Addetto archiviazione documenti aziendali
Elenco delle migliori vendite addetto archiviazione documenti aziendali
![Addetto trasporto documenti Addetto trasporto documenti](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
e-work ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un addetto al ritiro e archiviazione documenti. La risorsa si dovrà recare presso le agenzie di una compagnia assicurativa per ritirare i documenti, archiviarli apponendo dei codici a barre e riporli in alcune scatole che verrano fornite direttamente presso lagenzia. Le agenzie si trovano presso le provincie di FROSINONE, LATINA. Si richiede: - essere automuniti (è previsto un rimborso chilometrico di 35€al giorno) - disponibilità a brevi contratti - buona capacità di problem solving - lattività è prevista a partire da 19 Aprile, dal 12 Aprile è prevista una formazione di circa unora tramite zoom.
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![Addetto trasporto documenti Addetto trasporto documenti](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
e-work ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi o un addetto al ritiro e archiviazione documenti. La risorsa si dovrà recare presso le agenzie di una compagnia assicurativa per ritirare i documenti, archiviarli apponendo dei codici a barre e riporli in alcune scatole che verrano fornite direttamente presso lagenzia. Le agenzie si trovano presso le provincie di FOGGIA, BRINDISI, LECCE, Si richiede: - essere automuniti (è previsto un rimborso chilometrico di 35€al giorno) - disponibilità a brevi contratti - buona capacità di problem solving - lattività è prevista a partire da 19 Aprile, dal 12 Aprile è prevista una formazione di circa unora tramite zoom.
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![Addetto trasporto documenti Addetto trasporto documenti](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
e-work ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un addetto al ritiro e archiviazione documenti. La risorsa si dovrà recare presso le agenzie di una compagnia assicurativa per ritirare i documenti, archiviarli apponendo dei codici a barre e riporli in alcune scatole che verrano fornite direttamente presso lagenzia. Le agenzie si trovano presso le provincie di ANCONA, ASCOLI PICENO, FERMO, MACERATA, PESARO E URBINO Si richiede: - essere automuniti (è previsto un rimborso chilometrico di 35€al giorno) - disponibilità a brevi contratti - buona capacità di problem solving - lattività è prevista a partire da 19 Aprile, dal 12 Aprile è prevista una formazione di circa unora tramite zoom.
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![Addetto redazione documenti Addetto redazione documenti](https://img.clasf.it/2021/09/26/Addetto-Redazione-documenti-20210926122335.5614700015.jpg)
Napoli (Campania)
Azienda sita a Napoli, ricerca un/a impiegato/a per attività direzionali in segreteria.La risorsa si occuperà di attività di segreteria, front office e supporto ad attività amministrative generiche.Nello specifico avrà i seguenti ruoli da svolgere:- Accoglienza clienti in azienda- Redazione documenti- Gestione contatti, gestione agenda, appuntamenti e riunioni- Gestione documentale, protocollo e archiviazione cartacea e digitale- Interfaccia con i colleghi della Direzione e di altre Direzioni/Aree aziendali, con organi istituzionali e con fornitori.Inquadramento previsto: iniziale contratto a tempo determinato full time.Si necessita l'invio del curriculum per poter essere presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Addetti al ritiro e archiviazione documenti Addetti al ritiro e archiviazione documenti](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Buongiorno, per azienda cliente operante nel settore dei servizi stiamo cercando un addetto al ritiro e archiviazione documenti. La risorsa si dovrà recare presso le agenzie di una compagnia assicurativa per ritirare i documenti, archiviarli apponendo dei codici a barre e riporli in alcune scatole che verranno fornite direttamente presso lagenzia. Le agenzie si trovano presso le provincie di Matera-Policoro-Potenza-Matera Si richiede: - essere automuniti (è prevista una diaria di 35€al giorno) - disponibilità a brevi contratti - essere in possesso di attestato sicurezza (formazione generica 4h) - buona capacità di problem solving Il lavoro si svolgerà nel periodo dal 26 Aprile al 07 Maggio, dal 19 Aprile è prevista una formazione di circa unora tramite zoom. Se interessati inviare CV a paola.lomuscio@e-work.it specificando in oggetto BASILICATA
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![Addetto al servizio prevenzione e protezione (a.s.p.p.) portogruaro - offerta di lavoro Addetto al servizio prevenzione e protezione (a.s.p.p.) portogruaro - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per ASVO. ADDETTO AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (A.S.P.P.) Compiti e responsabilità: Svolgere le attività previste all’art. 33 del Dlgs 81/2008, tra le quali la predisposizione di istruzioni operative e procedure di sistema, effettuazione di sopralluoghi a macchine/attrezzature e luoghi di lavoro per l’individuazione e la valutazione dei rischi specifici Supportare l’implementazione, il mantenimento e la diffusione nelle diverse aree aziendali di un sistema di gestione per la sicurezza secondo la norma UNI EN ISO 45001 Curare la gestione operativa delle non conformità in ambito sicurezza nelle diverse aree aziendali Svolgere attività controllo e verifica di forniture/servizi/lavori, anche con accesso in cantiere Predisporre elenchi lavorazioni e computi metrici per la richiesta preventivi Controllare, archiviare e registrare documenti aziendali inerenti alla Salute e Sicurezza sul Lavoro Monitorare costantemente i piani di emergenza e supportare i Servizi Operativi Aziendali nell’organizzare le prove di emergenza ed evacuazione. Almeno uno dei seguenti requisiti: Laurea triennale in Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (TPALL). Laurea in materie tecniche o scientifiche unitamente a MASTER “Scienza e tecnica della prevenzione e della sicurezza”. Laurea in materie tecniche o scientifiche con esperienza professionale almeno quinquennale continuativa come RSPP o ASPP presso aziende appartenenti a uno dei moduli di specializzazione SP1, SP2, SP4 con almeno 50 dipendenti. Si invitano i candidati a leggere il bando integrale nel portale dell'Azienda per poter generare e trasmettere i documenti necessari alla partecipazione della selezione. Per la candidatura andare al seguente link: https://www.asvo.it/azienda/assunzione-personale Sede di lavoro: Portogruaro (VE)
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![Addetto/a di segreteria per ufficio servizi e controlli Addetto/a di segreteria per ufficio servizi e controlli](https://img.clasf.it/2021/02/06/Addettoa-di-segreteria-per-ufficio-servizi-e-controlli-20210206115340.0599100015.jpg)
Pisa (Toscana)
Per Azienda cliente operante nel settore servizi selezioniamo un/una ADDETTO/A DI SEGRETERIA PER UFFICIO SERVIZI E CONTROLLI AMBIENTALI La risorsa inserita si dovrà occupare di: Monitoraggio e verifica dei documenti di trasporto dei rifiuti prodotti e/o conferiti presso gli impianti e le reti Inserimento formulari di identificazione dei rifiuti su piattaforma informatica Archiviazione documenti Si richiede: Esperienza nelle mansioni descritte Ottimo utilizzo di Word ed Excel Preferibile conoscenza del software Anthea per la gestione dei rifiuti Si offre contratto in somministrazione di lunga durata. Zona di lavoro: Pisa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Addetto confezionamento Addetto confezionamento](/static/img/caticons/servicios.png)
Bari (Puglia)
Cerchiamo per ampliamento nuovo organico un addetto/a al confezionamento. NO PERDITEMPO. La risorsa, si occuperà di: - attività di confezionamento prodotti alimentari; Caratteristiche richieste: - precisione; - buone conoscenze del pacchetto Office e sistemi informatici di archiviazione documenti e dati; - ottime doti di problem solving; - no fumatore; - privo da altri impegni lavorativi Si richiede Curriculum Vitae con foto e munito di recapito telefonico. Disponibilità immediata e NO PERDITEMPO
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![Addetto/a segreteria – centralino Addetto/a segreteria – centralino](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
L'addetto/a alla segreteria, in affiancamento a personale esperto, apprenderà le logiche inerenti la gestione del centralino, dell'archiviazione documenti e di gestione della corrispondenza. La risorsa, diplomata in ragioneria e residente in Napoli città o provincia, sarà inserita con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario: full time Requisiti richiesti: Ottima conoscenza pacchetto office (word e power point) Buona presenza e ottime doti relazionali Disponibilità immediata. Allegare cv con foto.
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![Addetto inserimento dati categorie protette (l.68/99) Addetto inserimento dati categorie protette (l.68/99)](https://img.clasf.it/2020/04/15/Addetto-Inserimento-Dati-Categorie-Protette-L-6899-20200415131559.2169710015.jpg)
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per nostro Cliente Addetto Inserimento Dati Categorie Protette (L.68/99) Il candidato si occuperà di inserimento dati amministrativi e contabili a PC, gestione file con attività di scansione e archiviazione documenti. Si richiede: - Formazione di natura amministrativa (Diploma o Laurea) - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di attività amministrative - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office. - Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Brescia
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![Addetto segreteria tecnica Addetto segreteria tecnica](/static/img/caticons/servicios.png)
Bari (Puglia)
GiGroup SRL, agenzia del lavoro sita in Bari, valuta per azienda consolidata barese una figura da inserire all'interno della segreteria tecnica. La figura ricercata, dovrà occuparsi della gestione della segreteria generale, archiviazione documenti e gestione attività amministrative. Al fine della valutazione, si richiedono requisiti quali: - diploma di maturità - minima esperienza nel settore - buona conoscenza del pacchetto Office - doti organizzative e e capacità di problem solving Sede di lavoro: Bari. Si propone un regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio curriculum dettagliato ad aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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![Addetto back-office - torino Addetto back-office - torino](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
L'azienda MADE Group s.r.l. ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Febbraio 2021 per attività di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: - attività di back office: inserimento dati e archiviazione documenti digitali e cartacei. Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress. Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e/o domicilio a Torino. Si offre uno stage di 6 mesi. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006.
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![Addetto back office/spedizioni import/export Addetto back office/spedizioni import/export](https://img.clasf.it/2022/02/23/Addetto-back-officespedizioni-importexport-20220223052624.3597160015.jpg)
Venezia (Veneto)
Mansione Per azienda cliente con sede a Quarto d'Altino (VE) stiamo cercando un Addetto alle Spedizioni Import Export Mare. Il candidato dovrà occuparsi di gestire la relazione con i clienti, gestendo l'operatività relativa alla spedizione. Responsabilità In particolare, la persona si occuperà di: - Gestire il rapporto con il cliente, i tempi di spedizione e organizzazione della spedizione in tutti i suoi aspetti; - Controllo documentale; - Verifica della correttezza dei documenti aziendali da inserire a gestionale; - Attività operativa relativa sia all'import che export in ambito Marittimo. Competenze Verranno considerati a titolo preferenziale candidati con formazione Accademica in Lingue o Economia; o Diploma Quinquennale ad indirizzo Tecnico Turistico, con comprovata esperienza nel settore. Si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, per implementazione dell'organico. Orario: full time. Sede dell'azienda: Quarto D'Altino. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Addetto ufficio gare e appalti - vending – udine pordenone - offerta di lavoro Addetto ufficio gare e appalti - vending – udine pordenone - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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![Addetto ufficio gare e appalti - vending – udine udine - offerta di lavoro Addetto ufficio gare e appalti - vending – udine udine - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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