettagliate sulle Ns attivita' e i servizi da noi svolti invitiamo a visitare il Ns sito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offresi lavoro serio part time per inserimento in store,come addetti, x sedi che apriranno Roma e castelli romani. Stipendio il 20 del mese. Chiamare x info. Paola 3451873537
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Digital Agent Srl, ricerca, per la NUOVA SEDE in Piemonte - 3 segretarie commerciali part time, #nosmartworking inserimento immediato se con esperienza, altrimenti offriamo formazione qualificata gratuita. -10 addetti magazzino -3 addetti al volantinaggio L'AZIENDA ASSICURA AI CANDIDATI: - Formazione e assistenza continua - Contratto a norma di legge - Ambiente smart e ultra moderno X info ed invio cv
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 60.000 dipendenti in circa 60 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Manutenzione Elettroapparecchista/Elettroapparecchista di Sala-Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla manutenzione elettroapparecchista è un componente dell'Officina Elettroapparecchiature e dipende dal Sorvegliante di tale Officina o direttamente dal Capo Servizi Unificati; opera sia all'interno di cabine elettriche, sia sulle macchine di reparto, che all'interno dell'officina di appartenenza; è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attività: -Effettua le ispezioni e la manutenzione elettroapparecchistica su tutti gli impianti e macchine della cementeria; -Verifica la strumentazione relativa al controllo delle emissioni, assicurandone taratura e manutenzione; -Utilizza le macchine, utensili e attrezzature dell' Officina apparecchiature per la realizzazione e la modifica di sistemi e impianti; -Effettua il controllo e la manutenzione degli analizzatori a raggi X, del molinetto e della pressa, dell'analizzatore Iteca; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti di cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione, nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala centralizzata e di tutti i dispositivi di controllo; -Esegue la manutenzione degli impianti di illuminazione; -Controlla ed effettua la manutenzione delle batterie al piombo; -Assembla i quadri elettrici, anche sotto PLC; -Prova i motori elettrici, effettua il controllo delle spazzole e dei contatti striscianti; L'elettroapparecchista di sala è un componente del personale della sala controllo, dipende dal Capo Tecnico di Esercizio (CTE) ed opera all'interno delle cabine elettriche, sulle macchine di reparto e all'interno della sala controllo; essendo un lavoratore a turno lavora alternativamente su tutti e tre i turni di lavoro nello svolgimento della propria attività: -In caso di anomalie rilevate durante il proprio turno di lavoro, effettua interventi elettrostrumentali sugli impianti della cementeria, tra cui gli analizzatori a raggi X e l'analizzatore Iteca del clinker per il ripristino delle normali condizioni di esercizio; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti della cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala comand oe di tutti i dispositivi di controllo; -Collabora, quando a giornata, nella turnazione di lavoro, con gli addetti alla manutenzione elettrica e/o apparacchistica nello svolgimento della loro attività; -Utilizza le attrezzature e utensili (cacciavite, pinza, tester, ecc.) in dotazione; -Utilizza i mezzi sociali (auto, autocarro, a tre e quattro ruote, bicicletta) messi a disposizione dall'azienda, per gli spostamenti tra i vari reparti all'interno del sito produttivo. Competenze e capacità richieste: - Esperienza di almeno 5 anni in posizioni specifiche connesse al ruolo; -Disponibilità a lavorare sia su n.3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero; -Capacità di operare in autonomia; Condizioni previste: Tempo indeterminato; C.C.N.L. Cemento; Qualifica prevista: Operaio; Inserimento: Immediato;
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
Datore di lavoro: EDIL CASA SNC ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: 16/12/2004 AL 30/05/2008 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni – e Responsabilità: (CANTONIERE)Tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per gli addetti alla manutenzione stradale. Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 04/04/85 AL 08/09/89 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni: Responsabile: Amministrativo ( istruttore informatico Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA - ( C.P.I POMEZIA) ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 03/03/2013 Funzione o posto occupato Agente con contrato d'agenzia monomandatario titolare di zona in esclusiva con un portafoglio di oltre 100 clienti circa di cui alme 50 fidelizzati ed attivi. Trainer per la formazione e l'inserimento in organico dei nuovi agenti. Settore D'attività: Commercializzare materiali di consumo, caffè e, beni durevoli e semi durevoli macchine x caffè in comodato d'uso e elettrodomestiche. Principali mansioni – Agente Senior, Trainer. Datore di lavoro: NIMS S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 10/01/ 2006 AL 10/03/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita su appuntamenti prefissati da call. Center Aziendale Grado: RESPONSABILE. Principali mansioni: RESP. Settore “diffusione del libro Datore di lavoro: DE AGOSTINI S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2006 AL 31/12/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita settore energetico. Grado: AGENTE. Principali mansioni: Attivazione nuove tariffazioni ed offerte Datore di lavoro: EDELCENTER S.P.A ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 30/01/2005 AL30/01/2007 Funzione o posto occupato Consulente Vendita su Appuntamenti prefissati da call center Grado: Consulente Vendita. Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: REGALBUTO SALVATORE S.R.L. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2000 AL02/03/2003 Funzione o posto occupato: VENDITA DI CENERI ALIMENTARI Grado. Titolate Ditta individuale Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: Impresa – Supermercato ALRE CAPACITA E COMPETENZE: Pronto e predisposto al massimo, a svolgere attività di CAPO AREA, SALES MANAGER, CAPOGRUPPO, RESPONSABILE DI ZONA , CONSULENTE DI VENDITA, MARKETING TERRITOIALE, AZIENDALE,COMMERCIALE.. disponibile a viaggiare in Italia .Ottime Capacità nella gestione di risorse umane. Ottime capacita di relazione. PATENTE (B) ULTERIORI INFORMAZIONI: Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell'art.26 della legge15/68,le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre il sottoscritto autorizza al trattamento dei dato personali,secondo quanto previsto della legge 675/96 del 31 dicembre 1996 e dall'art13 l.gs.196/03 DATA: 13/01/2015 FIRMA Salvatore Regalbuto
Vista prodotto
Salerno (Campania)
PLUS X società di consulenza, formazione e selezione per le piccole e medie imprese (autorizzazione ministeriale definitiva del lavoro e delle politiche sociali prot. 39/0013984del 24/10/2013) Seleziona Per importante gruppo operante nel settore della distribuzione alimentare, in particolare per l’apertura di un nuovo punto vendita con sede a Marina di Camerota (SA) ADDETTI MACELLERIA la risorsa dovrà occuparsi delle attività operative di gestione dell’area di lavoro: • Gestione del cliente; • Occuparsi della pulizia delle aree di lavoro e vendita, delle attrezzature, dei magazzini; • preparare la merce da esporre sul banco e/o scaffali e monitorarne la rotazione; • raccogliere i risultati e le statistiche del proprio reparto. È richiesta una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni, precisione e cura dei dettagli, flessibilità e buona gestione dello stress. Si offre contratto a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato per un tempo di lavoro part-time orizzontale/verticale, incentivi legati ai risultati. Invia il tuo CV
Vista prodotto