Addetto archiviazione documenti
Elenco delle migliori vendite addetto archiviazione documenti

Napoli (Campania)
Azienda sita a Napoli, ricerca un/a impiegato/a per attività direzionali in segreteria.La risorsa si occuperà di attività di segreteria, front office e supporto ad attività amministrative generiche.Nello specifico avrà i seguenti ruoli da svolgere:- Accoglienza clienti in azienda- Redazione documenti- Gestione contatti, gestione agenda, appuntamenti e riunioni- Gestione documentale, protocollo e archiviazione cartacea e digitale- Interfaccia con i colleghi della Direzione e di altre Direzioni/Aree aziendali, con organi istituzionali e con fornitori.Inquadramento previsto: iniziale contratto a tempo determinato full time.Si necessita l'invio del curriculum per poter essere presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pisa (Toscana)
Per Azienda cliente operante nel settore servizi selezioniamo un/una ADDETTO/A DI SEGRETERIA PER UFFICIO SERVIZI E CONTROLLI AMBIENTALI La risorsa inserita si dovrà occupare di: Monitoraggio e verifica dei documenti di trasporto dei rifiuti prodotti e/o conferiti presso gli impianti e le reti Inserimento formulari di identificazione dei rifiuti su piattaforma informatica Archiviazione documenti Si richiede: Esperienza nelle mansioni descritte Ottimo utilizzo di Word ed Excel Preferibile conoscenza del software Anthea per la gestione dei rifiuti Si offre contratto in somministrazione di lunga durata. Zona di lavoro: Pisa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Cerchiamo per ampliamento nuovo organico un addetto/a al confezionamento. NO PERDITEMPO. La risorsa, si occuperà di: - attività di confezionamento prodotti alimentari; Caratteristiche richieste: - precisione; - buone conoscenze del pacchetto Office e sistemi informatici di archiviazione documenti e dati; - ottime doti di problem solving; - no fumatore; - privo da altri impegni lavorativi Si richiede Curriculum Vitae con foto e munito di recapito telefonico. Disponibilità immediata e NO PERDITEMPO
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Napoli (Campania)
L'addetto/a alla segreteria, in affiancamento a personale esperto, apprenderà le logiche inerenti la gestione del centralino, dell'archiviazione documenti e di gestione della corrispondenza. La risorsa, diplomata in ragioneria e residente in Napoli città o provincia, sarà inserita con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario: full time Requisiti richiesti: Ottima conoscenza pacchetto office (word e power point) Buona presenza e ottime doti relazionali Disponibilità immediata. Allegare cv con foto.
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per nostro Cliente Addetto Inserimento Dati Categorie Protette (L.68/99) Il candidato si occuperà di inserimento dati amministrativi e contabili a PC, gestione file con attività di scansione e archiviazione documenti. Si richiede: - Formazione di natura amministrativa (Diploma o Laurea) - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di attività amministrative - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office. - Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Brescia
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Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per la divisione interna Family Worker, specializzata nella somministrazione di personale qualificato nel settore dell'assistenza domiciliare, un/a Addetto/a di filiale. La risorsa, con precedente esperienza nel settore, presidierà la filiale gestendo l'intero ciclo di assunzione e gestione del personale. In particolare si occuperà di: - accogliere le richieste di personale da parte dei clienti; - valutare le caratteristiche salienti del profilo da ricercare; - ricercare i candidati attraverso la pubblicazione di annunci di lavoro sugli appositi portali; - effettuare lo screening delle candidature pervenute; - condurre colloqui conoscitivi online e/o in presenza; - presentare una rosa di candidati al cliente; - gestire la parte amministrativa del personale assunto (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, etc). Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in materie umanistiche o economiche; - Esperienza pregressa nel settore HR, maturata preferibilmente in Agenzie per il lavoro o società di selezione; - Residenza nei pressi di Padova o comuni limitrofi. Si offre: contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con un'ora di pausa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato. Sede di lavoro: Padova / Conselve (è richiesta disponibilità a spostarsi su entrambe le sedi, secondo le necessità aziendali). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per la divisione interna Family Worker, specializzata nella somministrazione di personale qualificato nel settore dell'assistenza domiciliare, un/a Addetto/a di filiale. La risorsa, con precedente esperienza nel settore, presidierà la filiale gestendo l'intero ciclo di assunzione e gestione del personale. In particolare si occuperà di: - accogliere le richieste di personale da parte dei clienti; - valutare le caratteristiche salienti del profilo da ricercare; - ricercare i candidati attraverso la pubblicazione di annunci di lavoro sugli appositi portali; - effettuare lo screening delle candidature pervenute; - condurre colloqui conoscitivi online e/o in presenza; - presentare una rosa di candidati al cliente; - gestire la parte amministrativa del personale assunto (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, etc). Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in materie umanistiche o economiche; - Esperienza pregressa nel settore HR, maturata preferibilmente in Agenzie per il lavoro o società di selezione; - Residenza nei pressi di Padova o comuni limitrofi. Si offre: contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con un'ora di pausa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato. Sede di lavoro: Padova / Conselve (è richiesta disponibilità a spostarsi su entrambe le sedi, secondo le necessità aziendali). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per ampliamento staff interno, un/a Addetto/a di filiale. La risorsa, con precedente esperienza nel settore, presidierà la filiale gestendo lintero ciclo di selezione, amministrazione e gestione del personale, sia per la divisione aziende che per la divisione Family Worker. In particolare si occuperà di: - Stesura job profile come da fabbisogno professionale dellazienda/famiglia cliente. - Pubblicazione di annunci di lavoro. - Gestione dei canali di reclutamento (ATS, social networks, ricerca diretta, fiere del lavoro ecc.). - Screening CV e convocazione candidati. - Gestione dei colloqui di selezione. - Presentazione della short list di candidati alle aziende/famiglie cliente. - Amministrazione del personale (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, inserimento presenze etc). Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Preferibilmente laurea in materie umanistiche o economiche; - Esperienza pregressa nel settore HR, maturata preferibilmente in Agenzie per il lavoro, società di selezione o cooperative di assistenza; - Residenza nei pressi di Ferrara o comuni limitrofi. Si offre: contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con unora di pausa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato. Sede di lavoro: Ferrara Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per ampliamento staff interno, un/a Addetto/a di filiale. La risorsa, con precedente esperienza nel settore, presidierà la filiale gestendo lintero ciclo di selezione, amministrazione e gestione del personale, sia per la divisione aziende che per la divisione Family Worker. In particolare si occuperà di: - Stesura job profile come da fabbisogno professionale dellazienda/famiglia cliente. - Pubblicazione di annunci di lavoro. - Gestione dei canali di reclutamento (ATS, social networks, ricerca diretta, fiere del lavoro ecc.). - Screening CV e convocazione candidati. - Gestione dei colloqui di selezione. - Presentazione della short list di candidati alle aziende/famiglie cliente. - Amministrazione del personale (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, inserimento presenze etc). Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Preferibilmente laurea in materie umanistiche o economiche; - Esperienza pregressa nel settore HR, maturata preferibilmente in Agenzie per il lavoro, società di selezione o cooperative di assistenza; - Residenza nei pressi di Ferrara o comuni limitrofi. Si offre: contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con unora di pausa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato. Sede di lavoro: Ferrara Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Bari (Puglia)
GiGroup SRL, agenzia del lavoro sita in Bari, valuta per azienda consolidata barese una figura da inserire all'interno della segreteria tecnica. La figura ricercata, dovrà occuparsi della gestione della segreteria generale, archiviazione documenti e gestione attività amministrative. Al fine della valutazione, si richiedono requisiti quali: - diploma di maturità - minima esperienza nel settore - buona conoscenza del pacchetto Office - doti organizzative e e capacità di problem solving Sede di lavoro: Bari. Si propone un regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio curriculum dettagliato ad aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Torino (Piemonte)
L'azienda MADE Group s.r.l. ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Febbraio 2021 per attività di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: - attività di back office: inserimento dati e archiviazione documenti digitali e cartacei. Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress. Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e/o domicilio a Torino. Si offre uno stage di 6 mesi. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006.
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Italia
Job&Workers Job&Workers Job&Workers per azienda di Cesena (FC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per il comfort e l'igiene professionale è alla ricerca di una risorsa junior da inserire in organico. Per inserimento in area segreteria amministrativa e accoglienza, ricerchiamo: Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea, - ottime capacità di comunicazione, ascolto e predisposizione ai rapporti con i clienti, - ottime capacità di lavoro in team. Responsabilità - accoglienza al cliente, - attività di back office e front office, - attività di segreteria (telefono, casella email, archiviazione documenti, inserimento dati), - attività amministrative legate all'attività. Cosa offriamo - Contratto formativo con scopo inserimento in azienda. - Inquadramento: CCNL Commercio - orario di lavoro: 35-40 h settimanali - dal lunedì al venerdì, - sede di lavoro: Cesena (FC) La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sector: Role: Will manage other people: Job type: Career level: Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
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Italia
Job&Workers Job&Workers per azienda di Cesena (FC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per il comfort e l'igiene professionale è alla ricerca di una risorsa junior da inserire in organico. Per inserimento in area segreteria amministrativa e accoglienza, ricerchiamo: Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea, - ottime capacità di comunicazione, ascolto e predisposizione ai rapporti con i clienti, - ottime capacità di lavoro in team. Responsabilità - accoglienza al cliente, - attività di back office e front office, - attività di segreteria (telefono, casella email, archiviazione documenti, inserimento dati), - attività amministrative legate all'attività. Cosa offriamo - Contratto formativo con scopo inserimento in azienda. - Inquadramento: CCNL Commercio - orario di lavoro: 35-40 h settimanali - dal lunedì al venerdì, - sede di lavoro: Cesena (FC) La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Centralino/Segretariato Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Primo impiego
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Roma (Lazio)
Cercasi personale senza esperienza da inserire nel team.La risorsa dovrà occuparsi dell'archiviazione dei documenti, gestioni documenti, controllo pratiche amministrative, fascicolazione dei documenti.Si offre contratto determinato con possibili rinnovi a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Roma nord.L'orario lavorativo full time.Si offre contratto determinato a norma di legge con possibili rinnovi a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico che esporta in tutto il mondo, un addetto alla logistica e dogane. Il candidato, inserito in ufficio logistico, svolgerà le seguenti mansioni: gestione dei contatti con i trasportatori; emissione e controllo dei documenti di trasporto; controllo ed emissione dei documenti doganali: distinte di carico, fatture commerciali, certificati d'origine ecc; gestione dei rapporti con le dogane; supporto all'amministrazione; archiviazione dei documenti. Si richiedono: esperienza nel ruolo di 3-4 anni; buona conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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