Addetto assistenza persona pt
Elenco delle migliori vendite addetto assistenza persona pt
PT. 2-60'S
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PT. 1-BOBBIN BLUES MASTERS
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Sei interessato ad un lavoro Part Time stimolante all'interno di una multinazionale leader del settore AUTOMOTIVE? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE all'interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede ad ARESE (MILANO) Le risorse inserite si occuperanno in particolare di: - fornire assistenza telefonica al cliente in ambito Automotive - svolgere attività di back office tramite mail, chat e gestionali Requisiti: - Diploma e/o Laurea - esperienza in ambito CUSTOMER CARE maturata all'interno di Call Center o realtà aziendali strutturate in uno di questi settori: AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO, BANCARIO, ENERGIA O TELECOMUNICAZIONI - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress Orario di lavoro: PART TIME 20 ORE settimanali SU TURNI (lunedì/sabato 8:00/19:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 MESI con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 euro nette/mese. Benefit: Bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Viterbo (Lazio)
Il mio nome è Paolo Danzo nato a Valli del Pasubio il 05.12.1965, residente a Schio in Via Papa Giovanni XXIII N.37/e. Titolo di Studio di Maturità Superiore…INFORMATICA Il mio lavoro principale tecnico informatico nella scuola statale Superiore da 01/1985 al 08/2020. Sono in possesso della patente di guida per autoveicoli cat.(B) precedentemente cat.(D) con Certificato di Abilitazione Professionale. Mi occupo di addetto assistenza e compagnia ad anziani, autista, fare la spesa, cucinare, lavare stirare e fare le pulizie della casa e del giardino da circa 10 anni e 10 autista/assistenza. Nell'anno 1998 ho conferito ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE DELLA REGIONE VENETO di OPERATORE ADDETTO ALL'ASSISTENZA Con le 12 materie nel piano di Studio e stage e tirocinio. Sono una persona giovanile che sa ascoltare e dialogare... Posso lavorare in regola e non... a tempo determinato e indeterminato. Chi avesse bisogno mi puo' chiamare al 3389833380 cordiali saluti … Grazie.?
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Pistoia (Toscana)
Assistenza anziani o invalidi per mansione di Assistenza alla persona retribuzione desiderata Da pattuire OSS OPERATORE SOCIO SANITARIO cerca lavoro nel comune di Pistoia. Sono una persona dinamica, seria e affidabile con ottime capacità nei rapporti interpersonali; sono disponibile a fare turni diurni, pomeridiani e notturni, preparazione pasti, faccende domestiche. Se interessati contattatemi Pistoia (PT)
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Genova (Liguria)
Dal 1995 la nostra Mission è quella di supportare tutti i Pet Parent nella scelta del meglio per il proprio animale domestico, attraverso tre punti di forza che ci contraddistinguono: l'approccio pratico e moderno dei nostri staff, l'ampio assortimento di prodotti selezionati e mille promozioni al giorno tra cui scegliere. In Arcaplanet diamo spazio a tutti coloro che vogliono mettere in gioco il proprio talento e sono appassionati del nostro mondo. Ricerchiamo: Addetto Vendita Nuovo Arcaplanet Avegno PT 24 H: Cosa cerchiamo' Cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, grande entusiasmo e amanti degli animali! Cosa farai' Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello store. Cosa ti offriamo' Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in Azienda. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di far crescere i migliori potenziali per prepararli a futuri ruoli di coordinamento. Perché noi' Perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza grazie alla varietà di accessori, prodotti e ai consigli dei nostri Staff. Ricordati! Parteciperai ad un corso di formazione on line che servirà per formarti al meglio e prepararti a lavorare con noi!
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Milano (Lombardia)
Chi siamo: Mahan Srl, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti cerca: Chi cerchiamo: Addetto/addetta paghe e contributi Colf e badanti Preferibilmente under 25. Questo perché il ruolo prevedrà un alto livello di formazione e vorremmo che la persona crescesse insieme a noi. Avere esperienza in campo lavorativo è necessario. Mansioni e compiti: - La risorsa prescelta gestirà in autonomia un pacchetto clienti, occupandosi di Rispondere alle email dei clienti, elaborazione cedolini, assunzione, fine rapporto e assistenza al cliente. Requisiti: diploma/laurea, conoscenza di webcolf; si richiede la conoscenza approfondita del CCNL Colf e una pregressa esperienza presso studi, patronato o CAF. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE - MILANO Cosa offriamo: Un contratto a tempo determinato per 6 mesi a tempi pieno (40 ore settimanale) per poi si tutto va bene si va a un contratto a tempo indeterminato; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail. In questa mail raccontaci di te, dicci i TRE MOTIVI per i quali credi di essere la persona ideale per questa posizione e allega il tuo CV.
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Bari (Puglia)
Sei una persona comunicativa ed empatica? Hai competenze di vendita? Se hai queste caratteristiche, puoi essere la persona giusta per noi! ITI Service ricerca un/una: ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE La risorsa si occuperà di customer care inbound, assistenza e vendita nel settore energetico, gestirà il supporto informativo rispetto a bollette di luce e gas, prezzi energia mercato libero e tutelato, risposta su reclami su ritardi ed errori nella bollettazione, apertura ticket di II livello. Le risorse si occuperanno anche delle nuove proposte di sottoscrizione utenze. REQUISITI • Diploma • Esperienza in gestione di utilities (energia, gas, acqua) • Ottime doti relazionali, skill di vendita SI OFFRE • Contratto di lavoro • Formazione iniziale e costante affiancamento • Possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Molfetta Criteri preferenziali nella selezione sarà la precedente esperienza nella mansione ricercata. Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali). La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Italia
Orienta ricerca per azienda del settore GDO zona Vicenza, un addetto al reparto ortofrutta con esperienza. La persona si dovrà occupare di tutte le attività inerenti al carico/scarico merci, gestione e riordino magazzino. Cura della merce esposta e assistenza alla clientela, ricevimento e controllo della merce;allestimento reparto ortofrutta, rifornimento e registrazione degli scarti Igiene e pulizia della postazione e degli strumenti di lavoro Contratto ful time di 40 ore (lavoro settimanale su turni, richiesta la disponibilità al lavoro domenicale mattutino Si ricerca una persona con esperienza maturata nel settore. Contratto da valutare in base al candidato (determinato-indeterminato)
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Italia
Orienta SA Orienta ricerca per azienda del settore GDO zona Vicenza, un addetto al reparto ortofrutta con esperienza. La persona si dovrà occupare di tutte le attività inerenti al carico/scarico merci, gestione e riordino magazzino. Cura della merce esposta e assistenza alla clientela, ricevimento e controllo della merce;allestimento reparto ortofrutta, rifornimento e registrazione degli scarti Igiene e pulizia della postazione e degli strumenti di lavoro Contratto ful time di 40 ore (lavoro settimanale su turni, richiesta la disponibilità al lavoro domenicale mattutino Si ricerca una persona con esperienza maturata nel settore. Contratto da valutare in base al candidato (determinato-indeterminato)
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Caserta (Campania)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia filiale di Legnano ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è uno dei principali marchi con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un ADDETTO ALLA VENDITA REPARTO PANETTERIA. Sede di lavoro: Nerviano Si offre contratto iniziale di somministrazione, scopo assunzione Orario di lavoro: Part time e/o Full time Responsabilità Di cosa ti occuperai? Il banconista settore panetteria avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco panetteria e si occuperà di: allestimento del banco panetteria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno; pulizia e cura del banco. Competenze Requisiti pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, nel settore panetterie, bar, pasticcerie e della GDO; buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine; preferibile conoscenza anche basica del prodotto; disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend (inizio turno dalle ore 5,00) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Forlì-Molise (Molise)
Sei uno/a sportivo/a e hai già lavorato nel mondo Retail? Stiamo cercando per il nostro store Champion di Forlì sito all'interno del Centro Commerciale "Punta di Ferro", un/a giovane carismatico/a con esperienza nel settore abbigliamento e/o calzature, da inserire in qualità di Addetto/a alle Vendite con contratto PART TIME. La risorsa inserita si occuperà all’interno dello Store delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita ed aggiuntiva, fidelizzazione del cliente etc.); - gestione cassa; - allestimenti negozio; - lavorazione delle merci in magazzino. Il/la nostro candidato/a ideale è una persona giovane e dinamica, dotata di spirito d'iniziativa e amante dello sport. Ha maturato precedenti esperienze in qualità di addetto/a vendite di abbigliamento/calzature, ha sviluppato ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual, sa gestire le procedure di cassa. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e nel weekend. Richiesto domicilio in zone limitrofe al negozio. Join Us!!!
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Brescia (Lombardia)
Si ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto alla vigilanza non armata e servizi di portierato per centro commerciale sito in Brescia. La persona selezionata ha il compiuto di effettuare: o controllo accessi. o chiusura e apertura del centro commerciale. o assistenza ai clienti. o controllo allarmi antintrusione e antincendio. Il lavoro si svolgerà, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato part time a 24 ore settimanali con contratto di portierato tramite agenzia di somministrazione tempo determinato. la fascia oraria lavorativa sarà dalle 7,30-9,30 e o dalle 9.00-21.00, con possibilità di trasformazione a full time tempo. Requisiti: o Età compresa tra 23 e 45 anni. o patente di guida tipo B e automuniti. o diploma di scuola secondaria di II grado. o Disponibilità immediata 1 colloqui su Milano. Costituirà titolo preferenziale il possesso di attestato antincendio rischio alto e primo soccorso. Nota Bene l'assunzione potrebbe esser fatta dal 1 settembre 2020 Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra ed eventuali attestati di rimo soccorso e/o antincendio Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto inserendo bello OGGETTO riferimento Rif:"Brescia- addetto alla vigilanza". NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Maddaloni (Campania)
Hai voglia di imparare una professione in officina? Sei giovane, veloce e ti piace la meccanica? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FALZARANO srl, azienda leader nel settore macchine per movimento terra, costruzione e industria, con sede a Maddaloni (Caserta), da oltre 30 anni opera con un team sempre attento all’aggiornamento costante delle tecnologie che aumentano produttività ed efficienza. Azienda fortemente ambiziosa opera per la presenza in tutto il mercato del Sud Italia, sempre con forte passione ed amore per il cliente. Ricerca una figura di: ADDETTO OFFICINA (Maddaloni, CE) La persona che stiamo cercando è veloce e dinamica, si occuperà della manutenzione dei mezzi, della parte meccanica, idraulica ed elettrica. Dopo un periodo di formazione, in futuro avrà la possibilità di diventare Responsabile dell’assistenza. OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato full time, che evolverà in contratto a tempo indeterminato, formazione e aggiornamento costante. RICHIEDIAMO: diploma professionale, tanta voglia di imparare il mestiere, dedizione al lavoro. Preferibile conoscenza base della parte elettrica. Preferibile ma non necessaria esperienza pregressa. SE LA MECCANICA TI APPASSIONA, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A [email protected] indicando in oggetto: ADDETTO OFFICINA
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Padova (Veneto)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Responsabilità L’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà di: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento degli scaffali; rotazione dei prodotti; riordino delle corsie e degli scaffali; verifica delle etichette esposte; assistenza al cliente. La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; velocità ed attenzione; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. Competenze La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Luogo di lavoro: Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time weekend, ed è richiesta disponibilità anche nell’arco della settimana; sono previsti turni di riposo settimanale.
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Responsabilità L’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà di: - gestione della cassa; - utilizzo scanner ottici; - operazioni e registrazioni di pagamento; - attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; - allestimento degli scaffali; - rotazione dei prodotti; - riordino delle corsie e degli scaffali; - verifica delle etichette esposte; - assistenza al cliente. La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: - pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; - gradita esperienza nella GDO; - gradito Diploma di maturità; - velocità ed attenzione; - ottime capacità organizzative; - forte orientamento al cliente; - ottime doti relazionali; - automunito; - domicilio in zone limitrofe al punto vendita; - disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time weekend, ed è richiesta disponibilità anche nell’arco della settimana; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Riccione Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
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