Addetto call center ottimo
Elenco delle migliori vendite addetto call center ottimo

Firenze (Toscana)
Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona Addetto Call Center Tepsit srls, agenzia di servizi, operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Telsit Firenze srl, agenzia di servizi, ricerca addetti call center Telsit Firenze srl, agenzia di servizi, per ampliamento organico ricerca operatori call center per i propri uffici di Firenze e di Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Firenze Srl
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Humangest Filiale di Moncalieri ricerca Operatore call center outbound. Il neo inserito si occuperà di gestione pacchetto clienti settore assicurativo. Requisiti richiesti: diploma, attestato Ivass, minima esperienza maturata nel ruolo, buone doti comunicative e commerciali. Richiesta disponibilità PT dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 11-20 e il sabato nella fascia oraria 10-14. Orario di lavoro: 20h/sett Zona di lavoro: Torino (no smart working)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per importante azienda cliente degli ADDETTI CALL CENTER. Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica. Previsto corso Formatemp in presenza dal 14/03 al 25/03. Orario part time 20 ore settimanali (su 5 giorni lavorativi) su turni dal Lunedi alla Domenica dalle 8:00 alle 22:00. Sede di lavoro: Cernusco sul NaviglioSi offre contratto iniziale di somministrazione di due mesi con possibilità di proroghe e stabilizzazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Telsit Firenze srl, agenzia di servizi, seleziona addetti al callcenter Telsit Firenze srl, agenzia di servizi, per ampliamento organico ricerca operatori call center per i propri uffici di Firenze e di Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; - Ambiente dinamico in un settore in continua crescita Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Telsit Srl
Vista prodotto
-
Successivo →