Addetto bolle turno notturno
Elenco delle migliori vendite addetto bolle turno notturno
Brescia (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Vimercate Ricerca per azienda internazionale per la fabbricazione di apparecchiature di ingegneria pesante ADDETTO/A AL PORTIERATO - URGENTE la risorsa si occuperà di controllo delle bolle, controllo flusso di entrata e di uscita degli automezzi, controllo documenti visitatori e accoglienza. Requisiti: - discreto utilizzo del PC - disponibilità al turno notturno - automunito/a - immediatamente disponibile Tipologia contrattuale: inserimento iniziale da giugno ad agosto per sostituzione ferie con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: zona Brescia
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Siamo alla ricerca di un addetto alle pulizie part time per azienda di S.Agata Bolognese. I giorni lavorativi sono da lunedì al venerdì dalle ore 22 alle ore 04. Richiesta disponibilità anche per lavorare il sabato mattina o pomeriggio. Verrà offerto un contratto part time di 16 ore alla settimana più eventuali straordinari. Responsabilità La persona, dopo un periodo di affiancamento, eseguirà in autonomia pulizie specifiche con utilizzo di aspiratori, idropulitrici ecc. Competenze Anche se hai maturato poca esperienza, ma sei disponibile a lavorare con contratto part time di circa 16 ore con turni notturni, puoi candidarti all'annuncio. Condizione preferenziale essere automuniti, ma comunque autonomi nel raggiungere il luogo di lavoro per il turno notturno.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
iziwork ricerca Addetti carico e scarico per importante azienda a Fiano Romano (RM) Si offre iniziale contratto di una settimana con successive proroghe Mansioni: Prelievo merci Lettura tramite bar-code Posizionamento sui rulli Orario di lavoro: Da Lunedì a domenica (cinque giorni lavorativi e due di riposo compensativo) - Turni (Previsto turno Notturno) Prerequisiti: Disponibilità al lavoro notturno Residenza limitrofa Disponibilità immediata iziwork: Iziwork ti semplificherà la vita con il suo approccio digitale e un servizio di assistenza personalizzata. Iziwork è un’agenzia per i lavoratori temporanei. Collabora con centinaia di clienti e ogni settimana sono disponibili nuovi incarichi. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Per importante azienda cliente, leader per la produzione di elementi di arredo in vetro curvato di design, selezioniamo un ADDETTO AI FORNI DI CURVATURA. La risorsa si occuperà della curvatura dei vetri piani e svolgerà l’attività lavorativa in coppia su tre turni lavorativi da lunedì al venerdì. MANSIONI Controllo e pulizia dei vetri piani da curvare Carico con dispositivi di soppressione del peso del forno Scarico con dispositivi di soppressione del peso del forno Controllo qualitativo dei vetri curvati Movimentazioni di magazzino degli articoli curvati REQUISITI RICHIESTI: Età compresa tra i 28 e 45 anni Disponibilità a lavorare su turni e predisposizione al turno notturno Affidabilità e buona attitudine al lavoro di squadra Spirito di iniziativa e volontà di apprendere nuove competenze Automunito COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI: Patentino muletto Esperienza pregressa nel settore vetro Conoscenze informatiche di base SEDI DI LAVORO: TAVULLIA (PU)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
iziwork ricerca Operai Addetti alla Produzione per un'azienda cliente a Traversetolo (PR) Mansioni: Caricamento della linea di affettamento Controllo qualità visivo Posizionamento affettato all'interno della vaschetta Orario: Full Time con disponibilità a lavoro su 2 turni da Lunedì a Venerdì 6.00-13.30/13.30-21.00 Prerequisiti: Disponibilità ad effettuare straordinari e al turno notturno Disponibilità al lavoro a basse temperature 10 gradi centigradi Esperienza pregressa nel medesimo ruolo Iziwork: Iziwork ti semplificherà la vita con il suo approccio digitale e un servizio di assistenza personalizzata. Iziwork è un'agenzia per i lavoratori temporanei. Collabora con centinaia di clienti e ogni settimana sono disponibili nuovi incarichi. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Per ampliamento del proprio organico, società leader nel settore del trasporto su gomma, ricerca una figura per la gestione dei carichi/scarichi di magazzino. Si propone iniziale contratto a termine full-time, in turno anche notturno, retribuzione come da CCNL di settore, sede di lavoro zona Romentino (No). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega fornire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei dati come previsto dalla vigente normativa.
Vista prodotto
Italia
Per importante realtà nel settore Logistica-Trasporti ricerchiamo addetti al carico e scarico di merci manuale. Il turno di lavoro sarà sempre notturno, dalle 2:00 alle 6:00, pertanto bisogna essere automuniti/motomuniti. Il contratto ha la durata di un mese, part time 20 ore settimanali. E' richiesta la disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per importante realtà nel settore Logistica-Trasporti ricerchiamo addetti al carico e scarico di merci manuale. Il turno di lavoro sarà diurno e notturno, pertanto è indispensabile essere automuniti / motomuniti. E' richiesta la disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Hotel di prestigio ricerca la figura di Portiere Notturno al Ricevimento REQUISITI: - Esperienza pregressa nella mansione di Portiere di notte - Persona a contatto con il pubblico - Conoscenza lingua inglese - Disponibilità e reperibilità ATTIVITA' - Operazioni di Check-in e Check-out - Operazioni di saldo del conto - Chiusura Contabile Giornaliera - Sorveglianza Notturna DISPONIBILITA' ORARIA: - Totale disponibilità Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di problem solving, serietà ed affidabilità. Turno notturno. Esperienza: addetto portiere notturno hotel: minimo 1 anno (Obbligatorio) Inviare Curriculum per la selezione
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ha esperienza in aziende del settore stampa o legatoria' Cerchi un impiego stabile ed un orario senza il turno notturno' Hai già usato la taglierina' Stiamo cercando un operaio che si occupi di tagliare gli stampati in base alle diverse indicazioni, che sappia quindi leggere una scheda tecnica del settore ed impostarsi il macchinario in autonomia. Il lavoro avrà un orario giornaliero o su 2 turni. Luogo di lavoro: Cadoneghe Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La nostra Società ricerca per ampliamento pianta organica Anestesisti/Rianimatori per: - un fabbisogno, n. 1 turno notturno (20.00 8.00) e n. 1 turno diurno (8.00 20.00) per un totale complessivo di n. 730 turni, potrà variare in aumento o diminuzione in relazione alle effettive esigenze indicate dal Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno. Il servizio di guardia attiva medica di Anestesia e Rianimazione notturna (feriale e festiva) e giornaliera (feriale e festiva) comprende lo svolgimento delle seguenti macro attività: 1. garantisce l'attività anestesiologica presso le sale operatorie del P.O. di Saronno. Il medico in turno potrà essere destinato ad attività di sala operatoria di elezione; 2. garantisce l’assistenza anestesiologica per procedure diagnostiche-terapeutiche svolte al di fuori delle sale operatorie (cosiddette attività NORA); 3. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso la Terapia Intensiva del P.O. di Saronno; 4. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso il P.O. di Saronno e nel relativo Pronto Soccorso effettuando il trasporto secondario protetto con l’ausilio dell’infermiere addetto. In particolare rispetto ai punti 1 e 2 deve essere garantita: - la valutazione anestesiologica pre-operatoria in emergenza e in urgenza differibile (di seguito indicata E/U) incluso l’ottenimento del consenso informato e la definizione della classe ASA; - l’assistenza anestesiologica alle procedure diagnostiche-terapeutiche che possono essere necessarie in preparazione all’ intervento anche in E/U (cosiddette attività NORA); - la pianificazione della condotta anestesiologica in E/U relativamente alla necessità di ulteriori accertamenti, al timing dell’intervento, al tipo di anestesia da effettuare, al luogo di ricovero post-operatorio (reparto di degenza, terapia intensiva, altro ospedale), il tutto in sinergia con il chirurgo che presenta il caso e pone l’indicazione e con il collega anestesista-rianimatore in quel momento in servizio nello stesso turno. Le prestazioni: - dovranno essere erogate nel rispetto delle disposizioni contenute nel presente documento garantendo il più elevato standard qualitativo sotto il profilo attinente all’ assistenza anestesiologica diretta in sala operatoria; - dovranno assicurare le prestazioni specifiche oggetto di contratto nel massimo rispetto dei requisiti di qualità aziendale al fine della attesa soddisfazione percepita dagli utenti finali. I turni di guardia e le relative attività sopradescritte, saranno calendarizzati mensilmente con congruo anticipo a cura del Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno mediante una opportuna programmazione ed una preventiva articolazione degli orari e dei turni per consentire la copertura degli standard minimi organizzativi di accreditamento. Blocco Operatorio di Saronno e Terapia Intensiva. Il Blocco Operatorio di Saronno dispone di 4 sale operatorie simili dal punto di vista strutturale e del corredo tecnologico. A titolo informativo si precisa che le attività della Terapia Intensiva si svolgono in un reparto dotato di 8 posti letto tutti attrezzati per il monitoraggio multi parametrico, per la ventilazione meccanica invasiva e non-invasiva e con la disponibilità di 4 apparecchi per il monitoraggio emodinamico avanzato e 2 apparecchi per il supporto renale extracorporeo. Specialità chirurgiche presenti nel Blocco Operatorio di Saronno. L’attività effettuata nel Blocco Operatorio riguarda le seguenti specialità chirurgiche: ? Chirurgia Generale (addominale, toracica), ? Ostetricia e Ginecologia, ? Ortopedia e Traumatologia, ? Urologia, ? Otorinolaringoiatria (inclusi pazienti pediatrici sopra i 3 anni), ? Oculistica. ? Attività anestesiologiche non in blocco operatorio (NORA) presenti nel Presidio di Saronno. Nell’Ospedale di Saronno l’anestesista può essere chiamato, in elezione o in E/U, anche al di fuori del Blocco Operatorio centrale per eseguire sedazioni o altri tipi di assistenza anestesiologica su pazienti da sottoporre a particolari procedure diagnostiche-terapeutiche anche non immediatamente seguite da un intervento chirurgico. Si segnalano: ? Radiologia (TAC, RMN, drenaggi percutanei), ? Gastroenterologia (EGDS, colonscopia, ERCP), ? Cardiologia (CVE, TEE), ? Ortopedia (riduzione fratture/lussazioni), ? Pediatria (varie procedure di cui sopra). Contenuto prestazionale dei servizi Le prestazioni richieste ai Medici Specializzati in Anestesia e Rianimazione (Medico), dotati di CV confacenti rispetto alle aspettative della ASST e valutati dalla Direzione Sanitaria, riguardano le seguenti prestazioni, contenute ed esplicitate dal Manuale per la sicurezza in sala operatoria: raccomandazioni e checklist pubblicato nell’ottobre 2009 dal Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali: - la rivalutazione anestesiologica pre-operatoria: il giorno dell’intervento è necessario che il Medico effettui in Blocco Operatorio una rivalutazione delle condizioni del paziente, per escludere l’insorgenza di nuove modificazioni dello stato di salute. Nel caso in cui il paziente non fosse ritenuto idoneo o pronto per l’intervento programmato, sarà compito del Medico informare il Referente del SAR per le scelte del caso. - Il Medico dovrà effettuare, con l’ausilio del personale infermieristico di sala, il controllo delle apparecchiature, dei materiali, dei farmaci e del paziente, secondo la checklist in uso presso l’ASST Valle Olona, elaborata secondo il Manuale di cui sopra, con particolare riferimento alle fasi cosiddette sign-in, time-out, sign-out. - Il Medico dovrà condurre l’anestesia (generale, rachidea, loco regionale, sedazione o combinazioni delle stesse) nel rispetto delle linee guida nazionali di riferimento e con particolare attenzione per le tecniche anestesiologiche e le metodiche di monitoraggio in uso presso il Blocco Operatorio di riferimento. Resta inteso che la scelta del tipo di anestesia sarà concordata dal Medico con il Chirurgo primo operatore e/o con il Referente del SAR. - Il controllo del paziente durante l’immediata fase di risveglio, e durante tutta la sua permanenza nel Blocco Operatorio nella cosiddetta sala Risveglio, prevede la rilevazione dei parametri vitali, incluso il dolore, e la valutazione della ripresa di condizioni che garantiscano la trasferibilità al reparto di provenienza. In alcune circostanze il paziente potrebbe essere trasferito in Terapia Intensiva, secondo una programmazione pre-operatoria o per necessità manifestatesi durante e/o dopo l’intervento: in questi casi il Medico agirà di concerto con il Referente del SAR. - La programmazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori. Nella cartella anestesiologica è prevista l’annotazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori, validi per le prime 24 ore dopo l’intervento. Presso il Blocco Operatorio sono disponibili protocolli e dispositivi utili alla analgesia. - Tutti i passaggi sopra descritti dovranno essere riportati nella Cartella Anestesiologica, compilata in modo leggibile in ogni sua parte e firmata ove richiesto; lo stesso dicasi per la checklist Peri- Operatoria. - La gestione degli stupefacenti prevede la compilazione da parte del Medico di una scheda di ritiro/restituzione nonché la compilazione del registro degli stupefacenti in uso; per ogni necessità è possibile rivolgersi al Referente del SAR o all’infermiere Coordinatore del Blocco. - Attività di guardia di terapia intensiva - Esecuzione di consulenze anestesiologiche e rianimatorie all’interno del Presidio Ospedaliero, compreso il Pronto Soccorso - Accompagnamento per trasporti di pazienti critici
Vista prodotto
Fano (Marche)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Interim cerca per importante laboratorio del settore alimentare, un ADDETTO ALLA PRODUZIONE PER IL LABORATORIO. Il candidato dovrà: - seguire le lavorazioni dei prodotti; - occuparsi della produzione di dolciumi e salati; - pulizie laboratorio; il candidato ideale: -possiede disponibilità a lavorare su due turni: - Turno diurno: dalle 06:00 alle ore 13:00 - Turno notturno: dalle 00:00 alle 06:00 -flessibilità; -buona volontà; Sede di lavoro: Fano(PU) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
OPERAIO TURNISTA. Si ricerca per azienda cliente un operaio addetto alla produzione. La risorsa si occuperà della conduzione dei macchinari e carico/scarico con muletto. Si richiede anche minima esperienza maturata in produzione, gradita esperienza in magazzini o produzione. Richiesta età sotto i 36 anni.Contratto di somministrazione di durata iniziale di una settimana con possibilità di proroga e inserimento a lungo termine. Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì su turni anche notturni (6/14 - 14/22 - 22/6) e richiesto straordinario di sabato (no turno notturno).
Vista prodotto