Addetto approvvigionamenti
Elenco delle migliori vendite addetto approvvigionamenti
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta La posizione, che dipende dal Responsabile Acquisti e Logistica, avrà la il compito di gestire operativamente gli ordini d'acquisto dei materiali a catalogo e delle lavorazioni meccaniche/carpenterie, le spedizioni di prodotto finito e la logistica in ingresso. Il candidato ideale è un diplomato che abbia avuto modo di sviluppare una prima esperienza nella funzione acquisti/logistica in aziende modernamente organizzate, preferibilmente operanti su commessa. La Società Cliente è una storica realtà nel settore delle infrastrutture civili, con particolare riferimento all'ambito turistico. La sede di lavoro è raggiungibile dalle province di Treviso e Venezia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
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Rovigo (Veneto)
Mansione Randstad InHouse, società del gruppo Randstad, ricerca per importante cliente un Addetto vendite supermercato Sede di lavoro: provincia di Novara. Responsabilità L’Addetto vendite GDO si occuperà di svolgere le seguenti attività: movimentazione e spostamento dei prodotti. organizzazione degli scaffali. gestione degli approvvigionamenti. gestione degli ordini e della rotazione dei prodotti. Competenze L’Addetto vendite supermercato che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa come addetto vendite. dimestichezza con movimentazione e stoccaggio di prodotti e pacchi. ottime capacità di lavorare in team. ottima manualità. automunito o automunita (auto, moto o bici). disponibilità al lavoro su turni, anche notturni. domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro. Si offre: inserimento con contratto in somministrazione di lavoro. Sede di lavoro: provincia di Novara. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Taranto (Puglia)
Webinar Addetto alla Contabilità Aziendale IlFormaProfessioni organizza il Corso specialistico on line per ADDETTO ALLA CONTABILITA' AZIENDALE Erogato nelle modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in pdf spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Il programma e materiale didattico è lo stesso in tutte le modalita' di erogazione del corso: • profilo professionale e regimi • libri e registri contabili • la registrazione dei fatti aziendali – partita doppia • contabilita’ iva • gestione clienti e fornitori • approvvigionamenti e gestione scorte • contabilita’ di magazzino • scritture di assestamento e di competenza • bilancio di esercizio • componenti straordinarie del reddito • budget • ammortamenti e ratei • controllo di gestione • chiusura dei conti • riforma tasse e bonus • dichiarazione dei redditi Prezzo del corso in modalità "webinar" € 190,00 ISCRIZIONI: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
190 €
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Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore agroalimentare sita in zona Camposampiero (PD) un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ideale ha esperienza pregressa nella mansione, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico (diploma di ragioneria e/o laurea in economia), conosce la lingua inglese ad un buon livello, ha disponibilità a tempo pieno. Mansioni: gestione acquisti materiali; capacità analisi piano di produzione e stock di magazzino finalizzato alla pianificazione degli approvvigionamenti; gestione contratti di fornitura e certificazioni per BRC/IFC; ottimizzazione costi d'acquisto e scorte di magazzino; approvazione file di stampa etichettatura e confezionamento prodotti. Inviaci la tua candidatura con Rif. ACQ/CSP
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Arezzo (Toscana)
Azienda aretina leader nella lavorazione del legno ricerca un ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI con disponibilità immediata. La risorsa dovrà occuparsi della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti dell'azienda e delle relazioni con i fornitori. REQUISITI RICHIESTI: - esperienza nell'elaborazione distinte base, contabilità di magazzino, inserimento ordini e fatture -ottima conoscenza del pacchetto Office. - preferibile laurea triennale (gruppo economico o ingegneristico) - esperienza minima nella mansione. CONTRATTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO: FULL ITME (da lunedì a venerdì 08:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30) Candidarsi alla mail allegando il proprio CV.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione L'azienda nostra cliente è una realtà affermata nell'ambito delle Lavorazioni Meccaniche. Competenze richieste Il candidato ideale è una figura che ha già maturato una buona esperienza come addetto al magazzino presso aziende del settore meccanico, in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico e patentino del muletto. Si ricerca un profilo con propensione all'attività manuale ed operativa, con conoscenza del pacchetto MS Office e, idealmente, dotato di spiccate competenze numeriche. Completano il profilo caratteristiche quali autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, motivazione e voglia di mettersi in gioco in più attività. Dettagli Il candidato selezionato verrà inserito all'interno del magazzino aziendale e riporterà direttamente al Responsabile di Produzione Dopo un periodo di adattamento iniziale, il candidato svolgerà in autonomia le seguenti attività: - Carico, scarico, accettazione e gestione pezzi di ricambio, scorta minima, scorta massima, approvvigionamenti, ecc. - Utilizzo del software e del gestionale aziendale e attività amministrative di supporto all'attività di Magazzino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
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Roma (Lazio)
Per punto vendita di prossima apertura in zona Prati, ricerchiamo Addetti/e alla vendita.La risorsa si occuperà di organizzare la merce all' interno del reparto, curare gli approvvigionamenti e le operazioni di carico-scarico della merce, supervisionare il personale di reparto, offrire accoglienza e consulenza al cliente. Requisiti richiesti: diploma, disponibilità a lavorare in team.Valutiamo anche prime esperienze volenterose che saranno affiancate per un periodo di formazione. Completano il profilo presenza curata, buona dialettica e propensione al contatto con il pubblico. INVIARE CV AGGIORNATO VIA E-MAIL COMPLETO DI RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Ricerca un addetto/a agli uffici acquisti. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o laurea. Requisito preferenziale è la conoscenza della lingua inglese(livello scolastico). Conoscenza utilizzo del pc e del pacchetto office. Disponibilità immediata e fulltime. Caratteristiche personali: Flessibilità e capacità al lavoro in team, ottime doti di resistenza allo stress e buone capacità comunicative. Descrizione mansione: la figura ricercata, inserita all’interno del team dell’ufficio acquisti, dovrà gestire i rapporti con fornitori italiani ed esteri, occupandosi principalmente di: gestione e inserimento ordini, sollecito fornitori, ripianificazione acquisti in caso di ritardi di consegne. Dovrà inoltre interfacciarsi con la produzione e il magazzino per gestione di approvvigionamenti, scorte e giacenze. Si offre contratto tempo determinato in somministrazione Disponibilità: Full-time, immediata
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Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente del settore automazione: ADDETTO APPROVVIGIONAMENTO MATERIALE/BUYER. La risorsa si occuperà di: -gestione approvvigionamenti -elaborazione ed emissioni rda -gestione dei solleciti ai fornitori -organizzazione movimentazione dei materiali -giacenza magazzino -verifica fatture -tracciatura spedizione verifica budget Richiediamo: -Ottima conoscenza della lingua inglese -laurea in ingegneria meccanica Zona di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore oleodinamico un ADDETTO/A APPROVVIGIONAMENTI/UFFICIO LOGISTICA. La risorsa, collocata all'interno dell'ufficio logistico e riportando direttamente al Supply Chain Manager, si occuperà di: • Approvvigionamento dei materiali, interfacciandosi con i fornitori per gestire i solleciti e le priorità. • Supervisione della disponibilità dei materiali sia per le linee di produzione che per le spedizioni, al fine di soddisfare le esigenze del cliente. • Raggiungimento degli obiettivi KPI dell'azienda • Interfacciarsi con i seguenti uffici: Acquisti, Magazzino, Qualità, Produzione e con i fornitori esterni Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma tecnico o laurea in Ingegneria gestionale • Ha almeno 5 anni di esperienza in Material Planner • Conosce a livello discreto la lingua Inglese • Conosce il Pacchetto office con particolare attenzione a Excel, Word e Power Point • E' proattivo e in grado di lavorare in team Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 14
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona MC1216 - ADDETTO SALA DI CONTROLLO - CALCESTRUZZO Per impianto di Treviso di un’azienda leader nella produzione di calcestruzzo con sede principale a Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma tecnico (geometra, perito meccanico, perito elettronico..); - Esperienza pregressa in azienda del settore calcestruzzo/cementeria, mangimificio o cave; - Richiesta conoscenza del funzionamento degli impianti di calcestruzzo; - Richiesta conoscenza degli strumenti informatici di base; - Forti doti comunicative; - Flessibilità e capacità di gestione dello stress; - Residenza a Treviso o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, previo percorso di formazione, si occuperà di: -Programmazione degli approvvigionamenti delle materie prime; -Emissione delle richieste di approvvigionamento delle materie prime; -Verifica della documentazione delle materie prime in ingresso, tramite videocamere e documenti di trasporto trasmessi a mezzo scanner; -Ricevimento ordini di fornitura da parte dei Clienti; -Programmazione degli ordini di fornitura con l’ausilio del software (Optimate); -Caricamento del calcestruzzo in autobetoniera tramite computer e compilazione del DDT; -Controllo della consistenza mediante manometro digitale installato a bordo della betoniera, il quale trasmette il dato di pressione del manometro sul video del computer di carico, in tempo reale; -Redazione informatizzata del registro giornaliero di correlazione manometro-slump, avvalendosi eventualmente della collaborazione del LAB; -Eventuale correzione del carico prima della partenza; -Gestione eventuali resi o prodotti non conformi; -Applicazione delle norme riguardanti sicurezza e ambiente. Si prevede un inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente del settore automazione: ADDETTO APPROVVIGIONAMENTO MATERIALE/BUYER. La risorsa si occuperà di: -gestione approvvigionamenti -elaborazione ed emissioni rda -gestione dei solleciti ai fornitori -organizzazione movimentazione dei materiali -giacenza magazzino -verifica fatture -tracciatura spedizione verifica budget Richiediamo: -Ottima conoscenza della lingua inglese -laurea in ingegneria meccanica Zona di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bologna (Emilia Romagna)
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante azienda cliente della provincia di Bologna UN/A ADDETTO / ADDETTA ALLA LOGISTICA. La risorsa si occuperà di: - attività di logistica e magazzino - approvvigionamenti - bollettazione - segreteria - supporto alla produzione, amministrazione e direzione Competenze Richieste: Si valutano candidati junior, con esperienza di 1/2 anni in azienda, in mansioni legate alla logistica e al magazzino. Si richiedono flessibilità e volontà di imparare. Formazione: Diploma Luogo di lavoro: Dintorni di Castel San Pietro Tipologia di contratto: Assunzione diretta da parte dell’azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica per la sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per sostituzione maternità: ADDETTO/A SEGRETERIA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti - Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo - Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Ottima Capacità di utilizzo PC - Velocità di apprendimento - Flessibilità - Autonomia - Precisione - Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti - È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: - Gestione centralino, porta e posta - Pratiche trasferte - Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti - Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale - Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori - Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse - Gestione timbrature e rilevazione presenze tramite gestionale - Chiusure di fine/inizio mese quali cassa, paghe, rimborsi spese - Attività di supporto hr, predisposizione e archiviazione pratiche personale - Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali Si offre contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, per la sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per sostituzione maternità: ADDETTO/A SEGRETERIA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti -Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo -Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza Pacchetto Office -Ottima Capacità di utilizzo PC -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia -Precisione -Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti -Disponibilità immediata -È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: -Gestione centralino, porta e posta -Pratiche trasferte -Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti -Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale -Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori -Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse -Gestione timbrature e rilevazione presenze tramite gestionale -Chiusure di fine/inizio mese quali cassa, paghe, rimborsi spese -Attività di supporto hr, predisposizione e archiviazione pratiche personale -Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali Si offre contratto a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A SEGRETERIA E MARKETING per sostituzione maternità Requisiti richiesti -Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo -Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza Pacchetto Office e del PC -Preferenziale conoscenza dell’utilizzo programmi Illustrator e Photoshop -Buone conoscenze dei social media Facebook e Linkedin -Buone capacità organizzative -Multitasking -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia e precisione -Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti -Disponibilità immediata -È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: -Gestione centralino, porta e posta -Accoglienza e registrazione visitatori esterni, clienti/fornitori -Pratiche trasferte (prenotazione hotel, voli per trasfertisti) -Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti -Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale -Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori -Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse -Chiusure di fine/inizio mese quali cassa -Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali -Supporto back office ufficio Marketing -Data entry Orario di lavoro: full time Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Interim cerca per azienda specializzata del settore alimentare una/un ADDETTO/A AGLI ACQUISTI. - Elabora e garantisce le attività necessarie ad un programma di approvvigionamento dei prodotti affidati nel rispetto dei piani produttivi necessari. - Monitora l’andamento dell’esecuzione del programma di approvvigionamento, rilevandone tempestivamente eventuali deviazioni ed intervenendo proattivamente ricercandone la migliore risoluzione. - Mantiene costantemente aggiornate nel sistema gestionale interno le informazioni degli acquisti e dei fornitori prestabilite necessarie al corretto funzionamento del ciclo passivo e/o delle attività affidate. - Interagisce con la pianificazione, la produzione e le fonti di approvvigionamento, per garantire un call off degli ordini di acquisto periodici nel rispetto dei fabbisogni generati dai piani di produzione approvati. Caratteristiche del profilo - E' diplomato o laureato in discipline tecniche - Ha maturato esperienza di almeno 3 anni in ambito Approvvigionamenti/ Procurement, all’interno di realtà del settore Manifatturiero/Industriale - Ha una forte conoscenza delle logiche SAP/MRP e familiarità nell’utilizzo di tools informatici e strumenti MS office - La posizione richiede una buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne d
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Livorno (Toscana)
Per apertura di un nuovo store su Pisa si ricercano n.2 figure da inserire in organico aziendale con qualifica di operaio/magazziniere addetto al settore della logistica. Il candidato dovrà svolgere: - quotidiane operazioni di scarico/carico merce avvalendosi anche di gestionale aziendale, - controllo merce in entrata e in uscita, - preparazione degli imballaggi, - assistenza durante le procedure di collaudo, - gestione degli approvvigionamenti di magazzino. Si valutano figure anche alla prima esperienza- Richiesta disponibilità immediata e full time. Età compresa tra i 18/35 anni. Per candidarsi inviare cv.
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Manerbio (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1140 - ADDETTO IMPIANTO DI BETONAGGIO – ZONA MANERBIO per prestigiosa azienda leader del settore della produzione di calcestruzzo con sede centrale a Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Diploma tecnico (Geometra preferibile); -Esperienza pregressa nel settore edile, anche breve; -Eventuale conoscenza del funzionamento degli impianti di calcestruzzo; -Richiesta conoscenza degli strumenti informatici di base; -Forti doti comunicative ed organizzative; -Flessibilità e capacità di gestione dello stress; -Residenza in zona sud della Provincia di Brescia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, previo percorso di formazione, si occuperà di: -Ricevimento ordini di fornitura da parte dei Clienti; -Programmazione degli ordini di fornitura con l’ausilio del software; -Caricamento del calcestruzzo in autobetoniera tramite computer e compilazione del DDT; -Programmazione degli approvvigionamenti delle materie prime; -Emissione delle richieste di approvvigionamento delle materie prime; -Verifica della documentazione delle materie prime in ingresso -Gestione eventuali resi o prodotti non conformi; -Applicazione delle norme riguardanti sicurezza e ambiente. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Latina (Lazio)
Importante azienda italiana seleziona un addetto alla logistica per la sede sita a LATINA.Il candidato si occuperà della programmazione e gestione delle spedizioni/trasporti ed approvvigionamenti, della gestione e supervisione dei depositi esterni e della gestione carico materiali, sempre nel rispetto delle procedure aziendali.Per ricoprire efficacemente il ruolo è necessaria buona capacità di utilizzo di Excel, orientamento al risultato, buone capacità comunicative ed attitudine al problem solving.Si offre un inserimento a Tempo determinato.E' richiesta la disponibilità immediata.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inserire l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento Europeo 2016/679); i dati saranno trattati e conservati per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Regolamento Europeo 2016/679. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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