-
loading
Solo con l'immagine

Addetto backoffice


Elenco delle migliori vendite addetto backoffice

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Montelupo Fiorentino (Toscana)
    Ermes Gas&Power, gestore di energia seleziona addetto backoffice Ermes Gas&Power, gestore di energia, seleziona per il proprio ufficio di Montelupo Fiorentino addetto al backoffice RICHIAMO: • Esperienza pregressa nel ruolo o di lavoro di ufficio • Esperienza utilizzo del computer OFFRIAMO: • Contratto a tempo indeterminato • Regolare busta paga Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare al numero 055702841. Inserzionista: Ermes Gas&power
    Vista prodotto
    Montelupo Fiorentino (Toscana)
    Ermes Gas&Power, seleziona addetto backoffice Ermes Gas&Power seleziona per il proprio ufficio di Montelupo Fiorentino addetto al backoffice RICHIAMO: • Esperienza pregressa nel ruolo o di lavoro di ufficio • Esperienza utilizzo del computer OFFRIAMO: • Contratto a tempo indeterminato • Regolare busta paga Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare al numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
    Vista prodotto
    Montelupo Fiorentino (Toscana)
    Ermes Gas&Power seleziona addetti la backoffice Ermes Gas&Power seleziona per il proprio ufficio di Montelupo Fiorentino addetto al backoffice RICHIAMO: • Esperienza utilizzo del computer • Esperienza pregressa nel lavoro di backoffice e/o lavoro di ufficio OFFRIAMO: • Contratto a tempo inderminato • Regolare busta paga Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare al numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
    Vista prodotto
    Montelupo Fiorentino (Toscana)
    Ermes Gas&Power seleziona addetto al backoffice Ermes Gas&Power seleziona per il proprio ufficio di Montelupo Fiorentino addetto al backoffice RICHIAMO: • Esperienza utilizzo del computer OFFRIAMO: • Contratto a tempo inderminato • Regolare busta paga Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare al numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Cerchiamo, per dinamica realtà con due sedi in Italia, un addetto backoffice. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale, svolgerà le seguenti mansioni: redazione delle offerte commerciali; supporto clienti; gestione dei rapporti con magazzino, acquisti, ufficio tecnico; inserimento dati a gestionale. Il candidato avrà inoltre l'incarico di andare, sporadicamente, nella sede veneta. Si richiedono: diploma (formazione minima) esperienza di 2-3 anni nel ruolo; buone capacità relazionali; buone doti organizzative; buona conoscenza della lingua inglese; proattività. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    BACKOFFICE COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda di produzione di macchinari ed attrezzature per officine, con sede a Perugia zona Ponte San Giovanni un addetto/a backoffice commerciale estero. La figura dovrà occuparsi della gestione degli ordini, aggiornare preventivi, organizzare consegne ed occuparsi della gestione delle spedizioni. La figura in un primo periodo verrà inserita per la sostituzione di un'addetta assente per maternità con possibilità di inserimento al termine della sostituzione con contratto a tempo indeterminato. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, in particolare Excel e preferibilmente un minimo di esperienza nell'attività di backoffice commerciale. Sede di lavoro Perugia Ponte San Giovanni.
    Vista prodotto
    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    Si seleziona un ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE per la zona di PORDENONE. La persona si occuperà delle seguenti attività: Creazione promo email e news letter Creazione landing page Gestione social network Gestione e incremento liste di nominativi Realizzazione strategie di acquisizione nuovi clienti tramite il web Attività di telemarketing Attività di backoffice Per svolgere al meglio il lavoro cerchiamo una persona appassionata con abilità nell'uso dei social e degli strumenti di lavoro (linguaggi di programmazione html,php,css, siti web e principali software), oltre ad una naturale capacità e creatività nel redigere promo e newsletter di effetto. Completano il profilo, una spiccata comunicazione e proprietà di linguaggio, una buona capacità di organizzare in autonomia la propria attività giornaliera ed esperienza nel settore degli eventi culturali e sportivi Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo marketing o comunicazione (preferibile) ORARIO DI LAVORO PART TIME CON ORARI E GIORNI DA DEFINIRE. DISPONIBILITA' IMMEDIATA
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office e receptionist.Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Motivazione e ambizioneOttime doti organizzativeBuona dialettica e capacità di entrare in empatia con le persone buona conoscenza dell'uso del computer e dei suoi programmi basi (posta elettronica, Excel e Word) Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Commerciale Orafa operante nei mercati internazionali ricerca 1 persona da inserire nel proprio organico a tempo pieno nella funzione di back office: tenere rapporti con i clienti, fare offerte commerciali, seguire ordini e scadenze. Indispensabile ottima conoscenza lingua inglese e pacchetto office oltre che ad esperienza nel settore. Urgente!
    Vista prodotto
    Piove di Sacco (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per storica azienda di dimensioni artigianali operante nel settore metalmeccanico, sita in zona Piovese (PD) un/una ADDETTO/A BACKOFFICE COMMERCIALE ITALIA ESTERO JUNIOR. Il candidato è in possesso di diploma di ragioneria, dovrebbe aver esperienza di almeno due anni in attività di spedizioni Italia-estero, predisposizione ddt conto lavoro, con relativa gestione magazzini, documenti di vendita e documentazioni per spedizioni. Altre mansioni: ricevimento merci (logistica documentale), il centralino, oltre che segreteria generale. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Candidati con buone potenzialità avranno l’opportunità di progressiva crescita professionale. Offresi contratto a termine (in somministrazione) a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. BACK/PS
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    La società GIMAX di Pietrasanta (LU) -www.gimaxsrl.it- è alla ricerca di un elemento da inserire nell'organico dell'ufficio tecnico commerciale ove svolgerà, dopo un periodo iniziale di formazione, le seguenti attività: o Elaborazione preventivi o Supporto tecnico alla forza vendita o Backoffice Si richiede: Diploma di scuola media superiore o laurea preferibilmente ad indirizzo elettrotecnico, conoscenza dell'uso di strumenti Office e Autocad 2D. Le persone ambosessi (D.Lgs 903/77) in possesso dei requisiti e interessate a candidarsi alla posizione, possono inviare Curriculum Vitae con foto e Lettera di Presentazione a: tecnico@gimaxsrl.it
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    Azienda italiana con sede nel territorio forlivese seleziona candidati per posizione addetto/a alla formazione di personale per ampliamento del proprio organico. Ai candidati è offerto stage/tirocinio formativo (3 mesi) al fine del quale con esito positivo immediatamente inserimento a tempo indeterminato. Orario full-time. Turni di lavoro (max. 40 ore settimanali): lun-ven 9.00-12.30/15.30-19.00 sab 9.00-13.30 secondo normativa 148/2011. Per la figura è richiesta diligenza ed inclinazione al rapporto interpersonale. Inoltre il candidato dev'essere abile nell'uso del computer con conoscenza del pacchetto Office (Word/Excel). Inviare cv.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO/A COMMERCIALE Ricerchiamo per azienda di produzione con sede in Foligno un impiegato/a commerciale. La figura dovrà occuparsi della gestione di clienti presenti su tutto il territorio nazionale e riferirà direttamente al responsabile commerciale. Avrà il compito di: Predisporre preventivi ed offerte Gestire gli ordini Rapportarsi con la produzione per verificare lo stato di avanzamento dell'ortidne Rapportarsi con l'ufficio logistica per supervisionare le consegne dei podotti presso il cliente finale Effettuare offerte commerciali Effettuare periodicamente sopralluoghi e visite presso clienti finali presenti nel territorio nazionale Si richiede: Esperienza anche minima maturata come impiegato/a comnmerciale o come addetto backoffice commerciale Diponibilità ad effettuare trasferte sul terriorio nazioale Residenza su Foligno o zone limitrofe Si offre un primo contratto di lavoro a tempo indeterminato
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.