Addetto approvvigionamento materiali
Elenco delle migliori vendite addetto approvvigionamento materiali
LIBRO DI LAVORO PER LO SVILUPPO DELLE CAPACITÀ DI APPRENDISTATO PER IL MESTIERE DI ADDETTO AI MATERIALI: E SE QUESTO FOSSE IL QUADERNO DI CUI HO BISOGNO?
Vedi prezzi in Amazon
MATERIALI DA COSTRUZIONE DEL PANNELLO DI CONTROLLO INDUSTRIALE DEL CONTROLLORE PROGRAMMABILE DI POSIZIONAMENTO ASSOLUTO PER LA FALEGNAMERIA DI STAMPA DELL'IMBALLAGGIO
- La scheda di controllo è FX1N-14MT, 24VDCPower. Input: X0-X7A totale di 8 punti, transistor Darlington Output: Y0-Y5A totale di 6 punti, ogni circuito 1A corrente di lavoro, Capacità di memoria massima: programma 8000Step
- Applicazione PLC: può essere utilizzata in tutti i tipi di occasioni di controllo automatico industriale, come metallurgia, chimica, plastica, tessile, alimentare, imballaggio, stampa, materiali da costruzione, legno, aria condizionata centralizzata, apparecchiature di protezione ambientale.
- Facile da installare, adottare l'installazione a foro fisso
- Trattamento anti-interferenza integrato e sistematico, il circuito di alimentazione è progettato con più anti-interferenza, senza timore di una varietà di ambienti di lavoro con interferenze elettromagnetiche dure
- Dispone di un potente core ARM 32 CPU ad alta velocità può utilizzare il software di programmazione FXGPWIN e GX Developer e GT-Works possono essere programmati. Può essere scaricato upload debug monitor crittografia link text o touch screen spazio di archiviazione PLC cancellazione dati
Vedi prezzi in Amazon
MATERIALI DA COSTRUZIONE LEGA DI ALLUMINIO ULTRALEGGERA SCALA, MULTIFUNZIONALE PASSO SGABELLO FAMILIARI STEPLADDERS RISTRUTTURAZIONE PIATTAFORMA DI LAVORO PORTATILE RISPARMIARE SPAZIO
- ♥♥ Caratteristiche: pedale allargato, materiale spesso e resistente, resistente.
- ♥♥ Caratteristiche: questo prodotto è progettato con principi ergonomici, è sicuro e stabile per salire in alto, ha una forte forza portante e ha una presa stabile senza scuotere.
- ♥♥ Caratteristiche: con coprigambe antiscivolo, presa stabile, antigraffio e antiscivolo, non danneggia il pavimento, adatto a tutti i tipi di pavimenti.
- ♥♥ Usa scenari: all'aperto, al coperto, biblioteca, autolavaggio, balcone, loft, negozio di fiori, negozio di abbigliamento, ecc.
- ♥♥ Raccomandazione: il nostro negozio ha anche scale multifunzionali di vari materiali e stili.
Vedi prezzi in Amazon
Lucca (Toscana)
Agenzia di Pubblicità Land Distribution srl, ricerca 4 ragazzi per attività di approvvigionamento di materiale durante l’inaugurazione di un nuovo punto vendita operante nel settore GDO a Viareggio. Si richiede: esperienza, serietà e dinamicità Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita sono: - preparazione su bancale del materiale di allestimento richiesto dai Punti Vendita - mantenere controllati i quantitativi del materiale di allestimento presenti in magazzino - utilizzo del carrello elevatore per la movimentazione dei materiali allestimento Punti Vendita - Corretto utilizzo delle attrezzature in dotazione I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita alla sono: - Iscrizione alla lista delle Categorie protette (Legge 68/99) - Possesso dell'abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore - Precisione e attenzione al dettaglio - Organizzazione - Affidabilità e flessibilità - Capacità di lavorare in team. Cosa prevede l'offerta di lavoro per Addetto preparazione materiali allestimento Punti Vendita? - Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni - Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo di “training on the job” - Retribuzione al minuto - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto
Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente del settore automazione: ADDETTO APPROVVIGIONAMENTO MATERIALE/BUYER. La risorsa si occuperà di: -gestione approvvigionamenti -elaborazione ed emissioni rda -gestione dei solleciti ai fornitori -organizzazione movimentazione dei materiali -giacenza magazzino -verifica fatture -tracciatura spedizione verifica budget Richiediamo: -Ottima conoscenza della lingua inglese -laurea in ingegneria meccanica Zona di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Randstad MONZA OFFICE è alla ricerca di un addetto all'ufficio acquisti, per importante azienda cliente di Lissone. La risorsa sarà inserita in un team di 4 persone, inizialmente in sostituzione maternità. Responsabilità Principali responsabilità: gestione degli acquisti per commessa ricerca nuovi fornitori nei casi di difficoltà sull'approvvigionamento materiali gestione trattativa economica in affiancamento al responsabile dell'ufficio Competenze Requisiti indispensabili: esperienza di 3/4 anni nel ruolo inglese b2 diploma disponibilità immediata Inserimento in somministrazione per sostituzione maternità. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] Per informazioni: tel 0444-836500 - La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO AL MAGAZZINO Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede nelle vicinanze di Ponte San Giovanni, un addetto al magazzino da inserire con contratto di apprendistato. La figura dovrà occuparsi di: •Gestione carico e scarico merci •Approvvigionamento delle linee produttive •Gestione dei documenti di carico e scarico merci •Gestione del software gestionale per la movimentazione degli articoli di magazzino •Organizzazione del lavoro in accordo con i responsabili di produzione, acquisti e commerciale Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche: •Età inferiore ai 29 anni •Possesso almeno di diploma scuola superiore •Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici •Un minimo di esperienza all'interno di aziende di produzione preferibilmente come magazziniere Viene offerto un primo contratto di apprendistato (retr. 1200 euro circa). Zona di lavoro Ponte San Giovanni.
Vista prodotto
Fermo (Marche)
ADDETTO/A AL REPARTO ORTOFRUTTA (In Apprendistato) La risorsa si occuperà di: _Accoglienza e servizio al cliente. _Approvvigionamento del reparto. _Controllo qualità prodotti. _Carico/scarico merci e sistemazione bancali (frutta/verdure) _Aggiornare la situazione delle scorte del magazzino e delle merci in esposizione. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Interesse per lavori a contatto con il pubblico e nella GDO. _Età di apprendistato. _Disponibilità al lavoro nel weekend. _Gradita pregressa esperienza nel settore GDO o in lavori a contatto con il pubblico. Si offre: _Tipo di contatto: In apprendistato (possibile tirocinio iniziale per profili junior) _Orario: Full-time (sia su turni che su spezzato). Luogo di Lavoro: Montegranaro (FM) Per candidarsi inviare un cv a [*vedi modalità di candidatura*] oppure effettuare la registrazione presso il sito Synergie Italia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto allamministrazione. La mansione prevede: La registrazione dei flussi in entrata e in uscita La registrazione fatture attive e passive La preparazione della prima nota Lelaborazione dellIVA mensile La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato unesperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. Lofferta prevede un contratto a norma di legge, basato sullesperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetto alla manutenzione - Napoli centro: Per il nuovo Club Virgin Active Napoli centro, stiamo ricercando un Addetto alla Manutenzione. Riportando direttamente al Supervisore della Manutenzione, la risorsa identificata garantirà il funzionamento regolare ed efficiente del Club e delle zone esterne adiacenti, in particolare degli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard richiesti. Il ruolo prevede: Manutenzione ordinaria all'interno e all'esterno del Club per rendere sicura e confortevole la permanenza dei soci; Esecuzione dei controlli, la redazione e la gestione della reportistica giornaliera sugli interventi effettuati; Supporto al Supervisore della Manutenzione nella stesura degli ordini di acquisto dei materiali; Redazione dei report riguardanti i consumi energetici. Requisiti richiesti: Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; Almeno due anni di esperienza nel ruolo di Manutentore, non necessariamente maturata all'interno di palestre. Gradita la conoscenza della lingua inglese, che completa il nostro profilo ideale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Manpower Srl ricerca per importante azienda operante nel settore utensili: ADDETTO/A HELP DESK La risorsa verrà inserita nel reparto IT aziendale e svolgerà le seguenti mansioni: - Configurazione di apparecchiature come laptop, cellulari, iPad, etc.; - Contatto con gli utenti in merito a problematiche di rete e utenza (Helpdesk di primo livello); - Gestione delle problematiche ed apertura dei ticket secondo policy interna; - Supporto alla formazione del personale interno in merito ai devices utilizzati; - Supporto alla gestione dell’approvvigionamento e acquisto di nuovi strumenti/materiali IT; Il profilo ideale possiede: - Diploma tecnico - Conoscenza sistemi operativi Server e client Microsoft Windows, base di reti, Active Directory, DNS, DHCP; - Breve esperienza nel ruolo (2-3 anni), preferibilmente svolta in azienda strutturata (dimestichezza con sistemi di ticketing); - Buona conoscenza dei principali hardware e software utilizzati in ufficio; - Capacità comunicative e di contatto con gli utenti; - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento iniziale in somministrazione di 12 mesi. Benifit: Ticket restaurant Sede di lavoro: Buccinasco (MI)
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Importante società operante nel settore dei servizi, per implementazione organico, seleziona un Addetto logistica e pianificazione. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: " Gestire la merce in entrata e uscita dal magazzino, garantendo gli standard di sicurezza e qualità; " Controllo dell'integrità della merce e della documentazione di accompagnamento, etichettatura e stoccaggio " Gestire le attività di approvvigionamento e acquisto, monitorando gli stock a magazzino " Programmare/gestire il magazzino (anche dal punto di vista fiscale/amministrativo) in collaborazione e a supporto dell'area amministrativa " Pianificare e coordinare la movimentazione/distribuzione del prodotto secondo criteri d'efficienza e di rispetto delle tempistiche richieste dal cliente. " Organizzazione e ottimizzazione delle attività di trasporto dei materiali " Programmazione degli ordini " Piani di miglioramento per ottimizzare e migliorare i tempi di consegna Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: " Diploma " Conoscenza dei principali gestionali legati all'area logistica " Proattività e intraprendenza, capacità di gestione di stress e capacità di coordinamento completano il profilo Sede di lavoro: Trapani
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
PER IMPORTANTE MULTINAZIONALE SETTORE CHIMICO CERCHIAMO UN ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE MATERIE PRIME CHE CONTROLLI IL CORRETTO APPROVVIGIONAMENTO DEGLI IMPIANTI PER GARANTIRE LA CONTINUITÀ' DEL PROCESSO. IL CANDIDATO SARA' CHIAMATO A SVOLGERE LE SEGUENTI ATTIVITÀ': SUPERVISIONE DELL'ARRIVO DEL MATERIALE, DEFINIZIONE DEI QUANTITATIVI DI MERCE DA ORDINARE, GESTIONE DEI CONTATTI CON I FORNITORI E I TRASPORTATORI PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI QUALI-QUANTITATIVI, CONTROLLO A VIDEO DEI PRINCIPALI PARAMETRI DELL'IMPIANTO DI STOCCAGGIO E APPROVVIGIONAMENTO. SI RICHIEDONO: DIPLOMA DI TIPO TECNICO, ESPERIENZA IN ANALOGA MANSIONE, BUONA CAPACITA' DI UTILIZZO DI EXCEL E DISPONIBILITA' ALAVORARE SU TURNI.
Vista prodotto
-
Successivo →