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Addetto azienda


Elenco delle migliori vendite addetto azienda

Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO SPEDIZIONI AZIENDA TESSILE Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Perugia un addetto alla magazzino spedizioni. Si valutano profili con esperienza nella mansione maturata all'interno del magazzino prodotti finiti o accessori di aziende tessili. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la
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Italia
ADDETTO/TECNICO AL CONTROLLO ED AL COLLAUDO DI QUALITÀ. Si ricerca per azienda cliente un addetto collaudo. La risorsa si occuperà di verificare al collaudo che il prodotto sia conforme ai requisiti richiesti. In particolare è necessaria capacità di lettura della documentazione tecnica di pertinenza (codici/disegni/livelli di revisioni); capacità di saper effettuare i controlli visivi e dimensionali in accordo agli standard previsti sul materiale in ingresso, semilavorati e prodotti finiti; conoscere ed applicare dei metodi per le verifiche di conformità del prodotto finito o semilavorato; saper utilizzare lo strumento informatico (Word/Excel) per la stesura della documentazione necessaria e registrazione delle difettosità rilevati. Gradita la competenza, anche di base, nel settore saldatura TIG/MIG. Gradita esperienza nell'utilizzo del gestionale per il controllo del materiale in magazzino. L'addetto dovrà interagire all'interno dell'azienda con le altre funzioni quali produzione e ufficio tecnico. Sede di lavoro Agliana. Contratto in somministrazione a termine di lunga durata.
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Vicenza (Veneto)
Azienda produttrice e distributrice di prodotti alimentari Cerca Un agente da inserire sul territorio di Vicenza (VI). L’obiettivo aziendale è di crescere ulteriormente in questa zona di potenziale, dove siamo già presenti con un’importante penetrazione commerciale. L’agente / venditore avrà la responsabilità di: § Sviluppare il fatturato sfruttando le opportunità commerciali messe a disposizione mensilmente dall’azienda per raccogliere il potenziale di mercato; § Incrementare il parco clienti fornito dall’azienda sviluppando il canale ho.re.ca, retail e il canale tradizionale; § Consegnare quotidianamente i prodotti attraverso furgone messo a disposizione dall’azienda; § Gestire le condizioni di pagamento dettate dall’azienda. Requisiti richiesti § Esperienza di vendita, § Patente B. L’azienda offre § Fisso + Provvigioni su obiettivi di fatturato giornaliero, settimanale e mensile; § Formazione dedicata sulla conoscenza di prodotto e tecniche di vendita; § Furgone; § Possibilità di sviluppo commerciale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Esperienza:addetto alle vendite: 2 anni (Opzionale) Verranno prese in considerazione solo candidature inviate via EMAIL con CV in formato europeo
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Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
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Vicenza (Veneto)
Addetto alle pulizie industriali IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente, settore servizi, ADDETTO ALLE PULIZIE INDUSTRIALI La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore alimentare e si occuperà di attività di pulizia industriale e di sanificazione dei macchinari e degli ambienti, seguendo le procedure indicate. Precisione e attenzione al dettaglio sono ritenuti requisiti indispensabili. Si richiedono inoltre pregressa esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro in fascia oraria notturna.     Requisiti:   Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza nelle pulizie industriali Disponibilità a lavorare da Lun-Ven orario 16.30-00.30 Precisione e attenzione al dettaglio Tipologia contrattuale: Contratto con prospettive di assunzione Sede di lavoro: Asolo (TV). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Latina (Lazio)
Azienda leader operante in tutto il territorio italiano, seleziona un addetto/a acquisizione e gestione ordini.L'addetto selezionato si occuperà: dalla ricezione alla consegna in coordinamento con il fornitore logistico e con le varie figure commerciali ed amministrative interne all'azienda.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Luogo di lavoro: Latina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Si ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino. La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall’azienda, sarà chiamata ad occuparsi della movimentazione della merce all’interno del magazzino, del controllo quantitativo e qualitativo della stessa e si occuperà dell’utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce. Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem solving. L’azienda offre contratto di assunzione a norma di legge. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un/a ADDETTO/A BACK OFFICE. La risorsa, riportando al Responsabile di riferimento ed inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà di: - gestire e pianificare le attività dei letturisti e degli installatori - monitorare costantemente la produttività degli operatori suggerendo azioni correttive - interfacciarsi con i Servizi Generali per ottenere l’autorizzazione ad accedere nelle ZTL - supportare gli operatori in caso di problematiche legate all’attività - contattare la stazione appaltante per problematiche riscontrate dagli installatori e dai letturisti - interfacciarsi con gli utenti qualora si dovesse riprogrammare l’intervento di sostituzione dei contatori - fornire reportistica periodica interna al direttore tecnico e/o amministratore dell’azienda - segnalare eventuali condotte di comportamento non idonee tenute dagli operatori. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - gradita una breve precedente esperienza in mansione analoga - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma, attitudini relazionali, precisione e disponibilità - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A BACK OFFICE” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA LAVANDERIA Ricerchiamo per azienda operante nel settore tessile un addetto alla lavanderia. Si valutano profili con esperienza nella mansione o in alternativa figure da formare con un minimo di esperienza maturata in settori similari come lavanderie industriali o magazzini tessili. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia.
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un/a ADDETTO/A BACK OFFICE categorie protette. La risorsa, riportando al Responsabile di riferimento ed inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà di: - gestire e pianificare le attività dei letturisti e degli installatori - monitorare costantemente la produttività degli operatori suggerendo azioni correttive - interfacciarsi con i Servizi Generali per ottenere l’autorizzazione ad accedere nelle ZTL - supportare gli operatori in caso di problematiche legate all’attività - contattare la stazione appaltante per problematiche riscontrate dagli installatori e dai letturisti - interfacciarsi con gli utenti qualora si dovesse riprogrammare l’intervento di sostituzione dei contatori - fornire reportistica periodica interna al direttore tecnico e/o amministratore dell’azienda - segnalare eventuali condotte di comportamento non idonee tenute dagli operatori. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - gradita una breve precedente esperienza in mansione analoga - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma, attitudini relazionali, precisione e disponibilità - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A BACK OFFICE” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Italia
ADDETTO INSTALLAZIONE ELETTRODOMESTICI Si ricerca per azienda cliente un tecnico addetto alla installazione di elettrodomestici. La risorsa si occuperà della consegna e della installazione dei più comuni elettrodomestici come lavatrici, lavastoviglie, etc. Si richiede Diploma ad indirizzo tecnico, pregressa esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato ad inserimento in azienda.
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Italia
ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
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Roma (Lazio)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Si ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino.La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall'azienda, sarà chiamata ad occuparsidella movimentazione della merce all'interno del magazzino, del controllo quantitativo equalitativo della stessa e si occuperà dell'utilizzo del pc per la redazione delle bolle dicarico/scarico merce.Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem solving.L'azienda offre contratto di assunzione a norma di legge.Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
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Taranto (Puglia)
ADDETTO ALLA LOGISTICASi ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino.La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall'azienda, sarà chiamata ad occuparsi della movimentazione della merce all'interno del magazzino, del controllo quantitativo e qualitativo della stessa e si occuperà dell'utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce.Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem solving.L'azienda offre contratto di assunzione a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO COMUNICAZIONE SOCIAL MEDIA E MARKETING Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un addetto comunicazione, social media e marketing. L'azienda ha due tipologie di clienti finali, aziende multinazionali con sedi operative dislocate in tutta l'Europa Occidentale, e aziende medio piccole con sede in Italia. La risorsa dovrà occuparsi della gestione della comunicazione rivolta ad entrambi i canali, coordinando comunicazione social, brochures e cataloghi. Si richiede: ottima conoscenza della lingua inglese competenze nella gestione di contenuti e campagne social ottima capacità di scrittura esperienza pregressa nella mansione maturata all'interno di aziende o agenzie di marketing Si offre contratto di lavoro come dipendente inizialmente a tempo determinato, con concrete prospettive di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Roma (Lazio)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Si ricerca n 1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino. La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall’azienda, sarà chiamata ad occuparsi della movimentazione della merce all’interno del magazzino, del controllo qualitativo e quantitativo della stessa e si occuperà dell’utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce. Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem-solving. L’azienda offre contratto di assunzione a norma di legge. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006.
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Vicenza (Veneto)
Azienda facente parte di un importante Gruppo industriale manifatturiero di grandi dimensioni, ricerca un addetto/a al servizio di prevenzione e protezione. La figura si interfaccia con l'RSPP di gruppo e si occupa di: individuare i fattori di rischio inerenti alle attività dell'azienda; elaborare sia misure preventive, protettive e di controllo sia procedure di sicurezza appropriate; fornire istruzioni ai lavoratori in merito alla prevenzione e alla sicurezza sul lavoro; sviluppare programmi di formazione e informazione. Pensiamo ad un diplomato o laureato possibilmente con un po' di esperienza come ASPP in società di consulenza o aziende, capace di utilizzare gli strumenti informatici e i software di comune impiego e disponibile a recarsi periodicamente presso i vari cantieri dell'azienda. La posizione prevede il successivo passaggio a RSPP dell'azienda. L'assunzione è a tempo indeterminato. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza Ovest.PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/addetto-a-al-servizio-di-prevenzione-e-protezione-aspp/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verbania (Piemonte)
Azienda: Arcaplanet è l’azienda italiana leader nel settore Petfood e Petcare presente in Italia con oltre 350 store. Descrizione: L'azienda è in continuo sviluppo grazie ad una strategia vincente che mira a soddisfare costantemente le esigenze di tutti gli animali domestici e dei loro pet parents. Se hai esperienza nella vendita, predisposizione ai rapporti interpersonali e sei amante degli animali, in Arcaplanet hai l’opportunità di diventare parte di un grande Team, nel quale potrai crescere, grazie a percorsi strutturati di formazione e supporto al talento, e di essere ogni giorno protagonista di un grande progetto di sviluppo! Per il punto vendita di Verbania, Manpower seleziona profili diplomati/laureati da inserire nella mansione di: Addetto/a vendita Il lavoro: Il/La candidato/a si occuperà di: - Assistenza alla clientela - Rifornimento degli scaffali e cura degli spazi espositivi - Gestione dell’area Casse Il profilo: - Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza preferibilmente in ambito GDO e mostra dinamicità e motivazione. - È intraprendente e ha buone capacità relazionali. - È disponibile a svolgere orari spezzati e su turni e a lavorare nel weekend e nei festivi. Il contratto: Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento continuativo. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca ADDETTO/A CONTABILITA’ CLIENTI: La risorsa avrà il focus sulla contabilità attiva e in particolare si occuperà di: monitorare e provvedere all’emissione delle note di debito e di accredito; monitorare l’esposizione creditizia dell’Azienda; curare l’archiviazione a sistema delle pratiche evase. Si richiedono buone capacità interpersonali e comunicative. Contratto: tempo determinato – full time. Sede di lavoro: Perugia. Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Addetto/a al montaggio pompe IG - Samsic HR  Filiale di Reggio Emilia Ricerca, per importante azienda del settore metalmeccanico: ADDETTO/A AL MONTAGGIO POMPE La risorsa, inserita nel reparto produttivo, dovrà occuparsi di assemblaggio di pompe idrauliche in catena di montaggio. Si richiede: - Esperienza anche minima come addetto al montaggio idraulico - Conoscenza degli strumenti di misura ed officina - Gradita la conoscenza del disegno meccanico La ricerca ha carattere di urgenza pertanto si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale di un mese Sede di lavoro: Sorbolo. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Italia
Azienda Settore Metalmeccanico e incentrata nella produzione, riparazione e commercializzazione di Macchine pe rCONCERIA ricerca un commerciale italia-estero. Conoscenza fluente lingua inglese e preferibile provenienza settore specifico o metalmeccanico prospettiva assunzione previo superamento periodo di prova Commerciale Addetto clienti Azienda Metalmeccania Conoscenza settore MACCHINE PER CONCERIA
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Pavia (Lombardia)
Azienda rivenditrice di attrezzatura e abbigliamento sportivo outdoor ricerca una figura da inserire in organico come addetto/a agli acquisti e alle spedizioni.La risorsa, inserita in azienda collaborerà con i colleghi, i fornitori e l'ufficio acquisti dell'azienda, svolgendo mansioni quali:- smistamento degli ordini online- organizzazione delle spedizioni- supporto alla clientela - gestione di resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione Verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore delle vendite; gli unici requisiti richiesti sono di tipo caratteriali, verranno preferite infatti figure con buone doti comunicative, precisione e ottime capacità organizzative Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario suddiviso in turni diurni settimanali Per sottoporre ad esame la propria candidatura o per ricevere maggiori informazioni, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Azienda italiana sita a Catania, ricerca addetto/a ufficio risorse umane. La figura sarà inserita in un contesto dinamico e meritocratico nel quale si occuperà della selezione e formazione del personale, elaborazione e gestione contrattualistica delle assunzioni, cessazione e trasformazioni rapporti di lavoro.Si richiede ai candidati:- disponibilità full-time- stato occupazionale che permetta all'azienda un'assunzione-buon utilizzo del pc e buona conoscenza del pacchetto Office/Excel.-buona dialettica e capacità di team workL'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.Avranno titolo preferenziale le candidature con domicilio a Catania e provincia.I candidati dovranno inviare CV e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO VENDITE SHOW ROOM EDILIZIA Ricerchiamo per azienda con sede in Corciano un addetto Show Room. Si valutano profili con esperienza nella mansione maturata presso aziende di arredi, termosanitari, rivestimenti, ecc... L'addetto dovrà seguire il cliente dalla fase di preventivazione, fino alle attività di post vendita. Si richiede una conoscenza almeno base della lingua inglese e di software di disegno 3D (Domus3D o simile). Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Orario di lavoro full time 9-13 15-19 dal lunedì al sabato.
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Nola (Campania)
Addetto alle pulizie portiere di notte tutto fare Salve, Sono un professionista con una solida formazione e diversificata esperienza nel settore alberghiero e assistenziale. Ho 41 anni, sono diplomato alla scuola alberghiera e possiedo una qualifica come operatore socio assistenziale. Nel settore alberghiero, ho accumulato una vasta esperienza che include il ruolo di facchino d’albergo e addetto alle pulizie in strutture di 3 e 4 stelle per 8 anni. Ho lavorato anche come portiere notturno in B&B, 2 anni e a Venezia (isola, albarella) per una stagione. Inoltre, ho ricoperto il ruolo di cameriere di sala in alberghi per 3 anni e ho esperienza come addetto alle pulizie su navi da crociera. Nel campo assistenziale, ho lavorato sia in casa di riposo che a domicilio per 3 anni. Le mie mansioni hanno compreso la pulizia della persona e dell'ambiente, l'accudimento e la somministrazione dei pasti, nonché la gestione dei medicinali sotto osservazione medica. Sono alla ricerca di opportunità lavorative nel settore alberghiero o assistenziale, e sono disponibile a trasferirmi in qualsiasi zona necessiti delle mie competenze. Sono una persona affidabile, con buone capacità comunicative e orientamento al cliente. Sono abituato a lavorare in team e sotto pressione, garantendo sempre la massima attenzione ai dettagli e la soddisfazione del cliente. Se ritenete che la mia esperienza e le mie competenze possano essere di valore per la vostra azienda, non esitate a contattarmi. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti,. Inserzionista: 6d1s5gwzev8=
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Perugia (Umbria)
ADDETTO/A CONTABILITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda di trasporti con sede in Perugia un addetto/a alla contabilità. La figura deve essere in grado di arrivare in autonomia fino alla chiusura del bilancio. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Italia (Tutte le città)
Azienda di produzione facciate continue, facciate ventilate, e serramenti in alluminio con sede a Pinerolo (TO) ricerca ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE da inserire all’interno del proprio ufficio commerciale. La risorsa dovrà occuparsi della comunicazione aziendale in senso lato: comporre e gestire la newsletter, implementare il sito aziendale ed occuparsi delle pagine social dell'azienda. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di social-media marketing manager o pubblicitario. Gradite competenze di base di grafica. Inviare curriculum inserendo come oggetto: Marketing
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese ricerca addetto/a alla portineria/centralino per apertura/chiusura azienda presso un nostro cliente a Castel Guelfo (zona Outlet): assunzione a tempo determinato, con orario part time, in turno nella fascia oraria dalle 5:30 alle 22:30, dal lunedì al sabato. Si richiede diploma di scuola media superiore, discreta conoscenza lingua inglese, esperienza maturata in posizione analoga, tassativo risiedere vicino al luogo di lavoro ed essere automuniti. Inviare cv.
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