Addetto amministrativo lingua
Elenco delle migliori vendite addetto amministrativo lingua
LINGUA D'ARGENTO
- Lingua
- Ost
- D'argento
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ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
- Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
- PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
- PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
- MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
- DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
- ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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Italia (Tutte le città)
Descrizione La Cooperativa sociale OSACOOP, leader nei servizi socio-sanitari e assistenziali nelle case di cura, case di riposo, residenze sanitarie assistenziali (RSA), cliniche e residenze socio-sanitarie e assistenziali (RSSA) sia per committenti pubblici che privati, RICERCA per inserimento interno un addetto amministrativo. La figura, si occuperà principalmente dell’inserimento di dati e dell’elaborazione di documenti. Sarà responsabile della verifica e del controllo dei dati inseriti, garantendone la loro correttezza. La risorsa inoltre avrà cura di dare un supporto al coordinamento amministrativo e tecnico dell’ufficio. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenze informatiche e dei principali programmi • Ottime doti organizzative • Precisione e predisposizione all’ordine • Capacità di risoluzione dei problemi • Capacità di lavorare sia in autonomia che in team • Attenzione ai dettagli Completano il profilo buone competenze comunicative e autonomia operativa. Contratto di lavoro: • Tempo pieno, CCNL COPERATIVE SOCIALI Benefit: • Supporto allo sviluppo professionale Per candidarsi inviare CV. • personale@osacoop.it • per info contattare Tel. 095 3288215 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Firenze (Toscana)
Addetto commerciale abbigliamento, lingua tedesca, tempo pieno, 14 mensilità+TFR, rapporto con clienti e fornitori, viaggi, carriera, rapporto lungo, dinamismo, ambizione, senso di organizzazione, patente B.
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Milano (Lombardia)
Agenzia lady di seleziona un impiegato amministrativo e gestione dei cleinti nel mondo degli eventi per inserimento nel proprio team. il ruolo richiesto prevede: • gestione dei clienti e ricerca dei nuovi clienti; capacità di problem solving • redazione dei preventivi • implementazione e gestione della reportistica; • formulazione delle fatture e tutti i processi contabili amministrativi esperienza minima: • di 1 anno nella gestione e ricerca de cliente e nell’ambito amministrativo; età compresa tra i 28 e i 35 anni laurea in giurisprudenza o economia requisiti richiesti: • ottima conoscenza di office, posta elettronica, social network; • buona conoscenza della lingua inglese; • capacità di problem solving e orientamento all'obiettivo; • precisione, metodicità, autonomia; • capacità comunicative e proprietà di linguaggio; • ottime doti organizzative e capacità di gestire più progetti contemporaneamente; • flessibilità di orario lavorativo e reperibilità per gestione attività (all’occorrenza festivi/serali). sede di lavoro: milano, zona portello. modalità di assunzione:il trattamento economico e la tipologia contrattuale proposta saranno definiti sulla base delle esperienze e competenze maturate e proporzionati ai risultati ottenuti.
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Trapani (Sicilia)
Numeri e risultati sono la tua passione Stai cercando la realtà aziendale che ti dia l'opportunità di avere una stabilità ed una crescita OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019) ricerca per: HOTEL TIRRENO, realtà presente nel territorio dal 1967 presso Erice mare (TP), adagiato sul mare ed avvolto dal sole caldo della Sicilia occidentale, accoglie i suoi clienti in una piccola oasi di relax. L'Hotel Tirreno offre insieme al comfort di un albergo prestigioso, l'unicità della posizione direttamente sul mare con porticciolo privato e la combinazione di servizi pensati a rendere la vacanza un'esperienza esclusiva. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Erice mare, TP) La persona che stiamo cercando dovrà condividere il progetto di espansione, si occuperà dell'intero ciclo amministrativo e contabile e della gestione del fisco. Dalla registrazione delle fatture, ai contatti con clienti e fornitori, fino alla chiusura del bilancio. OFFRIAMO: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, possibilità di crescita e la possibilità di collaborare con un'azienda che da tanto valore alle persone. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza ottimale del pacchetto office, precisione e affidabilità. SE HAI VOGLIA DI ABBRACCIARE UN PROGETTO AMBIZIOSO E PRESTIGIOSO, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda Settimi srl, operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (portale internet AGRIEURO.COM), cerca impiegato amministrativo rispondente ai seguenti requisiti: • Laurea in materie economico/aziendali (votazione minima 100/110) • Ottima conoscenza della partita doppia e della contabilità generale • Conoscenza di Excel molto avanzata Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: Cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto, Castelritaldi o comuni limitrofi. Le candidature prive anche di uno soltanto dei requisiti sopra elencati non potranno essere prese in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo Curriculum Vitae
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Perugia (Umbria)
Azienda Settimi srl, operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (portale internet AGRIEURO.COM), cerca impiegato amministrativo rispondente ai seguenti requisiti: • Laurea in materie economico/aziendali (votazione minima 100/110) • Ottima conoscenza della partita doppia e della contabilità generale • Conoscenza di Excel molto avanzata Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: Cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto, Castelritaldi o comuni limitrofi. Le candidature prive anche di uno soltanto dei requisiti sopra elencati non potranno essere prese in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo Curriculum Vitae
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Frosinone (Lazio)
Azienda in forte crescita, seleziona un giovane impiegato da avviare alla carriera professionale all'interno dell'ufficio amministrativo.L'affiancamento iniziale avrà come obiettivo quello di formare una figura in grado di controllare e gestire documenti amministrativi e contabili; a regime la figura ricercata dovrà essere autonoma nell'emissione e inserimento di fatture, nel monitoraggio di pagamenti e gli incassi, nella redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), nella tenuta di registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo) e nell'esecuzione di adempimenti fiscali.RICHIESTI: Diploma in ragioneria o titolo equipollente; ottima dimestichezza con i moderni strumenti informatici; non necessaria l'esperienza pregressa nel ruolo. Il/la candidato/a ideale avrà buone doti relazionali e nello svolgimento delle proprie mansioni dovrà essere serio/a, preciso/a e affidabile. CONTRATTO: Inserimento inizialmente a tempo determinato, con buone prospettive di conferma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Work Srl, agenzia per il lavoro, per importante azienda con sede a Bari, ricerca per la sede logistica aziendale: ADDETTO AMMININSTRATIVO. La figura selezionata si occuperà di: - inserimento dati per la redazione di bolle e fatture; - gestione ritiro merci; - controllo merci e spedizioni; - rapporti con i clienti. Requisiti: - possesso di diploma; - dimestichezza con Pc e pacchetto Office (Excel, Word); - attitudine al problem solving; - disponibilità immediata. Contratto: inizialmente determinato con prospettiva di inserimento. Orario: full time. Sede di lavoro: Bari. La ricerca si intende rivolta a persone di entrambi i sessi, L. 903/77 e 125/77. Si prega di inviare cv aggiornato.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda tessile della media Valseriana ricerca un addetto amministrativo-contabile. La figura si occuperà di contabilità generale e nello specifico delle seguenti mansioni: contabilità clienti e fornitori, tenuta registri fiscali, liquidazione IVA, elaborazione bilancio mensile/annuale con relative scritture. Si richiedono inoltre: • Conoscenza Intrastat ed Esterometro • Capacità di utilizzo sistema gestionale (preferibilmente gestionale Zucchetti) • Capacità di utilizzo del PC, dei browser di navigazione e di caselle mail. La residenza nel raggio di 20 km da Gandino (BG) – 24024 costituisce titolo preferenziale. Si offre contratto di lavoro full time. Per info e candidature inviare il proprio curriculum vitae
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Cuneo (Piemonte)
CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Cuneo (Piemonte)
CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda settore noleggio vetture, cerchiamo ADDETTO AMMINISTRATIVO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -supporto al Responsabile Amministrativo -gestione attività di inserimento dati e delle operazioni contabili di base della filiale di riferimento Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma o laurea triennale -Competenza in ambito amministrativo -Conoscenza aggiornata delle normative e delle procedure burocratiche -Dimestichezza con i principali sistemi informatici e software gestionali -Ottime doti comunicative scritte e orali, per gestire in autonomia posta e telefonate -Precisione, ordine e attenzione ai dettagli -Capacità organizzative -Capacità di gestire le priorità e rispettare le scadenze -Flessibilità operativa e problem solving -Pazienza e affidabilità -Automunito Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO LINGUA INGLESE Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia, un/una impiegato amministrativo lingua inglese. La risorsa dovrà occuparsi di fatturazione, bollettazione, gestione documenti doganali, certificati di origine e preventivi. Si richiede: - buona conoscenza della lingua inglese - diploma di ragioneria - precedente esperienza maturata nella mansione - disponibilità a lavoro full-time La figura verrà inserita come sostituzione per pensionamento. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Perugia Ponte san Giovanni ed Umbertide. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per importante società operante nel mondo dei servizi per l'Igiene ambientale e l'edilizia, un ADDETTO AMMINISTRATIVO da inserire con un contratto di stage con scopo Apprendistato. Mansioni: - Gestione archivio documentale; - Inserimento bolle e fatture; - Gestione preventivi; - Creazione profili clienti. Caratteristiche principali: -Diploma di raqioneria o simili; -Conoscenza minima (anche scolastica) dell'attività di ufficio amministrativo. Lo Stage ha scopo assuntivo con contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro: prov. di Varese (zona Malpensa) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Pisa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl Divisione Interim ricerca per importante azienda cliente un ADDETTO AMMINISTRATIVO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - Rapporti con le banche - Gestione contabilità clienti e fornitori - Contabilità di impresa - Registrazione scritture di assestamento. Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 1 anno - Laurea ad indirizzo economico, ottima conoscenza dei principi contabili e delle regole di tenuta delle scritture contabili - Forte capacità di organizzazione - Automunito con patente B - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Provincia di Pisa La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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