Addetto ambiente sicurezza m
Elenco delle migliori vendite addetto ambiente sicurezza m

Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà ed avrà le seguenti responsabilità:Gestisce il sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente, curando l'aggiornamento e lo sviluppo delle procedure, monitorandone l'applicazione ed evidenziando l'esigenza di eventuali azioni correttive;Gestisce e prepara la documentazione per gli audit di certificazione esterna (ISO 9001, BRC, ISO 14000) ed interagisce in modo diretto con i certificatori; Focus particolare sulla ISO 14000.Coordina con la Direzione e gestisce il sistema di sicurezza aziendale di prevenzione dei rischi, in base alle disposizioni di legge;Intrattiene rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività dello stabilimento in materia di protezione dell'ambiente di lavoro, di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela ecologica. In coordinamento con Direzione e RSPP (esterno);Si coordina con i colleghi dell'ufficio qualità per organizzare e distribuire il carico di lavoro e la gestione dei progetti di competenza;Conosce la normativa di riferimento e si mantiene costantemente aggiornato sulle sue evoluzioni;Supporta le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa;Conoscenza in ambito AIA (autorizzazione integrata ambientale - settore solventi, emissioni);Conoscenza di nozioni tecniche relative al mondo del packaging/plastica.Ruolo di responsabilità, a contatto con i principali reparti aziendali.Realtà attiva nella produzione di packaging flessibile mondo food e non food.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Formazione in discipline tecniche;Esperienza pregressa nel ruolo;Capacità di lavorare in team, precisione e proattività;Ottime capacità organizzative e gestionali;Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una storica realtà imprenditoriale del vicentino, attiva nella produzione di packaging flessibile per il mondo food e non food. Realtà strutturata che conta circa 100 dipendenti e genera un fatturato che supera i 20 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Nellambito delle attività del Servizio di Prevenzione e Protezione dello stabilimento di trasformazione alimentare la persona affiancherà lRSPP e sarà inserita allinterno di un team di ASPP, occupandosi principalmente di: - redazione / implementazione / modifica del documento di valutazione dei rischi (DVR), in collaborazione con lRSPP; - pianificazione ed esecuzione di corsi di formazione al personale in ambito di sicurezza ed ambiente; - gestione diretta del processo di qualificazione delle ditte esterne secondo procedura interna e secondo quanto richiesto dagli art.26-27 del D.lgs 81/08; - gestione audit programmati in ambito di Sicurezza ed Ambiente; - gestione del sistema ambientale (e.g. rifiuti e emissioni in atmosfera) e gestione dei rapporti con gli enti di competenza. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B La persona ideale ha queste caratteristiche: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nellAmbiente e nei Luoghi di Lavoro, Ingegneria Ambientale o percorsi simili/equivalenti; - Esperienza precedente di almeno qualche anno in ruoli simili e maturata allinterno di aziende e/o società di consulenza; - Conoscenza della normativa sicurezza (D.Lgs.81/08) ed ambientale (D.Lgs.152/06); - Conoscenza dei sistemi di certificazione ISO 14001, ISO 45001; - Labilitazione come Formatore sulla sicurezza sul lavoro rappresenta un valore aggiunto; - Capacità relazionali ed organizzative, capacità di lavoro in team.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) stiamo un ADDETTO QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE E INFRASTRUTTURE La risorsa, a riporto della Proprietà seguirà le seguenti attività: - mantenimento delle certificazioni qualità in essere ISO9001 e ISO 45001 - studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - gestione progetto sviluppo sostenibile in riferimento ad Agenda 2030 - redazione DVR e gestione audit qualità - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale e marketing etico - Operare personalmente, per i temi di propria competenza, nella gestione degli immobili attuali ed avvio nuovi uffici. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Civile, Edile o Ambiente e il Territorio - Esperienza pregressa almeno biennale sui temi di interesse, in contesti mediamente strutturati - Si valutano anche profili di geometra, accompagnati da pluriennale esperienza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Persona pragmatica e operativa, con piena curiosità sui temi di propria competenza. - Voglia di “innovare”, pur conservando allineamento sulle modalità organizzative esistenti. - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. CATEGORIA CONTRATTUALE/RETRIBUZIONE: dipendente, tempo indeterminato. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. Disponibilità: immediata
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad office di Padova seleziona, per nota realtà operante nel settore monitoraggio aria, acqua ed emissioni, un addetto al servizio di prevenzione e protezione L’azienda è composta da 120 dipendenti dislocati su più filiali nel territorio nazionale e ha HQ in Veneto, fa parte dei principali attori del suo settore. La società è dotata di certificazioni ISO 9001, 14001, 45001. La persona verrà inserita in un contesto coeso, giovane e dinamico, lavorerà in autonomia in riporto ai responsabili delle diverse divisioni (uff. tecnico, uff. commerciale, area operativa) e sarà responsabile dei sistemi sicurezza, ambiente e qualità aziendali. Previsto iniziale affiancamento per formazione sul campo da parte dei colleghi senior. Responsabilità I principali compiti saranno: programmazione ed esecuzione di audit e verifiche ispettive interne ed esterne, qualificazione dei fornitori in base ai requisiti di certificazione. reportistica periodica sui temi ambiente, sicurezza, qualità riesame del sistema integrato aziendale conservazione registri istruttori e addestramento personale interno referente per gli organismi certificatori tenuta archivio normative e leggi cogenti e loro relativo aggiornamento non conformità e azioni correttive POS interfaccia con medico competente Competenze Il candidato ideale possiede: diploma ad indirizzo tecnico, chimico o geometra inglese fluente esperienza di 5-7 anni in ruolo analogo buon utilizzo degli applicativi office completano il profilo autorevolezza, determinazione, attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di analisi, buone doti relazionali. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato RAL 30-33K Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì con possibilità di brevi trasferte sporadiche sul territorio nazionale. Luogo di lavoro: Padova ovest
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, la figura di un/a Addetto/a Qualità Aziendale e Sistemi Integrativi (Responsabile Qualità-Ambiente-Etica SA8000) Descrizione della posizione La figura sarà responsabile della gestione e del miglioramento continuo del Sistema di Gestione Integrato (Qualità, Ambiente, Etica - SA8000) allinterno dellazienda. Collaborerà con i vari reparti aziendali per garantire la conformità normativa, ottimizzare i processi e promuovere una cultura aziendale orientata alla qualità, sostenibilità e responsabilità sociale. Nel dettaglio si occuperà di: - Coordinamento del Sistema di Gestione Integrato (Qualità-Ambiente-Etica - SA8000); - Gestione delle modifiche alla struttura organizzativa in linea con i requisiti normativi e aziendali; - Redazione e revisione di procedure aziendali, istruzioni operative e documentazione tecnica; - Pianificazione e gestione di azioni volte al miglioramento continuo del Sistema QAS (Qualità, Ambiente, Sicurezza); - Predisposizione, aggiornamento e revisione periodica dei manuali, delle procedure e delle relazioni tecniche; - Formazione e aggiornamento del personale coinvolto nella gestione dei Sistemi di Qualità. Richiediamo: - Laurea triennale o magistrale in Ingegneria (preferibilmente gestionale, ambientale o affini); - Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore edile; - Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); - Eccellenti capacità organizzative e di pianificazione; - Ottime doti comunicative e relazionali per favorire la sinergia tra i diversi reparti; - Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione; - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia completano il profilo. Offriamo: Inserimento diretto a Tempo indeterminato presso azienda cliente Retribuzione: Commisurata allesperienza e alle competenze del candidato. Benefit: Ticket restaurant del valore di 8 €/giorno. Ambiente lavorativo: Dinamico, collaborativo e orientato allinnovazione e alla crescita professionale. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza:
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Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. SEDE DI LAVORO: VITTORIO VENETO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per ASVO. ADDETTO AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (A.S.P.P.) Compiti e responsabilità: Svolgere le attività previste all’art. 33 del Dlgs 81/2008, tra le quali la predisposizione di istruzioni operative e procedure di sistema, effettuazione di sopralluoghi a macchine/attrezzature e luoghi di lavoro per l’individuazione e la valutazione dei rischi specifici Supportare l’implementazione, il mantenimento e la diffusione nelle diverse aree aziendali di un sistema di gestione per la sicurezza secondo la norma UNI EN ISO 45001 Curare la gestione operativa delle non conformità in ambito sicurezza nelle diverse aree aziendali Svolgere attività controllo e verifica di forniture/servizi/lavori, anche con accesso in cantiere Predisporre elenchi lavorazioni e computi metrici per la richiesta preventivi Controllare, archiviare e registrare documenti aziendali inerenti alla Salute e Sicurezza sul Lavoro Monitorare costantemente i piani di emergenza e supportare i Servizi Operativi Aziendali nell’organizzare le prove di emergenza ed evacuazione. Almeno uno dei seguenti requisiti: Laurea triennale in Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (TPALL). Laurea in materie tecniche o scientifiche unitamente a MASTER “Scienza e tecnica della prevenzione e della sicurezza”. Laurea in materie tecniche o scientifiche con esperienza professionale almeno quinquennale continuativa come RSPP o ASPP presso aziende appartenenti a uno dei moduli di specializzazione SP1, SP2, SP4 con almeno 50 dipendenti. Si invitano i candidati a leggere il bando integrale nel portale dell'Azienda per poter generare e trasmettere i documenti necessari alla partecipazione della selezione. Per la candidatura andare al seguente link: https://www.asvo.it/azienda/assunzione-personale Sede di lavoro: Portogruaro (VE)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente La risorsa, riportando al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), si occuperà di: - Collaborare con l’RSPP all’implementazione e all’aggiornamento della valutazione dei rischi,del sistema di gestione della sicurezza aziendale, alla promozione e controllo del relativo programma di attuazione; - Garantire il rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro, sulle procedure e regole aziendali (principale riferimento il D. Lgs. 81/08 e successive modifiche); - Supportare l’RSPP nelle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione e supervisione dei dispositivi di protezione individuali DPI; - Organizzare prove di evacuazione e monitorare costantemente il piano di emergenza; - Supportare l’RSPP nella gestione ed analisi degli infortuni e incidenti senza infortuni, valutando nel dettaglio le dinamiche e interfacciandosi con le funzioni interessate; - Effettuare periodici audit interni nei reparti e di controllo sull’attività di imprese esterne; - Collabora al mantenimento dei sistemi di gestione 9001 – 14001 – 18001 –SA8000. Requisiti richiesti: - Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati - Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, - delle misure di prevenzione e protezione necessarie - Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, - determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia
Hai unottima manualità e hai maturato esperienza in ambito tessile/calzaturiero? Sei alla ricerca di una realtà strutturata in cui inserirti? Stiamo cercando proprio te! Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dello sport e delle attrezzature, finanziariamente solida e in costante sviluppo, un/una ADDETTO/ADDETTA ORLATURA. Lazienda si trova nellalto trevigiano, dove da anni si è consolidato un distretto dedicato alle calzature sportive. Le aziende di questarea sono diventate multinazionali che hanno fatto conoscere i propri prodotti e la propria qualità in tutto il mondo. Lavorare in una di queste aziende significa condividerne la passione per leccellenza, il dettaglio, la ricerca, la voglia di essere sempre più capillari in tutto il globo. Responsabilità della mansione: La risorsa selezionata sarà responsabile della preparazione e dellesecuzione di orlature precise e di alta qualità, utilizzando macchinari specifici e tecniche manuali. In particolare, si occuperà di: - Preparazione dei materiali: verificare la qualità e la quantità dei materiali da orlare e preparare i materiali tagliati seguendo le specifiche tecniche. - Orlatura: eseguire orlature a macchina e/o manualmente su vari tipi di tessuti e pellami, regolare e utilizzare macchine orlatrici e altre attrezzature specifiche, assicurare la precisione e la qualità delle orlature, rispettando i modelli e le specifiche tecniche. - Controllo qualità: effettuare controlli visivi e dimensionali per garantire la conformità delle orlature agli standard aziendali, identificare e segnalare eventuali difetti o anomalie, eseguire eventuali rilavorazioni per correggere difetti. - Manutenzione: effettuare la manutenzione ordinaria delle macchine e delle attrezzature utilizzate, mantenere pulito e ordinato il posto di lavoro. - Sicurezza: rispettare le norme di sicurezza sul lavoro e utilizzare i dispositivi di protezione individuale (DPI). Chi cerchiamo? - Esperienza pregressa nella mansione di orlatura di almeno 2 anni, preferibilmente nel settore calzaturiero o tessile; - Conoscenza delle tecniche di orlatura e dei macchinari specifici (es. macchine piane e a colonna); - Abilità manuali, precisione e attenzione ai dettagli; - Capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze; - Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro. Cosa offriamo? - Inserimento in un ambiente stimolante e dinamico; - Formazione continua e opportunità di crescita professionale; - Contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda; - Inquadramento e RAL commisurati allesperienza. Cosa aspetti? Candidati a questo annuncio, non vediamo lora di conoscerti! Luogo di lavoro: Maser (TV) Orario: 40h/settimana così distribuite: 8,5h dal lunedì al giovedì, 6h il venerdì Retribuzione: 1900/2100€ lordi/mese Settore: Altro Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Per importante laminatoio in Brescia ricerchiamo con urgenza un Addetto al Pulpito. Si occuperà del monitoraggio e controllo dei processi di laminazione dal pulpito, assicurando il corretto funzionamento degli impianti e segnalando un rapido ed efficace intervento agli eventuali imprevisti o problemi tecnici che possono verificarsi durante le operazioni, lavorando in squadra con i colleghi per garantire il rispetto degli standard di qualità e sicurezza e delle operazioni di carico e scarico dei materiali; è unideale punto di ingresso nel mondo del lavoro per chi ha appena terminato gli studi o è alla ricerca di unopportunità di crescita in un ambiente industriale non ripetitivo. Il possesso di manualità e precisione con capacità di adoperare strumenti e controlli con estrema precisione insieme ad una idoneità a lavorare in ambienti con temperature elevate, rumori o condizioni non standard completano il profilo ricercato. Orario di lavoro su due turni dal lunedì al venerdì, full time 40 ore settimana. Percorso di crescita orientato allo sviluppo professionale e delle competenze. Retribuzione annua in linea con lesperienza maturata. Ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Hai esperienza nella gastronomia e desideri lavorare in un ambiente in forte crescita? Questa potrebbe essere lopportunità che stai cercando! Stiamo attualmente cercando una/un Addetto/a al Banco Gastronomia per unirsi al nostro team presso un prestigioso supermercato della zona. La posizione offre un inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione con prospettive di inserimento stabile. Responsabilità: - Vendita di piatti pronti, insalate, antipasti e altre specialità gastronomiche. - Assistenza e consulenza ai clienti riguardo ai prodotti freschi gastronomici offerti. - Mantenimento della pulizia e dellordine del banco gastronomia e delle attrezzature. - Gestione corretta delle merci in arrivo e garanzia della corretta conservazione dei prodotti freschi. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore gastronomico, preferibilmente presso un supermercato o una gastronomia. - Conoscenza delle pratiche di sicurezza alimentare e delle normative igienico-sanitarie. - Capacità di lavorare in team e sotto pressione durante i periodi di punta. - Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni rotativi, compresi i fine settimana e festivi. Offriamo - Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione con prospettive di inserimento stabile in azienda. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita e sviluppo professionale nel settore gastronomico. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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InPlace Hai esperienza nella gastronomia e desideri lavorare in un ambiente in forte crescita? Questa potrebbe essere lopportunità che stai cercando! Stiamo attualmente cercando una/un Addetto/a al Banco Gastronomia per unirsi al nostro team presso un prestigioso supermercato della zona. La posizione offre un inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione con prospettive di inserimento stabile. Responsabilità: - Vendita di piatti pronti, insalate, antipasti e altre specialità gastronomiche. - Assistenza e consulenza ai clienti riguardo ai prodotti freschi gastronomici offerti. - Mantenimento della pulizia e dellordine del banco gastronomia e delle attrezzature. - Gestione corretta delle merci in arrivo e garanzia della corretta conservazione dei prodotti freschi. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore gastronomico, preferibilmente presso un supermercato o una gastronomia. - Conoscenza delle pratiche di sicurezza alimentare e delle normative igienico-sanitarie. - Capacità di lavorare in team e sotto pressione durante i periodi di punta. - Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni rotativi, compresi i fine settimana e festivi. Offriamo - Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione con prospettive di inserimento stabile in azienda. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita e sviluppo professionale nel settore gastronomico. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Matera (Basilicata)
Società costituita da un gruppo di aziende specializzate che offrono un servizio globale alle imprese nel campo della sicurezza nei luoghi di lavoro e nella gestione e certificazione aziendale, seleziona un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE a NOVA SIRI (MT) che riportando direttamente al direttore avrà le seguenti responsabilità: -ricerca nuovi clienti sul territorio -Presa appuntamenti Il/la candidato/a ideale deve essere formato su almeno uno dei seguenti temi: - sicurezza sul lavoro - ambiente e territorio - igiene e HACCP Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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