-
loading
Solo con l'immagine

Addetto agli


Elenco delle migliori vendite addetto agli

CITAZIONE IL MIO SUPERPOTERE E L'ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI MAGLIETTA
  • Il disegno grafico presenta una divertente citazione dei servizi per animali, un divertente modo di dire dell'addetto al controllo degli animali, una frase dell'addetto agli animali, uno slogan dell'unità di protezione degli animali, uno scherzo del
  • Ideale per un uomo o una donna che ha un grande senso dell'umorismo e lavora nel servizio di controllo degli animali, dipartimento di servizi per animali, agenzia di controllo degli animali o servizio di controllo e benessere degli animali
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DONNA CITAZIONE IL MIO SUPERPOTERE E L'ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Il disegno grafico presenta una divertente citazione dei servizi per animali, un divertente modo di dire dell'addetto al controllo degli animali, una frase dell'addetto agli animali, uno slogan dell'unità di protezione degli animali, uno scherzo del
  • Ideale per un uomo o una donna che ha un grande senso dell'umorismo e lavora nel servizio di controllo degli animali, dipartimento di servizi per animali, agenzia di controllo degli animali o servizio di controllo e benessere degli animali
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CITAZIONE IL MIO SUPERPOTERE E L'ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI CANOTTA
  • Il disegno grafico presenta una divertente citazione dei servizi per animali, un divertente modo di dire dell'addetto al controllo degli animali, una frase dell'addetto agli animali, uno slogan dell'unità di protezione degli animali, uno scherzo del
  • Ideale per un uomo o una donna che ha un grande senso dell'umorismo e lavora nel servizio di controllo degli animali, dipartimento di servizi per animali, agenzia di controllo degli animali o servizio di controllo e benessere degli animali
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
ANAGEST SRL - Esercizio all’ingrosso di Casalinghi necessita per il nuovo punto vendita in zona Casal Palocco di un’Addetto agli Ordini ambosessi max 40Anni anche in Prima Esperienza visto l’iniziale breve periodo di formazione retribuito offerto da parte del nostro consolidato Staff. La risorsa si occuperà a tempo pieno delle Commesse in entrata ed in uscita dal nostro magazzino di articoli per la pulizia, stagionali e hobbistica con un Contratto inizialmente semestrale e prorogabile anche a lungo termine. Per candidarsi quanto prima inviare proprio Cv Vitae aggiornato via mail.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si ricerca personale per nuova apertura supermercato zona firenze sud. ricerchiamo addetto agli scaffali con o senza esperienza. il contratto sara' inizialmente a tempo determinato o apprendistato con concrete possibilita' di trasformazione a tempo indeterminato. l'orario di lavoro sara' full time, a turni dal lunedì alla domenica. disponibilita' da fine agosto. restribuzione commisurata all'esperienza. requisito preferenziale attestato haccp.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda operante nel settore degli imballaggi di plastica, si ricerca un addetto imballaggio di linea. Si offre formazione, affiancamento e un contratto regolare full time. Si richiede: - disponibilità full time su turni diurni - buona manualità - buona dialettica Per candidature e colloqui conoscitivi, inviare cv con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Carico, scarico e stoccaggio merci a magazzino - Preparazione ordini e materiali per le singole commesse - Manutenzione e controllo degli estintoriRealtà nel settore produttivoMagazziniere e addetto agli estintori - Milano Sud- Esperienza nel ruolo - In possesso del patentino per la guida del muletto - AffidabilitàRealtà nel settore produttivoOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di Crema, ricerca per azienda cliente, un operaio addetto agli estrusori. Responsabilità La persona sarà inserita in produzione e lavorerà sugli estrusori. Competenze Si richiede: pregressa esperienza in contesti produttivi; disponibilità a lavorare sui tre turni ed il sabato  
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lucky S.N.C, necessita in zona Acilia o limitrofe n.1 Addetto agli Ordini ambosessi max 40Anni anche Prima Esperienza per occuparsi delle Commesse in entrata ed in uscita dallo stabile prima della Riconsegna. Per la Risorsa ideale si richiede disponibilità immediata al Full-Time infrasettimanale, Scrupolosità, Celerità e Predisposizione al Team Working, offrendo un’iniziale breve Periodo di Formazione Retribuito con regolare Contratto a Tempo Determinato e possibilità di proroga a lungo termine. Per candidarsi via Mail allegare Cv Vitae Aggiornato con propri Recapiti.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente di Perugia un Tecnico addetto agli Impianti di Caldaie e Condizionatori. La risorsa si occuperà di: Installazione di caldaie e impianti di condizionamento Effettuare revisioni controlli e manutenzioni di caldaie e impianti di condizionamento Il profilo selezionato in un primo periodo collaborerà con un dipendente senior per apprendere le procedure aziendali e le specifiche tecniche, successivamente lavorerà in autonomia su interventi di manutenzione e riparazioni presso clienti nella provincia di Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Perugia Orari di lavoro full time dal lunedì a venerdì (possibile sabato straordinario)
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente di Bastia Umbra un Tecnico addetto agli Impianti di Caldaie e Condizionatori. La risorsa si occuperà di: Installazione di caldaie e impianti di condizionamento Effettuare revisioni controlli e manutenzioni di caldaie e impianti di condizionamento Il profilo selezionato in un primo periodo collaborerà con un dipendente senior per apprendere le procedure aziendali e le specifiche tecniche, successivamente lavorerà in autonomia su interventi di manutenzione e riparazioni presso clienti nella provincia di Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bastia Umbra (PG) Orari di lavoro full time dal lunedì a venerdì
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Selezioniamo, per supermercato locale a Padova, un/a Scaffalista. Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore o inferiore; Autonomia nello svolgimento delle operazioni di allestimento/rifornimento scaffali; Residenza a Viterbo o in zone limitrofe; Resistenza fisica, rapidità di esecuzione, attenzione ai dettagli. La risorsa si occuperà dell’allestimento e del rifornimento degli scaffali, dell’esposizione e del riassorbimento della merce negli espositori, della verifica delle scadenze, della prezzatura dei prodotti esposti e dello smistamento della merce in arrivo in magazzino. Orario full time su turni diurni e nel week end.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per importante multinazionale con headquarter a Piombino Dese (PD), Adecco, filiale di Camposampiero, ricerca operai e tecnici per la lavorazione del vetro. Le risorse individuate saranno inserite nel processo di trasformazione termica del vetro per uso farmaceutico, in ambienti lavorativi sottoposti a rigorosi standard di qualità e igiene. La figura ideale possiede: - formazione tecnica (meccanica, meccatronica, elettrica, elettronica, chimica) - esperienza dimostrabile in aziende manifatturiere - disponibilità ai 3 turni a ciclo continuo - conoscenza e attenzione agli standard di qualità e sicurezza - dimestichezza con gli strumenti per il controllo qualità Si offre: inserimento diretto in azienda, contratto iniziale a tempo determinato Data inizio lavoro: appena trovata la risorsa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Vicenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea ad indirizzo elettrico/elettrotecnico o meccatronica/automazione. -Esperienza pregressa di almeno 2 anni c/o realtà produttrici di macchinari o dedicate agli studi dei movimenti dei robot per aziende clienti. -Conoscenza del disegno meccanico e dei layout - Costituirà un plus l'esperienza nell'utilizzo di Roboguide (SW di simulazione Fanuc) -Problem Solving e orientamento al cliente ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa a supporto della funzione vendite si occuperà con crescente autonomia: -Effettuerà l'analisi del disegno tecnico fornito dal cliente relativo ai componenti che lo stesso deve realizzare. - Farà studi di fattibilità e simulazioni attraverso SW specifici. - Proporrà la macchina o la configurazione migliore per produrre il componente. - Si relazionerà internamente con la funzione Engineering e con i Project Manager. - Effettuerà attività di back-office (reportistica, organizzazione di disegni, ecc.). Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Italia filiale di Arzignano (VI) seleziona un operaio alimentare addetto alla sala impasti per azienda situata in zona Cornedo Vicentino (VI).   La ricerca ha carattere stagionale. Responsabilità In sinergia con i colleghi della stessa linea ed in costante riporto al capo turno, ti occuperai del processo di impastamento di prodotti da forno (miscelazione ingredienti - porzionatura - posizionamento sui piani di cottura - controllo qualità - ecc.). In caso di anomalie e/o guasti sulla linea dovrai inoltre sospendere la produzione e contattare il manutentore di riferimento per la rapida risoluzione del problema.   Competenze Il processo di lavorazione avviene in modalità industriale grazie a linee produttive altamente automatizzate e dalla rapida esecuzione dei processi, pertanto possiamo valutare candidati in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza molto buona della lingua italiana, indispensabile per ragioni di sicurezza e per l'impostazione dei parametri macchina a video; disponibilità al lavoro a ciclo continuo; minima esperienza in mansioni di tipo produttivo (almeno un anno); precisione e rapidità; puntualità; disponibilità al lavoro stagionale (gli addetti valutati positivamente verranno contattati per le stagioni successive). Offriamo contratto di somministrazione stagionale.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Si ricercano candidati per ruolo di addetto alle pulizie industriali con disponibilità a svolgere il ruolo di addetto agli imballi. Si richiede la residenza a Cervere o Roreto di Cherasco o comuni limitrofi, flessibilità di orario e disponibilità al lavoro anche nei giorni festivi. I candidati devono essere in possesso di patente e automuniti. Si offre un contratto tempo determinato e part-time 30 ore a settimana.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ISCO, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 15 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “OPERATORE ECOLOGICO addetto agli impianti di trattamento rifiuti" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. L‘operatore ecologico è una figura che si inserisce in aziende che effettuano il trattamento, trasporto e stoccaggio dei rifiuti. I suoi compiti sono di svolgimento delle operazioni relative al trattamento dei rifiuti, quali selezione, cernita, piccola manutenzione dei macchinari e delle tecnologie più in uso presso gli impianti. È in grado di intervenire in tutte le fasi previste nel ciclo di processo di un impianto di trattamento rifiuti, in funzione delle necessità. Conosce le procedure che sottostanno ai processi di raccolta, cernita, smistamento, trasporto e stoccaggio sia di rifiuti non pericolosi che pericolosi, sa utilizzare metodi e tecnologie per la movimentazione e lo stoccaggio di rifiuti e conosce le procedure di emergenza e sicurezza del sito e di riduzione degli impatti ambientali relativi. La figura specialistica delineata sarà quindi formata e si occuperà delle seguenti attività: · Normativa del settore rifiuti, principali tecniche di recupero e smaltimento dei rifiuti, cernita e selezione, compostaggio, recupero di composti chimici, recupero energetico · Smaltimento in discarica dei rifiuti · Procedure di ricevimento · La caratterizzazione dei rifiuti · Procedure manutentive · Tecnologie innovative per il recupero · Basi di gestione logistica degli impianti rifiuti · Procedure e pratiche per la sicurezza negli ambienti di lavoro, l’organizzazione della sicurezza, i fattori generatori di rischio · Metodologie di organizzazione del lavoro Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 320 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Venezia e Padova. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Stai cercando un lavoro stimolante, dove puoi fare la differenza e fare carriera? Fermati e leggi cosa ti offriamo Ricerchiamo 2 figure con o senza esperienza nel settore immobiliare da inserire e formare come consulenti specializzati nel mondo degli affitti, per la nostra agenzia a marchio Affitti-amo. Garantiremo: - Un compenso fisso per avere un'adeguata fase di startup - Nessuna spesa - ITER Formativo completo su tutto il mondo della locazione - Strumenti Tecnologici all’avanguardia - Metodo Operativo Efficiente ed estremamente efficace - Affiancamento continuo con Tutor esperti - Provvigioni che variano a seconda dei risultati (+Risultato+Guadagno) - Libertà Operativa NO ZONE o LIMITI TERRITORIALI INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
stiamo cercando una persona che gestisca la pubblicazione degli annunci online dei nostri prodotti usati sulle varie piattaforme. per farti un'idea puoi visitare cellafrigo.com. il lavoro consiste nel: fotografare, fare il rilievo prodotto, elaborare le foto, comprendere la tipologia di prodotto, scrivere il testo, dare un prezzo alla merce e pubblicare online. stiamo cercando una o più di queste figure, dopo un periodo di prova si procederà con contratto a tempo indeterminato full time.
Vista prodotto
Italia
ADDETTO/TECNICO AL CONTROLLO ED AL COLLAUDO DI QUALITÀ. Si ricerca per azienda cliente un addetto collaudo. La risorsa si occuperà di verificare al collaudo che il prodotto sia conforme ai requisiti richiesti. In particolare è necessaria capacità di lettura della documentazione tecnica di pertinenza (codici/disegni/livelli di revisioni); capacità di saper effettuare i controlli visivi e dimensionali in accordo agli standard previsti sul materiale in ingresso, semilavorati e prodotti finiti; conoscere ed applicare dei metodi per le verifiche di conformità del prodotto finito o semilavorato; saper utilizzare lo strumento informatico (Word/Excel) per la stesura della documentazione necessaria e registrazione delle difettosità rilevati. Gradita la competenza, anche di base, nel settore saldatura TIG/MIG. Gradita esperienza nell'utilizzo del gestionale per il controllo del materiale in magazzino. L'addetto dovrà interagire all'interno dell'azienda con le altre funzioni quali produzione e ufficio tecnico. Sede di lavoro Agliana. Contratto in somministrazione a termine di lunga durata.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Servizio Mensa provincia di Milano: Le figure ricercate da inserire in contesti ristorativi situati nel territorio delle diverse Province della Città Metropolitana di Milano, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avranno le seguenti responsabilità:             - allestimento delle postazioni di distribuzione dei pasti: - distribuzione dei pasti; - pulizia e sanificazione dei tavoli e sbarazzo dei vassoi; - pulizia e riordino e sanificazione della propria postazione e dei locali; - lavaggio e sanificazione pentole e stoviglie; - corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si propone contratto part-time (15 ore settimanali) ed è inoltre indispensabile la disponibilità agli spostamenti. E' gradito essere automuniti. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda operante nel settore dei beni culturali, e-work ricerca un/una Addetto/a Amministrazione del Personale su Roma La risorsa si occuperà di gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro, rapporti con le APL, contratti di somministrazione e le comunicazioni obbligatorie agli enti e centri impiego. Provvederà all'inserimento delle presenze, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, elaborazione degli stipendi e controllo delle buste paga e seguirà tutti gli adempimenti amministrativi inerenti la gestione del personale,, Il ruolo prevede nello specifico: effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro predisporre un contratto di lavoro conforme alla normativa vigente effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL) verificare l'effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori gestire la compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori gestione delle paghe effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro relative a stipendi e compensi effettuare le registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale Si richiede: 1. Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica 2. Esperienza maturata di almeno 3 anni anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni. con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici); 3. Conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di elaborazione paghe: ADP/Byte -Zucchetti –SAP. Tale conoscenza dovrà essere indicata nei cv a pena esclusione Si offre un contratto inizialmente per sostituzione maternità, un mese con successive proroghe. 4° livello del Commercio Prevista possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia Orario di lavoro 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, ticket del valore di 7€, per ogni giornata Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La Soluzione srl, per azienda cliente nel settore della GDO ricerca: UN/UNA ADDETTO/A AGLI SCAFFALI La risorsa verrà inserita all'interno del punto vendita nel reparto detersivi, occupandosi della sistemazione scaffali, movimentazioni merce. Si richiede: - esperienza pregressa, anche minima, nell'ambito gdo; - conoscenza nell'utilizzo del transpallet manuale/elettrico - disponibilità immediata; - disponibilità a effettuare straordinari e a lavorare su turni; Capacità di problem solving e attitudine a lavorare in team completano il profilo. Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Orario di lavoro: da lunedì alla domenica, su turni con un giorno di riposo infrasettimanale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Milano Rizzoli Ricerca per società leader nel Business Process outsourcing ADDETTO/A PRENOTAZIONI VISITE MEDICHE La persona sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e fornirà agli assicurati le informazioni relative alle coperture previste dalle loro polizze malattia, oltre a gestire la prenotazione delle visite mediche. Nello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni: - Prenotazione di prestazioni sanitarie; - Verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati; - Apertura del sinistro; - Gestione delle pratiche in Back Office. Requisiti: - esperienza pregressa maturata nella gestione sinistri malattia in centrali operative, CUP o contact center; - dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici; - conoscenza del pacchetto office; - essere in possesso di diploma Propensione all'apprendimento, problem solving e precisione completano il profilo. Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Milano - M2 Crescenzago
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
NETMI Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, è alla ricerca di un/a Addetto Regia per azienda cliente in provincia di Lucca DESCRIZIONE L'Addetto Regia si occupa della messa in onda, controllo e backup di alcuni canali televisivi durante le ore del palinsesto diurno, con inserimento titolazioni grafiche. L'Addetto, acquisisce su apposite macchine i contributi (interviste, prestazioni, produzioni, spot, etc.) per le varie dirette e registrazioni della giornata. Provvede all'allestimento dello studio virtuale (settaggio telecamere e luci) per la realizzazione di scenografie semplici. Predispone le macchine per la messa in onda giornaliera (mixer video, audio e sistemi informatici semplici interfacciati con sistemi video). Provvede alla preparazione e alla messa in onda del Backup notturno. REQUISITI - Titolo di Studio Affine - Esperienza pregressa nella mansione - Disponibilità immediata - Automunito/a Si offre un contratto a tempo determinato fino ad ottobre, full time, RAL di circa 21/22 K. Luogo di Lavoro: Porcari (Lucca) Netmi Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.netmi.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda specializzata nella produzione di minuterie metalliche, ricerchiamo: ADDETTO STAMPAGGIO A FREDDO – METALMECCANICA - PADOVA A scopo di potenziamento ricerchiamo un addetto officina meccanico con esperienza specifica nel mondo dell’attrezzeria e dello stampaggio a freddo di particolari metallici. La risorsa si occuperà del piazzamento di presse per lo stampaggio lamiera, riparazione stampi, utilizzo macchine utensili. Si interfaccerà con ufficio tecnico per manutenzione / inserimento nuovi stampi. E’ necessaria la conoscenza di stampi, trance e presse per la deformazione a freddo della lamiera. La risorsa dovrà essere in grado di gestire l'attrezzeria per la manutenzione di stampi e macchinari; dovrà saper gestire l’attrezzaggio delle presse e il montaggio degli stampi. COMPITI E RESPONSABILITà: Cambio degli stampi in base ai diversi formati Avvio delle presse Manutenzione agli stampi Condurre elettro fusione filo REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma o cultura equivalente Esperienza di 5 anni nel ruolo Conoscenza stampaggio a freddo Utilizzo della fresia e del tornio (manuali e automatici) SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: ral 30/35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_STAMPAGGIO_A_FREDDO_METALMECCANICA_PADOVA_176615832.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda specializzata nella produzione di minuterie metalliche, ricerchiamo: ADDETTO STAMPAGGIO A FREDDO – METALMECCANICA - PADOVA A scopo di potenziamento ricerchiamo un addetto officina meccanico con esperienza specifica nel mondo dell’attrezzeria e dello stampaggio a freddo di particolari metallici. La risorsa si occuperà del piazzamento di presse per lo stampaggio lamiera, riparazione stampi, utilizzo macchine utensili. Si interfaccerà con ufficio tecnico per manutenzione / inserimento nuovi stampi. E’ necessaria la conoscenza di stampi, trance e presse per la deformazione a freddo della lamiera. La risorsa dovrà essere in grado di gestire l'attrezzeria per la manutenzione di stampi e macchinari; dovrà saper gestire l’attrezzaggio delle presse e il montaggio degli stampi. COMPITI E RESPONSABILITà: Cambio degli stampi in base ai diversi formati Avvio delle presse Manutenzione agli stampi Condurre elettro fusione filo REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma o cultura equivalente Esperienza di 5 anni nel ruolo Conoscenza stampaggio a freddo Utilizzo della fresia e del tornio (manuali e automatici) SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: ral 30/35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_STAMPAGGIO_A_FREDDO_METALMECCANICA_PADOVA_176615832.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità Comfort e Valore sono le caratteristiche dell'ospitalità degli hotel. Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura risponde infatti alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, sportivi, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote. Best Western Una scelta senza tempo per viaggiatori business e leisure, è la scelta che coniuga garanzia e comfort. Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli. Una soluzione che riflette la passione per accogliere chi viaggia nel tempo libero e per lavoro con ciò che conta di più: valore, efficienza e posizione strategica. Addetto al Front Office: Ricerchiamo un addetto al Front Office full time con disponibilità immediata. L'orario lavorativo è su turni, notte esclusa. Il lavoro consiste in accoglienza degli ospiti, check-in, check-out, gestione della corrispondenza, operazioni di cassa. I requisiti richiesti sono: -ottima padronanza della lingua italiana e inglese; -buona padronanza di almeno un'altra lingua; -buone capacità comunicative e relazionali; -predisposizione a lavorare in team e alla collaborazione; -buone capacità di utilizzo di risorse informatiche. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16 La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.