-
loading
Solo con l'immagine

Addetto automazione elettronica


Elenco delle migliori vendite addetto automazione elettronica

Fisciano (Campania)
Stiamo selezionando un Operatore Addetto Automazione Industriale. Titolo di studio richiesto: Diploma di Perito Elettronico o Automazione o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione Industriale. Si richiede pluriennale esperienza lavorativa in ambito Automazione Industriale e programmazione PLC maturate presso aziende industriali settore produzione macchine/impianti. Il candidato si occuperà della gestione della squadra degli Elettricisti e della gestione di tutte le problematiche legate alla parte elettrica delle macchine. Trattativa economica riservata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione: piccola azienda del settore 'derattizzazioni - disinfestazioni' con sede in cormano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione con i seguenti compiti: servizi di disinfestazione/derattizzazione e pulizie specializzate, presso clienti caratteristiche patenti: b esperienze lavorative: preferibile esperienza biennale maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità in perito agrario preferibile conoscenze informatiche: preferibile conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. impegno part time di 6 ore giornaliere (8.00-14.00) dal lunedì al venerdì contratti proposti: determinato
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
ADDETTO/A ALLA VENDITA LIDO DI CAMAIORE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Lido di Camaiore, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
ADDETTO/A ALLA VENDITA -  zona NOVARA: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire sarà inserito nei punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli e  seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata: la disponibilità a prestare servizio presso i punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli è considerata requisito indispensabile.  ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ADDETTO/A ALLA VENDITA MESTRE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Mestre (VE), seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA VENDITA MILANO - TREZZANO SUL NAVIGLIO: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Trezzano sul Naviglio, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per Azienda operante nel settore Automazione, un una Addetto/a al Front Office - categorie protette (L.68/99) Luogo di lavoro: Montecchio Emilia Orario di lavoro: 40h full time dal Lunedì al Venerdì, 8.00 - 12.00 / 13.30 - 17.30 Mansioni principali: - Accoglienza clienti e visitatori - Gestione delle chiamate e della posta elettronica - Supporto amministrativo e segreteria generale - Organizzazione di appuntamenti e riunioni Requisiti: - Iscrizione alle categorie protette (L.68/99) - Buone doti comunicative e relazionali - Conoscenza base del pacchetto Office - Automunito/a Offerta: - Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza e alle dirette dipendenze aziendali - Ambiente di lavoro dinamico e stimolanti Se pensi di essere in linea candidati! Ti aspettiamo! Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions per importante realtà in ambito elettrotecnico ricerca una risorsa da inserire come: ADDETTO/A AL CABLAGGIO La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - ricerca dei guasti; - cablaggio a bordo macchina; Requisiti richiesti: - esperienza preferibile nel ruolo di almeno 1 anno - capacità di lettura degli schemi elettrici; - conoscenza dei quadri elettrici; - preferibile esperienza nel settore elettrico/elettrotecnico Si offre: inserimento iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda CCNL: Metalmeccanica Piccola Industria RAL 22.000 k - 25.000 k Benefit: mensa aziendale Orari di lavoro: Lun-Ven dalle 07:30 alle 16:00 Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions per importante realtà in ambito elettrotecnico ricerca: ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO ELETTROMECCANICO La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: - Montaggio componenti elettromeccanici (assemblaggio da banco o in cella/linea di prodotto), a diretto riporto del responsabile di reparto; - Montaggio meccanico a bordo macchina (in particolare di quadri elettrici) - Riparazione di sezionatori e di parti meccaniche dei quadri elettrici REQUISITI RICHIESTI - diploma di perito elettrotecnico - ottima dimestichezza con l'utilizzo dei comuni utensili da lavoro in ambito elettromeccanico (trapani, chiavi dinamometriche, avvitatori ecc...) - conoscenza di base del disegno tecnico Si offre: Contratto di lavoro: Inserimento iniziale in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda Ral: 23.000k - 25.000k Benefit:: Mensa aziendale Orario: dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 16:00 Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante realtà operante nel settore elettromeccanico una figura da inserire come: ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO JUNIOR - settore elettromeccanico La risorsa sarà inserita nel reparto di assemblaggio a banco di componenti meccaniche per l'allestimento dei quadri elettrici e riporterà direttamente al responsabile del reparto. Nello specifico si occuperà del montaggio di componenti elettromeccanici (assemblaggio da banco o in cella/linea di prodotto). REQUISITI RICHIESTI - Diploma di indirizzo elettromeccanico - Esperienza pregressa nel ruolo di assemblaggio meccanico - Preferibile la provenienza dal settore elettromeccanico/elettrotecnico - Conoscenza del disegno tecnico - Ottima conoscenza dell'utilizzo di utensili da banco SI OFFRE contratto a tempo indeterminato, inquadramento e RAL da valutare in base all'esperienza della singola risorsa Orario di lavoro: dalle ore 7.30 alle ore 16.00 Luogo di lavoro: San donato milanese (MI) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante realtà operante nel settore elettromeccanico una figura da inserire come: ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO JUNIOR - settore elettromeccanico La risorsa sarà inserita nel reparto di assemblaggio a banco di componenti meccaniche per l'allestimento dei quadri elettrici e riporterà direttamente al responsabile del reparto. Nello specifico si occuperà del montaggio di componenti elettromeccanici (assemblaggio da banco o in cella/linea di prodotto). REQUISITI RICHIESTI - Diploma di indirizzo elettromeccanico - Esperienza pregressa nel ruolo di assemblaggio meccanico - Preferibile la provenienza dal settore elettromeccanico/elettrotecnico - Conoscenza del disegno tecnico - Ottima conoscenza dell'utilizzo di utensili da banco SI OFFRE contratto a tempo indeterminato, inquadramento e RAL da valutare in base all'esperienza della singola risorsa Orario di lavoro: dalle ore 7.30 alle ore 16.00 Luogo di lavoro: San donato milanese (MI) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. Siamo alla ricerca di un Addetto Assistenza Tecnica a seguito di un adeguato periodo di training teorico/pratico, si occuperà di assistenza e supporto tecnico/manutentivo di robot di saldatura installati presso aziende clienti area General Industry e Automotive. Il profilo ideale, in possesso di diploma di perito elettrico/elettronico, ha maturato esperienza specifica nel ruolo - anche breve - nel settore automazione industriale. Desideriamo entrare in contatto con candidati realmente disponibili a viaggiare e a frequenti trasferte nazionali, con un forte orientamento al cliente, al problem solving e in grado di relazionarsi con diversi interlocutori. Una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici completano il profilo. L'addetto, quando non sarà presso i clienti, farà base presso la sede di Curno (BG
Vista prodotto
Italia
Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di legno, metallo, plastica, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca per la sua azienda del Gruppo Elettronica Sammarinese (San Marino, Falciano) di un addetto alla programmazione della produzione che supporti il Responsabile Programmazione della produzione per analisi di carichi di lavoro dei c/lavoristi e della produzione interna e successiva programmazione della produzione; analisi degli ordini clienti, smistamento agli enti aziendali e definizione conferme d'ordine; contatto con produzione e terzisti per monitorare l'avanzamento della produzione; aggiornamento dei piani di consegna ai clienti; reporting La ELETTRONICA SAMMARINESE rappresenta una delle più importanti aziende operanti nel settore elettromeccanico, specializzata nella progettazione, costruzione e collaudo di equipaggiamenti elettrici per macchine automatiche nei diversi settori industriali, La progettazione e la produzione di quadri elettrici di comando per macchine automatiche rappresenta la missione della ELETTRONICA SAMMARINESE fin dalla sua fondazione avvenuta nel 1975. L'Ufficio è attualmente composto da: 1 responsabile, 7 addetti alla programmazione della produzione, 2 addetti alla gestione ordini clienti Responsabilità legate al ruolo: - Analisi degli ordini clienti e pianificazione produzione interna e presso c/lavoristi esterni tramite tecniche MRP - Monitoraggio mancanti dei terzisti, ritardi di rilascio documentazione tecnica, al fine di individuare azioni preventive da implementare per evitare ritardi di consegna - Supporto alla definizione e caricamento dei piani previsionali dei clienti nel sistema informativo - Definizione e gestione dei parametri logistici di pianificazione della produzione - Analisi e gestione delle scorte di magazzino - Supporto al miglioramento della gestione del c/lav e relativa logistica - Reportistica relativa alla programmazione della produzione e analisi carichi di lavoro c/lavoristi Tutte le attività sopra indicate richiedono alla Risorsa di interfacciarsi con tutti gli Enti Aziendali, Clienti e Fornitori Competenze ricercate: - Laurea in ingegneria gestionale - Graditi 2-3 anni di esperienza nella Programmazione della Produzione, in ambito industriale e in aziende strutturate - Esperienza nella programmazione della produzione in realtà metalmeccaniche - Buona conoscenza delle tecniche e strumenti di programmazione della produzione - Buona conoscenza di Microsoft Excel (o altri fogli di calcolo) - Utilizzo avanzato dei programmi di Office - Capacità di lavorare in team - Buone doti comunicative e relazionali - Conoscenza base della lingua inglese Contratto a tempo determinato Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.