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Addetto c curno


Elenco delle migliori vendite addetto c curno

Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Curno (BG)ricerca un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ CARPENTERIA con i seguenti requisiti: – Buona conoscenza del disegno e delle relative tolleranze; – Capacità nell’utilizzo di strumento come il calibro, goniometro, ecc.; – Gradita conoscenza della normativa ISO; – Possibilità di formazione. Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì. Contratto a tempo determinato di 6 mesi con lo scopo di assunzione a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dell'Arredamento: il nostro showroom di Curno. Sei pronto a trasformare il mondo dell'arredamento in un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai l'artista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso l'affascinante mondo delle soluzioni d'arredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando un'atmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con l'ausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in un'esperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dell'ascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - L'entusiasmo per il design e l'arredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 20/24h settimanali con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà un'avventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dell'arredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dell'Arredamento: il nostro showroom di Curno. Sei pronto a trasformare il mondo dell'arredamento in un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai l'artista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso l'affascinante mondo delle soluzioni d'arredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando un'atmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con l'ausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in un'esperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dell'ascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - L'entusiasmo per il design e l'arredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 20/24h settimanali con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà un'avventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dell'arredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Bergamo (Lombardia)
Dal 1995 la nostra Mission è quella di supportare tutti i Pet Parent nella scelta del meglio per il proprio animale domestico, attraverso tre punti di forza che ci contraddistinguono: l'approccio pratico e moderno dei nostri staff, l'ampio assortimento di prodotti selezionati e mille promozioni al giorno tra cui scegliere. In Arcaplanet diamo spazio a tutti coloro che vogliono mettere in gioco il proprio talento e sono appassionati del nostro mondo.  Ricerchiamo: Addetto Vendita Arcaplanet Curno: Cosa cerchiamo' Cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, grande entusiasmo e amanti degli animali!  Cosa farai' Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello store.  Cosa ti offriamo' Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in Azienda. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di far crescere i migliori potenziali per prepararli a futuri ruoli di coordinamento.  Perché noi' Perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza grazie alla varietà di accessori, prodotti e ai consigli dei nostri Staff. Ricordati! Parteciperai ad un corso di formazione on line che servirà per formarti al meglio e prepararti a lavorare con noi!
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Per il punto vendita di Curno (BG), stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA VENDITA Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza come commesso/commessa - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Bergamo (Lombardia)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO MENSILE ED ELEVATE PROVVIGIONI Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE ORIOCENTER CENTRO COMMERCIALE CONAD DI CURNO -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
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Bergamo (Lombardia)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. Siamo alla ricerca di un Addetto Assistenza Tecnica a seguito di un adeguato periodo di training teorico/pratico, si occuperà di assistenza e supporto tecnico/manutentivo di robot di saldatura installati presso aziende clienti area General Industry e Automotive. Il profilo ideale, in possesso di diploma di perito elettrico/elettronico, ha maturato esperienza specifica nel ruolo - anche breve - nel settore automazione industriale. Desideriamo entrare in contatto con candidati realmente disponibili a viaggiare e a frequenti trasferte nazionali, con un forte orientamento al cliente, al problem solving e in grado di relazionarsi con diversi interlocutori. Una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici completano il profilo. L'addetto, quando non sarà presso i clienti, farà base presso la sede di Curno (BG
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Bergamo (Lombardia)
Tempjob ' Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno ' Via Bergamo 32F) ricerca per Carpenteria leggera cliente, specializzata nel settore dell'arredamento: ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO La risorsa inserita si occuperà di assemblaggio/montaggio di componenti per l'arredamento, soprattutto destinati al settore della ristorazione. Si tratta di lavorazioni in ferro, ottone e rame. Si richiede dimestichezza e buona manualità nell'utilizzo di strumenti da banco (trapano, avvitatore, ecc.). E' preferibile, ma non indispensabile, essere capace di saldare a filo. Preferibile capacità di lettura del disegno tecnico. Completano il profilo buona volontà e serietà. Contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta. Orario full time dal lunedì al venerdì + eventuali straordinari. Luogo di lavoro: CAVERNAGO (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI e ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire l'efficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nell'organizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la gestione acquisti si occuperà di: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare l'ufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nell'organizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
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Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota snc) ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, Zanica (BG). ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO La risorsa inserita, si occuperà di: - Preparazione dei materiali; - Assemblaggio meccanico; - Controllo dei pezzi. Requisiti: - Buona manualità; - Conoscenza degli strumenti da banco (trapano, avvitatori e cacciaviti). Si offre contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato all'assunzione da parte dell'azienda. Stipendio: CCNL Metalmeccanica Industria livello D1 Orario di lavoro: Full-Time, su giornata più eventuali straordinari Luogo di lavoro: Zanica (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI e ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire l'efficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nell'organizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la gestione acquisti si occuperà di: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare l'ufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nell'organizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
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Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante studio legale: un/a ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa si occuperà di: - gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, email, posta) - organizzazione e gestione dell'agenda del legale e dei colloqui con i clienti - preparazione e gestione della documentazione legale, atti e pratiche burocratiche - gestione dei clienti e supporto nelle attività amministrative quotidiane - gestione delle scadenze legali e delle pratiche - organizzazione di appuntamenti, riunioni e udienze - supporto nelle attività di archiviazione e aggiornamento dei fascicoli Requisiti richiesti: - diploma o laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche - preferibile esperienza pregressa, anche breve, come segretaria in uno studio legale o in ambito amministrativo - conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software per la gestione pratiche legali) - ottime capacità organizzative, di comunicazione e gestione del tempo - precisione, discrezione e riservatezza - capacità di lavorare in autonomia e in team Si offre: inserimento a tempo determinato di tre mesi, proroghe e scopo assunzione. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:30 alle 18:00. Sede di lavoro: Cavernago (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Posta elettronica
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Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente: un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE e LETTURISTA CONTATORI. La risorsa si occuperà di: - pulizia e igienizzazione degli ambienti comuni (mensa, bagni e uffici) all'interno del centro logistico - manutenzione e cura degli spazi comuni e delle aree adibite al deposito merci - utilizzo di attrezzature specifiche per garantire un ambiente di lavoro sicuro e ordinato - rilevazione dei consumi dei contatori restituiti - registrazione e aggiornamento dei dati relativi alle letture effettuate Requisiti richiesti: - preferibile esperienza pregressa nella mansione - precisione, attenzione ai dettagli e buona manualità Si offre: inserimento a tempo determinato di un mese, proroghe e scopo assunzione. CCNL trasporti e logistica - livello 6J Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 07:00 alle 16:00. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Trino Vercellese (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota snc) ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico a Bergamo (BG) ADDETTO/A MAGGAZINO La risorsa si occuperà principalmente di: - Prelevare in modo logico la componentistica stivata nel magazzino e consegnarla agli operatori addetti al montaggio / assemblaggio della commessa; - Verificare la merce in entrata e la relativa documentazione; - Evadere gli ordini delle parti di ricambio previo loro adeguato imballaggio; - Partecipare alle operazioni di carico / stoccaggio; - Ritirare, avvalendosi di mezzi aziendali, i semilavorati dai fornitori. Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza pregressa nella mansione; - Patentino del muletto; - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team; - Affidabilità e serietà. Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì. Retribuzione: CCNL piccola industria livello 2 Luogo di lavoro: Lallio (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota snc) ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare a Villa d'Almè (BG) ADDETTO/A ALLE PULIZIE La risorsa si occuperà principalmente di: · Pulizia e igienizzazione degli ambienti di lavoro, inclusi i pavimenti, le superfici e gli strumenti della macelleria; · Pulizia dei banchi espositivi e delle vetrine, garantendo che siano sempre in ordine e privi di residui; · Sanificazione delle attrezzature utilizzate per il taglio e la lavorazione della carne. Requisiti richiesti: · Esperienza pregressa nelle pulizie, preferibilmente in ambienti commerciali o del settore alimentare; · Precisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle normative igieniche; · Capacità di lavorare in modo autonomo e in team; · Affidabilità e serietà. Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione (valutazione in base al profilo) Orario di lavoro: part-time, 19 ore settimanali dal lunedì al sabato. Retribuzione: CCNL cooperativa sociale livello A1/A2 Luogo di lavoro: Villa d'Almè (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Vendite Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota snc) ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico a Bergamo (BG) ADDETTO/A MAGGAZINO La risorsa si occuperà principalmente di: - Prelevare in modo logico la componentistica stivata nel magazzino e consegnarla agli operatori addetti al montaggio / assemblaggio della commessa; - Verificare la merce in entrata e la relativa documentazione; - Evadere gli ordini delle parti di ricambio previo loro adeguato imballaggio; - Partecipare alle operazioni di carico / stoccaggio; - Ritirare, avvalendosi di mezzi aziendali, i semilavorati dai fornitori. Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza pregressa nella mansione; - Patentino del muletto; - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team; - Affidabilità e serietà. Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì. Retribuzione: CCNL piccola industria livello 2 Luogo di lavoro: Lallio (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota snc) ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare a Villa d'Almè (BG) ADDETTO/A ALLE PULIZIE La risorsa si occuperà principalmente di: · Pulizia e igienizzazione degli ambienti di lavoro, inclusi i pavimenti, le superfici e gli strumenti della macelleria; · Pulizia dei banchi espositivi e delle vetrine, garantendo che siano sempre in ordine e privi di residui; · Sanificazione delle attrezzature utilizzate per il taglio e la lavorazione della carne. Requisiti richiesti: · Esperienza pregressa nelle pulizie, preferibilmente in ambienti commerciali o del settore alimentare; · Precisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle normative igieniche; · Capacità di lavorare in modo autonomo e in team; · Affidabilità e serietà. Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione (valutazione in base al profilo) Orario di lavoro: part-time, 19 ore settimanali dal lunedì al sabato. Retribuzione: CCNL cooperativa sociale livello A1/A2 Luogo di lavoro: Villa d'Almè (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Vendite Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota snc) ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, Zanica (BG). ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO La risorsa inserita, si occuperà di: - Preparazione dei materiali; - Assemblaggio meccanico; - Controllo dei pezzi. Requisiti: - Buona manualità; - Conoscenza degli strumenti da banco (trapano, avvitatori e cacciaviti). Si offre contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato all'assunzione da parte dell'azienda. Stipendio: CCNL Metalmeccanica Industria livello D1 Orario di lavoro: Full-Time, su giornata più eventuali straordinari Luogo di lavoro: Zanica (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Vorresti conciliare la passione per lo Sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di ADDETTO/A ALLA CASSA in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni dItalia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: - Gestirai le operazioni di apertura/chiusura di cassa; - Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante lacquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità; - Gestirai le attività di incasso con i diversi metodi di pagamento; - Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, garantendo la disponibilità dei prodotti e mantenendo il reparto pulito e ordinato. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Opportunità di crescita allinterno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante studio legale: un/a ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa si occuperà di: - gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, email, posta) - organizzazione e gestione dellagenda del legale e dei colloqui con i clienti - preparazione e gestione della documentazione legale, atti e pratiche burocratiche - gestione dei clienti e supporto nelle attività amministrative quotidiane - gestione delle scadenze legali e delle pratiche - organizzazione di appuntamenti, riunioni e udienze - supporto nelle attività di archiviazione e aggiornamento dei fascicoli Requisiti richiesti: - diploma o laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche - preferibile esperienza pregressa, anche breve, come segretaria in uno studio legale o in ambito amministrativo - conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software per la gestione pratiche legali) - ottime capacità organizzative, di comunicazione e gestione del tempo - precisione, discrezione e riservatezza - capacità di lavorare in autonomia e in team Si offre: inserimento a tempo determinato di tre mesi, proroghe e scopo assunzione. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:30 alle 18:00. Sede di lavoro: Cavernago (BG) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Posta elettronica
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