Addetto archivista
Elenco delle migliori vendite addetto archivista
Foggia (Puglia)
Azienda operante nel territorio pugliese ricerca per nuova filiale di Foggia un addetto archivista/data entry. Nello specifico la risorsa si occuperà di normalizzazione documentale, scannerizzazione degli stessi, data entry e spostamento dei fascicoli. Per poter essere valutati occorre: Possedere residenza in Foggia o provincia, Essere privi di vincoli contrattuali, Buona conoscenza dei sistemi informatici in particolare excel, Requisito preferenziale sarà la pregressa esperienza in ruoli analoghi. Luogo e orario di lavoro:Foggia, full-time dal lunedì al venerdì, sabato metà giornata. Contratto di lavoro: Tempo determinato Inviare cv.
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Caserta (Campania)
azienda in caserta seleziona un addetto archivista. principali mansioni: - prenotazione e gestione appuntamenti. sede di lavoro: caserta. disponibilita’ full time. contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. annuncio rivolto ad entrambi i sessi. allegare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un addetto allo svolgimento attività di ARCHIVISTA. Nel dettaglio, il candidato selezionato si occuperà dell' archiviazione pratiche, fatture, contratti e documentazioni aziendali in archivio. Se necessario, si occuperà di mansioni di segreteria generale di ufficio in supporto alla Direzione smistamento e gestione posta elettronica aziendale inserimento dati fornitori/clienti e impiegati in archivio gestione telefonate in entrata/ uscita. E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico.
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Caserta (Campania)
Importante Azienda in Caserta, ricerca 2 archivisti.L'addetto si occuperà delle attività di gestione di un archivio.Requisiti richiesti:o residenza in Caserta e/o provincia,o stato di disoccupazione,o disponibilità full time,o diploma scuola dell'obbligo.Offresi regolare contratto a norma di legge con fisso mensile inizialmente a tempo determinato.Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Filiale di Perugia ricerca un/una Addetto/a all'archivio.La risorsa si occuperà di riordino e gestione dell'archivio cartaceo e di quello digitale.È richiesto Diploma e o Laurea, ottima conoscenza pacchetto office, precisione e disponibilità immediata.Si offre contratto determinato con orario full time.Se interessati, candidarsi inviando il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Ufficio di Brindisi cerca un addetto all' archivio da inserire nell' organico per ampliamento personale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell' archivio, in particolare: riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documentazioni. Il profilo da noi ricercato presenta le seguenti qualità: Residenza a Brindisi o provincia disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time) capacità di gestione di un ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata affidabilità e precisione oltre ad una propensione al lavoro in gruppo. Sede lavorativa: Brindisi. Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e fisso mensile. Gli interessati ambosessi possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un/a addetto all’archivio. La risorsa si occuperà di archiviazione dati o documenti, catalogazione, indicizzare e etichettare articoli. È richiesto: - Diploma di maturità - ottima conoscenza del pacchetto Office - precisione e flessibilità - disponibilità immediata full time È previsto contratto a tempo determinato. Per la candidatura, inviare il curriculum aggiornato.
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per organico interno un addetto al servizio di archivio con sede a Perugia. La risorsa si occuperà del trasporto tramite carrello della digitalizzazione delle pratiche, con utilizzo di scanner e pc, cioè si occuperà dell'archiviazione cartacea e informatica delle stesse (prelievo documentazione dagli uffici, registrazione in file Excel e successivo inserimento in scatole/faldoni; ricerche documentali con compilazione di moduli in Word ed invio mail a fornitori esterni). Si richiedono: - minima dimestichezza con gli strumenti informatici (word, excel, posta elettronica, utilizzo scanner e fotocopiatrici..) - precisione e ottime doti organizzative; -residenza su Perugia e dintorni; Si offre regolare contratto. Invia il tuo CV
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Brindisi (Puglia)
Ufficio di Brindisi ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale.Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare: riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti.Il profilo da noi ricercato presenta le seguenti qualità:-Residenza a Brindisi o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking.Sede lavorativa: Brindisi.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Ufficio di Brindisi cerca un addetto all' archivio da inserire nell' organico per ampliamento personale.Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell' archivio, in particolare: riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documentazioni.Il profilo da noi ricercato presenta le seguenti qualità:Residenza a Brindisi o provinciadisponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)capacità di gestione di un ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinataaffidabilità e precisione oltre ad una propensione al lavoro in gruppo.Sede lavorativa: Brindisi.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e fisso mensile.Gli interessati ambosessi possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Ufficio di Benevento ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Benevento o provincia -disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time) -capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata -affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Benevento. Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL. Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Brindisi (Puglia)
Ufficio di Brindisi ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Brindisi o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Brindisi.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Ufficio di Benevento ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Benevento o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Benevento.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Ufficio di Benevento ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Benevento o provincia -disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time) -capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata -affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Benevento. Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e retribuzione mensile secondo CCNL. Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Salerno (Campania)
Ufficio di Salerno ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Salerno o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: SalernoSi prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Ufficio di Trapani ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale.Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti.Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità:-Residenza a Trapani o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking.Sede lavorativa: TRAPANI.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Ufficio di Caserta ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Caserta o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Caserta.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
La nuova immagine srl con sede a Catanzaro, ricerca un profilo professionale da inserire all'interno del dipartimento amministrativo. La risorsa si occuperà di riordino documentazione, analisi della documentazione cartacea, ricostruzione dei fascicoli, archiviazione, digitalizzazione dei documenti. REQUISITO FONDAMENTALE: essere veloci e precisi nella scansione di documenti cartacei. E’ richiesto inoltre: - diploma, - buona conoscenza della pacchetto Office, - disponibilità immediata e residenza in zona. Completano il profilo: precisione, affidabilità, puntualità. Orario lavorativo full time. Per partecipare alla selezione allegare cv.
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Taranto (Puglia)
Azienda eterea srl ricerca un impiegato. uomo o donna, per ricoprire la mansione di archivista e addetto alla gestione ordini aziendale.La figura ideale risiede a Taranto o in provincia, è libero da vincoli contrattuali ed è disponibile nell'immediato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore operante nel settore Logistico un MAGAZZINERE ADDETTO ALL'ARCHIVIO DOCUMENTALE. Il candidato si occuperà dei seguenti compiti: - Ricercare i documenti tramite utilizzo di palmare; - Prelevare i documenti anche tramite utilizzo di piattaforme di elevazione; - Preparare i plichi con i documenti richiesti; - Archiviare i documenti nella corretta locazione seguendo la medesima procedura; - Movimentare materiale attraverso l'utilizzo del muletto. Requisiti richiesti: - Patentino del carrello elevatore in corso di validità; - Precisione e organizzazione. Si propone iniziale contratto in somministrazione propedeutico ad inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Occhiobello (RO) Orario di lavoro: Full time, giornaliero Tipo di contratto: Tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Perugia (Umbria)
L’addetto contabile e archivista è una figura di supporto ed assistenza, dedicata all’area amministrativa. Attività: La figura inserita nell’area Amministrazione avrà i seguenti compiti: • attività di catalogazione, archiviazione e organizzazione dei documenti contabili; • Supporto per predisposizione documentazione; • attività inerenti le attività di contabilità generale • Supporto e informativa ai Responsabili di Area Requisiti: Diploma/ Laurea, Ottima conoscenza pacchetto office, serietà, disponibilità full-time immediata, gestione del tempo. Contratto: Determinato Sede: Perugia Allegare il Cv per candidarsi all’annuncio
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Bari (Puglia)
Azienda cerca nell'immediato un impiegato addetto all'archivista. I candidati si occuperanno di:smistamento documentigestioni documentiaccoglienza clientiinserimento dati. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità a tempo indeterminato. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in zona Bari e in zona Bat. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
L'addetto contabile e archivista è una figura di supporto ed assistenza, dedicata all'area amministrativa. Attività: La figura inserita nell'area Amministrazione avrà i seguenti compiti: o attività di catalogazione, archiviazione e organizzazione dei documenti contabili;o Supporto per predisposizione documentazione;o attività inerenti le attività di contabilità generaleo Supporto e informativa ai Responsabili di AreaRequisiti: Diploma/ Laurea, Ottima conoscenza pacchetto office, serietà, disponibilità full-time immediata, gestione del tempo. Contratto: Determinato Sede: Perugia Allegare il Cv per candidarsi all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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