Addetto c centro d
Elenco delle migliori vendite addetto c centro d
C 1000 FORTE LONGLIFE - INTEGRATORE DI VITAMINA C, VITAMINA D E ZINCO | SISTEMA IMMUNITARIO | 50 TAV | VEGETARIAN E DOPING FREE
- PRODOTTO DI QUALITÀ ITALIANA: LongLife è un’azienda italiana di caratura internazionale: segue il modello HACCP, è certificata GMP – Good Manifacturing Process della FDA, FSSC 22000 – Food Safety System Certification 22000 e PLAY SURE DOPING FREE
- FORMULA SPECIALE: Questo prodotto contiene VITAMINA C, ZINCO, ECHINACEA, VITAMINA D che concorrono a sostenere le NATURALI DIFESE DELL’ORGANISMO
- VEGETARIANO: I principi attivi contenuti in questo prodotto lo rendono adatto ad un’alimentazione VEGETARIANA: Questo prodotto NON CONTIENE BIOSSIDO DI TITANIO, OGM o additivi superflui
- MIGLIORE DEGLUTIZIONE; Grazie alle TAVOLETTE RIVESTITE il prodotto è facile da deglutire; La TAVOLETTA misura 19 mm
- SOSTENIBILITÀ: La confezione è R-PET 100% riciclabile e 100% riciclata; Lo sleeve protegge la confezione da polvere e umidità, preservando quindi la freschezza e l’integrità del prodotto
Vedi prezzi in Amazon
D&C CARTUCCE D'INCHIOSTRO SOSTITUZIONE PER EPSON 18 18 XL COMPATIBILE CON EPSON EXPRESSION HOME XP-322 XP-215 XP-205 XP-225 XP-305 XP-325 XP-422 XP-405 XP-415 XP-425 XP-315 XP-312 XP-425 5X BLACK
- [Compatibilità]: applicabile a tutte le stampanti Epson che funzionano con cartucce Epson T1811-T1814. Epson Expression Home XP-102, XP-201, XP-202, XP-203, XP-205, XP-206, XP-210, XP-212, XP-215, XP-225, XP-30, XP-302, XP-305, XP-310, XP-312, XP-313, XP-315, XP-320, XP-320, XP-320, XP-320, XP-320, XP-320, XP-320, XP-320, XP-320, XP-3320, 22, XP-3 25, XP-33, XP-400, XP-402, XP-405, XP-405WH, XP-410, XP-412, XP-413, XP-415, XP-420, XP-422, XP-425.
- Contenuto della confezione: confezione da 5 cartucce d'inchiostro Epson T1811 con chip (non originali)----5 x nero T1811 BK (17 ml ciascuno). Ogni cartuccia è confezionata in un singolo sacchetto di plastica per evitare danni o perdite.
- Alta qualità: si asciuga rapidamente, resiste all'acqua e dura per decenni. L'inchiostro di alta qualità garantisce colori brillanti e stampe senza aloni.
- [ Professionale]: forniamo solo prodotti realizzati con componenti ISO9001, STMC, ISO14001 e certificati CE e RoHS.
- [Garanzia e servizio clienti efficiente]: ogni prodotto acquistato da D&C è assicurato da 2 anni di garanzia. Se avete domande, non esitate a contattarci. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile per 7 giorni e 24 ore.
Vedi prezzi in Amazon
D&C CARTUCCIA D'INCHIOSTRO COMPATIBILE PER CANON PGI-5 CLI-8 PER CANON PIXMA MP530 MP600 MP600R MP610 MP800 MP800R MP810 MP830 MP970 MX700 MX850 IP3300 IP3500 IP4200X IP4300 IP4500X IP5200 (5-PACK)
- Cartucce sostitutive: Canon PGI-5BK CLI-8BK CLI-8C CLI-8M CLI-8Y XL
- Adatto per i seguenti modelli di stampante: compatibile con Canon Pixma iP3300, iP3500, iP4200, iP4300, iP4500, iP5200, iP5200r, iP5300, iX4000, iX500, MP510, MP520, MP530. MP600, MP600R, MP610, MP800, MP800R, MP810, MP830, MP970, MX700, MX850
- Contenuto della confezione: 1 x nero largo (28 ml ciascuna), 1 x nero sottile (14 ml ciascuna), 1 x ciano (14 ml ciascuna), 1 x magenta (14 ml ciascuna), 1 x giallo (14 ml ciascuno)
- Prodotto professionale: cartucce d'inchiostro compatibili di alta qualità con chip, 100% compatibili con buoni risultati di stampa, fino a 2 anni di conservazione senza problemi, facili da usare: basta aprire la confezione, inserire e stampare
- 【 Garanzia efficiente e servizio clienti 】 D&C è un marchio molto popolare in Europa per i prodotti a inchiostro. Offriamo prodotti di qualità e un servizio post-vendita. I consumatori possono cambiare o rimborsare gli articoli entro 365 giorni. In caso di problemi con le cartucce, non esitate a contattarci tramite il vostro account Amazon. Cerca il tuo "ordine DC" e clicca su "Contatta il venditore".
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo. Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Addetto alla promozione stand Kena Mobile Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena all’interno della Galleria Commerciale: - Centro Commerciale Val Vibrata, Colonnella (TE); La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO PULIZIE PART-TIME Ricerchiamo per struttura in zona Corso Cavour Perugia, un addetto/a alle pulizie. Si valutano profili con esperienza come addetto alle pulizie e residenti nelle immediate vicinanze del centro storico. Si offre contratto part time 12 ore settimanali con orario di servizio dalle 6 alle 8. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto alla vigilanza e servizio di portineria La persona selezionata avrà il compito di: – Controllare gli accessi. – Effettuare chiusura e apertura del centro commerciale. – Assistere i clienti. – Controllare gli allarmi antintrusione e antincendio. – Gestire le aree di parcheggio. Il lavoro si svolgerà su turni H24 anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato full time a tempo determinato. Requisiti – Età compresa tra 23 e 45 anni. – Automuniti con patente di guida tipo B. – Diploma di scuola secondaria di II grado. – Disponibilità immediata. Costituirà titolo preferenziale il possesso di attestato antincendio rischio alto e primo soccorso. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e attitudine al lavoro in team. Per inserire la propria candidatura compilare il form sul nostro sito quickparking.it o inviare C.V. con foto a
Vista prodotto
Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore agroalimentare sita in zona Camposampiero (PD) un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ideale ha esperienza pregressa nella mansione, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico (diploma di ragioneria e/o laurea in economia), conosce la lingua inglese ad un buon livello, ha disponibilità a tempo pieno. Mansioni: gestione acquisti materiali; capacità analisi piano di produzione e stock di magazzino finalizzato alla pianificazione degli approvvigionamenti; gestione contratti di fornitura e certificazioni per BRC/IFC; ottimizzazione costi d'acquisto e scorte di magazzino; approvazione file di stampa etichettatura e confezionamento prodotti. Inviaci la tua candidatura con Rif. ACQ/CSP
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Centro nautico in bassa Toscana Punta Ala, con attività in spiaggia e con seconda base in porto. Le nostre attività sono le seguenti: Noleggio gommoni, day charter e skipperaggio con gommoni di 8 metri e barche a motore di 11 mt, sci nautico, giochi d’acqua, scuola wakeboard, escursioni guidate su Elba e locali, disincaglio e traino barche in avaria etc etc... Cerchiamo le seguenti persone per le seguenti mansioni per agosto. - 1 skipper marinaio con patente nautica per assistenza al noleggio e o escursioni guidate e consegna gommoni al cliente e attività nautiche in spiaggia o in porto ed eventuali skipperaggio a motore se in grado. Meglio se inglese parlato ottimamente. Persona flessibile senza impegni di orari che porti a termine i lavori autonomamente e possibilmente automunito. 2 - una persona per settore noleggio ombrelloni e lettini con orario 7,45/13 e a chiusura dalle 19 alle 20,30 per chiusura e pulizia spiaggia. I candidati dovranno inviarci un CV CON FOTOGRAFIA e una lettera di presentazione cercando di descrivere le loro affinità nautiche, le esperienze già avvenute presso attività similari con indicazioni delle società presso le quali hanno svolto tali collaborazioni. Requisiti: Poco fumatore Divietò assoluto di utilizzo di cellulari durante orario di lavoro. Full time agosto tutti i giorni con possibile prolungamento a settembre se disponibile. Compensi interessanti su base professionale Evitare perditempo, svogliati o persone in cerca di svago estivo.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Centro Studi Artemide è agenzia per il lavoro, per la formazione professionale, l'innovazione. Per un nostro cliente, operante a livello internazionale nel settore fashion design, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in un gruppo di lavoro consolidato. Completano il profilo del candidato una buona capacità di lavorare per obiettivi e precisione nella gestione delle attività assegnate. Profilo del candidato •Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche; •Competenze sviluppate in ambito contabile e amministrativo; •Buona conoscenza di Microsoft Office e nello specifico Excel; •Gradita esperienza professionale maturata presso realtà aziendali e società di consulenza; •Conoscenza della lingua inglese. Capacità del candidato •Capacità di interpretazione delle norme; •Capacità di problem solving; •Capacità di pianificazione, progettazione e analisi delle attività. Sede di lavoro: Barletta Si offre contratto a tempo indeterminato. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dell’art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda del settore lavorazione marmi e graniti un/a ADDETTO/A TAGLIO MEDIANTE CENTRO DI LAVORO La risorsa si occuperà del taglio di marmi e graniti mediante centro di lavoro (fresa) e water jet. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel settore lapideo con utilizzo macchinari a controllo numerico. - Buone capacità nella lettura del disegno tecnico. - Conoscenza base di AutoCad. Luogo di lavoro: Marchirolo (VA). Orario di lavoro: full time su giornata dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con 1 ora di pausa. Tipo di contratto: Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ADDETTO PAGHE OSRA BPOINT STUDIO TORINO Il nostro Cliente È uno Storico Studio di Consulenza sito in Torino centro che ricerca per ampliamento dell'organico interno un IMPIEGATO ESPERTO PAGHE CON CONOSCENZA GESTIONALE OSRA B POINT Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. NECESSARIA la conoscenza di OSRA BPOINT. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi 3 livello studi professionali con superminimo ad personam). Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena Mobile all’interno degli Unieuro dei comuni di: Campobasso (Via Contrada - Centro Commerciale COLLE DELLE ALPI) Isernia (C.so Risorgimento - Centro Commerciale In Piazza) Termoli (Via Madonna delle Grazie, 53 - Centro Commerciale La Fontana) La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Si prega di allegare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Quantum Retail srl -società che gestisce negozi a marchio l’Erbolario- cerca Addette/i vendita con esperienza per il suo punto vendita di Montebello della Battaglia c/o C.C.le Montebello. Principali attività: assistere e orientare il cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi interni e la vetrina, di effettuare operazioni di cassa. Requisiti: preferibile se laureate in scienze e tecniche erboristiche, dinamicità e ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali; è inoltre necessaria la propensione a lavorare per obiettivi, con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale. Aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di addetta vendita, in contesto di vendita assistita. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio, Part-time, inserimento nell’organico Se interessato/a invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Quantum Retail Srl - società che gestisce negozi a marchio NAU - cerca Addetti/e vendita per il suo punto vendita a Sona c/o il C.c La Grande Mela. Principali attività: assistere e orientare il cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi interni e la vetrina, di effettuare operazioni di cassa. Requisiti: interesse per il mondo dell’ottica, dinamicità e ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali; è inoltre necessaria la propensione a lavorare per obiettivi, con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio, inserimento nell’organico Se interessato invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cercasi addetto alla manutenzione e tuttofare part time anche pensionato settore turistico/alberghiero per il periodo (gennaio-marzo) Richiesta bella presenza, serietà, dinamicità, umiltà e predisposizione al contatto con la clientela. Conoscenza base lingua inglese, buon utilizzo pc e disponibile a lavorare il sabato e nei giorni festivi. Residenza o domicilio in centro a Genova astenersi se privi dei requisiti richiesti. Inviare il proprio CV con foto e contatto telefonico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Il candidato/a interessato dovrà inviare una e-mail con breve C.V., fotografia,recapito telefonico e referenze; autorizzazione scritta ex art.13 dlgs 196/2003 e GDPR 679/2016 al trattamento dati personali alla mail: personalresearch.ge@gmail.com
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cercasi addetto vendita per punto vendita kasanova all'interno del centro commerciale Le Bolle. invia il tuo CV e sarai ricontattato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acque Veronesi s.c.a r.l. (in seguito solo “la Società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, una figura professionale per il ruolo di ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE E ALLA REGOLAZIONE da inserirsi nell’ambito dell’Unità Organizzativa (U.O.) Controllo di Gestione e Regolazione della Direzione Amministrazione e Commerciale. Per il profilo succitato è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con profilo orario full time e l’attribuzione della qualifica di impiegato. E’ prevista l’assegnazione dell’inquadramento di livello 5° del vigente CCNL Gas - Acqua. Il trattamento economico potrà essere integrato a discrezione della Società in relazione all’esperienza maturata e alle competenze professionali della figura selezionata. La sede di lavoro è Verona e Provincia, in base alle esigenze aziendali. 2. POSIZIONE ORGANIZZATIVA All’interno dell’Unità Organizzativa Controllo di Gestione e Regolazione il ruolo principale e i compiti della figura selezionata consisteranno principalmente in: - creare un centro di competenza specialistica in merito agli aspetti di controlling e regolatori del Servizio Idrico Integrato, con particolare riferimento alle delibere ARERA relative alla qualità contrattuale e tecnica, all’erogazione del servizio di misura all’utenza, alla predisposizione della tariffa e all’unbundling; - gestire la contabilità analitica su piattaforma SAP e la reportistica attraverso lo strumento di Business Intelligence Board; - supportare la redazione del piano economico-finanziario; - definire ed implementare report di analisi sui dati oggetto di controllo per supportare il management nella attività di gestione favorendo il conseguimento di obiettivi di efficienza e di efficacia operativa;
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Sei uno/a sportivo/a e hai già lavorato nel mondo Retail? Stiamo cercando per il nostro store Champion di Forlì sito all'interno del Centro Commerciale "Punta di Ferro", un/a giovane carismatico/a con esperienza nel settore abbigliamento e/o calzature, da inserire in qualità di Addetto/a alle Vendite con contratto PART TIME. La risorsa inserita si occuperà all’interno dello Store delle seguenti attività: - gestione del cliente (vendita assistita ed aggiuntiva, fidelizzazione del cliente etc.); - gestione cassa; - allestimenti negozio; - lavorazione delle merci in magazzino. Il/la nostro candidato/a ideale è una persona giovane e dinamica, dotata di spirito d'iniziativa e amante dello sport. Ha maturato precedenti esperienze in qualità di addetto/a vendite di abbigliamento/calzature, ha sviluppato ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual, sa gestire le procedure di cassa. Richiediamo ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e nel weekend. Richiesto domicilio in zone limitrofe al negozio. Join Us!!!
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena Mobile all’interno del: -Unieuro, Centro Commerciale "Il Maestrale", Via Adriatica Nord, Senigallia (AN); La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Si prega di allegare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cerchiamo Promoter per Stand presente all'interno del Centro Commerciale Montebello. Le risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore Telecomunicazioni. Offriamo: · Retribuzione fissa. Contratto iniziale di 3 mesi. Lavoro full-time, 5 gg lavorativi a settimana su turnazione. Formazione iniziale ed affiancamento continuo. Requisiti: · Esperienza nella vendita di servizi · Buona dialettica, capacità di ascolto attivo e problem solving · Entusiasmo e forte determinazione Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il CV con il consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia
Lavorint, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di Padova operante nel settore dei servizi un: ADDETTO/A ALLE PULIZIE Mansione:Addetto/a alle pulizie presso varie aziende, uffici e appartamenti vacanza a Padova centro e zona industriale. Requisiti:- esperienza minima nel settore- buona manualità- disponibilità immediata- residenza in zona limitrofa- automunito/a (obbligatorio) Si offre:Contratto in somministrazione, orario part time, si richiede massima disponibilità oraria. Luogo di lavoro: Padova (PD)Si prega di inviare cv con foto, ricerca urgente. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Cerchiamo Promoter per Stand presente all'interno del Centro Commerciale Giardini del Sole. Le risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore Telecomunicazioni. Offriamo: · Retribuzione fissa. Lavoro full-time, 5 gg lavorativi a settimana su turnazione. Formazione iniziale ed affiancamento continuo. Requisiti: · Esperienza nella vendita di servizi · Buona dialettica, capacità di ascolto attivo e problem solving · Entusiasmo e forte determinazione Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il CV con il consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Cerchiamo Promoter per Stand presente all'interno del Centro Commerciale Grande Cuneo. Le risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore Telecomunicazioni. Offriamo: · Retribuzione fissa. Lavoro full-time, 5 gg lavorativi a settimana su turnazione. Formazione iniziale ed affiancamento continuo. Requisiti: · Esperienza nella vendita di servizi · Buona dialettica, capacità di ascolto attivo e problem solving · Entusiasmo e forte determinazione Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il CV con il consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro S.r.l., filiale di Genova, ricerca per azienda cliente ADDETTO/A AI SERVIZI FIDUCIARI. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione. Requisiti: - Disponibilità a lavorare su turni (anche notturni / festivi) - Automunito La ricerca ha carattere di urgenza. Orario di lavoro: Full-time/Turni Luogo di lavoro: Genova Centro OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
-
Successivo →