-
loading
Solo con l'immagine

Addetto bilanci


Elenco delle migliori vendite addetto bilanci

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Per Società di consulenza, ricerchiamo un/a neolaureato/a, per supporto nella raccolta dei dati per redazione di Bilanci di Sostenibilità con utilizzo di Excel e grafici. Inizialmente la risorsa lavorerà a tempo pieno e successivamente part-time. Si richiede: Laurea Ingegneria Gestionale, Amministrazione e Marketing o Economia e Commercio, Ottimo utilizzo del pacchetto Office in particolare di Excel e Power Point Durata da settembre/ottobre 2021 fino a marzo/aprile 2022 Compenso da difinire Luogo di lavoro: Milano Excel e Power Point
    Vista prodotto
    Santa Maria di Sala (Veneto)
    Il Gruppo ricerca una figura di Addetto bilancio consolidato da inserire nell’ufficio Bilancio Consolidato all’interno del dipartimento AFC di Gruppo, che supporterà il Responsabile di Bilancio Consolidato nelle seguenti attività: •Predisposizione del bilancio consolidato secondo i principi IAS/IFRS mediante utilizzo del software Talentia; •Relazione con filiali del Gruppo dal punto di vista amministrativo-contabile per garantire il corretto flusso informativo tra capogruppo e filiali (italiane ed estere); •Supporto all’elaborazione delle presentazioni agli azionisti e dei comunicati stampa price-sensitive; •Redazione delle scritture di consolidamento per le chiusure mensili e trimestrali secondo i principi IAS/IFRS; •Presidio del rispetto della normativa e delle procedure aziendali riferite al reporting di Gruppo; •Supporto alla gestione delle attività amministrative e contabili, finalizzata alla predisposizione dei bilanci societari di alcune legal entities italiane; •Supporto alla redazione del Budget e Piano Pluriennale di Gruppo; •Partecipazione a specifici progetti di natura straordinaria in ambito amministrativo-contabile; •Analisi degli impatti derivanti dall’introduzione di nuovi principi contabili; •Coordinamento continuo con la funzione Controllo di Gestione; •Gestione dei rapporti con la società di revisione esterna. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Laurea Magistrale in Economia; •Esperienza di almeno 4-6 anni in ruolo analogo, in contesti aziendali strutturati, o in primaria società di revisione; •Ottima conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS e dei principali strumenti informatici; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; •Capacità di analisi, precisione e organizzazione; •Attitudine ai rapporti interpersonali e buona predisposizione al lavoro in team; •Buone capacità di problem solving e abil
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Cercasi addetto alla contabilità, bilanci e dichiarativi e fiscali. Trattasi di studio professionale integrato nel campo della consulenza fiscale, tributaria, lavoro e legale, settori di specializzazione, contenzioso tributario, fallimentare, procedure esecutive e consulenze in ambito civile e penale, opera nei detti settori con esperienza ultraventennale Requisiti: esperienza in contabilità ed elaborazione dati. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato o se professionisti iscritti all'albo, contratti di prestazione professionale richiesto curriculum
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore gomma plastica UN ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITÀ. La figura sarà inserita all'interno del team di lavoro per occuparsi delle seguenti attività: analisi fisiche e chimiche, analisi delle materia prime e del finito, gestione delle non conformità ai fornitori e del processo di segnalazione, gestione reclami, validazione della linea produttiva, monitoraggio della produzione, test di laboratorio, bilanci di massa, tracciabilità attraverso piattaforma gestionale interna e SAP. Requisiti richiesti: • Laurea ad indirizzo tecnico • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Preferibile provenienza dal settore di riferimento • Ottime capacità organizzative, ottima capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Belluno Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale un/una ADDETTO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Il candidato si occuperà degli adempimenti relativi all'amministrazione contabile del pacchetto clienti. Nel particolare: • formazione e stesura bilanci • consulenza IVA • predisposizione atti. Si richiede: • laurea in Economia • pregressa esperienza nel ruolo • preferibile (ma non necessaria) iscrizione all'albo dei commercialisti • ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Treviso Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda metalmeccanica un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa si occuperà di elaborazione bilancio di esercizio e bilanci infrannuali, controllo di gestione, tesoreria, rapporti con le banche, cespiti, contabilità ordinaria, cash flow, liquidazioni Iva. Utilizzerà Esatto, Ad Hoc e il pacchetto office. Si richiede: -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia -buone capacità di elaborazione bilancio di esercizio -esperienza pregressa nel ruolo -ottima conoscenza dei gestionali aziendali Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Carpi (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento siamo alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO La risorsa ricercata si occuperà: •Gestione dell’Iva con l’estero; •Gestione di Liquidazioni e comunicazioni iva e Gestione di partita iva estera; •Supporto alla contabilità clienti e fornitori per il trattamento fiscale e civilistico delle operazioni; •Attività e gestione delle scadenze fiscali e contributive periodiche; •Gestione rapporti con le dogane; •Registrazione incassi e riconciliazione banche; •Redazione delle scritture inerenti il personale (stipendi, contributi, tfr ecc.); •Gestione amministrativa note spese. •Gestione e redazione delle scritture di rettifica con relativo calcolo degli stanziamenti; •Chiusura e riapertura dei conti; •Deposito bilanci attraverso il professionista di riferimento; •Rapporti con le altre aree per gli impatti amministrativi dei processi aziendali; •Rapporti con società di revisione per gli audit in corso d’anno e la certificazione di bilancio; •Rapporto con il professionista dell’azienda e Autorità fiscali. La figura ideale possiede i seguenti requisiti: •Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e nel settore •Livello di studio minimo Laurea Triennale; •buona conoscenza della lingua Inglese, •Spiccata predisposizione al lavoro in Team e al Problem Solving. Sede di lavoro: Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento un ricerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Tenere i registri della contabilità (partita doppia) assicurando l’applicazione delle regole di base imposte dalla normativa civilistica e dai principi contabili adottati dalla società e dal gruppo a cui la stessa appartiene per la tenuta della contabilità; •Gestione e predisposizione delle scritture contabili finalizzate all’elaborazione del bilancio d’esercizio e dei bilanci periodici infra-annuali; •Gestione della fatturazione attiva e passiva e degli incassi e pagamenti; •Assicurare il corretto adempimento gestendo tutti gli adempimenti previsti dalle normative fiscali e tributarie predisporre tutte le informazioni (IVA, intra, imposte dirette, adempimenti stabili organizzazioni estere) necessarie a produrre le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali sia in Italia che nei paesi esteri dove opera la società; •Gestire i rapporti operativi con le banche e la contabilizzazione delle operazioni bancarie; •Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative. Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo economico -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici -buona conoscenza della lingua inglese. Ral prevista: 35 k Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo un impiegato amministrativo contabile per la nostra prossima apertura a Ostia.L'operatore di contabilità e bilancio assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche e finanziarie, in base alla norma vigente, affiancando i responsabili in tutte le operazioni relative alla tenuta, predisposizione e variazione del bilancio.Le mansioni che svolgerà sono:prima nota;tenuta scritture contabili;predisposizione e deposito bilanci delle società;eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali;elaborare resoconti sulla situazione contabile e fiscale ed il montaggio di fondi.Luogo di lavoro:Ostia o zone limitrofe.Contratto: tempo determinato.Orario:9:00/17:30.Allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ottima conoscenza dei Principi Contabili Nazionali ed Internazionali;Ottima esperienza nella chiusura dei conti, nell'elaborazione di bilanci periodici e previsionali, in chiusure di periodo e supporto al completamento del Bilancio di Esercizio;Buona esperienza nella redazione del bilancio consolidato;Completa Autonomia nella corretta tenuta della fiscalità ordinaria e dei degli adempimenti normativi;Controllo del corretto fluire dei processi di fatturazione passiva e attiva;Eventuali integrazioni alle relative procedure laddove necessario;Gestione in autonomia dei rapporti con lo studio commercialista per le tematiche fiscali, con il revisore interno per i temi di certificazione di bilancio, e con l'addetto al controllo di gestione interno per tematiche relative.Gruppo multinazionale attivo nel settore logistico Realtà in forte crescita a livello mondialeEsperienza decennale maturata all'interno dell'area Finance in aziende del settore;Ottima conoscenza lingua inglese;Persona dinamica eSede di lavoro: Pisa Realtà leader nel settore con numerosi branch esteri.Ottima opportunità di carriera.Salario da 65.000 €/anno a 70.000 €/anno
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Studio di Amministrazione Condominiale in zona prati, cerca addetto alla contabilità per la redazione di bilanci e contabilità generale condominiale. E' richiesta la conoscenza dei programmi di gestione condominiale, DANEADomusStudio, precisione ed affidabilità. I candidati dovranno inviare i propri curricula via mail
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per importante azienda con sede ai CASTELLI ROMANI selezioniamo un RAGIONIERE - ADDETTO ALLA CONTABILITA' da inserire in organico. Si richiede: - esperienza pregressa nella mansione, in particolare nella gestione di contabilità ordinarie e semplificate, nella chiusura di bilanci e nella operazioni inerenti la gestione contabile delle società, compresa fatturazione attiva e passiva. - disponibilità immediata - disponibilità a lavorare full time - residenza in zone limitrofe Si richiede l'invio di un curriculum aggiornato e dettagliato alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto: ragioniere contabile albano. L'annuncio si rivolge ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    La nostra società e' leader nei prodotti per difesa personale ricerca Segretaria/segretario addetto alla contabilità con gestionale interno. Bollettazio e fatturazione giornaliera e contabilità ordinaria con registrazioni contabili fino all chiusura dei bilanci. Si ricerca persona solo con esperienza età massima 29 anni. Assunzione in prova e poi a tempo Indeterminato. Spedire cv sarete contatti copo una prima analisi Indicare gentilmente nel cv su che gestionali di contabilità avete lavorato
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Affermato studio Commerciale e Consulenza Lavoro con presenza ventennale su Follonica (GR), assume ADDETTO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO. La risorsa, dopo un adeguato affiancamento, si occuperà in autonomia di contabilità generale, fatturazione, registrazione e controllo documenti contabili, gestione 1°nota, redazione bilanci. REQUISITI: Diploma o laurea breve in indirizzo economico Esperienza, minimo triennale, in analoga posizione presso studi commerciali o aziende Domina le scienze contabili e fiscali Conoscenza e utilizzo del pacchetto gestionale AGO_INFINITY Zucchetti Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office La conoscenza della lingua inglese è particolarmente apprezzato per la gestione dei clienti esteri dello studio. SI OFFRE: Contratto a tempo indeterminato di 6 mesi con concreta possibilità di inserimento con contratto a tempo indeterminato PARTTIME 36 h settimanali Inserimento con Affiancamento Ambiente giovane, dinamico e internazionale. Inviare Curriculum con foto a: cv.consulting@gmail.comt
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.