Addetto amministrazione acquisti
Elenco delle migliori vendite addetto amministrazione acquisti
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
- Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
- PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
- PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
- MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
- DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
- ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
- I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
- Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
- Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
- Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
- Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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Genova (Liguria)
Cerchiamo figura da inserire nell’organico come addetto ufficio acquisti. Richiesto: buon utilizzo del pc, ottime capacità organizzative e responsabilità. Necessario diploma di maturità Contratto tempo determinato con possibilità di proroga, orario full time dal lunedì al venerdì. Cv con recapito telefonico
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca per azienda commerciale con sede a Brindisi, un impiegato/a da inserire nell'ufficio aziendale come addetto ufficio acquisti.Nello specifico la risorsa si occuperà di:- gestione degli ordini;- gestione dei rapporti con i fornitori;- mantenimento dell'ordine dell'inventario assicurando l'approvvigionamento delle merci.Requisiti:- possesso di diploma;- buona dimestichezza con Pc e pacchetto Office (Excel);- ottime doti organizzative e di problem solving.Contratto: tempo determinato.Orario di lavoro: full time.Richiesta disponibilità immediata. L'azienda valuterà un inserimento diretto e continuativo.Luogo di lavoro: Brindisi.Se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare CV con recapito telefonico.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto allamministrazione. La mansione prevede: La registrazione dei flussi in entrata e in uscita La registrazione fatture attive e passive La preparazione della prima nota Lelaborazione dellIVA mensile La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato unesperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. Lofferta prevede un contratto a norma di legge, basato sullesperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE dedicato all’ufficio acquisti e sarà a supporto del team commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare la fase di scounting con i fornitori, trattative, e supporto all’ufficio tecnico e commerciale sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Ricerchiamo una figura che abbia forti capacità di stima e valutazione, precisione e visione d’insieme. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione ordinaria del rapporto con i fornitori Recepire il fabbisogno e i programmi dell'Area Produzione e Predisposizione del Procurement Plan delle singole iniziative; Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti Gestirà il processo d’acquisto dei materiali con l’obiettivo d’ottimizzare contenere i costi entro i target di spesa; Valutare la definizione e negoziazione delle condizioni d’acquisto e tempi di fornitura in relazione allo stato di avanzamento lavori. REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra / Laurea indirizzo edile Esperienza nell’area acquisti Capacita’ di lettura ed interpretazione delle informazioni progettuali Forte orientamento al risultato e doti organizzative Capacità di relazionarsi con altre funzioni aziendali SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato ral 25/30 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Ricerchiamo per azienda storica della bassa bresciana operante nel settore chimico una figura da inserire come ADDETTO UFFICIO ACQUISTI ESTERO. La persona dovrà occuparsi di: - Ricerca nuovi prodotti e fornitori con verifica delle schede di sicurezza degli stessi - Richiesta e contrattazione preventivi - Inserimento in gestionale della documentazione e materia - Gestione e supervisione degli acquisti Orario di lavoro full time su giornata Fornirà carattere essenziale avere esperienza di almeno 3 anni nella mansione e nel settore chimico, essere in possesso di un ottimo livello di inglese (sia scritto che parlato) e preferibilmente conoscere anche la lingua francese Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative. Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore agroalimentare sita in zona Camposampiero (PD) un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ideale ha esperienza pregressa nella mansione, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico (diploma di ragioneria e/o laurea in economia), conosce la lingua inglese ad un buon livello, ha disponibilità a tempo pieno. Mansioni: gestione acquisti materiali; capacità analisi piano di produzione e stock di magazzino finalizzato alla pianificazione degli approvvigionamenti; gestione contratti di fornitura e certificazioni per BRC/IFC; ottimizzazione costi d'acquisto e scorte di magazzino; approvazione file di stampa etichettatura e confezionamento prodotti. Inviaci la tua candidatura con Rif. ACQ/CSP
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Lecco (Lombardia)
Randstad Finance Monza ricerca per società del settore metalmeccanico un: addetto amministrazione del personale Si offre: inserimento con iniziale tempo determinato, scopo assuntivo, RAL 23.000-26.000. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: zona Merate (LC) La ricerca riveste carattere di urgenza. La risorsa sarà inserita a diretto riporto del Responsabile Amministrazione del Personale e si occuperà in particolare di: * elaborazione presenze dipendenti * gestione pratiche di assunzione, proroghe, trasformazioni * comunicazioni agli enti * versamenti mensili di fondi pensione, trattenute sindacali e cessioni del quinto * gestione visite mediche dei lavoratori dipendenti Un inserimento di successo sarà supportato da: * diploma di ragioneria o similari * esperienza biennale maturata in realtà amministrative/studi di commercialisti * la conoscenza del gestionale Zucchetti * precisione, affidabilità e riservatezza
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Pavia (Lombardia)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.
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Rovigo (Veneto)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Rif.: EAP/ROM1912A).La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.Offriamo contratto d'apprendistato, pertanto valutiamo figure alla prima esperienza, orario full-time d'ufficio dal lunedì al venerdì.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per importante cliente, azienda multinazionale in forte crescita, un addetto amministrazione del personale. Responsabilità La risorsa verrà inserita in un contesto di lavoro stimolante e dinamico e si occuperà di: - supportare il responsabile dell' ufficio personale nell'elaborazione e contabilizzazione dei costi del lavoro e nella predisposizione della documentazione relativa all'elaborazione delle paghe e alla contrattualistica. Competenze Si richiede: - esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrazione del personale maturata presso aziende o studi di consulenza del lavoro; - buona conoscenza della contabilità relativa al personale; - buona conoscenza di Excel; - preferibile conoscenza di sistemi di rilevazione presenze e normative sul lavoro - predisposizione al lavoro di squadra Riservatezza e precisione completano il profilo ideale. Si offre un inserimento iniziale in somministrazione. Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova zona industriale Inquadramento da definire in base all’ esperienza del candidato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E COORDINATORE TERZISTI che, riportando alla Direzione Aziendale e collaborando costantemente con la Produzione, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto nonché di coordinare i rapporti con i terzisti, supervisionandone il lavoro. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruoli affini, nella gestione dei rapporti con i fornitori e / o supervisione della produzione. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali e capacità di comunicare in lingua inglese; è auspicata la conoscenza dei processi produttivi caratteristici del settore di riferimento. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione e di lavoro in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
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Caserta (Campania)
Si ricerca una figura come addetto amministrazione del personale per Azienda leader nel settore del commercio. Gestirà adempimenti contrattuali (assunzioni, trasformazioni rapporto di lavoro, proroghe, cessazioni). Sede di lavoro: Caserta Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
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Milano (Lombardia)
SI RICERCA ADDETTO AMMINISTRAZIONE CONOSCENZA PROGRAMMA PROFIS. CON POSSIBILITA' DI TRASFERIMENTO.
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Bari (Puglia)
Importante realtà barese, specializzata in prestazione di servizi, ricerca per la propria sede di Bari: 1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI/SPEDIZIONI. La risorsa, dopo un breve corso formativo avrà il compito di seguire le attività di gestione ordini, gestione rapporti fornitori. Stiamo cercando una risorsa in grado di interfacciarsi con le varie funzioni aziendali in modo propositivo e collaborativo, in possesso di un diploma di maturità e con ottime doti organizzative. Disponibilità immediata e full-time rappresentano requisiti fondamentali. Offriamo inserimento iniziale diretto, con ottime prospettive di carriera. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio curriculum dettagliato.
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