Addetto amministrativo supporto ufficio
Elenco delle migliori vendite addetto amministrativo supporto ufficio
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
- Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
- Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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YARNOW VASO DI FIORI ROTONDO IN CERAMICA VASO DI FIORI PLACCATO ORO VASO DA FIORI DA INTERNO PIANTA SUCCULENTA SUPPORTO UFFICIO CASA BALCONE FIORIERA CONTENITORE 13X10. 5 CM
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- Posizionalo su qualsiasi tavolo, bancone, balcone scrivania per portare la bellezza naturale a casa in ufficio.
- La qualità è eccezionale, bocca fruttata del bacino, imbottitura inferiore antiscivolo, piena di sensazioni visive, la vita è piena di sensazioni rituali.
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RYSMLIUHAN SHOP PORTA DOCUMENTI DA SCRIVANIA PORTARIVISTE RIVISTA FILE DI SUPPORTO UFFICIO ORGANIZZATORE DI STOCCAGGIO RIVISTA DI FILE TITOLARE DI FILE
- Facilità di Installazione: Perfetto per l'uso in ufficio, a casa, dormitorio scuola e in aula. Facile da installare, grande idea regalo per i vostri amici e la famiglia.
- Grande capacità: Il file divisori di grande capacità, può essere messo in quantità di documenti, risparmio energetico il desktop di spazio in modo efficace, rendendo la scrivania pulito e in ordine, si può godere di un grande ambiente di lavoro.
- Durevole: Fatto di materiale di alta qualità, godendo di forte heavy duty e durata nel tempo.
- Adatto: Rivista di file è grande per etichettare e dividere il file, la rivista, di carta periodico, cosmetici, O altri documenti di office.
- Affidabile e Funzionale Organizzatore: Multi-funzionale di immagazzinaggio di documenti, riviste, libri, notebook e altri oggetti, gestita con attenzione in modi diversi, risparmio di tempo e fatica, risparmio di spazio
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Italia (Tutte le città)
Descrizione La Cooperativa sociale OSACOOP, leader nei servizi socio-sanitari e assistenziali nelle case di cura, case di riposo, residenze sanitarie assistenziali (RSA), cliniche e residenze socio-sanitarie e assistenziali (RSSA) sia per committenti pubblici che privati, RICERCA per inserimento interno un addetto amministrativo. La figura, si occuperà principalmente dell’inserimento di dati e dell’elaborazione di documenti. Sarà responsabile della verifica e del controllo dei dati inseriti, garantendone la loro correttezza. La risorsa inoltre avrà cura di dare un supporto al coordinamento amministrativo e tecnico dell’ufficio. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenze informatiche e dei principali programmi • Ottime doti organizzative • Precisione e predisposizione all’ordine • Capacità di risoluzione dei problemi • Capacità di lavorare sia in autonomia che in team • Attenzione ai dettagli Completano il profilo buone competenze comunicative e autonomia operativa. Contratto di lavoro: • Tempo pieno, CCNL COPERATIVE SOCIALI Benefit: • Supporto allo sviluppo professionale Per candidarsi inviare CV. • personale@osacoop.it • per info contattare Tel. 095 3288215 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Messina (Sicilia)
Importante azienda italiana seleziona per l' ufficio ubicato a Messina, un addetto amministrativo contabile.Le risorse si occuperanno principalmente di:- realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali; - applicare le tecniche di contabilità generale (registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario, ecc.) - realizzare le registrazioni relative alla contabilità clienti e fornitori apportando le correzioni eventuali; - riconciliazioni bancarie - liquidazione IVA PERIODICA - situazioni contabili periodiche Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria e/o Laurea Magistrale o Vecchio ordinamento in Economia; - Ottima conoscenza di uno dei principi Software per la contabilità Si offre contratto full-time a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Numeri e risultati sono la tua passione Stai cercando la realtà aziendale che ti dia l'opportunità di avere una stabilità ed una crescita OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019) ricerca per: HOTEL TIRRENO, realtà presente nel territorio dal 1967 presso Erice mare (TP), adagiato sul mare ed avvolto dal sole caldo della Sicilia occidentale, accoglie i suoi clienti in una piccola oasi di relax. L'Hotel Tirreno offre insieme al comfort di un albergo prestigioso, l'unicità della posizione direttamente sul mare con porticciolo privato e la combinazione di servizi pensati a rendere la vacanza un'esperienza esclusiva. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Erice mare, TP) La persona che stiamo cercando dovrà condividere il progetto di espansione, si occuperà dell'intero ciclo amministrativo e contabile e della gestione del fisco. Dalla registrazione delle fatture, ai contatti con clienti e fornitori, fino alla chiusura del bilancio. OFFRIAMO: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, possibilità di crescita e la possibilità di collaborare con un'azienda che da tanto valore alle persone. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza ottimale del pacchetto office, precisione e affidabilità. SE HAI VOGLIA DI ABBRACCIARE UN PROGETTO AMBIZIOSO E PRESTIGIOSO, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Azienda in forte crescita, seleziona un giovane impiegato da avviare alla carriera professionale all'interno dell'ufficio amministrativo.L'affiancamento iniziale avrà come obiettivo quello di formare una figura in grado di controllare e gestire documenti amministrativi e contabili; a regime la figura ricercata dovrà essere autonoma nell'emissione e inserimento di fatture, nel monitoraggio di pagamenti e gli incassi, nella redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), nella tenuta di registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo) e nell'esecuzione di adempimenti fiscali.RICHIESTI: Diploma in ragioneria o titolo equipollente; ottima dimestichezza con i moderni strumenti informatici; non necessaria l'esperienza pregressa nel ruolo. Il/la candidato/a ideale avrà buone doti relazionali e nello svolgimento delle proprie mansioni dovrà essere serio/a, preciso/a e affidabile. CONTRATTO: Inserimento inizialmente a tempo determinato, con buone prospettive di conferma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Aurogene Srl ricerca un addetto Web Marketing da inserire in tirocinio/stage formativo. In affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolto, in modo graduale, nelle attività di comunicazione e marketing aziendale Nello specifico il tirocinante si occuperà di partecipare al progetto di implementazione e manutenzione del sito istituzionale, di aggiornare ed implementare i social media, intervenendo operativamente nelle attività di marketing operative previste dal tutor. REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in Scienze della Formazione, Comunicazione d'Impresa, Marketing o affini - Passione per il settore della comunicazione, del web e dei social; - Conoscenza nell'utilizzo dei principali social media (Facebook, Linkedin, Instagram), programmi di grafica tipo Photoshop, illustrator, pacchetto office. - Conoscenza lingua inglese
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Cuneo (Piemonte)
CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Cuneo (Piemonte)
CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per importante società operante nel mondo dei servizi per l'Igiene ambientale e l'edilizia, un ADDETTO AMMINISTRATIVO da inserire con un contratto di stage con scopo Apprendistato. Mansioni: - Gestione archivio documentale; - Inserimento bolle e fatture; - Gestione preventivi; - Creazione profili clienti. Caratteristiche principali: -Diploma di raqioneria o simili; -Conoscenza minima (anche scolastica) dell'attività di ufficio amministrativo. Lo Stage ha scopo assuntivo con contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro: prov. di Varese (zona Malpensa) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Ravenna (Emilia Romagna)
Huama Indipendent azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Esperienza minima: 2 anni Tipo di contratto: indeterminato, giornata completa Requisiti Titolo di studio minimo Diploma Esperienza minima 2 anni Descrizione L’azienda sta cercando un /una Addetto Supporto Ufficio Acquisti che si occuperà di: - Gestione parco mezzi aziendale - Controllo scadenze e verifiche periodiche - Gestione sinistri - Supporto ufficio acquisti - Sollecito fornitori Competenze tecnico professionali richieste: - Esperienza in uffici acquisto/logistica e attenta compilazione documentale nel rispetto delle normative. - Conoscenza di excel e word, Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Flessibilità oraria Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo? Lascaux srl Siamo un’eccellenza nell’ingegneria del software, lavoriamo a fianco di importanti imprese e istituzioni italiane che hanno affrontato con successo i cambiamenti tecnologici, in particolare la trasformazione digitale. Siamo un ambiente giovane, mosso da passione, collaborazione e attenzione alla crescita professionale: lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti. Chi cerchiamo? Una risorsa addetta ai processi amministrativo/contabili Vogliamo crescere e tu sei proprio ciò di cui abbiamo bisogno: sarai inserita/o all'interno dell'ufficio Amministrazione dell'azienda, riportando alla Direzione Amministrativa, ti occuperai dei processi amministrativo/contabili legati al business aziendale, con focus sulle aree di: •Segreteria operativa •Gestione clienti e fornitori •Ciclo attivo e ciclo passivo •Contabilità •Analisi dati e reporting Qual è il profilo tecnico richiesto: •Diploma di Istituto Tecnico Commerciale -Requisito preferenziale: successiva laurea in economia •Pregressa esperienza nel settore amministrativo di almeno cinque anni •Ottima conoscenza di sistemi informativi gestionali -Requisito preferenziale: esperienza su SAP Business One •Ottima conoscenza del pacchetto Office •Buona conoscenza della lingua inglese Qual è il profilo soft richiesto: •Autonomia nello svolgimento delle mansioni •Capacità organizzative •Propensione al lavoro di squadra e al problem solving •Flessibilità •Mindset digitale Disponibilità immediata a iniziare l’attività lavorativa o possibilità di liberarsi in tempi brevi. Orario di lavoro: Full Time/Part Time Sede di Lavoro: Arezzo Inquadramento: CCNL Metalmeccanico, retribuzione e livello da definire in sede di colloquio. RIF AAC 2022
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento siamo alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO La risorsa ricercata si occuperà: •Gestione dell’Iva con l’estero; •Gestione di Liquidazioni e comunicazioni iva e Gestione di partita iva estera; •Supporto alla contabilità clienti e fornitori per il trattamento fiscale e civilistico delle operazioni; •Attività e gestione delle scadenze fiscali e contributive periodiche; •Gestione rapporti con le dogane; •Registrazione incassi e riconciliazione banche; •Redazione delle scritture inerenti il personale (stipendi, contributi, tfr ecc.); •Gestione amministrativa note spese. •Gestione e redazione delle scritture di rettifica con relativo calcolo degli stanziamenti; •Chiusura e riapertura dei conti; •Deposito bilanci attraverso il professionista di riferimento; •Rapporti con le altre aree per gli impatti amministrativi dei processi aziendali; •Rapporti con società di revisione per gli audit in corso d’anno e la certificazione di bilancio; •Rapporto con il professionista dell’azienda e Autorità fiscali. La figura ideale possiede i seguenti requisiti: •Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e nel settore •Livello di studio minimo Laurea Triennale; •buona conoscenza della lingua Inglese, •Spiccata predisposizione al lavoro in Team e al Problem Solving. Sede di lavoro: Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Lucca (Toscana)
La società GIMAX di Pietrasanta (LU) -www.gimaxsrl.it- è alla ricerca di un elemento da inserire nell'organico dell'ufficio tecnico commerciale ove svolgerà, dopo un periodo iniziale di formazione, le seguenti attività: o Elaborazione preventivi o Supporto tecnico alla forza vendita o Backoffice Si richiede: Diploma di scuola media superiore o laurea preferibilmente ad indirizzo elettrotecnico, conoscenza dell'uso di strumenti Office e Autocad 2D. Le persone ambosessi (D.Lgs 903/77) in possesso dei requisiti e interessate a candidarsi alla posizione, possono inviare Curriculum Vitae con foto e Lettera di Presentazione a: tecnico@gimaxsrl.it
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Napoli (Campania)
Addetto Ufficio Amministrativo La Create Connections, associazione che svolge attività di utilità sociale a favore di associati o di terzi, senza finalità di lucro nei settori della Crescita Personale, della Formazione Professionale, dell’Orientamento al Lavoro e dell’Impegno Sociale, promuove il corso di “Addetto Ufficio Amministrativo”. L’ Addetto Amministrativo gestisce la corrispondenza, la protocollazione ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, redige testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di calcolo, si occupa della registrazione delle presenze dei dipendenti e dei principali aspetti della busta paga. Le sue funzioni possono estendersi, a seconda dei contesti organizzativi, dalle registrazioni contabili, alla segreteria amministrativa ed al ricevimento di clienti/fornitori. Il corso, in modalità a distanza, è ???????????????????????????? a persone in stato di disoccupazione o inoccupate ???????????????????????????????????????????????? ???????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????????????? ????.????????/????????, dai 18 ai 60 anni, su tutto il territorio nazionale. ???????? ???????????????????? ????? ???? ???????????????????????? ???????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????? ????? ????????????????????????????????. Dal lunedì al venerdì – ???? ore al giorno Durata: ???????????? ore ???????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????? ???? ????????????-???????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????: Telefono/Whatsapp: +39 392 9889026 E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Create Connections
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Messina (Sicilia)
L'azienda ricerca un candidato da inserire nel proprio organico in cui si svolgeranno le attività di supporto all'ufficio amministrativo, supporto alla gestione delle agende se nella gestione degli ordini.RequisitiTitolo di studio minimoDiploma di MaturitàEsperienza minimaNon richiestaCompetenze necessarieConoscenza del pacchetto OfficeSede di lavoro: MessinaLa ricerca è finalizzata all'assunzione in azienda con contratto iniziale a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per la sua filiale di FOGGIA un ADDETTO/A SUPPORTO AREA HR_JUNIOR La risorsa sarà inserita nel Team HR ed imparerà a svolgere attività correlate alla formazione del personale ma anche a quelle connesse all'amministrazione. Le attività principali saranno le seguenti:o Supporto nella gestione della documentazione relativa alle attività formative;o Supporto nella gestione e organizzazione di attività di formazione e sviluppo;o Supporto nella gestione strumenti di comunicazione HRo Supporto nella gestione della documentazione inerente il personaleo Supporto nella gestione dell'archivio amministrativoo Supporto in alcune attività di base inerenti l'amministrazione del personale Requisiti richiesti:o Diponibilità immediata e non vincoli da contratti già in attoo Laurea triennale o specialistica indirizzo economico, umanistico/ diplomao Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Completano il profilo forte motivazione rispetto all' opportunità di acquisire esperienza nel settore delle Risorse Umane, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, doti relazionali, capacità di lavorare se richiesto in autonomia, con precisione e metodo.ALLEGARE C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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