-
loading
Solo con l'immagine

Addetto assistita


Elenco delle migliori vendite addetto assistita

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Napoli (Campania)
    Addetto/a vendita negozio di abbigliamento e sneakers euforie Vico Equense Stiamo cercando per il negozio di Vico Equense: Addetto/a Vendita full time o part time Esperienza pregressa in negozi abbigliamento, calzature o sport. La risorsa insieme al team, si occuperà all'interno del negozio delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita) - gestione cassa; - allestimento negozio; visual - sistemazione delle merci in magazzino e in store Il nostro candidato/a ideale è una persona dinamica, dotata di spirito d'iniziativa, appassionato del mondo sportivo. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Conoscenza lingua inglese Richiesto domicilio Vico Equense o zone limitrofe In sede di colloquio indicare eventuali referenze aziendali. Contratto di lavoro: full time o part Time tempo determinato finalizzato ad inserimento stabile. · inviare candidatura via email con foto · tel 0818027652 3356602388
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Addetto/a Vendite -Roma (l.68/99): GrandVision Italy, azienda leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 320 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, ricerca un addetto/a vendite part- time appartente alle categorie protette per un proprio punto vendita di Roma viale Parioli. La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione si occuperà di: accoglienza al cliente; vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo, proattività. Costituisce titolo preferenziale esperienza in realtà retail strutturate (preferibile settore ottica, cosmetica, abbigliamento). domicilio nella zona della ricerca ed è richiesta la disponibilità alla presenza su fasce orarie flessibili. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    ADDETTO/A ALLA VENDITA LIDO DI CAMAIORE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Lido di Camaiore, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    ADDETTO/A ALLA VENDITA -  zona NOVARA: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire sarà inserito nei punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli e  seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata: la disponibilità a prestare servizio presso i punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli è considerata requisito indispensabile.  ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    ADDETTO/A ALLA VENDITA MESTRE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Mestre (VE), seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ADDETTO/A ALLA VENDITA MILANO - TREZZANO SUL NAVIGLIO: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Trezzano sul Naviglio, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    ADDETTO VENDITA / COMMESSI RETAIL – Mantova Per negozio di ottica, ricerchiamo addetti vendita per un’opportunità a Mantova. Requisiti: • esperienza nella vendita assistita; • residenza in zona; • interesse ad operare in centri commerciali. Si offre un inserimento diretto, full time o part time, con condizioni parametrate sull'esperienza del candidato.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM CON ESPERIENZA VARESE: Sei un professionista esperto nella vendita assistita o in ruoli di consulenza e vuoi cambiare lavoro'  Stiamo cercando te!       Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOWROOM CON ESPERIENZA per il nostro punto vendita di VARESE. La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di:  vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela;  accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere.  L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.  REQUISITI RICHIESTI  Diploma di maturità;  predisposizione all'attività commerciale;  predisposizione al contatto con il pubblico.  Esperienza pregressa maturata in ruoli di consulenza, vendita assistita in qualsiasi settore merceologico.  COSA OFFRIAMO  I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta.  E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonché formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione.  Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931. Presenti in Italia con oltre 380 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale ed in costante sviluppo sui mercati internazionali europei ed extraeuropei ricerca: DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
    Vista prodotto
    Italia
    C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Addetti vendita per bookshop situati all'intero di musei e siti culturali all'interno della città di Milano. Le attività principali che verranno svolte sono di supporto alla clientela e assistenza alla vendita, gestione della cassa e gestione del magazzino e dell'assortimento CAPACITÀ E CARATTERISTICHE RICHIESTE: La risorsa ideale è dinamica, flessibile e predisposta alla vendita assistita e rispondente ai seguenti requisiti: - Laurea/diploma in ambito umanistico - Conoscenza e forte passione per il mondo dell'arte - Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile una seconda lingua straniera) - Esperienza nella vendita assistita - Bella presenza DISPONIBILITA': viene chiesta la disponibilità a lavorare su turni
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931. Presenti in Italia con oltre 380 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale ed in costante sviluppo sui mercati internazionali europei ed extraeuropei ricerca: DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano. La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Eminflex, Azienda Leader nel panorama Italiano dal 1972 nella vendita di materassi, letti, poltrone relax, ricerca e seleziona per i Punti vendita di Milano ADDETTI VENDITA PART TIME e FULL TIME. La risorsa garantirà un Punto Vendita sempre in linea con le direttive Aziendali in termini di procedure, visual e politiche commerciali, lavorerà supervisionato dal Referente di Negozio in un team collaborativo e coeso mantenendo gli standard qualitativi e quantitativi atti a raggiungere gli obiettivi economici richiesti. REQUISITI OBBLIGATORI RICHIESTI Esperienza in posizioni analoghe di almeno 2 anni nella vendita in realtà strutturate, preferibilmente provenienti dallo stesso settore. Attitudine specifica nella VENDITA ASSISTITA Predisposizione al “customer first” Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office e conoscenza dei principali pacchetti informatici Ottime doti comunicative e relazionali Orientamento al Cliente attraverso una consulenza coinvolgente e avanzata Conoscenza di base dei principali indicatori di performances (KPI’s) Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e festivi dove e quando previsto. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA E PRIVI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA VENDITA CONSULENZIALE. Completano il profilo capacità organizzative e di pianificazione, problem solving, correttezza e trasparenza, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, ambizione e voglia di mettersi in gioco in un ambiente stimolante e in costante evoluzione. Se sei alla ricerca di un Progetto ambizioso e rispondi al profilo descritto non esitare a candidarti. COSA OFFRIAMO - Contratto CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Percorso di formazione; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi strutturati per chi ambisce a una crescita professionale.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    LEGAMI è un'azienda italiana nata nel 2003, cresciuta nel tempo grazie all'impegno costante dei giovani talenti che lavorano qui.  Ci rivolgiamo a tutti con prodotti che vogliono regalare un'emozione positiva e caratterizzare l'ambiente di ciascuno in modo personale, unico, originale.  Abbiamo il quartier generale nella modernissima sede di Azzano San Paolo (Bergamo). Distribuiamo in tutto il mondo attraverso grandi catene, librerie e 23 negozi in Italia.  Noi di LEGAMI amiamo le personalità curiose, amanti dei viaggi, sempre a caccia di buone idee. Per il nostro punto vendita di Verona Porta Nuova ricerchiamo: ADDETTO VENDITA PART TIME 20 ORE   VERONA: Per il potenziamento del nostro team di Verona Porta Nuova, siamo alla ricerca di un nuovo addetto vendita che verrà assunto con un iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. In questo ruolo ti occuperai di: Vendita assistita Gestione magazzino e sistemazione merce Uso della cassa Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche:  Buona conoscenza delle logiche Retail Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto Vendita in catene strutturate Passione per il commercio e conoscenza delle tecniche di vendita Solarità e dinamismo Flessibilità Conoscenza di una o più lingue straniere Per questa posizione cerchiamo risorse a cui offrire un contratto part-time 20 ore settimanali. Legati a noi, invia la Tua candidatura subito, avrai l'opportunità di far parte di una Società giovane e dinamica in cui partecipare in prima persona al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente interno ed esterno.  Ti aspettiamo. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
    Vista prodotto
    Agrigento (Sicilia)
    Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM AGRIGENTO: Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOWROOM PREFERIBILMENTE CON ESPERIENZA per il nostro punto vendita di AGRIGENTO. La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di:  vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela;  accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere.  L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.  REQUISITI RICHIESTI  Diploma di maturità;  predisposizione all'attività commerciale;  predisposizione al contatto con il pubblico.  Esperienza pregressa maturata in ruoli di consulenza, vendita assistita in qualsiasi settore merceologico, sarà considerato requisito preferenziale.  COSA OFFRIAMO  I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta.  E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonché formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione.  Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Hai esperienza come addetto al banco macelleria o gastronomia? Randstad seleziona per punto vendita della GDO un addetto al banco gastronomia e aiuto macelleria con esperienza nella mansione e maturata all’interno di una punto vendita della GDO. Ti occuperai di vendita assistita al banco, taglio di salumi e formaggi, taglio dei principali tipi di carne e allestimento banco macelleria e gastronomia. Si richiede disponibilità full time dal lunedì alla domenica mattina con riposo settimanale e per zona di lavoro a 12 km da Forlì. Per candidarsi inviare cv. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Correggio (Emilia Romagna)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO GASTRONOMIA-SALUMERIA GDO L’addetto gastronomo curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della grande distribuzione Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici) Preferibile la conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti (disosso e/o taglio formaggi) Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 20 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione,  dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Correggio (RE) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web  https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO GASTRONOMIA-SALUMERIA GDO L’addetto gastronomo curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della grande distribuzione Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici) Preferibile la conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti (disosso e/o taglio formaggi) Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Novi di Modena (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO GASTRONOMIA-SALUMERIA GDO L’addetto gastronomo curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente.   Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della grande distribuzione Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici) Preferibile la conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti (disosso e/o taglio formaggi) Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità; Si offre un contratto part time di 25 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: CERVIA (RA)   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un/a addetto/a al banco gastronomia. L'addetto al banco gastronomia effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Gradito Diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza delle tecniche di toelettatura/porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. La risorsa deve saper utilizzare gli strumenti da taglio (coltelli ed affettatrici), deve essere in grado di fornire consigli per la conservazione ed il consumo dei prodotti. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    Sei uno/a sportivo/a e hai già lavorato nel mondo Retail? Stiamo cercando per il nostro store Champion di Forlì sito all'interno del Centro Commerciale "Punta di Ferro", un/a giovane carismatico/a con esperienza nel settore abbigliamento e/o calzature, da inserire in qualità di Addetto/a alle Vendite con contratto PART TIME. La risorsa inserita si occuperà all’interno dello Store delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita ed aggiuntiva, fidelizzazione del cliente etc.); - gestione cassa; - allestimenti negozio; - lavorazione delle merci in magazzino. Il/la nostro candidato/a ideale è una persona giovane e dinamica, dotata di spirito d'iniziativa e amante dello sport. Ha maturato precedenti esperienze in qualità di addetto/a vendite di abbigliamento/calzature, ha sviluppato ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual, sa gestire le procedure di cassa. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e nel weekend. Richiesto domicilio in zone limitrofe al negozio. Join Us!!!
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO GASTRONOMIA-SALUMERIA GDO L’addetto gastronomo curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Requisiti richiesti: Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della grande distribuzione Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici) Preferibile la conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti (disosso e/o taglio formaggi) Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità; Altre informazioni Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro:COMACCHIO (FE) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO GASTRONOMIA - SALUMERIA GDO L’addetto gastronomo curerà la vendita di salumi, formaggi e de piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della grande distribuzione Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici) Preferibile la conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti (disosso e/o taglio formaggi) Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità; Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Modena. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO GASTRONOMIA-SALUMERIA GDO L’addetto gastronomo curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della grande distribuzione Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici) Preferibile la conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti (disosso e/o taglio formaggi) Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Langhirano (PR) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Sant Ilario d Enza (Emilia Romagna)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO GASTRONOMIA-SALUMERIA GDO L’addetto gastronomo curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della grande distribuzione Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici) Preferibile la conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti (disosso e/o taglio formaggi) Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Sant'Ilario D'Enza (RE) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO GASTRONOMIA-SALUMERIA GDO L’addetto gastronomo curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della grande distribuzione Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera Buona conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici) Preferibile la conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti (disosso e/o taglio formaggi) Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Salmoiraghi & Viganò è, in Italia, marchio leader nel panorama dell'ottica al dettaglio: con i suoi 500 punti vendita, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori. Attraverso i propri punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali: dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Salmoiraghi & Viganò distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L'offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali. Salmoiraghi & Viganò pone inoltre estrema attenzione all'aspetto tecnologico delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto: oltre alle proprie linee, l'azienda sceglie i prodotti dei fornitori più importanti per proporre ai propri clienti un'offerta ampia e di qualità. ADDETTO VENDITA PART TIME MANTOVA: Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a vendite Part Time da inserire presso  il proprio punto vendita Salmoiraghi e Viganò di Mantova. Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate ad essere inserite nel mondo retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e di una forte attitudine commerciale. Indispensabile aver maturato un'esperienza di almeno un anno in ambito retail e in particolare in contesti di vendita assistita, possedere una buona conoscenza della lingua inglese e un forte orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare con un orario su turnazione da lunedì a domenica La ricerca è aperta ad ambosessi. Inserimento previsto: Part Time 20 ore, tempo determinato.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un ADDETTO GASTRONOMIA-SALUMERIA GDO L’addetto gastronomo curerà la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti. Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nel medesimo ruolo preferibilmente presso salumerie, macellerie, caseifici, prosciuttifici o reparti dedicati della grande distribuzione; Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera; Buona conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici); Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Maranello (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Nata nel 2001, VistaSì VistaSì propone un ampio assortimento di montature da vista, occhiali da sole, lenti a contatto e soluzioni caratterizzato da qualità, stile e convenienza. La vasta gamma di lenti oftalmiche offerte consente di soddisfare tutti i bisogni visivi. Inoltre, presso i punti vendita, sono disponibili i prodotti per la pulizia ed il mantenimento delle lenti. L'offerta di prodotti è completata da un servizio veloce e professionale garantito dal proprio personale. Ottici specializzati sono sempre a disposizione dei clienti per effettuare il test visivo gratuito. ADDETTO ALLE VENDITE PART TIME MILANO PORTELLO: Vistasì operante nel settore del commercio di prodotti ottici, ricerca, per il punto vendita all'interno del centro commerciale Portello (Milano) una figura di addetto alle vendite. Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate ad essere inserite nel mondo retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e di una forte attitudine commerciale. Indispensabile aver maturato esperienza nel settore retail, aver acquisito una buona competenza nella vendita assistita e un forte orientamento al al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. La risorsa lavorerà da Lunedì a Domenica, con orario part time 20 ore su turnazione (non saranno concesse turnistiche di lavoro preferenziali). Contratto ed inquadramento saranno definiti a seconda della reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è aperta ad ambosessi.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.