Addetto analisi cantiere
Elenco delle migliori vendite addetto analisi cantiere
CANTIERE NAVALE DI RAVEN FLOKI MITOLOGIA NORDICA VICHINGO MAGLIETTA
- Sei un fan vichingo e ami la mitologia nordica? Fresco vichingo che dice per veri uomini norreni. Il cantiere navale di Raven Floki. Longboats dal 868 AD. Raven Floki ha scoperto l'Islanda nel 868 d.C.
- Onora gli antichi dei nordici Odino e Thor. Idea regalo perfetta per compleanni, festa del papà, Natale, Pasqua o qualsiasi altra occasione. Il regalo ideale per tutti coloro che indossano i vestiti.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CANTIERE NAVALE ISLANDA FLOKI MITOLOGIA NORDICA VIKING MAGLIETTA
- Sei un fan vichingo e ami la mitologia nordica? Fresco vichingo che dice per veri uomini norreni. Il cantiere navale di Kattegat Floki. Longboats dal 793 d.C. Raven Floki scoprì l'Islanda nel 868 d.C. e fondò un insediamento vichinghi.
- Onora gli antichi dei nordici Odino e Thor. Idea regalo perfetta per compleanni, festa del papà, Natale, Pasqua o qualsiasi altra occasione. Il regalo ideale per tutti coloro che indossano i vestiti.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CANTIERE DI COSTRUZIONE DEL POZZO DEL DRIVER DELLA GRU DI EVOLUZIONE DELL'OPER MAGLIETTA
- Regalo divertente per gru, gru o operaio edile. Ideale per la guida di gru nella costruzione di strade, ingegneria civile, estrazione di fossa aperte o costruzione di case con gru, gru per camion, gru telescopica, escavatore o altro.
- Ottimo regalo per gli operatori di macchine edili in cantiere o per il passaggio della patente di guida della gru. Perfetto per Natale, un compleanno e scavare i prossimi buchi di scavo.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Roma (Lazio)
CERCHIAMO PERSONA ESPERTA O CON MINIMA ESPERIENZA SETTORE PULIZIE DI CANTIERE. GIORNI DI LAVORO IN BASE ALLA CHIUSURA LAVORI CANTIERE. MASSIMA DISPONIBILITA' E FLESSIBILITA'. CONTRATTO A CHIAMATA. ALLEGARE CURRICULUM CON FOTOGRAFIA.
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Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un addetto alle analisi chimiche su impianti di depurazione delle acque. La risorsa si occuperà di: analisi chimiche in loco sugli impianti con strumenti appositi, piccole attività di manutenzione, gestione e analisi del corretto funzionamento dell’impianto, risoluzione problematiche, riavvio dell’impianto in caso di guasto ed apporterà costantemente migliorie all’intero impianto. Requisiti richiesti: diploma di Perito Chimico, buona manualità e disponibilità nel breve periodo. Zona di lavoro: Mantova (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO PAGHE Ricerchiamo per cliente con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell'elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all'interno di studi professionali o aziende. Si richiede preferibilmente conoscenza software TeamSystem e residenza su Perugia. Il candidato si occuperà di: elaborazione paghe contributi e vari adempimenti di legge gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) pratiche di assunzione proroghe e cessazione rispetto delle scadenze periodiche attività di chiusura del consuntivo di fine mese analisi dei dati di consuntivo e dei relativi scostamenti dal budget; Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
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Italia
ADDETTO ALLA GESTIONE DI UN IMPIANTO INDUSTRIALE Stiamo cercando, per azienda manifatturiera, un tecnico gestione impianti che si occupi di eseguire le analisi sul campo, le diagnosi e le verifiche delle problematiche riscontrate sugli impianti durante l'esecuzione delle proprie attività, della gestione della linea produttiva, di inserire i parametri della macchina e di verificherare il corretto funzionamento della stessa. Il candidato ideale è: Diplomato o laureato in materie tecniche; Ha avuto precedenti esperienze di lavoro dove ha maturato la capacità di gestire impianti industriali da un punto di vista tecnico; E' in possesso della capacità di gestire il personale dal punto di vista operativo; Ha un domicilio in zona Grosseto dove è il luogo di lavoro. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al sabato. CCNL di categoria. E' richiesta la disponibilita al lavoro su tre turni a ciclo continuo. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda solida, in forte espansione, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una risorsa da dedicare alla produzione e gestione del documentale necessario alla contabilizzazione della commessa ed alla sicurezza dei lavoratori e dei cantieri La persona che cerchiamo si occuperà di: Gestire e aggiornare l'elenco commesse Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle lavorazioni fatte a consuntivo; Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle commesse; Predisporre tutto il documentale per la preparazione dei SAL (sovraintendere la fatturazione e l'incasso); Raccogliere e Gestire le ore delle maestranze (assegnare le ore alle rispettive commesse e predisporre ciò che serve per consentire il calcolo degli stipendi e l'analisi delle marginalità di cantiere); Raccogliere e Gestire i documenti di trasporto per coordinare il lavoro di ufficio acquisti e amministrazione; Predisporre e gestire in modo aggiornato tutto il documentale relativo alle maestranze (Documenti assunzione, Certificati medici, Certificazioni, Corsi di aggiornamento); Predisporre e Gestire tutto il documentale inerente la sicurezza dei lavoratori e dei cantieri; COSA si RICHIEDE: - Conoscenza dei processi di lavorazione a commessa dalla richiesta del preventivo alla chiusura lavori, fatturazione ed incasso; - Capacità organizzative per la gestione documentale di commesse e cantieri; - Capacità organizzative per gestione del documentale di maestranze, materiali, sicurezza; - Conoscenza della maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti e sicurezza degli stessi; - Doti relazionali per lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale; - Uso pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di contabilizzazione del cantiere; COSA si OFFRE: - Ambiente dinamico ed in forte espansione; - Clima disteso, fortemente orientato al risultato ed alla crescita; - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale; - Affiancamento con mental coach; - Inquadramento in linea con le competenze e l’esperienza dimostrata; La ricerca è indirizzata ad ambosessi
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Italia (Tutte le città)
Attività/Responsabilità: Lettura e comprensione dei documenti di gara, al fine di inquadrare le caratteristiche del prodotto/servizio richiesto: svolgimento di analisi delle specifiche tecniche, degli standard qualitativi, di quantità, tempi e costi; Preventivazione dei costi ed elaborazione dell'offerta economica; Svolgimento di indagini esplorative al fine di valutare e confrontare fornitori, raccogliendo e analizzando dati e informazioni utili tramite referenze di terzi, fiere, visite in sito o altri canali e fonti informative; Redazione dei computi metrici estimativi ed individuazione delle potenzialità e dei limiti d'uso dei materiali, nonché di soluzioni tecniche da impiegare, coerentemente con le esigenze di realizzazione; Attività di value engineering; Redazione di elaborati tecnici e proposte di layout di cantiere per i progetti in appalto; Redazione del dossier di gara sia per quanto riguarda l'offerta economica che l'offerta tecnica. Realtà leader nel settore costruzioniConcrete possibilità di crescita Titolo di studio attinente Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo all'interno di aziende strutturateOttime doti di gestione di bandi complessi ed articolati Ottima conoscenza dei principali software utilizzati, quali Excel, Project e AutocadSocietà leader nel settore Edilizia (Building and Construction) sita in Bergamo ricerca, per un ampliamento del personale, un addetto ufficio gare (Italia).Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienzaSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Imperia (Liguria)
DIBA Ponteggi azienda operante nel settore edile, con Sede in Provincia di Imperia ricerca un montatore esperto di ponteggi di diverse tipologie da inserire nel proprio organico con mansione di caposquadra. Compiti richiesti: · Capacità di montare/smontare ponteggi di diversa tipologia e ascensori da cantiere · Autonomia nel lavorare in cantiere · Conoscenza delle normative sulla sicurezza in cantiere · Buona predisposizione al lavoro di gruppo Si richiede · Comprovata esperienze nel montaggio ponteggi e ascensori da cantiere · Residenza in Saremo o zone limitrofi · Capacità di relazionarsi con coordinatori e le maestranze in cantiere · Patente di guida B Sede di lavoro: Provincia di Imperia e zone limitrofi Orario: full time Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Il nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica in forte crescita con produzione su commessa e fortemente orientata al mercato estero. In ottica di potenziamento della struttura Operations ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE. Il/La candidato/a ricercato/a, con diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informatico, si occuperà dell'analisi dei piani di produzione, dell'emissione di richieste di ordini di acquisto materie prime, dell'analisi delle proposte di acquisto, del monitoraggio delle consegne (quantità e tempi) e relativo aggiornamento delle informazioni a sistema, della verifica dei carichi del materiale con la logistica e delle aperture c/lavoro esterne (fornitori semilavorati) in linea con la pianificazione. Il/la professionista sarà inoltre impiegato in attività di: verifica mensile degli acquisti, allineamento del magazzino con il controllo di gestione, analisi/ottimizzazione dei processi e cicli produttivi con focalizzazione sulla riduzione degli sprechi e bilanciamento delle fasi di lavorazione. Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa ed ha buona dimestichezza con alcuni tools informatici come Excel e Access. Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze e spiccate doti organizzative e relazionali. Sede lavoro: provincia di Venezia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Per importante azienda cliente nel settore della logistica a Bentivoglio (BO), Randstad Italia ricerca un Addetto all'elaborazione ed analisi dei dati. Responsabilità In relazione ad un appalto gestito, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -elaborazione di file e report relativi ai costi; -analisi degli sprechi; -valutazione della sostenibilità dei costi; -svolgimento di analisi costanti. Competenze Si richiedono: -laurea in discipline tecnico-scientifiche quali Economia o Ingegneria Gestionale -ottima capacità nell'utilizzo di Excel; -esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi; -capacità di gestione dello stress e delle scadenze" La ricerca ha carattere d'urgenza. Il candidato ideale è domiciliato in zona. Si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di rinnovo e successivo inserimento.
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Milano (Lombardia)
Titolo: Ingegnere, Architetto o Geometra; Esperienza: almeno 5 anni nel ruolo in oggetto per commesse pubbliche; Luogo di Lavoro: cantieri nella Provincia di Milano; Contratto: a tempo indeterminato; Disponibilità: immediata; Livello e compenso: da concordare; Mansioni: Attua le direttive del Direttore Tecnico di Cantiere; Attua le misure di cui al D.Lgs. 81/2008; Vigila sull’attuazione di quanto disposto dal D.Lgs. 81/2008; Predispone documentazione Sicurezza.
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Italia
Ricerchiamo addetto al controllo di gestione da inserire presso importante realtà del territorio La risorse si occuperà di attività legate alla reportistica e al controlling, analisi ed elaborazione dati, statistiche su database. Dovrà verificare che i dati elaborati e i costi/ricavi dell'azienda siano conformi alle previsioni e redigerà report periodici di analisi da discutere con la Direzione. Dovrà inoltre proporre soluzioni strategiche correttive o di miglioramento alla Direzione aziendale, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi strategici generali e di profitto. Si occuperà inoltre della riclassificazione di bilancio a cadenze concordate e di contabilità industriale. Viene richiesta: ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici, grandi capacità organizzative e di analisi, laurea in ambito economico ed esperienza di ameno 2-3 anni in ambito contabile. Inserimento con contratto a termine e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato Zona di lavoro Reggio Emilia
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Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Cagliari (Sardegna)
Azienda operante nel servizio spazzamento strade ricerca addetto/a, possibilmente diplomato, con spiccate capacità di controllo e forte personalità, COME AUTISTA, PER ATTIVITÀ DI SPAZZAMENTO STRADA E CONTROLLO ATTIVITA' GENERALI DI SPAZZAMENTO. Zona: area metropolitana di Cagliari. Si offre contratto a termine di 1 anno per 30 ore settimanali. Inviare Curriculum alla mail: [*vedi modalità di candidatura*], specificando il riferimento "addetto/a spazzamento strade". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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