Addetto amministrazione gestione
Elenco delle migliori vendite addetto amministrazione gestione

Italia (Tutte le città)
Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto allamministrazione. La mansione prevede: La registrazione dei flussi in entrata e in uscita La registrazione fatture attive e passive La preparazione della prima nota Lelaborazione dellIVA mensile La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato unesperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. Lofferta prevede un contratto a norma di legge, basato sullesperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Randstad Finance Monza ricerca per società del settore metalmeccanico un: addetto amministrazione del personale Si offre: inserimento con iniziale tempo determinato, scopo assuntivo, RAL 23.000-26.000. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: zona Merate (LC) La ricerca riveste carattere di urgenza. La risorsa sarà inserita a diretto riporto del Responsabile Amministrazione del Personale e si occuperà in particolare di: * elaborazione presenze dipendenti * gestione pratiche di assunzione, proroghe, trasformazioni * comunicazioni agli enti * versamenti mensili di fondi pensione, trattenute sindacali e cessioni del quinto * gestione visite mediche dei lavoratori dipendenti Un inserimento di successo sarà supportato da: * diploma di ragioneria o similari * esperienza biennale maturata in realtà amministrative/studi di commercialisti * la conoscenza del gestionale Zucchetti * precisione, affidabilità e riservatezza
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.
Vista prodotto

Rovigo (Veneto)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Rif.: EAP/ROM1912A).La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.Offriamo contratto d'apprendistato, pertanto valutiamo figure alla prima esperienza, orario full-time d'ufficio dal lunedì al venerdì.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per importante cliente, azienda multinazionale in forte crescita, un addetto amministrazione del personale. Responsabilità La risorsa verrà inserita in un contesto di lavoro stimolante e dinamico e si occuperà di: - supportare il responsabile dell' ufficio personale nell'elaborazione e contabilizzazione dei costi del lavoro e nella predisposizione della documentazione relativa all'elaborazione delle paghe e alla contrattualistica. Competenze Si richiede: - esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrazione del personale maturata presso aziende o studi di consulenza del lavoro; - buona conoscenza della contabilità relativa al personale; - buona conoscenza di Excel; - preferibile conoscenza di sistemi di rilevazione presenze e normative sul lavoro - predisposizione al lavoro di squadra Riservatezza e precisione completano il profilo ideale. Si offre un inserimento iniziale in somministrazione. Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova zona industriale Inquadramento da definire in base all’ esperienza del candidato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Si ricerca una figura come addetto amministrazione del personale per Azienda leader nel settore del commercio. Gestirà adempimenti contrattuali (assunzioni, trasformazioni rapporto di lavoro, proroghe, cessazioni). Sede di lavoro: Caserta Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
SI RICERCA ADDETTO AMMINISTRAZIONE CONOSCENZA PROGRAMMA PROFIS. CON POSSIBILITA' DI TRASFERIMENTO.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. L’addetto alla gestione si confronta con il supervisor e gli uffici centrali, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i moduli di compilazione in cloud, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla ilp unto vendita e monitora che brigata e personale di sala lavorino in armonia. L’addetto gestisce le richieste degli uffici, eventuali contingenze e lamentele e si interfaccia con l’ufficio marketing per eventuali azioni in store. L’addetto alla Gestione del Punto vendita può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o grande capacità di apprendimento ? Uso PC e strumenti digitali con buon uso dei software in dotazione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio del prodotto ittico (controlli qualità a campione); ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Focalizzazione e capacità di organizzazione e gestione del tempo ? Automunito e patentato B o abitante in prossimità del punto vendita ? Autonomia e capacità di problem solving
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI CALCINATE: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà dell'accoglienza, del controllo e della registrazione degli accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, controllo allarmi e gestione chiavi. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che dei principali applicativi Office. Ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto full time, con possibilità di stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, con due possibili turnazioni, dalle 12:00 alle 20:00 oppure 08:30-12:30/13:30-17:00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi. Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI - GRASSOBBIO: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi pedonali e carrai, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Stante l'attuale situazione emergenziale, si garantirà l'accesso del personale nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dal cliente. Il candidato ideale possiede un diploma e una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Dinamicità, buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre iniziale contratto FULL TIME a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: su turni nella fascia oraria tra le 05:45 e le 22:00, giorni di riposo su pianificazione. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto

Ravenna (Emilia Romagna)
Ricerchiamo un/una ADDETTO ALLA GESTIONE DEI PARCHEGGI ED AUSILIARE DELLA SOSTA La risorsa di dovrà occupare di: - gestione e controllo delle aree a pagamento del Comune di Lugo (RA) - verifica corretto pagamento della sosta - redazione e compilazione verbali accertamento - verifica funzionamento apparecchiature - gestione amministrativa ed attività connesse - verrà considerato requisito preferenziale l’iscrizione alle categorie protette legge 68/99 Costituirà requisito preferenziali aver maturato esperienza nella mansione. È richiesta autonomia operativa. Capacità di confronto interpersonale. Massima integrità nel ruolo rivestito. Non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso. Automunito. Contratto: Tempo determinato part time 27 ore settimanali Sede di lavoro: Lugo (RA)
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI - TOMBOLO: La posizione prevede tutte le attività connesse al controllo e alla registrazione degli accessi, gestione del centralino, ricezione e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una buona conoscenza dei principali applicativi Office e della lingua inglese. Dinamicità, buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre iniziale contratto A CHIAMATA. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, su turni tra le 05.45 e le 19.00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI BONFERRARO: La posizione prevede attività connesse alla gestione accessi di una portineria: in particolare, la risorsa si occuperà dell'accoglienza, del controllo e della registrazione degli accessi garantendo, stante l'attuale situazione emergenziale, il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali. Si offre un iniziale contratto A CHIAMATA, a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su turni, dalle 04:30 alle 12:30 oppure dalle 12:30 alle 21:00. Luogo di lavoro: Bonferraro (VR) CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza. Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Importante azienda leader nel settore servizi, seleziona un addetto alla gestione del magazzino. Nello specifico le attività riguardano: - Carico e scarico e movimentazione merce in entrata ed in uscita; - Gestione e pianificazione magazzino; - Preparazione ordini; - Elaborazione ddt. Il candidato ideale, ha maturato preferibilmente pregressa esperienza anche breve come magazziniere in realtà produttive e/o della distribuzione/logistica. INQUADRAMENTO: E’ previsto un inserimento in azienda con un contratto di somministrazione a tempo determinato, si richiede disponibilità immediata full time. Sede di lavoro: TRAPANI. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006).
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore del confezionamento, ci ha incaricati di selezionare un addetto al controllo gestione. Il candidato riporterà al CFO e di sua competenza saranno le seguenti mansioni: partecipazione al processo di closing aziendale; gestione della redazione dei costi standard e loro revisione infra annuale; monitoraggio della marginalità per cliente e linea di prodotto; analisi di P&L ed implementazione del sistema di reporting contenente i principali KPI per il top management; supporta alle funzioni competenti nella definizione dei budget e relativi forecast annuali ed infra annuali elaborazione della reportistica periodica; elaborazione della misurare delle prestazioni e valutazione dell'efficienza del sistema di controlling interno; monitoraggio e valutazione di business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali; analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi economici programmati. Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; esperienza in aziende strutturate di media/grande dimensione; Buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di SAP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
-
Successivo →