Addetto care
Elenco delle migliori vendite addetto care
Italia
Per azienda cliente operante nel settore E-COMMERCE situata a Rimini, stiamo ricercando un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE POST VENDITA. La figura si occuperà di assistenza clienti per quanto riguarda i prodotti venduti dallazienda, erogazione informazioni circa richieste ed ordini effettuati, gestione domande e lamentele tramite posta elettronica e telefonicamente. Si richiede ottima conoscenza delluso del pc e del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese e almeno diploma di scuola superiore. Si richiede esperienza nella mansione di addetto al customer care post vendita di almeno 4/5 anni, preferibilmente nel settore E-COMMERCE. La figura ideale ha buone capacità comunicative, gestisce bene lo stress, ottime capacità di problem solving e ottimizzazione nella gestione del tempo, forte orientamento agli obiettivi e cura dei dettagli. Richiesto domicilio/residenza Rimini e zone limitrofe. Luogo di Lavoro: Rimini. Orario di Lavoro: full time. Disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione iniziale, con scopo assunzione a tempo indeterminato da parte dellazienda.
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Bari (Puglia)
Sei una persona comunicativa ed empatica? Hai competenze di vendita? Se hai queste caratteristiche, puoi essere la persona giusta per noi! ITI Service ricerca un/una: ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE La risorsa si occuperà di customer care inbound, assistenza e vendita nel settore energetico, gestirà il supporto informativo rispetto a bollette di luce e gas, prezzi energia mercato libero e tutelato, risposta su reclami su ritardi ed errori nella bollettazione, apertura ticket di II livello. Le risorse si occuperanno anche delle nuove proposte di sottoscrizione utenze. REQUISITI • Diploma • Esperienza in gestione di utilities (energia, gas, acqua) • Ottime doti relazionali, skill di vendita SI OFFRE • Contratto di lavoro • Formazione iniziale e costante affiancamento • Possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Molfetta Criteri preferenziali nella selezione sarà la precedente esperienza nella mansione ricercata. Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali). La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Agrigento (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero selezioniamo: Addetto/a customer care La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, gestione clienti, operatore/trice customer care/service) con particolare focus sulla gestione clienti con obiettivi di fidelizzazione, risoluzione problemi, gestione reclami, supporto all’ufficio tecnico, deve essere in possesso di un diploma e/o Laurea e di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla gestione del servizio di informazione alla clientela, analisi stato commesse, risoluzione e supporto richieste clienti, gestione reclami. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con contratto di apprendistato e/o indeterminato. Luogo di lavoro: Agrigento Orario Full time
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Milano (Lombardia)
Siamo una realtà operante nel settore e-commerce e stiamo ricercando un ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE da inserire in STAGE CURRICULARE. La risorsa si occuperà di assistenza clienti tramite differenti canali quali telefono, e-mail e chat, supportandoli nelle possibili problematiche o fornendo loro informazioni. Il/la candidato/a ideale ha maturato anche breve esperienza nell'assistenza clienti, possiede buona conoscenza del pacchetto office e conosce una o più lingue tra cui inglese, spagnolo, francese e tedesco. E' indispensabile essere iscritti in un percorso universitario. Luogo di lavoro: Paderno Dugnano
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Ancona (Marche)
Nell’ottica di potenziare il Servizio Clienti-Patient Care Team siamo alla ricerca di un/una: Addetto al Servizio Clienti da inserire all’interno del nostro staff. Il Patient Care Team è composto da più di 60 persone che sotto la supervisione di un Responsabile, si occupano sia di attività di front-office (prenotazione, accettazione, consegna referti, cassa) che di attività di back-office (segreterie di reparto). Offriamo contratto determinato iniziale, con grandi possibilità ad un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
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Ascoli Piceno (Marche)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi cerca per il proprio organico 1 ADDETTO CUSTOMER CARE. La persona selezionata si occuperà di svolgere attività di consulenza, gestire chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto dei soggiorni. Si richiedono: - Diploma o laurea in ambito linguistico, turistico o economico - Conoscenza ed esperienza nel settore del turismo - Precedente esperienza in attività di Front Office, vendita e supporto al cliente - Conoscenza base della lingua inglese - Entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione - Residenza ad Ascoli Piceno e zone limitrofe Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum aggiornato. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Oggi Lavoro Srl filiale di Genova ricerca per società cliente Addetto/a Customer Care. La persona selezionata svolgerà attività di supporto al caring del cliente in collaborazione con le aree coinvolte nei diversi step del processo di vendita e fornitura power & gas dei clienti retail. E sarà chiamata in particolare a: Garantire la corretta e puntuale interfaccia con i clienti ed indirizzare le richieste verso la funzione competente in caso di impossibilità di intervento attraverso ottime capacità relazionali e di problem-solving Interfacciarsi quotidianamente con tutte le funzioni coinvolte nel processo di vendita per le attività di competenza Partecipare proattivamente allefficientamento dei processi e dei sistemi di supporto Requisiti necessari: - diploma o laurea - esperienza di 2 anni maturata nel medesimo ruolo, presso aziende strutturate; la provenienza dal settore energetico è considerata un plus - buona conoscenza degli strumenti di customer management - è gradita la conoscenza di SalesForce - ottime capacità relazionali, in grado di gestire efficacemente il contatto con il cliente ed eventuali situazioni di stress Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Genova OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
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Padova (Veneto)
ADDETTA/O CUSTOMER CARE E PRIMO CONTATTO Cerchiamo persone con spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi e orientate al risultato da inserire nel nostro team. La risorsa dovrà svolgere come obiettivo principale attività telefonica di primo contatto. Il candidato ideale è socievole, positivo e predisposto al lavoro di squadra. Anche PRIMA ESPERIENZA. Offriamo: formazione iniziale circa gli aspetti tecnici; contratto di assunzione part-time. Inviare curriculum con foto. No Perditempo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
In un'ottica di ottimizzazione del churn rate e del tasso di abbandono dei nostri clienti, aderendo al progetto strategico di anti-churn, si ricercano risorse, che riporteranno al Customer Care Manager, da inserire nell’organico che si occuperanno di contattare i nostri ex clienti che hanno deciso di cambiare fornitore proponendo il rientro in ENERGIA COMUNE. La stessa risorsa dovrà fungere da supporto al servizio di assistenza clienti in periodi di picco produttivo. Si richiede: Disponibilità immediata e part time al 75%; Esperienza nel settore commerciale e di customer care;. Capacità di utilizzo del pacchetto office; Contratto di lavoro: Part-time; Esperienza: operatore call center di almeno 1 anno (Obbligatorio); Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello.
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Roma (Lazio)
Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
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Padova (Veneto)
RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
Nuovo Annuncio per mancata ricezione via mail delle precedenti candidature. Per un problema di sabotaggio dei nostri siti on-line e mail,preghiamo per chi ha già inviato precedentemente il curricula,di rinviarlo a stocktextessuti@gmail.com ADDETTO SOCIAL MEDIA e WEB MARKETING. La risorsa si potrà occupare di gestire alcune attività come i vari canali social aziendali comprese attività di promozione online e customer care. La figura sarà addetta inoltre alla gestione del blog aziendale, realizzazione di campagne DEM/news letters e di supporto all'e-commerce e alle attività di front e back office; il candidato ideale dovrà possedere buone doti relazionali, comunicative e flessibilità nella mansione. luogo di lavoro: Sassuolo (MO) è richiesto il domicilio in zona. non verranno prese in considerazione candidature prive di curriculum o che non hanno le caratteristiche RICHIESTE. Non inviare mail all: info@stocktex.it, perchè è bloccata. in alternativa AL CELL: 329-0968021 Orlando Pifferi
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Roma (Lazio)
NIFRA SRL per la sua sede di Civitavecchia, è alla ricerca di un profilo amministrativo addetto alla segreteria che sarà responsabile della gestione documentale e organizzativa delle attività ordinarie di segreteria. In particolare, la risorsa dovrà: • Gestire le attività di segreteria quali aggiornamento registri e agende appuntamenti; • Partecipare attivamente all'organizzazione di eventi e corsi formativi; • Smistamento della posta elettronica; • Attività di registrazioni Prima Nota e registrazione fatture; • Tenere i rapporti con i fornitori per richiesta preventivi e gestione ordini di acquisto in collaborazione con la Direzione. Le abilità richieste sono: • Ottime capacità organizzative e comunicative; • Pianificazione ed Organizzazione; • Buon utilizzo degli strumenti informatici; • Precisione e puntualità. Il candidato ideale deve aver già maturato una minima esperienza per quanto concerne le mansioni di back office e Customer Care. Dev'essere inoltre in possesso di diploma o altro; possedere una discreta conoscenza del pacchetto Office e una buona predisposizione al digitale. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Bergamo (Lombardia)
Dinamica azienda bergamasca operante nel settore delle spedizioni – nazionali e internazionali – ricerca: ADDETTO/A SPEDIZIONI IMPORT/EXPORT La risorsa si occuperà in autonomia dell’organizzazione e della gestione delle spedizioni – via terra/mare/aereo. In particolare svolgerà le seguenti attività:  Relazione con il cliente (contatto iniziale, monitoraggio e customer care)  Booking import/export: scelta e prenotazione dei vettori e delle rotte  Gestione della documentazione necessaria  Tracking spedizione e verifica dell’intero processo  Magazzino Si richiedono: • esperienza pregressa in ruolo e settore analogo (5 ANNI) • diploma di scuola superiore • buona conoscenza dell’ambiente Microsoft e del Pacchetto Office • conoscenza lingua inglese (livello intermediate) Rappresenta requisito preferenziale la frequenza di corsi e/o percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento. Completano il profilo buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team Orario di lavoro: full-time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi Orio al Serio (BG) Si offre inserimento diretto in azienda con periodo di affiancamento. Livello e contratto commisurato alle competenze del profilo individuato
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Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. La società ricerca un/una ADDETTO/A UFFICIO VENDITE (sostituzione maternità) Si occuperà di supportare operativamente l’ufficio nelle attività di elaborazione offerte commerciali, conferme d’ordine, gestione e aggiornamento documentazione commerciale, rapporti e sinergie con l’area assistenza tecnica e logistica. Il profilo ideale, in possesso di diploma/laurea breve, ha già maturato una breve ma significativa esperienza in ruolo analogo (back office commerciale, customer care) presso aziende in ambito industriale. Spiccate capacità comunicative unite ad un approccio orientato alla soddisfazione del cliente e alla risoluzione dei problemi nonché un ottima conoscenza dei principali strumenti informatici completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale “Zucchetti Ad Hoc”. Si prevede assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto di sostituzione maternità.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Pescara, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: PESCARA.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico.Necessaria disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Latina, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato.Sede di lavoro: LATINA.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico.Necessaria disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Pescara, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma; - buona conoscenza Pc e sistemi informatici; - orientamento al cliente; - ottima capacità di problem solving. Offriamo breve corso di formazione per inserimento con orario full time inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro: PESCARA. L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Necessaria disponibilità immediata.
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Bari (Puglia)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Bari, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Sede di lavoro: Bari.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Work srl, Agenzia per il Lavoro, cerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti per azienda in espansione con sede a Caserta.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Sede di lavoro: CASERTA.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda in espansione operante nel settore commerciale con sede a Bari, ricerca personale da inserire in CUSTOMER CARE come addetto al servizio clienti.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste dei clienti via mail.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- diploma;- buona conoscenza Pc e sistemi informatici;- orientamento al cliente;- ottima capacità di problem solving.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato.L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Sede di lavoro: Bari.Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Bari. Richiesto diploma, buona conoscenza Pc e capacità di problem solving.Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail.Contratto: determinato.Orario: full time.Sede di lavoro: Bari.Si prega di inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie +DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT favorisce l’apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory a Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Addetto Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Libera la tua voglia di Comunicare! ** Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
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Viterbo (Lazio)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Viterbo.Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving.Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail.Contratto determinato.Orario full time.Sede di lavoro: Viterbo.Si prega di inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siracusa (Sicilia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Siracusa.Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving.Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail.Contratto determinato.Orario full time.Sede di lavoro: Siracusa.Si prega di inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siracusa (Sicilia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Siracusa. Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving. Le risorse si occuperanno dell’assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail. Contratto determinato. Orario full time. Sede di lavoro: Siracusa. Si prega di inviare Cv.
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Bari (Puglia)
Si cerca personale da inserire in customer care come ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI per azienda con sede a Bari. Richiesto diploma, buona conoscenza PC e capacità di problem solving. Le risorse si occuperanno dell’assistenza clienti rispondendo alle telefonate e gestendo le richieste via mail. Contratto determinato. Orario full time. Sede di lavoro: Bari. Si prega di inviare Cv.
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie +DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT favorisce l’apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory a Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Addetto Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Libera la tua voglia di Comunicare! ** Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislati
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie +DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT favorisce l’apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory a Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +Digit ricerca: Addetto Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione della posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · orario di lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · formazione continua · training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Libera la tua voglia di Comunicare! ** Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislat
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