Addetto c le due
Elenco delle migliori vendite addetto c le due

Latina (Lazio)
Manpower Agenzia per il Lavoro ricerca un/a Addetto/a alle pulizie. La risorsa dovrà occuparsi della pulizia di due filiali bancarie dislocate sul territorio di Sabaudia e San Felice Circeo. L'orario di lavoro è distrubuito dal lunedì al venerdì per 2 ore al giorno da suddividere tra le due filiali. L'orario settimanale complessivo di lavoro ammonta 10h settimanali. Requisiti: -Residenza nei comuni di Sabaudia o San Felice Circeo; -Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione; -E' richiesta disponibilità immediata (inizio 1° Settembre). Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe future.
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Grandi Clienti, ricerca per strutturata azienda cliente uno/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà di attività di magazzino quali movimentazione, carico e scarico merce e facchinaggio tra le due sedi di Momo e Biandrate. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona conoscenza della lingua italiana; - Preferibile Patentino del Muletto e/o PLE in corso di validità; - Automunito; - Disponibilità immediata. Si offre: - Inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda; - CCNL Multiservizi Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 08.00 alle 17.00 con pausa pranzo. Luogo di lavoro: Momo – Biandrate (NO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: Patentino del muletto
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Grandi Clienti, ricerca per strutturata azienda cliente uno/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa si occuperà di attività di magazzino quali movimentazione, carico e scarico merce e facchinaggio tra le due sedi di Momo e Biandrate. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona conoscenza della lingua italiana; - Preferibile Patentino del Muletto e/o PLE in corso di validità; - Automunito; - Disponibilità immediata. Si offre: - Inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda; - CCNL Multiservizi Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 08.00 alle 17.00 con pausa pranzo. Luogo di lavoro: Momo – Biandrate (NO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: Patentino del muletto
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Quantum Retail srl -società che gestisce negozi a marchio l’Erbolario- cerca Addette/i vendita con esperienza per il suo punto vendita di Montebello della Battaglia c/o C.C.le Montebello. Principali attività: assistere e orientare il cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi interni e la vetrina, di effettuare operazioni di cassa. Requisiti: preferibile se laureate in scienze e tecniche erboristiche, dinamicità e ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali; è inoltre necessaria la propensione a lavorare per obiettivi, con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale. Aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di addetta vendita, in contesto di vendita assistita. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio, Part-time, inserimento nell’organico Se interessato/a invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo. Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
Vista prodotto

Teramo (Abruzzo)
Addetto alla promozione stand Kena Mobile Business Group scrl, azienda operante nella prestazione di servizi nel lavoro, sta ricercando consulenti e promotori commerciali per i servizi di telefonia da impiegare presso stand Kena all’interno della Galleria Commerciale: - Centro Commerciale Val Vibrata, Colonnella (TE); La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato nel settore delle telecomunicazioni. Si cercano persone serie, motivate, solari e disposte a ricoprire in futuro un ruolo sempre più importante. Il candidato contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience. Il candidato deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico al candidato è richiesto: o attitudine alla vendita o orientamento ai risultati o abilità relazionali e comunicative o attenzione verso il cliente o predisposizione al lavoro di team o orientamento alla risoluzione dei problemi. Completano il profilo entusiasmo, spirito competitivo, dinamismo e capacità di automotivarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ADDETTO RECEPTION Ricerchiamo per struttura ricettiva situata nell'immediata periferia di Perugia due addetti alla reception. Si valutano profili preferibilmente con esperienza nella ruolo o con titolo di studio attinente alla mansione da svolgere. Viene richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ADDETTO AL MONTAGGIO Si ricerca un operatore munito di patente C addetto al montaggio di barriere per la sicurezza stradale. E’ richiesta disponibilità per trasferte. Valutiamo candidati disponibili dal Lunedì al Venerdì. Zona Città di Castello. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Addetto alla vigilanza e servizio di portineria La persona selezionata avrà il compito di: – Controllare gli accessi. – Effettuare chiusura e apertura del centro commerciale. – Assistere i clienti. – Controllare gli allarmi antintrusione e antincendio. – Gestire le aree di parcheggio. Il lavoro si svolgerà su turni H24 anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato full time a tempo determinato. Requisiti – Età compresa tra 23 e 45 anni. – Automuniti con patente di guida tipo B. – Diploma di scuola secondaria di II grado. – Disponibilità immediata. Costituirà titolo preferenziale il possesso di attestato antincendio rischio alto e primo soccorso. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e attitudine al lavoro in team. Per inserire la propria candidatura compilare il form sul nostro sito quickparking.it o inviare C.V. con foto a
Vista prodotto

Italia
Le persone scelte saranno assunte all'interno dello stabilimento di trasformazione alimentare di San Vittore di Cesena (FC) e saranno inserite all'interno del reparto spedizioni. Le mansioni riguarderanno attività di carico e scarico della merce con utilizzo di muletto, transpallet manuale e/o elettrico. Gradita la conoscenza di sistemi informatici di base. E' prevista l'assunzione diretta in azienda. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto La persona deve possedere capacità di apprendimento, di adattamento all'ambiente di lavoro produttivo, buona manualità, rapidità nello svolgere il lavoro assegnato. Deve essere inoltre in grado di interagire con colleghi/e e con responsabili operativi e funzionali, dimostrando attenzione e rispetto relativamente alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull'igiene e sulla qualità. Si richiede motivazione nel portare a termine l'impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità. Per alcune postazioni di lavoro è necessario essere in possesso del patentino riferito all'uso del muletto e/o patenti di grado superiore alla B (C, CE, D, ecc...). Indispensabile essere domiciliati/e in prossimità del sito produttivo ed automuniti/e.
Vista prodotto

Italia
Le persone scelte saranno assunte all'interno dello stabilimento di trasformazione alimentare di Santa Sofia (FC) e saranno inserite all'interno del reparto spedizioni. Le mansioni riguarderanno attività di carico e scarico della merce con utilizzo di muletto, transpallet manuale e/o elettrico. Gradita la conoscenza di sistemi informatici di base. E' prevista l'assunzione diretta in azienda. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto La persona deve possedere capacità di apprendimento, di adattamento all'ambiente di lavoro produttivo, buona manualità, rapidità nello svolgere il lavoro assegnato. Deve essere inoltre in grado di interagire con i colleghi/e e responsabili operativi e funzionali, dimostrando attenzione e rispetto relativamente alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull'igiene e sulla qualità. Si richiede motivazione nel portare a termine l'impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità. Per alcune postazioni di lavoro è necessario essere in possesso del patentino riferito all'uso del muletto e/o patenti di grado superiore alla B (C, CE, D, ecc...). Indispensabile essere domiciliati/e in prossimità del sito produttivo ed automuniti/e
Vista prodotto

Italia
Le persone scelte saranno assunte all'interno dello stabilimento di trasformazione alimentare di Mosciano Sant'Angelo (TE). Le mansioni riguarderanno attività di carico e scarico della merce con utilizzo di muletto, transpallet manuale e/o elettrico, e attività di peso prezzatura. Gradita la conoscenza di sistemi informatici di base. E' prevista l'assunzione diretta in azienda. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità.. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto La persona deve possedere capacità di apprendimento, di adattamento all'ambiente di lavoro produttivo, buona manualità, rapidità nello svolgere il lavoro assegnato. Deve essere inoltre in grado di interagire con colleghi/e e responsabili operativi e funzionali, dimostrando attenzione e rispetto relativamente alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull'igiene e sulla qualità. Si richiede motivazione nel portare a termine l'impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità. Per alcune postazioni di lavoro è necessario essere in possesso del patentino riferito all'uso del muletto e/o patenti di grado superiore alla B (C, CE, D, ecc.). Costituisce titolo preferenziale essere in possesso dell'Attestato di formazione per addetti alla manipolazione di alimenti. Indispensabile essere domiciliati/e in prossimità del sito produttivo ed automuniti/e.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
1864 - 2022: da 156 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Servizi Amministrativi - Calusco d'Adda (BG): Compiti e responsabilità: L'Addetto ai Servizi Amministrativi verrà dedicato a svolgere la propria attività nell'ambito di tutti i Servizi Amministrativi della Cementeria (Spedizioni, Magazzino, o Rilevazione presenze), secondo le necessità dello stabilimento. Competenze e capacità richieste: -Conoscenza degli strumenti che utilizza e del pacchetto Office; -Disponibilità a lavoro su due turni alternati di 8 ore cadauno nella fascia oraria 5,30/22,30; -Titolo di studio: diploma di scuola media superiore o cultura equivalente. Condizioni Previste: C.C.N.L. Cemento Qualifica: Impiegato Disponibilità: Immediata
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
1864 - 2022: da 156 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Servizi Amministrativi - Novi Ligure (AL): Compiti e responsabilità: L'Addetto ai Servizi Amministrativi verrà dedicato a svolgere la propria attività nell'ambito di tutti i Servizi Amministrativi della Cementeria (Spedizioni, Magazzino, o Rilevazione presenze), secondo le necessità dello stabilimento. Competenze e capacità richieste: -Conoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza e qualità, nello specifico nell'ambito della posizione ricoperta; -Conoscenza degli strumenti che utilizza e del pacchetto Office; -Disponibilità a lavoro su due turni alternati di 8 ore cadauno nella fascia oraria 6,00/22,00; -Titolo di studio: diploma di scuola media superiore o cultura equivalente. Condizioni Previste: C.C.N.L. Cemento Qualifica: Impiegato Disponibilità: Immediata
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Ti affascina il mondo della ristorazione? Senti di avere un talento che ancora non sei riuscito ad esprimere, perché non hai molta esperienza? Sei una persona dinamica e solare e ti piace l’idea di lavorare in un team giovane e motivato? City Group Srl è un’Azienda Veneta con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione ed in forte espansione. Stiamo selezionando per un nuovo progetto di cucina altamente innovativa, (nel mondo del delivery) due ADDETTI CUCINA 1 part time e 1 full time da inserire nello staff che comporrà il nostro primo punto vendita di Bologna. Le persone che stiamo cercando sono giovani, volenterose e organizzate, sono cordiali e amano il contatto con il pubblico. Riporteranno direttamente allo Store Manager e faranno parte di un team di 4 persone. Si occuperanno di organizzare la linea, completare ed impiattare i piatti, prepararli per le consegne, seguire le procedure aziendali di mantenimento d’ordine del magazzino, di pulizia e sanificazione del locale. Eventuali consegne I/le candidati/e ideali hanno discrete conoscenze informatiche, ottima padronanza della lingua italiana e buona di una seconda lingua, preferibilmente inglese, sono automuniti e disponibili a lavorare su turni. Offriamo: Contratto a norma di legge con possibilità di ottenere incentivi e premi, piano di crescita professionale personalizzato con forte possibilità di carriera, formazione continua ed affiancamento. Se ti piacciono le sfide, se pensi di poter diventare il nostro prossimo Store Manager e ami le aziende che investono in Tecnologia e Marketing, se l’idea di lavorare ad un progetto unico nel suo genere ti accende, ma soprattutto se ami lavorare divertendoti, allora sei la persona giusta per noi! Costruisci il tuo futuro nella ristorazione con noi! Manda il tuo c.v. Specificando nell’oggetto Addetto cucina part- time o addetto cucina full time a: [email protected]
Vista prodotto
-
Successivo →