-
loading
Solo con l'immagine

Addetto accettazione veicoli


Elenco delle migliori vendite addetto accettazione veicoli

Como (Lombardia)
ADDETTO ALL’ACCETTAZIONE CON ESPERIENZA - AUTOFFICINA Per storica autofficina con sede in zona Turate, ricerchiamo con urgenza un ADDETTO ALL’ACCETTAZIONE con esperienza di almeno cinque anni in: • accettazione • fatture • ordini • offerte presso concessionarie o officine di autoriparazioni. Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse. Previsto inziale determinato, con conferma a tempo indeterminato. Full time 40 ore, con sabato, su turni.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
ADDETTO ALLE SPEDIZIONIStiamo cercando un/a addetto/a alla gestione e movimentazione colli.Mansioni:L'attività riguarderà in particolare l'accettazione dei colli da spedire, la protocollazione delle spedizioni, la movimentazione dei colli in magazzino. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Società operante nel settore dell’edilizia ricerca ADDETTO OFFICINA PER LA MANUTENZIONE MECCANICA DI VEICOLI INDUSTRIALI E MACCHINE MOVIMENTO TERRA Requisiti indispensabili: • esperienza nella mansione di Addetto officina nella manutenzione meccanica ed elettronica di veicoli industriali e di macchine movimento terra • autonomia nella riparazione e manutenzioni ordinaria/straordinaria di veicoli industriali e macchine movimento terra con utilizzo di strumenti diagnostici dedicati ai veicoli industriali • ricerca ed analisi guasti • controlli e verifiche strumentali • esecuzione di piccole riparazioni Requisiti preferenziali: - Adeguata qualificazione tecnica e meccanica. Ideale esperienza nel settore macchine movimento terra o veicoli industriali. - Ideale esperienza meccanica ed elettronica su macchine movimento terra o veicoli industriali o grandi mezzi di sollevamento - Capacità di lettura di documentazione tecnica - Patente di guida B - C sarà considerato un plus. - Esperienza nelle manutenzioni oleodinamiche applicate ai veicoli industriali ed a macchine di movimento terra - capacità di organizzazione e coordinamento delle attività dell'officina - domicilio nella provincia di Napoli e Avellino
Vista prodotto
Italia
Orienta Società Benefit - Healthcare Division, cerca ADDETTI AL FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE SANITA per le sedi milanesi (zona Centrale) di una importante Struttura sanitaria di Milano. Mansioni: accoglienza - accettazione pazienti, gestione agende medici, gestione assicurazioni sanitarie e pagamenti delle prestazioni. Requisiti indispensabili: - Diploma di scuola superiore; - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Esperienze pregresse come receptionist, accoglienza, segreteria, customer service; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Domicilio su Milano o limitrofi; - Patente B, automuniti. Si offre contratto iniziale di 2 mesi, scopo inserimento diretto in azienda. Durante il periodo iniziale, verrà effettuata una formazione specifica al ruolo di front office / accettazione, con un periodo di affiancamento di figure senior. Nel periodo di formazione è richiesto lo spostamento su alcune strutture del gruppo site su Milano e limitrofi. Lorario è full-time, 36 ore settimanali, su turni diurni (mattina-pomeriggio) dal lunedì al sabato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Siamo unazienda leader nel settore della logistica, impegnata a fornire soluzioni efficienti e affidabili ai nostri clienti. Con una forte cultura aziendale basata sullinnovazione, sullintegrità e sulleccellenza del servizio, stiamo attivamente cercando individui motivati e dinamici per unirsi al nostro team. Posizione: Movimentazione e Organizzazione logistica delle vetture all’interno del piazzale. Conducente di veicoli che vengono scaricati dalle bisarche. Il candidato si occuperà dello stoccaggio dei veicoli all’interno del piazzale. Si rende disponibile a svolgere anche funzioni di lavaggio, controlli e ispezioni su veicoli e altre eventuali attività. Questa posizione richiede una persona organizzata, capace di lavorare in modo autonomo e di mantenere elevati standard di precisione anche in un ambiente dinamico. Requisiti: - patente B e ottima capacità di conduzione veicoli e piccoli van. - Disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì. - contratto iniziale 15 gg, con proroga. - pausa pranzo 1 ora - livello 6J - Buone capacità di comunicazione e team working. - Residenza o disponibilità a spostarsi agevolmente alle porte di Vercelli Benefici: - Orario di lavoro ideale per persone serie e affidabili, con responsabilità. - retribuzione Full time. - possibilità di proroga e stabilizzazione del contratto. - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. - Formazione immediata dell’attività e supporti continui; Solo i candidati selezionati per un colloquio saranno contattati. Lazienda è impegnata a promuovere la diversità sul luogo di lavoro e a fornire pari opportunità a tutti i dipendenti e candidati, senza discriminazioni di razza, genere, religione, orientamento sessuale o identità di genere. #Campagna1 Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino
Vista prodotto
Italia
Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare: ADDETT* AL PORTIERATO E ACCETTAZIONE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 La risorsa si occuperà di: - Accettazione camion - Controllo merci in entrata e in uscita E richiesta: - Esperienza, anche minima, nella mansione - Conoscenza nella bollettazione - Ottima conoscenza del pc - Buon utilizzo di Excel - Precisione Zona di lavoro: Nei pressi di Villanova Monferrato (AL) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì su giornata Contratto: In somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera! Candidati subito! #nordovest Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere linformativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati". Settore: Industria alimentare Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Per cliente del settore automotive siamo alla ricerca di un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'. La risorsa si occuperà di: inviare dati di aggiornamento, accettazione arrivi, produzione rottame per report di sistema qualità aziendale monitorare accettazione arrivi: verificare il tipo di controllo al quale deve essere sottoposto la produzione in arrivo, con eventuali modifiche dei parametri esistenti. A fine controllo si occuperà di trasferire i prodotti a sistema dal magazzino dei sospesi a quello disponibile o di inviarlo al cliente effettuare controlli dimensionali con calibro di controllo in produzione micrometro (esclusa sala metrologica) e registrarne i dati collaborare con l' ufficio tecnico per mantenere l'aggiornamento dei campioni di riferimento redigere ed aggiornare cicli di autocontrollo e di controllo di processo inviare al fornitore osservazioni di collaudo e non conformità interne monitorare lo svolgimento delle azioni correttive richieste e chiudere il documento di segnalazione. convocare i fornitori al fine risolvere problemi di qualità attraverso procedura di escalation Sono dunque requisiti fondamentali: conoscenza di processi produttivi dell'industria automotive conoscenza dell' utilizzo del PC e di Excel problem solving.Luogo di lavoro: Asti (AT).   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sei un/a giovane organizzato/a e solare/a che vuole crescere in un'azienda in espansione? Ti piacerebbe diventare responsabile controllo qualità dell'azienda leader del settore Automotive? Officine Cucini sta cercando proprio te! L’ azienda è una giovane e prestigiosa realtà del settore meccanico specializzata in allestimenti di cassoni e 4x4 per veicoli commerciali che distribuisce in tutto il mondo ricerca ADETTO CONTROLLO QUALITA’ PER IMPLEMENTAZIONE UFFICIO TECNICO DA AVVIARE A RUOLO DI RESPONSABILE QUALITA’ PER LA SEDE BARBERINO VAL D’ELSA (FI) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane con ottime capacità di relazione, senso organizzativo, precisione e determinazione. La risorsa si si occuperà di attività di controllo veicoli in ingresso (controllo qualità veicoli in ingresso). Attività di manutenzione e mantenimento del sistema di gestione delle qualità (attività di registrazione dei controlli, attività di aggiornamento delle documentazioni con relative revisioni, attività di registrazione nelle NC generali dell’impianto coadiuvato da Responsabile Area Qualità). Attività di controllo qualità a campione su prodotti finiti, attività di controllo qualità a campione su semilavorati saldati, attività di controllo a campione su semilavorati verniciati e attività di controllo a campione su semilavorati piegati. Ti offriamo: un contratto di apprendistato, con retribuzione a norma di legge. Corsi di aggiornamento professionale, formazione, piano di carriera strutturato, incentivi al raggiungimento di determinati obbiettivi. Ambiente giovane, dinamico in cui dare sfogo alla propria creatività. Richiediamo: diploma di perito meccanico, minima conoscenze del pacchetto Office. Costituirà a titolo preferenziale aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico come: Addetto/a alla logistica di magazzino. La risorsa individuata sarà inserita all'interno del magazzino e, in affiancamento al Responsabile di magazzino, si occuperà di movimentazione merci con transpallet, accettazione merci in entrata, preparazione ordini, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità, verifica giacenze di magazzino, riordino materiali. Requisiti Richiesti: Disponibilità immediata da 3-4 giorni lavorativi Ottima capacità di utilizzo al pc Puntualità, precisione ed attenzione Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard Completano il profilo forte attitudine al lavoro in team, capacità di leadership, orientamento al risultato, autonomia decisionale. Tipologia inserimento: Somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: San Nicola La Strada (CE) Orario di lavoro: FT 40h settimanali, dal Lunedì al Venerdì; 8.30-12.30 e 14.00-18.00.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione e fornitura a costruttori OEM di Macchine Agricole e Heavy Duty, attrezzature Material Handling e Lifting and Telehandler. Per la Funzione Qualità, ci ha affidato la ricerca e selezione di un Addetto Controllo Qualità Settore Meccanico La persona che cerchiamo è un tecnico con un minimo di esperienza nel settore meccanico, preferibilmente già venuto a contatto con i controlli di processo e metrologici. Facendo parte del Team Reparto Controllo Qualità, si dedicherà prevalentemente ai controlli di processo, accettazione arrivi, delibere, gestione delle non-conformità, benestare di avvio produzione e misurazione delle campionature. Requisiti richiesti: • Formazione tecnico-meccanica (Istituto Professionale o Tecnico) con almeno 2 anni di esperienza lavorativa in ambiente meccanico • Capacità di lettura ed interpretazione dei disegni tecnici • Conoscenza della metrologia di base • Utilizzo di strumenti di misura basilari (es. strumenti a nonio, comparatori, alesametri, altimetri, etc…) • Utilizzo strumenti software (Office) • Conoscenza di base (A2) dell’inglese o di altra lingua straniera Requisiti Opzionali: • Neo-laureato in discipline tecniche (meccanica) – in questo caso prima esperienza lavorativa OK • Esperienza come Addetto al Controllo Qualità • Nozioni di base dei processi di problem solving (8D, Ishikawa, etc…) • Utilizzo di strumenti di misura 3D (es. bracci, macchine CMM) • Conoscenza delle nozioni di base sulla saldatura • Lettura ed interpretazione dei disegni esplicativi delle saldature • Conoscenza di base di una seconda lingua straniera Il candidato che desideriamo incontrare, è una persona collaborativa, dinamica e propositiva con buone capacità di relazionarsi a tutti i livelli. E’ ben organizzata, precisa, attenta al dettaglio, problem solver, con focus al raggiungimento dei risultati. L’Azienda offre: Contratto alle dirette dipendenze della Società, in un contesto di continua crescita e ampliamento, con retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenza richiesta. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia - Area Rolo - Reggiolo
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona un addetto per ufficio logistica Attività: gestione delle operazioni di accettazione fornitori, del controllo e registrazione bolle, del lancio evasione ordini a sistema e della gestione del processo di reso merce ai fornitori; verifica la composizione dei pallet di merce da spedire, gestisce le scorte verificando la rintracciabilità dei prodotti ed è garante della prontezza e correttezza delle risposte fornite ai PV sui livelli di giacenza e sulla movimentazione merci; È inoltre di supporto agli uffici amministrativi per il controllo fatture in caso di anomalie, si interfaccia con i responsabili e i capi-reparto del centro logistico per la risoluzione di problematiche relative a merce in giacenza, consegnata o da spedire e per l’invio della reportistica settimanale, con l’ufficio spedizione e trasporti per lo scambio di informazioni e documenti sui flussi di merce in entrata e in uscita. Requisiti Diploma di maturità Capacità di lavorare in squadra Dinamicità e flessibilità Affidabilità, impegno e responsabilità Proattività, passione e voglia di mettersi in gioco Orario di Lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Foggia
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Società italiana seleziona per la sede sita in Foggia un addetto alla logistica. La risorsa selezionata si occuperà di: accettazione materiali con uso Pc, movimentazione merce, gestione fornitori e gestione carichi. Sono richiesti: - disponibilità immediata - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza. Si offre: inserimento a tempo determinato, full time
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Nell’ottica di potenziare il Servizio Clienti-Patient Care Team siamo alla ricerca di un/una: Addetto al Servizio Clienti da inserire all’interno del nostro staff. Il Patient Care Team è composto da più di 60 persone che sotto la supervisione di un Responsabile, si occupano sia di attività di front-office (prenotazione, accettazione, consegna referti, cassa) che di attività di back-office (segreterie di reparto). Offriamo contratto determinato iniziale, con grandi possibilità ad un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFRESI – Esperienza pluriennale nel settore Logistica e Magazzino, Pratica acquisita nella gestione delle seguenti mansioni: accettazione e presa in carico dei materiali ricevuti da fornitori/terzisti tramite sistemi informatici, scarico/carico delle merci con utilizzo di carrello elevatore, programmazione della produzione e fornitura di prodotto semilavorato ai vari reparti, pesatura e imballaggio dei prodotti finiti destinati alla spedizione, quotidiana organizzazione logistica delle spedizioni, incaricato alle consegne/ritiri urgenti con l'utilizzo dell'automezzo aziendale, addetto all'inventario periodico. Conoscenza approfondita del sistema gestionale HYDRA (per gestione magazzino e ordini), utilizzo pacchetto Office, posta elettronica. Utilizzo del barcode per merci in entrata/uscita e gestione materiali destinati alla produzione. In possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore. Conoscenza lingue: inglese e spagnolo a livello scolastico. Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time. Automunito in possesso di patente B NO PERDITEMPO
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per un’ azienda leader in Italia nel settore del food franchising ed operante sul territorio nazionale, ricerca un Addetto alla Logistica. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: •Accettazione dei carichi di merce in arrivo; •Verifica delle bolle e documenti di trasporto; •Controllo delle operazioni di stoccaggio nel magazzino; •Supervisione dell'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzino; •Monitoraggio dei prodotti disponibili ed eventuale richiesta di approvvigionamento; •Gestione degli ordini pervenuti dai punti vendita affiliati La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea in ambito economico; - Ottima conoscenza degli applicativi informatici; - Esperienza pregressa di almeno due anni; - Ottime doti relazionali; - Ottime capacità organizzative e di precisione; - Proattività; - Capacità di rapportarsi con gli affiliati e di gestire le richieste pervenute Sede di Lavoro: Sarno Disponibilità: Full time Si offre: •Formazione continua; •Ambiente giovane e stimolante; •Possibilità di crescita; •Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.