-
loading
Solo con l'immagine

Addetto antincendio aziendale


Elenco delle migliori vendite addetto antincendio aziendale

LA FORMAZIONE DELL'ADDETTO ANTINCENDIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LA FORMAZIONE DELL'ADDETTO ANTINCENDIO. GUIDA ALL'OTTENIMENTO DELL'ATTESTATO DI IDONEITÀ TECNICA PREVISTO DAGLI ARTT. 6-7 DEL DM 10 MARZO 1998
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
      • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
      • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Latina (Lazio)
      Per importante azienda cliente leader sul territorio nazionale in ambito sicurezza selezioniamo Addetti Antincendio. Le risorse presteranno servizio all'interno di varie strutture sul territorio di Latina, Formia e Gaeta e si occuperanno di attuare le misura di prevenzione incendi, della lotta antincendio e della gestione delle emergenze. Si richiede attestato Rischio alto della durata di 12 ore e il Corso di Formazione degli Addetti Antincendio rilasciato dal Corpo dei Vigili del fuoco a seguito di una Prova Pratica. Si offre contratto di lavoro a t. determinato con proroghe. Zona di lavoro: Latina, Formia (LT) e Gaeta (LT)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Salve offro la.mia candidatura spontanea in qualità di vigilante antincendio,dispongo in merito DELL ATTESTATO ANTINCENDIO rischio elevato conseguito tramite l azienda Elisicilia srl presso i vigili del fuoco di Caltanissetta ed dell ATTESTATO PRIMO SOCCORSO FULL (lattante bambino e adulto), i miei titoli di studio sono: -Diploma di maturità di tecnico delle industrie elettroniche. -Qualifica di diploma di operatore elettronico -Patente europea di informatica-Eipass 7 modules User Qualifica O.S.A (operatore socio assistenziale).Sono auto munito patente B, SONO DISPONIBILE A TRASFERIRMI E A LAVORARE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO in quanto sono single e libero da impegni, sono altresì disponibile a lavorare per qualsiasi azienda italiana di qualsiasi città, ed inoltre disponibile a frequentare corsi di formazione e a crescere professionalmente, dispongo di alloggio a Sergnano nei pressi di Crema a 30 km da Bergamo in caso di assunzione rientro nelle agevolazioni fiscali legge 407/90 (agevolazioni fiscali di cui l azienda ne beneficerebbe).per informazioni potete inviare un e-mail all'indirizzo [email protected] oppure mi potete contattare al cell 3388261512(Tim).
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda romana con filiale di nuova apertura apre le selezioni per la scelta di un impiegato di segreteria che svolga mansioni quali accoglienza e assistenza al cliente, gestione archivi aziendali e database e gestione email. I requisiti richiesti sono diploma, buona dialettica e disponibilità nell'immediato. La tipologia di contratto offerto alla risorsa è un full time a tempo determinato a norma di legge.Se conformi ai requisiti allegare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      PRIMO SOLE Società Coop. by SICURMAXI Assume 1) TECNICO ADDETTO ANTINCENDIO con attestato di addetto antincendio oppure da formare con preparazione e formazione in collaborazione con i Vigili Del Fuoco con rilascio di certificato di idoneità tecnica. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR), province limitrofe e litorale toscano. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO 2) TECNICO SICUREZZA NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO Richiesta relativa laurea e formazione. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR). CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO Per entrame le posizioni si accettano candidature da tutta Italia. Inviare curriculum vitae con foto all’indirizzo info@sicurmaxisrl.it specificando il ruolo per cui ci si candida.
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      PRIMO SOLE Società Coop. by SICURMAXI Assume 1) Tecnico addetto antincendio qualificato con attestato di addetto antincendio oppure da formare con preparazione e formazione in collaborazione con i Vigili Del Fuoco con rilascio di certificato di idoneità tecnica. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR), province limitrofe e litorale toscano. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO 2) Tecnico sicurezza nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro. Richiesta relativa Laurea e formazione. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR). CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO Per entrame le posizioni si accettano candidature da tutta Italia. Inviare curriculum vitae con foto all’indirizzo info@sicurmaxisrl.it specificando il ruolo per cui ci si candida.
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      PRIMO SOLE Società Coop. by SICURMAXI Assume 1) Tecnico addetto antincendio qualificato con attestato di addetto antincendio oppure da formare con preparazione e formazione in collaborazione con i Vigili Del Fuoco con rilascio di certificato di idoneità tecnica. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR), province limitrofe e litorale toscano. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO 2) Tecnico sicurezza nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro. Richiesta relativa Laurea e formazione. Patente B. Lavoro in zona Follonica (GR). CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO Per entrame le posizioni si accettano candidature da tutta Italia. Inviare curriculum vitae con foto all’indirizzo info@sicurmaxisrl.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Addetto alla vigilanza e servizio di portineria La persona selezionata avrà il compito di: – Controllare gli accessi. – Effettuare chiusura e apertura del centro commerciale. – Assistere i clienti. – Controllare gli allarmi antintrusione e antincendio. – Gestire le aree di parcheggio. Il lavoro si svolgerà su turni H24 anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato full time a tempo determinato. Requisiti – Età compresa tra 23 e 45 anni. – Automuniti con patente di guida tipo B. – Diploma di scuola secondaria di II grado. – Disponibilità immediata. Costituirà titolo preferenziale il possesso di attestato antincendio rischio alto e primo soccorso. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e attitudine al lavoro in team. Per inserire la propria candidatura compilare il form sul nostro sito quickparking.it o inviare C.V. con foto a
      Vista prodotto
      Italia
      ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o  Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo.  Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
      Vista prodotto
      Paderno Dugnano (Lombardia)
      Addetto/a Reparto Giardinaggio Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione merce; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (distributore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
      Vista prodotto
      Paderno Dugnano (Lombardia)
      Addetto/a Reparto Piante - Vivaio Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Manutenzione e cura delle piante; Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione piante; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (utilizzatore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
      Vista prodotto
      Paderno Dugnano (Lombardia)
      Addetto/a Reparto Giardin Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione merce; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (distributore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
      Vista prodotto
      Italia
      Addetto/a area Amministrazione del Personale ed Amministrazione. Il/La candidato/a ideale è un/a giovane laureato/a, neolaureato/a o laureando/a in Economia Aziendale, motivato/a, con voglia di imparare, inserito/a in un contesto nel quale avrà la possibilità di occuparsi della gestione del personale: Inserimento, controllo ed elaborazione dei dati relativi alle presenze: verifica periodica delle timbrature dei dipendenti, sistemazione anomalie, caricamento malattie, ferie e permessi, straordinari e verifica alla fine del mese della quadratura dei cartellini e chiusura presenze. Gestione quotidiana delle richieste del personale (richieste di chiarimenti, scadenziario, ecc). Supporto alla predisposizione e all'archiviazione della documentazione amministrativa connessa al personale (lettere, modulistica, etc). Gestione ed aggiornamento reportistica (es ferie/rol – comporti malattie ecc) dei dipendenti. Compilazione ed invio denunce e comunicazioni di infortunio. Tenuta cassa con registrazione delle spese direttamente su SapRegistrazione Bolle di entrata di manutenzioni, servizi, consulenze, noli. Attività segretariale generale. Requisiti: Laurea Triennale in economia o similare. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, buone capacità organizzative, teamwork ed ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Arcidosso (Gr). Inserimento: Da valutare in base all'esperienza del candidato.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Addetto Panettiere per Panificio Francese Il candidato/a ideale è una persona energica e positiva,, determinata a raggiungere gli obiettivi e con buone abilità relazionali. Ha la passione per i prodotti di qualità e nella loro preparazione a regola d’arte. La figura che stiamo cercando diventerà ambasciatrice dello spirito della nostra azienda. Dovrà apprendere e poi essere in grado di preparare i prodotti correttamente e autonomamente. Sarà quotidianamente impegnato nel mantenimento dello standard aziendale rispettando le procedure, i tempi lavorativi, gli standard di servizio dell’area produttiva, l’ordine e la pulizia. I negozi fanno parte di un’azienda in evoluzione ed in crescita. Si offre: -Contratto di lavoro Full Time inizialmente a tempo determinato. -Percorso di formazione e affiancamento per potenziare le tue abilità e la tua conoscenza della panificazione. -Contesto dinamico e in espansione con reali possibilità di crescita all’interno. Chiediamo: -Entusiasmo, passione e proattività. -Esperienza pregressa e consolidata nel ruolo. -Disciplina ed orientamento al risultato. -Doti organizzative, manuali, relazionali e tecniche. Non importa da dove arrivi ma importa ciò che vuoi essere in futuro, se i tuoi ingredienti sono impegno, costante voglia di imparare e riconoscimento per il lavoro ben fatto, qui da noi troverai l'opportunità che stavi aspettando, diventa parte del nostro team ed inizia assieme a noi il tuo percorso di crescita ti aspettiamo! Attenzione, il curriculum deve essere aggiornato e con una foto recente. Deve inoltre presentare l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 regolamento UE.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.