Addetto assistenza lingua inglese
Elenco delle migliori vendite addetto assistenza lingua inglese
Bergamo (Lombardia)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. Siamo alla ricerca di un Addetto Assistenza Tecnica a seguito di un adeguato periodo di training teorico/pratico, si occuperà di assistenza e supporto tecnico/manutentivo di robot di saldatura installati presso aziende clienti area General Industry e Automotive. Il profilo ideale, in possesso di diploma di perito elettrico/elettronico, ha maturato esperienza specifica nel ruolo - anche breve - nel settore automazione industriale. Desideriamo entrare in contatto con candidati realmente disponibili a viaggiare e a frequenti trasferte nazionali, con un forte orientamento al cliente, al problem solving e in grado di relazionarsi con diversi interlocutori. Una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici completano il profilo. L'addetto, quando non sarà presso i clienti, farà base presso la sede di Curno (BG
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Mansione Hai esperienza nella logistica ed una buona conoscenza della lingue inglese? Potremmo avere quel che fa per te! Responsabilità Per azienda cliente sita nel basso Biellese e operante nel settore tessile, siamo alla ricerca di un addetto alla logistica, con pregressa esperienza nella mansione, che gestisca i carichi di lavoro dei magazzinieri diretti e che gestisca i contatti con gli spedizionieri e gli autisti. E' previsto l'utilizzo di un gestionale interno, ma è richiesta un'ottima padronanza di Excel e la conoscenza della lingua inglese in modo fluente. Si propone contratto di inserimento diretto in azienda di lungo periodo (CCNL TESSILE INDUSTRIA), finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Competenze Requisiti necessari: - esperienza pregressa nella mansione - disponibilità ad un contratto iniziale di lungo periodo di 12 mesi. - ottima dimestichezza nell'utilizzo di microsoft Excel - ottima conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: vicinanze Cossato (BI)
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per espansione del proprio personale, Tour Operator a livello regionale in Toscana cerca da subito nuovi addetti per l’accoglienza e gestione della clientela internazionale e per mansioni interne di back office. Si cercano persone dinamiche, comunicative e abituate a lavorare al pubblico, preferibilmente con esperienza di accompagnatore turistico o come front office di hotel/agriturismo. Si richiede: - Flessibilità negli orari di lavoro - Ottima capacità di comunicazione, interazione con i turisti, attitudine al problem solving - Conoscenza a livello fluente della lingua inglese (parte del colloquio si terrà in inglese) - Conoscenza di usi e costumi del territorio e cultura locale - Dimestichezza con i comuni strumenti d’ufficio (pc con pacchetto office) - Automuniti con patente B Preferenziali: - Esperienza presso agenzie e tour operator - Patentino di accompagnatore turistico e/o licenza di guida turistica - Conoscenza fluente di una seconda lingua straniera oltre all’inglese - Residenza non oltre i 50 km dalla nostra sede operativa di Terricciola (PI) Oltre al CV, si richiede di inviare eventuali referenze per email
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Società attiva nel traporto persone cerca impiegato/a da inserire nella gestione della logistica operativa, gradita la conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un tecnico di assistenza clienti che conosca bene l'Inglese. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento Responsabilità Il candidato, dopo adeguata formazione, si occuperà dell'assistenza tecnica in remoto del prodotto dell'azienda, fornendo supporto ai clienti di Europa e Mondo. Competenze Sono richiesti un diploma di perito elettronico o equipollente, l'Inglese fluente, ottime capacità relazionali, problem solving e buona gestione dello stress.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho lavorato come addetto all'accoglienza persone e come steward di fiera. Parlo Inglese, Francese e un po' di Spagnolo. Ho facilità nei contatti umani e mi piace rendermi utile. Cerco lavoro part-time a Torino o vicinanze (no vendite, no consulenze).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura sarà inserita nel team di Assistenza Software in Area Fiscale Contabilità-Redditi. Verrà formata sulle soluzioni TeamSystem per la gestione di studi commercialisti nell’area fiscale, contabilità e redditi. Assisterà il cliente nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del Software gestionale. Sono necessarie capacità relazionali e comunicative, una buona attitudine al contatto telefonico con il cliente ed un’ottima padronanza della lingua italiana. Si richiedono serietà, puntualità, capacità di analisi e problem solving, familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi TeamSystem. Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie agli elenchi previsti dalla legge 68/99 Buona conoscenza in ambito dichiarativi, redditi e contabilità Esperienza di circa due anni presso uno studio commercialista o CAF Diploma di scuola media superiore in Ragioneria Laurea in materie Economiche (triennale e/o magistrale) Conoscenza del sistema operativo Windows Conoscenza di software e linguaggi internet Cosa offriamo: Crescita professionale Formazione sull’utilizzo del software gestionale Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: Full Time (dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00) Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Padova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parlo Francese, Inglese e un po' di Spagnolo. Ho facilità nei rapporti umani e sincero rispetto per le persone. Mi sono occupato di assistenza visitatori in vari contesti. Cerco lavori vari (non di vendita) preferibilmente part-time, a Torino o dintorni. Indifferente orario fisso o turni, gg feriali o festivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In passato mi sono occupato di accoglienza e assistenza pubblico. Parlo Francese e Inglese; ho facilità di dialogo e profondo rispetto per le persone. Cerco lavoro a Torino o dintorni, anche orario notturno, gg festivi, turni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho svolto assistenza visitatori (settore mostre) e accoglienza pubblico; parlo Francese e Inglese (e un po' di Spagnolo). Ho facilità nei rapporti umani e profondo rispetto per le persone. Cerco lavoro, preferibilmente part-time, a Torino o dintorni; no vendita, no consulenza.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ho fatto lo steward in una mostra ed il receptionist. Ho facilità nei rapporti umani, profondo rispetto per le persone e sincero desiderio di essere d'aiuto. Parlo Francese, Inglese e un po' di Spagnolo. Cerco lavoro (no vendite, no consulenze) a Torino o dintorni. Indifferente se tempo pieno o parziale, orario fisso o turni. Grazie!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Parlo Inglese, Francese e un po' di Spagnolo. Ho facilità di comunicazione e mi piace essere d'aiuto. Cerco lavoro a tempo parziale a Torino o dintorni (no vendite, no consulenze).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda specializzata nel settore dell'automazione industriale cerchiamo 01 ADDETTO ASSISTENZA TECNICA. La figura ricercata risponderà direttamente al Responsabile Assistenza Tecnica e dovrà svolgere le seguenti attività: -installazione, assistenza e manutenzione macchine automatiche a clienti nazionali ed internazionali; -diagnosi sia meccaniche che elettriche/elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati in sede, da remoto e presso il cliente Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccatronica o Elettronica -Conoscenza automazione industriale -Buona conoscenza pacchetto Office (Outlook; Excel; Word) -Conoscenza Sistemi Operativi MS WIN -Conoscenza PLC B&R -Proveniente da esperienza in area assistenza tecnica svolta presso clienti esterni -Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta -Disponibilità alle trasferte Italia/estero (
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore dell'automazione industriale cerchiamo 01 ADDETTO ASSISTENZA TECNICA/TRASFERTISTA. La figura ricercata risponderà direttamente al Responsabile Assistenza Tecnica e dovrà svolgere le seguenti attività: -installazione, assistenza e manutenzione macchine automatiche a clienti nazionali ed internazionali; -diagnosi sia meccaniche che elettriche/elettroniche Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccatronica o Elettronica -Conoscenza automazione industriale -Buona conoscenza pacchetto Office (Outlook; Excel; Word) -Conoscenza Sistemi Operativi MS WIN -Conoscenza PLC B&R -Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta -Disponibilità alle trasferte Italia/estero (
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella produzione e vendita di soluzioni per la stampa, ADDETTO ASSISTENZA TECNICA La figura ricerca dovrà svolgere le seguenti attività: -installazione, assistenza e manutenzione macchine automatiche presso clienti -diagnosi meccaniche ed elettriche/elettroniche -gestione manualistica -gestione rapporti con ufficio produzione, tecnico e magazzino ricambi Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma tecnico o laurea in ingegneria meccatronica o elettronica -esperienza cablaggi quadri elettrici -conoscenza PLC B&R -esperienza nel ruolo -buona conoscenza della lingua inglese -esperienza nel settore dell'automazione industriale Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →