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Addetto an telecomunicazioni


Elenco delle migliori vendite addetto an telecomunicazioni

AN&MA LAMPADA LED UNGHIE | FORNETTO UV GEL SEMIPERMANENTE PROFESSIONALE 120W 57 LED | RICOSTRUZIONE MANICURE PEDICURE | NAIL ART | INTERRUTTORE ON/OFF CON JACK MASCHIO FEMMINA
  • ✅ POLIMERIZZAZIONE RAPIDA: La nostra lampada Professionale An&Ma con i suoi 120W di Potenza effettiva e 57 perline led a doppia sorgente luminosa UV / LED, garantisce un'illuminazione delle mani a 180 gradi, in modo che ogni smalto per unghie sia uniformemente e rapidamente polimerizzato.
  • ✅ INTERRUTTORE ON/OFF: La lampada è accessoriata di un interruttore Plug&Play che, collegato all'alimentatore, da la possibilità di spegnere il fornetto pur lasciando la spina inserita nella presa. Molto comodo per evitare che si accenda accidentalmente soprattutto se ci sono dei bambini che girano per casa.
  • ✅ SENSORE INFRAROSSI E 4 TIMER: Grazie al comodo sensore incorporato, la lampada per unghie si attiva automaticamente appena si inseriscono le mani. L'ampio display LCD si accende e mostra il tempo di utilizzo. Si ferma quando la mano viene rimossa. Il forno uvled è provvisto di 4 impostazioni timer: 10s / 30s / 60s / 99s. Quest'ultima impostazione (99s) permette di avviare la lampada in modalità a bassa temperatura risolvendo tutti i problemi di dolore causati dalla polimerizzazione del gel.
  • ✅ DESIGN ACCATTIVANTE: Il design della lampada beauty per nails art è uno stile moderno con linee curve che ne aumentano lo spazio interno. La comoda maniglia a scomparsa, consente di trasportare il fornetto ovunque. La parte superiore è staccabile dalla base magnetica, permettendo così l'uso per il gel dei piedi nonché una corretta pulizia dopo l'uso.
  • ✅ QUALITÀ CERTIFICATA: Noi della An&Ma testiamo ogni prodotto con rigorosi test prima di inviarli ai nostri Clienti e siamo quindi certi della qualità che garantiamo. Ma se al termine dei 30 giorni non dovessi essere soddisfatto potrai ridare indietro il prodotto senza dover fornire alcuna giustificazione. Per qualsiasi quesito forniamo la massima assistenza ai nostri clienti dando la disponibilità H24.
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Bergamo (Lombardia)
Tc Service srl ricerca urgentemente per l'ufficio di Bergamo collaboratori con esperienza nell'ambito telefonia. Offresi appuntamenti prefissati e ottima retribuzione. Astenersi perditempo. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Teramo (Abruzzo)
Addetto alla promozione stand Kena Mobile Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena all’interno della Galleria Commerciale: - Centro Commerciale Val Vibrata, Colonnella (TE); La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Ancona (Marche)
Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena Mobile all’interno del: -Unieuro, Centro Commerciale "Il Maestrale", Via Adriatica Nord, Senigallia (AN); La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Si prega di allegare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Ancona (Marche)
Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena all’interno della Galleria Commerciale: -Centro Commerciale Conero, Via Scataglini, 6, 60131 Ancona (AN). La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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Cremona (Lombardia)
GRUPPO PERFORMA, azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni, per importante azienda cliente nel settore telefonia e telecomunicazioni, seleziona un addetto/addetta vendita Eolo. La risorsa si occuperà della gestione a 360° del cliente al fine di rispondere alle sue esigenze. Ai nostri venditori proponiamo quota garantita di 1000 euro + provvigioni, formazione e Sales Coach in loro supporto tutti i giorni Quali competenze chiediamo? Capacità di lavorare per obiettivi Orientamento al cliente Buone doti comunicative e commerciali Altre informazioni Si offre inserimento immediato, disponibilità full time o part time Luogo: Mediaworld di Cremona
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Italia (Tutte le città)
Descrizione NEXTsrl azienda leader nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, parte di una rete aziendale che eroga servizi per imprese e privati, con oltre 60 strutture su tutto il territorio nazionale, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia è alla ricerca di 10 figure che andranno a ricoprire il ruolo di: ADDETTO/A ALLA VENDITA RESPONSABILITA’: L’Addetto/a alla Vendita che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: - Consulenza di gestori Energetici - Accoglienza, consulenza e assistenza alla clientela - Organizzazione e gestione dei nostri clienti COMPETENZE: Desideriamo entrare in contatto con un/una Addetto/a Vendite in possesso di questi requisiti: - Ottime capacità comunicative e relazionali - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - Spiccata attitudine al problem solving - Approccio cordiale ed efficiente OFFRIAMO: - Formazione interna/periodo di prova RETRIBUITO - Turno Lavorativo di 5 ore (mattina o pomeriggio) - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso Mensile - Provvigioni più alte sul mercato - Bonus - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Dedica te stesso a costruire e mantenere relazioni di vendita di alta qualità con ogni cliente o potenziale tale.”
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Treviso (Veneto)
Manpower, per importare azienda cliente, ricerca Addetto/a Vendite: l candidato/la candidata, riportando direttamente allo Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: Aiutare e consigliare il cliente durante la scelta del prodotto assistendolo in ogni esigenza fino al momento effettivo dell'acquisto e fornendogli le informazioni necessarie sulle promozioni, la qualità dei prodotti, le caratteristiche principali e la rispondenza con le sue esigenze. Intrattenere rapporti con la clientela garantendo il massimo livello di servizio. Requisiti: Diploma. Esperienza di almeno 1 anno nella vendita o nella promozione di prodotti e servizi nel settore telefonia/elettronica/telecomunicazioni. Ottime capacità relazionali, comunicative e forte predisposizione al contatto con il pubblico. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei festivi e nel fine settimana. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all assunzione. Zona di Lavoro: centro commerciale, Treviso
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Milano (Lombardia)
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto ai servizi generali che si occuperà di varie attività in questo ambito. In particolare la risorsa sarà dedicata ad attività quali: • Supporto agli interventi di piccola manutenzione ordinaria; • Attività di pulizia degli uffici e degli spazi di lavoro comune; • Piccole commissioni fuori ufficio (es. posta); • Attività amministrative in supporto ai vari dipartimenti aziendali; • Allestimento sale riunioni per meeting ed eventi quando necessario; • Eventuale supporto alle funzioni di centralino/accoglienza alla reception. Si richiede: • Conoscenza base del pacchetto Office (excel e word) • Conoscenza della posta elettronica (outlook) • Una pregressa esperienza nella mansione verrà considerata un forte plus • Disponibilità, serietà e flessibilità • Spirito di collaborazione
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Milano (Lombardia)
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto al supporto rivenditori che si occuperà di attività amministrative in supporto al personale dell’area commerciale e ai rivenditori. In particolare la figura inserita si occuperà di attività quali: • Interfaccia e supporto al rivenditore nella risoluzione di problematiche; • Gestione richieste e esigenze del rivenditore; • Attività di back-office, raccolta, inserimento e controllo dati; • Gestione e archiviazione della documentazione commerciale. si richiede: • Buona organizzazione della propria giornata lavorativa e pianificazione attività • Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli • Disponibilità e flessibilità • Capacità di problem-solving • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) • La conoscenza della lingua rumena e della lingua inglese saranno considerati un plus
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Roma (Lazio)
Receptionist Ambassador Hotel consegnare one-of-a-kind stile di vita esperienze che mettono insieme il design provocatorio e un servizio intuitivo in alcuni del mondo più ambite mete. Ambassador Hotels ridefinisce il concetto stesso di boutique e ospitalità di lusso. Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che sarà responsabile di accogliere i nostri visitatori e fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Doveri Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo del visitatore. Mantiene la sicurezza e il sistema di telecomunicazioni. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei reparti. Requisiti e qualifiche Capacità di comunicazione scritta e verbale. Assistenza clienti. Multitasking e definizione delle priorità. Affidabilità. Familiarità con Microsoft Office. Risoluzione dei problemi. Abilità di lavorare sotto pressione. Attenzione ai dettagli. Le persone interrotte sono tenute a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail. Inserzionista: Susana Perez
80.000 €
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Roma (Lazio)
Noi della direzione dell'Hotel Ambassador cerchiamo di avvalerci del servizio di un addetto alla reception esperto che servirà gli ospiti salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei dipartimenti e mantiene il sistema di sicurezza e telecomunicazioni. Doveri Trattare con le prenotazioni. Completamento delle procedure all'arrivo e alla partenza degli ospiti. Scelta delle stanze e consegna delle chiavi. Preparare le bollette e accettare i pagamenti. Ricezione e trasmissione di messaggi agli ospiti. Gestire richieste speciali da parte degli ospiti (come prenotare biglietti per il teatro o conservare oggetti di valore) Requisiti Comunicazione. Compostezza. Abilità nell'usare il computer. Cordialità. Organizzazione. Risoluzione dei problemi. Abilità di vendita. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
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Perugia (Umbria)
Azienda settore telecomunicazioni cerca un addetto/a al centralino da inserire nel proprio organico per attività di back office (no telemarketing). Si richiede: - età max 29 anni - buone doti comunicative, massima serietà Si offre: -massima serietà e contratto nazionale di lavoro (apprendistato) Solo se seriamente interessati, info a 3665673194
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Milano (Lombardia)
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - ricerca un/una: ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE INBOUND Il nostro cliente è una società che opera nel settore del customer service rivolto alle aziende. Nello specifico i suoi compiti saranno: -fornire specifiche su nuovo contratto in partenza -svolgere attività di outbound su clienti VIP ove prevista Si richiede: -Esperienza pregressa in call center sia di outbound che inbound -Buona dialettica -Problem solving -Ottimo utilizzo del PC Si offre: contratto di somministrazione per il mese di luglio con riassunzione da fine agosto -orari LUN-VEN 9-18 (potrebbe essere richiesto anche il SABATO con orario dalle 9.00 alle 14.00) -contratto 2 liv telecomunicazioni da 20 a 40 ore settimanali a seconda delle esigenze aziendali Luogo di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetto Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione.
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Perugia (Umbria)
Feel srl, azienda nel settore telecomunicazioni cerca un addetto/a al centralino da inserire nel proprio organico per attività di back office (no telemarketing), presa appuntamenti, smistamento telefonate, gestione clientela etc. Si richiede: - età max 29 anni - buone doti comunicative e massima serietà Si offre: - massima serietà e contratto nazionale di lavoro (apprendistato) Solo se seriamente interessati, info a 3665673194
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