Addetto analisi scorte
Elenco delle migliori vendite addetto analisi scorte
![Addetto analisi chimiche su impianti di depurazione acque mantova - offerta di lavoro Addetto analisi chimiche su impianti di depurazione acque mantova - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un addetto alle analisi chimiche su impianti di depurazione delle acque. La risorsa si occuperà di: analisi chimiche in loco sugli impianti con strumenti appositi, piccole attività di manutenzione, gestione e analisi del corretto funzionamento dell’impianto, risoluzione problematiche, riavvio dell’impianto in caso di guasto ed apporterà costantemente migliorie all’intero impianto. Requisiti richiesti: diploma di Perito Chimico, buona manualità e disponibilità nel breve periodo. Zona di lavoro: Mantova (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
![Addetto al reparto ortofrutta presso supermercato Addetto al reparto ortofrutta presso supermercato](https://img.clasf.it/2020/01/15/Addetto-al-reparto-ortofrutta-presso-supermercato-20200115082939.8233810015.jpg)
Fermo (Marche)
ADDETTO/A AL REPARTO ORTOFRUTTA (In Apprendistato) La risorsa si occuperà di: _Accoglienza e servizio al cliente. _Approvvigionamento del reparto. _Controllo qualità prodotti. _Carico/scarico merci e sistemazione bancali (frutta/verdure) _Aggiornare la situazione delle scorte del magazzino e delle merci in esposizione. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Interesse per lavori a contatto con il pubblico e nella GDO. _Età di apprendistato. _Disponibilità al lavoro nel weekend. _Gradita pregressa esperienza nel settore GDO o in lavori a contatto con il pubblico. Si offre: _Tipo di contatto: In apprendistato (possibile tirocinio iniziale per profili junior) _Orario: Full-time (sia su turni che su spezzato). Luogo di Lavoro: Montegranaro (FM) Per candidarsi inviare un cv a [*vedi modalità di candidatura*] oppure effettuare la registrazione presso il sito Synergie Italia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Addetto paghe perugia - offerta di lavoro Addetto paghe perugia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
ADDETTO PAGHE Ricerchiamo per cliente con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell'elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all'interno di studi professionali o aziende. Si richiede preferibilmente conoscenza software TeamSystem e residenza su Perugia. Il candidato si occuperà di: elaborazione paghe contributi e vari adempimenti di legge gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) pratiche di assunzione proroghe e cessazione rispetto delle scadenze periodiche attività di chiusura del consuntivo di fine mese analisi dei dati di consuntivo e dei relativi scostamenti dal budget; Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
Vista prodotto
![Addetto/a alla ricerca e selezione del personale Addetto/a alla ricerca e selezione del personale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE PERSONALE Per ampliamento dellorganico interno, si ricerca una persona da inserire come ADDETTO/A ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali responsabilità: - Individua le risorse più idonee per ricoprire determinate posizioni lavorative e soddisfare le esigenze dei vari clienti. - stabilisce le caratteristiche del profilo da ricercare e procede quindi alla definizione di una job description per poter attivare la ricerca attraverso diversi canali - analizza le candidature, attraverso uno screening preliminare dei cv e la convocazione di candidati per svolgere i colloqui di selezione. - Esamina la corrispondenza tra le competenze dei candidati e quelle richieste nella job description e individua il candidato ideale. - Si occuperà dell attività di reportistica. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Pregressa esperienza nella mansione; - Laurea; - Capacità organizzative; - Capacità di analisi e di ascolto; - Spirito diniziativa; - Dinamismo e flessibilità; - Abilità nellutilizzo delle tecnologie informatiche; - Spiccate doti relazionali. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: RAVENNA Inquadramento: Stage La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
![Addetto ufficio tecnico… Addetto ufficio tecnico…](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
![Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
![Addetto vendita Addetto vendita](https://img.clasf.it/2021/06/02/Addetto-vendita-20210602095826.9813290015.jpg)
Ancona (Marche)
Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Addetto vendita - Unieuro Senigallia (AN): Per il nostro negozio di Senigallia (AN) ricerchiamo personale da inserire nel ruolo di ADDETTO ALLA VENDITA. I candidati ideali sono appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, sono fortemente orientati alla relazione con il cliente, si sono già occupati dell'allestimento degli spazi espositivi, del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, hanno maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro. Desideriamo incontrare persone: fortemente orientate all'accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate. Si offrono contratti part-time a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
Vista prodotto
![Addetto vendita Addetto vendita](https://img.clasf.it/2021/06/02/Addetto-vendita-20210602095827.3951690015.jpg)
Campobasso (Molise)
Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Addetto vendita - Unieuro Termoli (CB): Per il nostro negozio di Termoli (CB) ricerchiamo personale da inserire nel ruolo di ADDETTO ALLA VENDITA. I candidati ideali sono appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, sono fortemente orientati alla relazione con il cliente, si sono già occupati dell'allestimento degli spazi espositivi, del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, hanno maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro. Desideriamo incontrare persone: fortemente orientate all'accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate. Si offrono contratti part-time a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
Vista prodotto
![Addetto vendita Addetto vendita](https://img.clasf.it/2021/08/28/Addetto-vendita-20210828094457.9785010015.jpg)
Pavia (Lombardia)
Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Addetto vendita - Unieuro Pavia (PV): Per rafforzare il nostro team del punto vendita di Pavia (PV), ricerchiamo un ADDETTO VENDITA. I candidati ideali sono appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, si sono già occupati dell'allestimento degli spazi espositivi, del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, hanno maturato precedenti esperienze nel retail. Desideriamo incontrare persone: fortemente orientate all'accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate. Si offre contratto a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
Vista prodotto
![Addetto ufficio acquisti settore agroalimentare Addetto ufficio acquisti settore agroalimentare](/static/img/caticons/servicios.png)
Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore agroalimentare sita in zona Camposampiero (PD) un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ideale ha esperienza pregressa nella mansione, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico (diploma di ragioneria e/o laurea in economia), conosce la lingua inglese ad un buon livello, ha disponibilità a tempo pieno. Mansioni: gestione acquisti materiali; capacità analisi piano di produzione e stock di magazzino finalizzato alla pianificazione degli approvvigionamenti; gestione contratti di fornitura e certificazioni per BRC/IFC; ottimizzazione costi d'acquisto e scorte di magazzino; approvazione file di stampa etichettatura e confezionamento prodotti. Inviaci la tua candidatura con Rif. ACQ/CSP
Vista prodotto
![Addetto alla vendita Addetto alla vendita](/static/img/caticons/servicios.png)
Salerno (Campania)
- Addetti vendita - Per il nostro negozio di elettronica e di elettrodomestici sito a Battipaglia (SA) ricerchiamo personale da inserire nel ruolo di ADDETTO ALLA VENDITA. I candidati ideali sono: - appassionati del settore dell’elettronica, - fortemente orientati alla relazione con il cliente, - già occupati dell’allestimento degli spazi espositivi, - del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, - hanno maturato precedenti esperienze in ambito retail. Desideriamo incontrare persone: - fortemente orientate all'accoglienza del cliente; - organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate. Si offrono contratti full-time a tempo determinato. Si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi, preferibilmente neodiplomati. Inviare curriculum alla seguente email: catenaelettronica@yahoo.com
Vista prodotto
![Addetto/a logistica e magazzino- categorie protette Addetto/a logistica e magazzino- categorie protette](https://img.clasf.it/2020/12/31/Addettoa-logistica-e-magazzino-categorie-protette-20201231100019.1646880015.jpg)
Milano (Lombardia)
Selezioniamo un ADDETTO/A LOGISTICA E MAGAZZINO- CATEGORIE PROTETTE Per la sede in provincia di Roma Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. La nostra azienda cliente vanta un'esperienza pluriennale nella produzione di componentistica meccanica di precisione, lavorando in ambito militare, civile, biomedicale, ricerca e analisi ed informatico. Grazie ad un parco macchine automatizzato di ultima generazione, perfettamente in linea con l'industria 4.0, è in grado di offrire prestazioni elevate ed eseguire lavori di rilievo in campo nazionale ed internazionale. Il candidato ideale è attento ai dettagli, affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Dopo un periodo di formazione e di affiancamento iniziale, dovrà essere in grado di coordinare in autonomia il magazzino verticale automatico e le attività ad esso collegate come: stoccaggio e gestione di merci in entrata e in uscita, monitoraggio del livello delle scorte e la consegna tempestiva dei materiali e dei prodotti ai diretti interessati dei vari settori aziendali. Per questo valutiamo candidati con: Buona dimestichezza nell'uso di strumentazione informatica Buona conoscenza di office ed excel Autonomia organizzativa Orientamento ai risultati Propensione al lavoro in team Esperienza pregressa nella mansione La ricerca è rivolta agli appartenenti alle liste di Categorie Protette L. 68/99 Cosa offriamo Si offrono prospettive di stabilizzazione in un'azienda altamente qualificata, stimolante e leader nel settore di appartenenza. Garantiamo concrete possibilità di crescita professionale, formazione costante e inserimento tramite CCNL a tempo determinato, finalizzato all'indeterminato. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, inviaci il tuo CV completo di foto e in formato PDF. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Addetto alla pianificazione Addetto alla pianificazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore Metalmeccanico ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE La risorsa si occuperà di: - Analizzare gli ordini cliente e verificare le tempistiche; - Utilizzare il sistema MRP per generare richieste di acquisto e ordini di produzione; - Lanciare i piani di produzione utilizzando lo schedulatore del sistema gestionale; - Monitorare larrivo dei materiali di acquisto ed effettuare il sollecito ai fornitori; - Monitorare lavanzamento degli ordini di produzione ed effettuare il sollecito interno; - Monitorare il rispetto delle tempistiche di produzione; - Monitorare le scorte a magazzino ed eseguire linventario annuale. Requisiti: - Diploma o laurea; - Conoscenza del gestionale SAM; - Voglia di cimentarsi con limplementazione di un nuovo sistema gestionale; - Problem solving, estrema precisione e capacità di analisi. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo del candidato. Orario: Full time; Luoghi di lavoro: Casarile (MI) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
![Addetto/a programmazione produzione Addetto/a programmazione produzione](https://img.clasf.it/2020/02/02/Addettoa-programmazione-produzione-20200202105322.5662660015.jpg)
Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Il nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica in forte crescita con produzione su commessa e fortemente orientata al mercato estero. In ottica di potenziamento della struttura Operations ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE. Il/La candidato/a ricercato/a, con diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informatico, si occuperà dell'analisi dei piani di produzione, dell'emissione di richieste di ordini di acquisto materie prime, dell'analisi delle proposte di acquisto, del monitoraggio delle consegne (quantità e tempi) e relativo aggiornamento delle informazioni a sistema, della verifica dei carichi del materiale con la logistica e delle aperture c/lavoro esterne (fornitori semilavorati) in linea con la pianificazione. Il/la professionista sarà inoltre impiegato in attività di: verifica mensile degli acquisti, allineamento del magazzino con il controllo di gestione, analisi/ottimizzazione dei processi e cicli produttivi con focalizzazione sulla riduzione degli sprechi e bilanciamento delle fasi di lavorazione. Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa ed ha buona dimestichezza con alcuni tools informatici come Excel e Access. Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze e spiccate doti organizzative e relazionali. Sede lavoro: provincia di Venezia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Addetto contabilità Addetto contabilità](https://img.clasf.it/2020/10/07/Addetto-Contabilit-20201007012108.4566910015.jpg)
Taranto (Puglia)
Webinar Addetto alla Contabilità Aziendale IlFormaProfessioni organizza il Corso specialistico on line per ADDETTO ALLA CONTABILITA' AZIENDALE Erogato nelle modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in pdf spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Il programma e materiale didattico è lo stesso in tutte le modalita' di erogazione del corso: • profilo professionale e regimi • libri e registri contabili • la registrazione dei fatti aziendali – partita doppia • contabilita’ iva • gestione clienti e fornitori • approvvigionamenti e gestione scorte • contabilita’ di magazzino • scritture di assestamento e di competenza • bilancio di esercizio • componenti straordinarie del reddito • budget • ammortamenti e ratei • controllo di gestione • chiusura dei conti • riforma tasse e bonus • dichiarazione dei redditi Prezzo del corso in modalità "webinar" € 190,00 ISCRIZIONI: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
190 €
Vista prodotto
-
Successivo →