Addetto call
Elenco delle migliori vendite addetto call
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CALL OF DUTY: VANGUARD - XBOX SERIES X [ESCLUSIVA AMAZON]
- Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
- In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.
- BONUS - Bundle Call of Duty Endowment Gift of Honor Bundle. Il bundle include 3 oggetti di gioco a tema Call of Duty Endowment (C.O.D.E.) tra cui; un Biglietto da visita, un Emblema e uno Spray
- Prenota Call of Duty: Vanguard* e ottieni l'accesso anticipato a Call of Duty: Vanguard Beta. La Open Beta di Call of Duty: Vanguard è la tua occasione per provare Call of Duty: Vanguard e fornire feedback essenziali per garantire la migliore esperienza Day One possibile quando il gioco verrà lanciato il 5 novembre. Promozione valida per i preordini effettuati entro il 13 Settembre 2021.
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CALL OF DUTY: VANGUARD - PLAYSTATION 5 [ESCLUSIVA AMAZON]
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Monza (Lombardia)
Azienda Leader nel campo delle depurazione acque, per ampliamento del proprio organico cerca un/a Addetto Call Center Outbound Offriamo: - contratto part-time/full time con inquadramento secondo CCNL Assocall; - interessanti bonus mensile e annuali legati agli obiettivi; - fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall; - ambiente di lavoro stimolante, cordiale, sereno ed in forte crescita. Richiediamo: - realizzare chiamate in outbound tramite liste profilate; - acquisire appuntamenti qualificati per la rete vendita; - attività di Data Entry; - campagna pubblicitaria dei prodotti dell’azienda; - preferibile pregressa esperienza maturata all’interno di call center outbound; - buona conoscenza del pacchetto Office; - ottime doti comunicative e relazionali. Precauzioni contro il COVID-19: - Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti; - Misurazione della temperatura; - Sanificazione, disinfezione, pulizia; - Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €550,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Nel rispetto del decreto Dpcm relativo contenimento del COVID-19, i candidati ritenuti idonei verranno contattati telefonicamente per fissare il primo colloquio, che verrà effettuato tramite video chiamata.
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Firenze (Toscana)
Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona Addetto Call Center Tepsit srls, agenzia di servizi, operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetto Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione.
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: ADDETTO CALL CENTER Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetto Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie +DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT favorisce l’apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory a Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Addetto Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Libera la tua voglia di Comunicare! ** Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: ADDETTO CALL CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sens
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: ADDETTO CALL CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi
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Bari (Puglia)
FILIALE: BARI CAMPIONE Importante azienda operante nell'ambito delle telecomunicazioni, ricerca per la sede di BARI: ADDETTO CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGIA La risorsa svolgerà attività di Inbound fornendo assistenza ai clienti fidelizzati alla commessa in ambito energetico in riferimento alla promozione commerciale. Indispensabile il possesso dei seguenti requisiti: Diploma o laurea; Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office; Esperienza pregressa nel settore Inbound di almeno due anni. Si richiedono altresì ottime doti comunicative e relazionali, buona capacità di problem solving e ottimo orientamento al cliente. Ai fini dell'inserimento lavorativo sarà previsto un corso di formazione della durata di 7-15 giorni in modalità virtuale. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe anche lunghe. Orario: Part Time 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7). Sede di lavoro: Bari ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Telsit Firenze srl, agenzia di servizi, ricerca addetti call center Telsit Firenze srl, agenzia di servizi, per ampliamento organico ricerca operatori call center per i propri uffici di Firenze e di Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Firenze Srl
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Torino (Piemonte)
Humangest Filiale di Moncalieri ricerca Operatore call center outbound. Il neo inserito si occuperà di gestione pacchetto clienti settore assicurativo. Requisiti richiesti: diploma, attestato Ivass, minima esperienza maturata nel ruolo, buone doti comunicative e commerciali. Richiesta disponibilità PT dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 11-20 e il sabato nella fascia oraria 10-14. Orario di lavoro: 20h/sett Zona di lavoro: Torino (no smart working)
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetti Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoCall -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: OPERATORE CALL CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sen
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per importante azienda cliente degli ADDETTI CALL CENTER. Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica. Previsto corso Formatemp in presenza dal 14/03 al 25/03. Orario part time 20 ore settimanali (su 5 giorni lavorativi) su turni dal Lunedi alla Domenica dalle 8:00 alle 22:00. Sede di lavoro: Cernusco sul NaviglioSi offre contratto iniziale di somministrazione di due mesi con possibilità di proroghe e stabilizzazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Telsit Firenze srl, agenzia di servizi, seleziona addetti al callcenter Telsit Firenze srl, agenzia di servizi, per ampliamento organico ricerca operatori call center per i propri uffici di Firenze e di Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Srl
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Firenze (Toscana)
Tepsit srls,agenzia di servizi seleziona addetti callcenter Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
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Firenze (Toscana)
Tepsit srls, ricerca per ampliare il proprio organico operatori callcenter Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
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Firenze (Toscana)
Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona addetti callcenter Tepsit srls, agenzia di servizi, operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
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Terni (Umbria)
Byou srl azienda partner Telecom Italia ricerca ambosessi per la sede di Acireale anche senza esperienza per attività di telemarketing. Si richiede: -serietà e costanza. -ottime capacità comunicative; -buona conoscenza del pc; - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
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Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Avviso di selezione Servizi per l'Utenza. Comunicazione 03-2020 Avviata procedurra di selezione al fine di individuare elenco di candidati per inserimenti presso i Servizi per l'Utenza nei profili professionali di: Addetto call center Addetto contact center Operatore polivalente Per candidarsi andare al seguente link: https: /www.gruppoveritas.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/12791
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Italia (Tutte le città)
Call Center da anni nel settore dei servizi, seleziona e forma operatori call center per Telemarketing. Cerchiamo personale ANCHE PRIMA ESPERIENZA con esperienza il candidato deve essere fortemente motivato, deve avere spiccate doti comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo.Deve essere inoltre orientato al raggiungimento degli obiettivi,. Si richiede conoscenza base del PC, buone capacità relazionali, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETÀ. Offriamo: - FORMAZIONE e affiancamento gratuita in sede, - - Paga Fissa di 650 MEDIA MENSILE GARANTITA. indipendentemente dalla produzione per un. Clima stimolante dinamico e incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Torino (Piemonte)
DiamondWeb Srl, web agency di Torino specializzata in Web Marketing e Web Design, per potenziamento dell'area lead generation, sta ricercando un/una CALL CENTER OUTBOUND Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti (chiamate a freddo) rappresentando in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore offerto con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto/a al call center - Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione - Ottime capacità di problem solving - Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date - Ottime capacità organizzative - Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali - Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing - Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: - Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua - Inserimento iniziale con ritenuta d'acconto con prospettive di assunzione diretta in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda. Il lavoro prevede un fisso più provvigioni. Puoi essere il protagonista di un bel progetto! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
K-COM SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un Addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali, tramite telefono, chat e back-office. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_ING_022020
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Torino (Piemonte)
BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE (persone con disabilità) L.68/99. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. E'preferibile maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni o gestione centralini telefonici. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
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Torino (Piemonte)
BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. Indispensabile aver maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
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Ancona (Marche)
Azienda Ligure ricerca personale per ampliare i propri call center inbound (customer care) servizi Ambientali. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà della gestione delle chiamate in entrata (richieste di informazioni, contratti, appuntamenti, ritiro ingombri, etc.). Il servizio non contempla call center di vendita. E' richiesta ottima conoscenza della lingua italiana. Pregresse esperienze in call center inbound saranno considerate come titolo preferenziale. Orario: full time. Contratto: indeterminato.
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Milano (Lombardia)
Si selezionano n.2 figure da inserire nell’organico del call center addetto alla verifica soddisfacimento cliente e assistenza cliente. Richiesta buona capacità di ascolto e comunicativa. Titolo di studio: licenzia media Full time dal lunedì al venerdì Inviare cv per candidarsi
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Mantova (Lombardia)
Per azienda di servizi sita a Mantova ricerchiamo ADDETTO/A AL CALL CENTER. La risorsa sarà adibita ad attività di back office e offrirà assistenza telefoniaca in merito contratti, disdette, preventivi e varioni contrattuali. Richiesto diploma o laurea e predisposizione al contatto con il piubblico. Orario di lavoro full time (40 H/settimana) dal lunedì al sabato.
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Arezzo (Toscana)
Importante realtà operante su tutto il territorio nazionale ricerca, per la propria sede di AREZZO, un/ADDETTO/A AL CALL CENTER che andrà ad occuparsi, in affiancamento ad un responsabile aziendale di contattare i clienti attivi o potenziali, di esporre loro i prodotti e servizi offerti dall'azienda e di fissare gli appuntamenti per gli agenti. REQUISITI RICHIESTI: - buone doti comunicative unite a una significativa capacità di persuasione - buona competenza nell’utilizzo del PC - massima serietà e voglia di crescere nell'ambito di un'azienda in continua crescita - buona predisposizione ai rapporti interpersonali, empatia e organizzazione. Si offre un contratto di 6 mesi con fisso mensile sempre garantito con paga oraria, più incentivi in funzione del conseguimento degli obiettivi concordati. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME da lunedì a venerdì 09:00-13:00 14:30-17:30 Candidarsi allegando il proprio cv aggiornato alla mail.
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