-
loading
Solo con l'immagine

Addetto assistenza condizionatori


Elenco delle migliori vendite addetto assistenza condizionatori

CONDIZIONATORI A EVAPORAZIONE 4 IN 1, 80W RAFFREDDATORE D'ARIA, PURIFICATORE, UMIDIFICATORE, VENTILATORE, 6 MODALITÀ TIMER 40° OSCILLAZIONE SENZA LAMA CON 2 CRISTALLI DI GHIACCIO PER CASA, UFFICIO
  • ❄【Condizionatore d'aria Multifunzionale 4 in 1】 I condizionatori d'aria non sono solo raffreddatori d'aria, ma anche ventilatori, umidificatori e purificatori d'aria. Non solo abbassa la temperatura, ma ci aiuta anche a evitare l'aria secca e a ridurre allergeni, polvere e fumo. Il filtro può essere lavato con acqua e asciugato all'aria.
  • ❄【Raffreddatore d'aria Senza Lama 】 La nostra raffreddatore d'aria non lama, il che rende molto più sicuro trattare con bambini e animali domestici. Attraverso l'uscita anulare, il flusso d'aria è più stabile e regolare, il raffreddamento è più veloce e la gamma di raffreddamento è più ampia.
  • ❄【3 Tipi di Vento e 3 Velocità】 La ventola del raffrescatore evaporativo offre 3 modalità del vento (normale/naturale/dormire) e 3 velocità del vento (bassa/media/alta). Imposta il tipo di vento e la velocità più adatti in base alle tue esigenze. Che tu stia rilassandoti sul divano, lavorando da casa o dormendo, troverai sempre l'ambiente giusto. Il livello di rumore del nostro Air Cooler è inferiore a 40 dB.
  • ❄【Condizionatori d'aria con 4 Impostazioni di Tempo + Telecomando】 Questo condizionatore d'aria mobile può essere impostato in base a 4 orari possibili (1/2/4/8 ore). Puoi impostare il tempo necessario in base alle tue esigenze, che è sicuro e risparmio energetico. Inoltre viene fornito con un telecomando in modo da poter controllare il dispositivo in qualsiasi momento senza doversi alzare. La funzione di oscillazione di 40° può fornire un'area di raffreddamento più ampia.
  • ❄【Serbatoio dell'Qcqua Grande da 2 litri & 2 Cristalli di Ghiaccio】 Il refrigeratore d'aria ha un serbatoio dell'acqua di grande capacità da 2 litri, quindi non è necessario riempire frequentemente l'acqua. 2 impacchi di ghiaccio umidificano e raffreddano il flusso d'aria. Condizionatori portatili adatto a qualsiasi area di cui hai bisogno, come cucina, camera da letto, soggiorno, camera dei bambini, ufficio, sala yoga, ecc., Con un'ampia gamma di utilizzi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONDIZIONATORI PORTATILI, CLIMATIZZATORE PORTATILE, AIR COOLER CON 3 VELOCITÀ DEL VENTO REGOLABILI 3 IN 1 UMIDIFICATORE, DIREZIONE DEL VENTO RUOTATA DI 90°, VENTILAZIONE, UFFICIO, CUCINA, SCUOLA
  • ❄【Tre-in-uno-multifunzione】: Non è solo un condizionatore d'aria personale, ma anche un umidificatore e purificatore d'aria. Con un design con funzione spray, ti sentirai molto più fresco quando utilizzi la funzione spray come ventola da tavolo.
  • ❄【Grandangolo di 90°】Questo refrigeratore d'aria portatile utilizza la tecnologia di oscillazione grandangolare per far circolare l'aria fredda in un'area più ampia. Scegli tra 3 impostazioni di brezza, vento moderato o vento forte per ottenere il miglior livello di controllo della temperatura.
  • ❄【Raffreddamento rapido】: dopo che il ventilatore aspira l'aria calda, l'acqua nel serbatoio dell'acqua viene separata in molte piccole goccioline dal dispositivo centrifugo e soffiata via dal vento. Durante il processo, l'aria calda scambia calore e freddo con il acqua per garantire che l'aria che soffia sia fresca e fresca. Nota: questo articolo può fornire solo un raffreddamento superficiale di 37,4-41F, ma non può essere paragonato ai condizionatori d'aria.
  • ❄【Design umanizzato】: La direzione del vento può essere regolata su e giù di 60 ° e il timer è di 2/4/6 ore. Puoi stare certo che godrai del tempo libero, del sonno o del lavoro. In caso di mancanza d'acqua, quando viene selezionata la modalità di atomizzazione, la luce rossa si spegnerà automaticamente dopo cinque lampeggi. Non svolge la funzione di atomizzazione, che è molto sicura.
  • ❄【Risparmio energetico e salute】 Il piccolo circolatore d'aria non contiene refrigerante. Nessuna delle pale del ventilatore è esposta all'esterno, non danneggerà nessuno e sono sicure per i bambini o gli animali domestici. In estate si può godere di una piacevole freschezza a un prezzo contenuto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI per attività di consulenza, gestione chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto. Si richiedono per il ruolo: entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione; domicilio a NAPOLI e zone limitrofe; disponibile subito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. Siamo alla ricerca di un Addetto Assistenza Tecnica a seguito di un adeguato periodo di training teorico/pratico, si occuperà di assistenza e supporto tecnico/manutentivo di robot di saldatura installati presso aziende clienti area General Industry e Automotive. Il profilo ideale, in possesso di diploma di perito elettrico/elettronico, ha maturato esperienza specifica nel ruolo - anche breve - nel settore automazione industriale. Desideriamo entrare in contatto con candidati realmente disponibili a viaggiare e a frequenti trasferte nazionali, con un forte orientamento al cliente, al problem solving e in grado di relazionarsi con diversi interlocutori. Una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici completano il profilo. L'addetto, quando non sarà presso i clienti, farà base presso la sede di Curno (BG
Vista prodotto
Loreggia (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda sita in zona Loreggia (Pd) un ADDETTO ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE MACCHINE UTENSILI. La risorsa si occuperà di gestire interventi di assistenza elettronica su macchine utensili cnc, in particolare frese, presso aziende clienti del territorio Veneto. Si valutano candidati in possesso di diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettronico, che abbiano maturato una, anche breve, esperienza nel ruolo e abbiano, quindi, una buona conoscenza delle macchine utensili cnc da un punto di vista elettronico /software. Inviaci la tua candidatura con Rif. MAN/CNC a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Sei interessato ad un lavoro Part Time stimolante all'interno di una multinazionale leader del settore AUTOMOTIVE? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE all'interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede ad ARESE (MILANO) Le risorse inserite si occuperanno in particolare di: - fornire assistenza telefonica al cliente in ambito Automotive - svolgere attività di back office tramite mail, chat e gestionali Requisiti: - Diploma e/o Laurea - esperienza in ambito CUSTOMER CARE maturata all'interno di Call Center o realtà aziendali strutturate in uno di questi settori: AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO, BANCARIO, ENERGIA O TELECOMUNICAZIONI - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress Orario di lavoro: PART TIME 20 ORE settimanali SU TURNI (lunedì/sabato 8:00/19:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 MESI con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 euro nette/mese. Benefit: Bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un tecnico di assistenza clienti che conosca bene l'Inglese. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento Responsabilità Il candidato, dopo adeguata formazione, si occuperà dell'assistenza tecnica in remoto del prodotto dell'azienda, fornendo supporto ai clienti di Europa e Mondo. Competenze Sono richiesti un diploma di perito elettronico o equipollente, l'Inglese fluente, ottime capacità relazionali, problem solving e buona gestione dello stress.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho lavorato come addetto all'accoglienza persone e come steward di fiera. Parlo Inglese, Francese e un po' di Spagnolo. Ho facilità nei contatti umani e mi piace rendermi utile. Cerco lavoro part-time a Torino o vicinanze (no vendite, no consulenze).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per realtà operante nel settore energetico si ricercano 2 figure per MANSIONI Elaborazione offerte su progetti per clientela italiana. Gestione commesse con i reparti interni Gestione clientela per assistenza tecnica. Requisiti Diploma di maturità Ottima dimestichezza con pacchetto office, crm, line. Luogo di lavoro: Ostia Disponibilità oraria: Full-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente in forte sviluppo una risorsa da inserire nel team dell'assistenza meccanica. In azienda si occuperà di: - effettuare attività di manutenzione programmata su linee di produzione - effettuare cambi filtro e rabbocchi di olio - movimentare fusti con l'utilizzo del muletto Si richiede: - esperienza anche minima nella mansione - obbligatorio possesso del patentino del muletto in corso di validità Il lavoro si svolgerà dal martedì al sabato per un totale di 39 ore di lavoro. Si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parlo Francese, Inglese e un po' di Spagnolo. Ho facilità nei rapporti umani e sincero rispetto per le persone. Mi sono occupato di assistenza visitatori in vari contesti. Cerco lavori vari (non di vendita) preferibilmente part-time, a Torino o dintorni. Indifferente orario fisso o turni, gg feriali o festivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura sarà inserita nel team di Assistenza Software in Area Fiscale Contabilità-Redditi. Verrà formata sulle soluzioni TeamSystem per la gestione di studi commercialisti nell’area fiscale, contabilità e redditi. Assisterà il cliente nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del Software gestionale. Sono necessarie capacità relazionali e comunicative, una buona attitudine al contatto telefonico con il cliente ed un’ottima padronanza della lingua italiana. Si richiedono serietà, puntualità, capacità di analisi e problem solving, familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi TeamSystem. Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie agli elenchi previsti dalla legge 68/99 Buona conoscenza in ambito dichiarativi, redditi e contabilità Esperienza di circa due anni presso uno studio commercialista o CAF Diploma di scuola media superiore in Ragioneria Laurea in materie Economiche (triennale e/o magistrale) Conoscenza del sistema operativo Windows Conoscenza di software e linguaggi internet Cosa offriamo: Crescita professionale Formazione sull’utilizzo del software gestionale Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: Full Time (dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00) Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Padova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In passato mi sono occupato di accoglienza e assistenza pubblico. Parlo Francese e Inglese; ho facilità di dialogo e profondo rispetto per le persone. Cerco lavoro a Torino o dintorni, anche orario notturno, gg festivi, turni.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti.La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Inviare curriculum se interessati con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho svolto assistenza visitatori (settore mostre) e accoglienza pubblico; parlo Francese e Inglese (e un po' di Spagnolo). Ho facilità nei rapporti umani e profondo rispetto per le persone. Cerco lavoro, preferibilmente part-time, a Torino o dintorni; no vendita, no consulenza.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.