Addetto bar stage
Elenco delle migliori vendite addetto bar stage

Roma (Lazio)
La Bakery House, catena di bakeries/caffetterie americane a Roma, per la sua nuova apertura del punto vendita di Ostia ricerca la figura di ADDETTO BAR/PERSONALE DI SALA. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni di operatività all'interno del ristorante: - Presa delle comande e servizio ai tavoli - Preparazione delle comande del bar - Gestione e pulizia della sala - Ricezione e sistemazione delle merci in entrata Si richiedono i seguenti requisiti: - conoscenza minima dell'utilizzo della macchina del caffè, gestione del banco di caffetteria nonchè del servizio in sala - disponibilità FULL-TIME con gestione del lavoro su turni, nei giorni festivi e nei weekend - buona capacità di gestione del carico di lavoro e di relazione con la clientela - teamworking - buona conoscenza della lingua inglese Offerta: - Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda - Inquadramento e retribuzione verranno definiti sulla base dell'esperienza maturata - Ambiente stimolante e orientato alla formazione e crescita del personale - Luogo di lavoro: OSTIA - Via delle Gondole 88 Inviare la candidatura con CV aggiornato, foto specificando nell'oggetto il ruolo e la città per cui ci si sta candidando. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Clayton, azienda leader nel settore abbigliamento ed accessori uomo, presente in tutta Italia con 80 punti vendita e, attraverso la piattaforma e-commerce, in tutta Europa, per lo store di Bologna in Via Ugo Bassi ricerca: STAGE ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti, ecc Requisiti richiesti: · Diploma · Età minima: 19 anni · Disponibilità a lavorare su turni, 40 ore settimanali. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento allobiettivo, capacità relazionali e comunicative, flessibilità, motivazione ed elevate capacità di apprendimento. Si offre: · Contratto di stage per la durata di 6 mesi; · Retribuzione prevista di 600 € · Formazione in fase di inserimento · Possibilità di crescita professionale in unazienda dinamica ed in continua crescita Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73). Disponibilità immediata
Vista prodotto

Italia
Clayton, azienda leader nel settore abbigliamento ed accessori uomo, presente in tutta Italia con 80 punti vendita e, attraverso la piattaforma e-commerce, in tutta Europa, per lo store di Pinerolo, al cc Le Due Valli ricerca: STAGE ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti, ecc Requisiti richiesti: · Diploma · Età minima: 19 anni · Disponibilità a lavorare su turni, 40 ore settimanali. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento allobiettivo, capacità relazionali e comunicative, flessibilità, motivazione ed elevate capacità di apprendimento. Si offre: · Contratto di stage per la durata di 6 mesi; · Retribuzione prevista di 600 € · Formazione in fase di inserimento · Possibilità di crescita professionale in unazienda dinamica ed in continua crescita Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73). Disponibilità immediata
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di Responsabile Bar, Barman, Barista/Baristi nelle Regioni Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria per la stagione estiva. Ricerchiamo: • disponibilità al trasferimento per la stagione estiva • esperienza pregressa nel ruolo (in hotel, bar, caffetterie) • attitudine e ottima predisposizione al servizio clienti • buona conoscenza lingua inglese Offriamo: • possibilità di vitto e alloggio • le migliori condizioni economiche sul mercato Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito Bluserena
Vista prodotto

Italia
ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE PERSONALE Per ampliamento dellorganico interno, si ricerca una persona da inserire come ADDETTO/A ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali responsabilità: - Individua le risorse più idonee per ricoprire determinate posizioni lavorative e soddisfare le esigenze dei vari clienti. - stabilisce le caratteristiche del profilo da ricercare e procede quindi alla definizione di una job description per poter attivare la ricerca attraverso diversi canali - analizza le candidature, attraverso uno screening preliminare dei cv e la convocazione di candidati per svolgere i colloqui di selezione. - Esamina la corrispondenza tra le competenze dei candidati e quelle richieste nella job description e individua il candidato ideale. - Si occuperà dell attività di reportistica. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Pregressa esperienza nella mansione; - Laurea; - Capacità organizzative; - Capacità di analisi e di ascolto; - Spirito diniziativa; - Dinamismo e flessibilità; - Abilità nellutilizzo delle tecnologie informatiche; - Spiccate doti relazionali. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: RAVENNA Inquadramento: Stage La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto

Paderno Dugnano (Lombardia)
Addetto/a Reparto Giardinaggio Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione merce; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (distributore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
Vista prodotto

Paderno Dugnano (Lombardia)
Addetto/a Reparto Piante - Vivaio Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Manutenzione e cura delle piante; Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione piante; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (utilizzatore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
Vista prodotto

Paderno Dugnano (Lombardia)
Addetto/a Reparto Giardin Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione merce; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (distributore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
Vista prodotto

Terni (Umbria)
Bar Zecca sta ricercando per la struttura di Orvieto personale con o senza esperienza per il servizio ai tavoli. Offerto contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
BAR PASTICCERIA ZONA METRO COLLI ALBANI RICERCA 2/3 AMBOSESSI 18/35 LE FIGURE RICERCATE SONO LE SEGUENTI: 1 CASSIERA/E 1 ADDETTO SERVIZIO AI TAVOLI 1 BANCHISTA FULL TIME DISPONIBILITA' IMMEDIATA PER COLLOQUIO INVIARE CV
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Bar pasticceria in centro a Pavia cerca figura anche alla prima esperienza o universitaria volenterosa con bella presenza, per orari extra. La figura dovrà svolgere le seguenti mansioni: - addetto ai prodotti freschi da banco, - gestione della cassa - gestione dell’allestimento, della vendita e del rifornimento, - accoglienza clienti, - preparazioni caffè e cappuccini, Offriamo contratto determinato, orario part-time. Possibilmente cerchiamo figure con disponibilità immediata e auto minuto. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
"Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona Addetto/a alla Gestione corsi di formazione. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, sarà affiancata da figure senior nel corso dello STAGE e si occuperà nello specifico di: •supportare l’area della gestione dei progetti formativi finanziati; •seguire la calendarizzazione dei corsi di formazione; •cercare sul territorio aule per l’erogazione dei corsi; •stampare registri e attestati di partecipazione; •gestire la reception. Requisiti: •laurea ad indirizzo umanistico; •precisione e buone doti organizzative; •buon utilizzo di Excel. Sede di lavoro: Padova. Lo stage avrà una durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O45- STAGE ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284. "
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Addetto al Front Office e Smart Working Aziendale, ovvero una figura professionale attualmente fondamentale all'interno delle aziende partner in quanto assicura che la routine quotidiana in ufficio proceda in maniera efficiente e senza intoppi, fornendo supporto a tutto il team (personale interno, agenti, rappresentanti) e alla direzione per compiti operativi, organizzativi e amministrativi. È in possesso delle skills necessarie per archiviare documenti e dati attraverso procedure informatizzate (cloud storage, gestionali e software aziendali in ambito amministrativo/commerciale), gestire le comunicazioni in entrata ed uscita utilizzando i diversi strumenti presenti in azienda (centralino, mail list etc), coordinando quindi la comunicazione interna ed esterna. Saprà inoltre occuparsi delle trasferte del personale e della rete commerciale, gestire le riunioni di lavoro anche attraverso le principali piattaforme online ed infine redigere testi e lettere commerciali in lingua italiana e inglese. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
GameStop Italy, gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment e leader nel mondo dei videogames, si impegna da sempre a fornire una vendita personalizzata e orientata al cliente. Nei nostri store troverete sempre assistenza, professionalità e comprensione. GameStop è soprattutto una grande famiglia che lavora per un obiettivo comune: crescere e migliorarsi. Crediamo nel talento e nelle competenze che ogni risorsa può portare in azienda con l'obiettivo di dar vita a un'unica squadra pronta a lavorare con strategia e impegno. Unisciti a noi! Invia la tua candidatura! Stage addetto/a vendite - Gamestop Frosinone: L'azienda, in supporto al team dello store presente all'interno del Centro Commerciale Le Sorgenti, ricerca una risorsa da inserire in stage. La figura, in supporto al team, si occuperà di: Preparazione, esposizione e vendita dei prodotti Transazioni di cassa Tenere pulito e ordinato il negozio Assistenza ai clienti Si offre stage dalla durata di 6 mesi. Orario di lavoro full-time, 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica. Previsto un compenso mensile di 800 Euro. Sono richiesti i seguenti requisiti: Buone conoscenze informatiche Attitudine al contatto col cliente Voglia di lavorare in team Spirito commerciale Disponibilità a lavorare nel week end
Vista prodotto

Napoli (Campania)
GameStop Italy, gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment e leader nel mondo dei videogames, si impegna da sempre a fornire una vendita personalizzata e orientata al cliente. Nei nostri store troverete sempre assistenza, professionalità e comprensione. GameStop è soprattutto una grande famiglia che lavora per un obiettivo comune: crescere e migliorarsi. Crediamo nel talento e nelle competenze che ogni risorsa può portare in azienda con l'obiettivo di dar vita a un'unica squadra pronta a lavorare con strategia e impegno. Unisciti a noi! Invia la tua candidatura! Stage addetto/a vendite - Gamestop Quarto: L'azienda, in supporto al team dello store presente all'interno del Centro Commerciale Quarto Nuovo, ricerca una risorsa da inserire in stage. La figura, in supporto al team, si occuperà di: Preparazione, esposizione e vendita dei prodotti Transazioni di cassa Tenere pulito e ordinato il negozio Assistenza ai clienti Si offre stage dalla durata di 6 mesi. Orario di lavoro full-time, 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica. Previsto un compenso mensile di 800 Euro. Sono richiesti i seguenti requisiti: Buone conoscenze informatiche Attitudine al contatto col cliente Voglia di lavorare in team Spirito commerciale Disponibilità a lavorare nel week end
Vista prodotto
-
Successivo →