-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ambiente


Elenco delle migliori vendite addetto ambiente

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Barletta (Puglia)
    Addetto di cucina - Pescaria Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” ricerca addetti di cucina. Nella nostra formula ristorativa abbiamo fuso elementi di alta cucina ed elementi di ristorazione fast food, grazie alla tecnica di costruzione dei piatti del nostro executive chef. Ne deriva un sistema di cucina peculiare, intensivo e altamente esigente, in cui l’addetto è chiamato a un percorso di continua crescita personale e collettiva. Nelle ore di preparazione, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: dato il servizio fast food, ogni comanda è servita appena pronta, senza dover essere collegata al resto delle referenze presenti in comanda. E’ quindi necessario mantenere standard qualitativi alti. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o attitudine all’ambiente cucina con disponibilità a intraprendere percorso di formazione) • Conoscenza della materia prima (prodotti ittici) • Ordine, pulizia e massima serietà • Resistenza allo stress • Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    ADDETTO VENDITA ACCESSORI AUTO/MOTO -  BRESCIA: Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori auto, moto e bici  SELEZIONA: ADDETTO VENDITA-COMMESSO  SI RICERCA: - Candidati dinamici, solari con buona predisposizione al contatto con il cliente, predisposti a lavorare in team e appassionati del proprio lavoro IL CANDIDATO SI OCCUPERÀ' DI: - Assistenza alla vendita - Servizio al cliente - Sistemazione e riorganizzazione del reparto SARANNO CONSIDERATE CARATTERISTICHE PREFERENZIALI: - Esperienza in ruoli analoghi come addetto alle vendite/commesso - Conoscenza base del settore gdo/retail - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro SI OFFRE: - Formazione continua, per permettere di migliorare costantemente le proprie capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e dinamico. ORARIO: Full-Time Entra a far parte anche tu di questa grande famiglia. Ti aspettiamo !
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    ADDETTO VENDITA ACCESSORI AUTO/MOTO COMO: Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori auto, moto e bici SELEZIONA: ADDETTO VENDITA-COMMESSO  SI RICERCA: - Candidati dinamici, solari con buona predisposizione al contatto con il cliente, predisposti a lavorare in team e appassionati del proprio lavoro IL CANDIDATO SI OCCUPERÀ' DI: - Assistenza alla vendita - Servizio al cliente - Sistemazione e riorganizzazione del reparto SARANNO CONSIDERATE CARATTERISTICHE PREFERENZIALI: - Esperienza in ruoli analoghi come addetto alle vendite/commesso - Conoscenza base del settore gdo/retail - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro SI OFFRE: - Formazione continua, per permettere di migliorare costantemente le proprie capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e dinamico. ORARIO: Full-Time Entra a far parte anche tu di questa grande famiglia. Ti aspettiamo !
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    ADDETTO VENDITA  ACCESSORI AUTO/MOTO PADOVA: Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori  auto, moto e bici  SELEZIONA: ADDETTO VENDITA-COMMESSO  SI RICERCA: - Candidati dinamici, solari con buona predisposizione al contatto con il cliente, predisposti a lavorare in team e appassionati del proprio lavoro IL CANDIDATO SI OCCUPERÀ' DI: - Assistenza alla vendita - Servizio al cliente - Sistemazione e riorganizzazione del reparto SARANNO CONSIDERATE CARATTERISTICHE PREFERENZIALI: - Esperienza in ruoli analoghi come addetto alle vendite/commesso - Conoscenza base del settore gdo/retail - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro SI OFFRE: - Formazione continua, per permettere di migliorare costantemente le proprie capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e dinamico. ORARIO: Full-Time Entra a far parte anche tu di questa grande famiglia. Ti aspettiamo
    Vista prodotto
    Nola (Campania)
    Addetto alle pulizie portiere di notte tutto fare Salve, Sono un professionista con una solida formazione e diversificata esperienza nel settore alberghiero e assistenziale. Ho 41 anni, sono diplomato alla scuola alberghiera e possiedo una qualifica come operatore socio assistenziale. Nel settore alberghiero, ho accumulato una vasta esperienza che include il ruolo di facchino d’albergo e addetto alle pulizie in strutture di 3 e 4 stelle per 8 anni. Ho lavorato anche come portiere notturno in B&B, 2 anni e a Venezia (isola, albarella) per una stagione. Inoltre, ho ricoperto il ruolo di cameriere di sala in alberghi per 3 anni e ho esperienza come addetto alle pulizie su navi da crociera. Nel campo assistenziale, ho lavorato sia in casa di riposo che a domicilio per 3 anni. Le mie mansioni hanno compreso la pulizia della persona e dell'ambiente, l'accudimento e la somministrazione dei pasti, nonché la gestione dei medicinali sotto osservazione medica. Sono alla ricerca di opportunità lavorative nel settore alberghiero o assistenziale, e sono disponibile a trasferirmi in qualsiasi zona necessiti delle mie competenze. Sono una persona affidabile, con buone capacità comunicative e orientamento al cliente. Sono abituato a lavorare in team e sotto pressione, garantendo sempre la massima attenzione ai dettagli e la soddisfazione del cliente. Se ritenete che la mia esperienza e le mie competenze possano essere di valore per la vostra azienda, non esitate a contattarmi. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti,. Inserzionista: 6d1s5gwzev8=
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    ADDETTO/A CASSA CREMONA: Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori  auto, moto e bici SELEZIONA: ADDETTO/A CASSA  RICERCHIAMO: Candidati dinamici, solari con buona predisposizione al contatto con il cliente, predisposti a lavorare in team e appassionati del proprio lavoro IL CANDIDATO SI OCCUPERÀ' DI: Operazioni di gestione della cassa Contabilità di base del p.v. Servizio al cliente   SARANNO CONSIDERATE CARATTERISTICHE PREFERENZIALI: Esperienza in ruoli analoghi Conoscenza degli strumenti di cassa touch Conoscenza dei sistemi di pagamento SI OFFRE: formazione continua, per permettere di migliorare costantemente le proprie capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e dinamico. ORARIO: FULL TIME Entra a far parte anche tu di questa grande famiglia. Ti aspettiamo !
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    ADDETTO/A CASSA VICENZA - VI: Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori  auto, moto e bici SELEZIONA: ADDETTO/A CASSA  RICERCHIAMO: Candidati dinamici, solari con buona predisposizione al contatto con il cliente, predisposti a lavorare in team e appassionati del proprio lavoro IL CANDIDATO SI OCCUPERÀ' DI: Operazioni di gestione della cassa Contabilità di base del p.v. Servizio al cliente   SARANNO CONSIDERATE CARATTERISTICHE PREFERENZIALI: Esperienza in ruoli analoghi Conoscenza degli strumenti di cassa touch Conoscenza dei sistemi di pagamento SI OFFRE: formazione continua, per permettere di migliorare costantemente le proprie capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e dinamico. ORARIO: FULL TIME - 40 ORE SU 5 GIORNI LAVORATIVI  (2 GIORNI DI RIPOSO SETTIMANALE) APERTURA P.V. 7/7 GIORNI Entra a far parte anche tu di questa grande famiglia. Ti aspettiamo !
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Addetto alle pulizie facchino d'albergo portiere di notte Salve ho 40 anni. Sono diplomato Alla scuola alberghiera ho esperienza in albergo di 3 - 4 stelle come facchino d'albergo e pulizie dei piani e camere e 4 anni come cameriere di sala 4 anni come portiere di notte in  bed & breakfast e hotel venezia ho diploma operatore socio assistenziale e ho 2 anni di esperienza in casa di riposo e 2 anni in privato mansione controllo temperatura e pressione e pulizie della persona e dell'ambiente. Inserzionista: Gaetano
    Vista prodotto
    Nola (Campania)
    Addetto pulizie. Facchino d’albergo portiere di notte Salve ho 40 anni. Sono diplomato Alla scuola alberghiera   ho esperienza in albergo di 3 - 4 stelle come facchino d'albergo e pulizie dei piani e camere  e 4 anni come cameriere di sala  4 anni come portiere di notte in  bed & breakfast e  hotel  venezia ho diploma operatore socio assistenziale  e ho 2 anni di esperienza  in casa di riposo e 2  anni in privato  mansione controllo temperatura e pressione e pulizie della persona e dell'ambiente. Inserzionista: Gaetano
    Vista prodotto
    Nola (Campania)
    Addetto pulizie. Facchino ai piani cameriere di sala Salve ho 40 anni. Sono diplomato Alla scuola alberghiera   ho esperienza in albergo di 3 - 4 stelle come facchino d'albergo e pulizie dei piani e camere  e 4 anni come cameriere di sala  4 anni come portiere di notte in  bed & breakfast e  hotel  venezia ho diploma operatore socio assistenziale  e ho 2 anni di esperienza  in casa di riposo e 2  anni in privato  mansione controllo temperatura e pressione e pulizie della persona e dell'ambiente. Inserzionista: Gaetano
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà ed avrà le seguenti responsabilità:Gestisce il sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente, curando l'aggiornamento e lo sviluppo delle procedure, monitorandone l'applicazione ed evidenziando l'esigenza di eventuali azioni correttive;Gestisce e prepara la documentazione per gli audit di certificazione esterna (ISO 9001, BRC, ISO 14000) ed interagisce in modo diretto con i certificatori; Focus particolare sulla ISO 14000.Coordina con la Direzione e gestisce il sistema di sicurezza aziendale di prevenzione dei rischi, in base alle disposizioni di legge;Intrattiene rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività dello stabilimento in materia di protezione dell'ambiente di lavoro, di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela ecologica. In coordinamento con Direzione e RSPP (esterno);Si coordina con i colleghi dell'ufficio qualità per organizzare e distribuire il carico di lavoro e la gestione dei progetti di competenza;Conosce la normativa di riferimento e si mantiene costantemente aggiornato sulle sue evoluzioni;Supporta le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa;Conoscenza in ambito AIA (autorizzazione integrata ambientale - settore solventi, emissioni);Conoscenza di nozioni tecniche relative al mondo del packaging/plastica.Ruolo di responsabilità, a contatto con i principali reparti aziendali.Realtà attiva nella produzione di packaging flessibile mondo food e non food.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Formazione in discipline tecniche;Esperienza pregressa nel ruolo;Capacità di lavorare in team, precisione e proattività;Ottime capacità organizzative e gestionali;Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una storica realtà imprenditoriale del vicentino, attiva nella produzione di packaging flessibile per il mondo food e non food. Realtà strutturata che conta circa 100 dipendenti e genera un fatturato che supera i 20 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Staff agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico n.1 IMPIEGATO/A ADDETTO UFFICIO QUALITA/AMBIENTE Si richiede: - Diploma o laurea in ambito tecnico/scientifico - Conoscenza lingua inglese: livello minimo B2 con attestato - Esperienza di almeno 5 anni in un’azienda manifatturiera come addetto ufficio qualità e ambiente - Conoscenza approfondita delle normative di qualità e ambiente - Capacità di elaborare e gestire la documentazione del sistema di gestione (procedure, istruzioni, modulistica) - Capacità di condurre controlli, ispezioni e audit Zona di lavoro: Jesi
    Vista prodotto
    Bolzano (Trentino Alto Adige)
    Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite part-time 8 ore è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. L'orario lavorativo part-time è pari ad 8 ore settimanali da svolgersi il sabato o la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabililtà e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • assistere il cliente • ordinare i prodotti sugli scaffali • gestire la cassa • rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti • sistemare e pulire i locali Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: • uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- • un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- • un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Bolzano (Trentino Alto Adige)
    Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • assistere il cliente • ordinare i prodotti sugli scaffali • gestire la cassa • rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti • sistemare e pulire i locali Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: • uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- • un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- • un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Bolzano (Trentino Alto Adige)
    Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: •Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita •Rifornimento dei prodotti sugli scaffali •Sistemazione e pulizia dei locali. Il Profilo I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: •Diploma di maturità •Spiccato orientamento al cliente •Attitudine al lavoro di squadra •Affidabilità e flessibilità •Approccio Multitasking La nostra Offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? •Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno •Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante •Un'azienda solida e strutturata •Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro •Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” •Retribuzione al minuto •Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Il Ruolo L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • assistere il cliente • ordinare i prodotti sugli scaffali • gestire la cassa • rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti • sistemare e pulire i locali Requisiti I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: • uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- • un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- • un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Altre informazioni Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
    Vista prodotto
    Rimini (Emilia Romagna)
    Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -assistere il cliente -ordinare i prodotti sugli scaffali -gestire la cassa -rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti -sistemare e pulire i locali I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre completano il profilo: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali? -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Il Ruolo L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il Profilo I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra Offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita -Rifornimento dei prodotti sugli scaffali -Sistemazione e pulizia dei locali. I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: -Diploma di maturità -Spiccato orientamento al cliente -Attitudine al lavoro di squadra -Affidabilità e flessibilità -Approccio Multitasking Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? -Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sugli scaffali Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • assistere il cliente • ordinare i prodotti sugli scaffali • gestire la cassa • rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti • sistemare e pulire i locali Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: • uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- • un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- • un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre, completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:   • assistere il cliente • ordinare i prodotti sugli scaffali • gestire la cassa • rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti • sistemare e pulire i locali Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: • uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro            -oppure- • un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend           -oppure- • un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre, completano il profilo:   • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali?   • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.