-
loading
Solo con l'immagine

Addetto amministrazione junior


Elenco delle migliori vendite addetto amministrazione junior

Este (Veneto)
Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “ADDETTO SHOWROOM JUNIOR”, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani”. Con metodologie didattiche attive, saranno sviluppate competenze adatte per collaborare alla gestione dei clienti e alla vendita on line, capacità tecniche di elaborazione di un progetto di arredamento d'interni e un preventivo, la gestione di aspetti logistici e di magazzino, utilizzando i principi di lean organization e rispettando gli standard di sicurezza. Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio di 3 mesi con indennità di frequenza. Sede: Este (Padova). Requisiti: L'iscrizione al programma "GARANZIA GIOVANI" nella Regione Veneto è requisito fondamentale ed imprescindibile. E' richiesto inoltre diploma quinquennale oppure laurea di indirizzo attinente (geometra, architetto, ingegnere, artistico), o con esperienza di lavoro in studi di progettazione o aziende di arredamento. Ti senti pronto? Mandaci il tuo CV!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda in forte espansione nel settore servizi di logistica b2b, con sede a Battipaglia ricerchiamo   ADDETTO COMMERCIALE JUNIOR   Per questo ruolo cerchiamo una persona giovane, preferibilmente neo laureato/a, per potenziare l'area commerciale e dare un servizio puntuale ed eccellente alla clientela. Dovrai acquisire nuovi clienti nel settore della logistica e della locazione di spazi retail e uffici arredati, attraverso l'utilizzo del crm aziendale, i social network e la gestione dei lead provenienti da attività di marketing. Inizialmente imparerai quanto necessario sul servizio, lavorando in affiancamento con personale esperto sia tecnico che commerciale; poi avrai spazi crescenti di autonomia a dimostrazione di impegno e risultati. Siamo un'azienda ben organizzata, con noi le persone ambiziose possono crescere sia professionalmente che economicamente. A completamento della candidatura è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per la gestione dei contatti con la clientela estera. Offriamo inserimento con stage, seguito da apprendistato finalizzato al tempo indeterminato, benefit e premi sui risultati. Ambiente di lavoro giovane e collaborativo. Faremo di tutto per farti vincere, se pensi di avere le caratteristiche per far parte della nostra squadra inviaci subito un cv dettagliato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per solida realtà aziendale della zona di Canzo (CO) ricerchiamo ADDETTO MAGAZZINO JUNIOR. La risorsa si occuperà di: Movimentazione materiale con uso di transpallet e/o manualmente, Movimentazione bancali, Carico e scarico dei bilici, Conteggio articoli, Picking, Imballaggio, Controllo e preparazione ordini bolle spedizioni, Mantenere in ordine il magazzino. Si richiede: conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office, DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Preferibile essere in possesso del patentino per la conduzione del muletto. Orario di lavoro: a giornata, full time 8h, da Lunedì a Venerdì. Si offre opportunità di lavoro temporaneo scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Randstad Finance Monza ricerca per società del settore metalmeccanico un: addetto amministrazione del personale Si offre: inserimento con iniziale tempo determinato, scopo assuntivo, RAL 23.000-26.000. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: zona Merate (LC) La ricerca riveste carattere di urgenza. La risorsa sarà inserita a diretto riporto del Responsabile Amministrazione del Personale e si occuperà in particolare di: * elaborazione presenze dipendenti * gestione pratiche di assunzione, proroghe, trasformazioni * comunicazioni agli enti * versamenti mensili di fondi pensione, trattenute sindacali e cessioni del quinto * gestione visite mediche dei lavoratori dipendenti Un inserimento di successo sarà supportato da: * diploma di ragioneria o similari * esperienza biennale maturata in realtà amministrative/studi di commercialisti * la conoscenza del gestionale Zucchetti * precisione, affidabilità e riservatezza
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Rif.: EAP/ROM1912A).La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.Offriamo contratto d'apprendistato, pertanto valutiamo figure alla prima esperienza, orario full-time d'ufficio dal lunedì al venerdì.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per importante cliente, azienda multinazionale in forte crescita,  un  addetto amministrazione del personale. Responsabilità   La risorsa verrà inserita in un contesto di lavoro stimolante e dinamico e si occuperà di:    - supportare il responsabile dell' ufficio personale nell'elaborazione e contabilizzazione dei costi del lavoro e nella predisposizione della documentazione relativa all'elaborazione delle paghe e alla contrattualistica. Competenze Si richiede: - esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrazione del personale maturata presso aziende o studi di consulenza del lavoro; - buona conoscenza della contabilità relativa al personale; - buona conoscenza di Excel; - preferibile conoscenza di sistemi di rilevazione presenze e normative sul lavoro - predisposizione al lavoro di squadra   Riservatezza e precisione completano il profilo ideale.   Si offre un inserimento iniziale in somministrazione. Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova zona industriale Inquadramento da definire in base all’ esperienza del candidato    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si ricerca una figura come addetto amministrazione del personale per Azienda leader nel settore del commercio. Gestirà adempimenti contrattuali (assunzioni, trasformazioni rapporto di lavoro, proroghe, cessazioni). Sede di lavoro: Caserta Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SI RICERCA ADDETTO AMMINISTRAZIONE CONOSCENZA PROGRAMMA PROFIS. CON POSSIBILITA' DI TRASFERIMENTO.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per azienda cliente operante nel settore servizi, ricerchiamo un/una candidato/a da adibire al ruolo di addetto/a contabile junior. E' richiesta la laurea in materie economiche e buone competenze informatiche. Si valutano anche candidati/e alla prima esperienza lavorativa. L'attività, inerente la fatturazione, verrà svolta prevalentemente in smart working.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un ADDETTO E-COMMERCE JUNIOR. La risorsa - affiancata da una figura SENIOR - si occuperà delle seguenti attività: - Gestione della piattaforma e-commerce dell¿azienda e delle relative vendite; - Monitoraggio resi; - Analisi delle vendite; - Gestione dei canali social. Il candidato con il quale desideriamo metterci in contatto è in possesso di ottime conoscenze informatiche ed ha una forte passione per le tematiche legate al Digital Marketing. Completano il profilo doti organizzative e problem solving. Iniziale contratto a tempo determinato Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO) Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Azienda cliente ricerca un ADDETTO/A ALL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, con diploma o laurea come Consulente del lavoro, che si occupi della gestione dell'amministrazione del personale su gestionale Zucchetti, chiusura cartellini, capacità di lettura e controllo delle buste paghe (le quali saranno redatte esternamente), gestione agenda visite mediche e corsi sulla sicurezza e gestione scadenziari. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Offerto contratto a tempo determinato 12 mesi e retribuzione lorda annua da un minimo di €26K ad un massimo di €38K in base all'esperienza maturata. Saranno valutati anche profili Junior. Sede di lavoro provincia di Modena
Vista prodotto
Fiumicino (Lazio)
Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: •La registrazione dei flussi in entrata e in uscita •La registrazione fatture attive e passive •La preparazione della prima nota •L’elaborazione dell’IVA mensile •La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Mansione Per strutturata esperienza in ambito trasporti siamo alla ricerca di un addetto alla logistica junior neodiplomato part time per 20 ore settimanali a Marcon (VE) Responsabilità La persona ricercata dovrà inserire bolle e ddt a gestionale e ricevere i camion in entrata e in uscita rapportandosi quotidianamente con gli autisti. Competenze La persona ricercata è un neodiplomato che abbia una minima esperienza in ambito logistico o in magazzino o come carico - scarico merce. Orario di lavoro: parti time 20 ore settimanali con il seguente orario: Lunedì: dalle 05:30 alle 09:30 Dal Martedì al Venerdì: dalle 07:30 alle 11:30 Si richiede disponibilità a lavorare anche al pomeriggio dal Martedì al Venerdì con orario dalle 17:30 alle 21:30 Luogo di lavoro: Marcon (VE)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.