-
loading
Solo con l'immagine

Addetto caricamento


Elenco delle migliori vendite addetto caricamento

Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Pulizia Griglia Lepol e Servizi Generali - Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla pulizia della griglia Lepol è un componente della Squadra Lavori Vari di cementeria e dipende dal Sorvegliante della Squadra lavori vari (SLV); è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attivita: · Effettua le operazioni di disincrostazione interna della Griglia Lepol agendo attraverso le opportune portine/oblo di ispezione utilizzando la pompa Woma (pompa ad acqua ad alta pressione) e/o i cardox (tubi metallici ad alta pressione contenenti ossigeno dotati di cartuccia esplosiva interna) e/o attrezzature manuali (palanchino, mazza, ecc.); · Effettua le operazioni di pulizia della tramoggia di alimentazione della griglia Lepol utilizzando idonee attrezzature manuali; · Effettua le operazioni preliminari di preparazione all'utilizzo della pompa Woma quali: stesura tubazioni in gomma, collegamenti tubazioni alla rete di adduzione dell'acqua e alla lancia; tali operazioni richiedono l'utilizzo di attrezzature/utensili manuali (pinza, chiavi, ecc) · Effettua eventuali operazioni di pulizia/demolizione pigne (grosso ammasso di materiale di elevata consistenza e ad alta temperatura) formatesi al bruciatore principale e/o in griglia di raffreddo clinker (griglia Fuller). · In concomitanza alle fermate programmate o straordinarie dell'impianto di cottura opera come addetto alla squadra lavori vari. · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici, ecc) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati al reparto di appartenenza per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; L'addetto Servizi Generali è un componente della squadra lavori vari e dipende dal Sorvegliante della SLV (Capo Fabbrica); è un lavoratore a giornata e durante lo svolgimento della propria attivita provvede all'effettuazione delle seguenti tipologie di interventi: · pulizia e rimozione materiali presso i reparti, secondo le indicazioni ricevute dal Capo Fabbrica, tramite aspiratore industriale, motoscopa, badile e carriola. · disintasamento tramogge, canalette e sistemi di trasporto attraverso l'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione (palanchino, mazza a battere, ecc); · rimozione eventuali anelli dal forno tramite l'utilizzo dell'attrezzo industriale; · carico manuale delle tramogge di alimentazione dei dosatori del solfato stannoso; · carico delle tramogge dei molini cotti per l'additivazione del solfato ferroso contenuto nei big bag. · Effettua operazioni di scarico di materiali in ingresso alla cementeria e immagazzina materiali utilizzando le apposite attrezzature/mezzi (pala, carrello sollevatore, ecc); · Effettua le attivita di svuotamento e riempimento dei molini e la cernita delle sfere; · Collabora con il personale insaccamento per la movimentazione delle pedane e dei sacchi vuoti; · Effettua le operazioni per il caricamento dei cardox e utilizza gli stessi per disintasamento /disincrostamento di sili e tramogge e/o rimozione di incrostazioni all'impianto cottura; · Adopera i mezzi mobili di cementeria per la movimentazione di materiali e trasporto merci; · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici,) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati per gli spostamenti all'interno del sito produttivo;  Competenze e capacità richieste: Esperienza di almeno tre anni in posizioni specifiche connesse al ruolo. Disponibilità a lavorare  sia su n. 3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero. Capacità di operare in autonomia.  Condizioni previste: Tempo Indeterminato C.C.N.L. Cemento Qualifica prevista: Operaio Inserimento: immediato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca figura professionale ambosessi per la sede del Vomero (Cartoleria VARZI) per gestione del nostro e commerce: Caricamento Prodotti e gestione inventario Amazon Caricamento Prodotti e gestione inventario Sito Gestione Social Instagram Facebook ecc. non è richiesta nessuna esperienza particolare, semplicemente la volontà di crescere in un'azienda che ha oltre 70 anni di storia alle spalle. si ricerca solo full time. mandare curriculum completo con foto per essere contattati. disponibilità immediata. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Il nostro Cliente: NOVA COOP Soc. Coop Ci ha incaricato di ricercare: ADDETTO/A BANCO ORTOFRUTTA - Cuneo Il lavoro: Il/la candidato/a sarà inserito presso il punto vendita del territorio indicato e si occuperà di svolgere il servizio di vendita al cliente all'interno del reparto Ortofrutta. Si occuperà principalmente del prelievo delle merci in pedane con ausilio del transpallet e del caricamento sul banco, controllando visivamente la qualità della frutta e della verdura e verificando le schede dei lotti di produzione e scadenze attenendosi alle procedure HACCP. Nel rispetto della policy aziendale curerà la relazione con il cliente proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze. Il profilo: - È richiesto il possesso di diploma/ qualifica professionale o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo, maturata in contesti come quelli della grande distribuzione organizzata, della ristorazione o come addetto/a vendita in un negozio. - Conoscenza dei principali strumenti di lavoro (bilancia, transpallet..). - Predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al cliente - Automunito/a - Disponibilità a lavorare part-time su turni, domeniche e festivi compresi. È previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all'acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari, e propedeutico al successivo inserimento. Il contratto: Contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Cuneo
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Cerchiamo 1 addetto alle vendite Per negozio GOLD GALLERY a Piacenza PRESSO CC GOTICO ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto a: cv@samarcandaspa.it
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo 1 addetto alle vendite Per negozio PANDORA presso cc EUROTORRI a Parma ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto a: cv@samarcandaspa.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota azienda italiana è alla ricerca di un Addetto alla Logistica di Magazzino per ampliamento del proprio organico. Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti attività: - Ricezione e scarico merci; - Stoccaggio merci e monitoraggio scadenze; - Inventari di magazzino; - Caricamento bolle e DDT a sistema; - Creazione ed invio ordini ai fornitori. Si richiede: Disponibilità immediata per orario full time; Buona propensione al lavoro in team. Completano il profilo: proattività, flessibilità ed una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali. Si valutano anche prime esperienze, per colloquio conoscitivo inviare curriculum. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria Gold Gallery a Piacenza, Centro Commerciale " GOTICO" ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda cliente in forte espansione ricerchiamo per il punto vendita MD di Milano (MI) Addetto Vendita. La risorsa si occuperà di: operazioni di cassa, caricamento e rifornimento della merce sugli appositi scaffali, rotazione merce e controllo delle scadenze, sistemazione generale del negozio e rapporto con la clientela. Requisiti: Titolo di studio: Diploma Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; Patente di guida e mezzo proprio; attitudine alla vendita e al rapporto col cliente, predisposizione al lavoro in team, dinamicità. Orari part-time: 24 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Disponibilità: Turni Esperienza: Addetta/o alla vendita: 1 anno (Preferenziale)
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria PANDORA a Ferrara, Centro Commerciale " IL CASTELLO" ORARIO PART-TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria Gold Gallery a Bologna, Centro Commerciale " CENTROLAME" ORARIO PART-TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria Gold Gallery a Cesena, Centro Commerciale " Lungosavio " ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio. LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Inviare curriculum completo di foto
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria Swarovski a Ravenna, Centro Commerciale " LE MAIOLICHE " ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio. LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Inviare curriculum completo di foto
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria Gold Gallery a Carpi, Centro Commerciale "IL BORGOGIOIOSO" ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio. LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Inviare curriculum completo di foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services, per Società Cliente ricerca Addetto/a produzione su macchine automatiche DESCRIZIONE: La figura ricercata riportando direttamente del responsabile di turno si occuperà di: • Predisporre i macchinari per la produzione • Eseguire la messa a punto giornaliera dei macchinari • Effettuare il caricamento dei materiali • Controllare il funzionamento delle macchine nel rispetto degli standard produttivi • Effettuare i controlli a campione sulla produzione • Identificare difetti di lavorazione REQUISITI RICHIESTI: Preferibile precedenti esperienze come Capoturno con funzione di coordinamento linea Precedente esperienza nello stesso ruolo o in attivitè di produzione con la conduzione di macchinari per almeno 2 anni Disponibilità al lavoro su turni (06.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00/ 22.00 - 6.00) Automunito/a Si prevede inserimento a tempo determinato in somministrazione, per un iniziale periodo di 3 mesi con possibilità di proroghe, da marzo 2021 Luogo di lavoro: seconda cintura di Torino sud
Vista prodotto
Italia
Ali professional Toscana, cerca per azienda cliente che opera in ambito cosmetico un Addetto/a agli Affari Regolatori: In collaborazione e con la supervisione del DT: si occupa della gestione degli aspetti legati alla registrazione sul portale europeo CPNP dei prodotti cosmetici realizzati dallazienda. monitora le specifiche normative e i regolamenti nazionali che definiscono gli standard tecnici, qualitativi e di sicurezza che i prodotti commercializzati dallazienda devono rispettare, vigila sulle metodologie produttive e di ricerca adottate in azienda rispetto a quanto definito dalle specifiche normative, gestisce tutta la documentazione dei prodotti (schede tecniche, schede di sicurezza, pratiche doganali, ecc.) e raccoglie tutte le informazioni e i test di laboratorio sui prodotti Interagisce con tutti i reparti dellazienda per il monitoraggio delle attività svolte rispetto alle specifiche normative e per la predisposizione di tutta la documentazione da sottoporre agli Enti e alle Autorità di verifica e controllo. Supporta DT nellanalisi e nella verifica della corretta etichettatura del prodotto finito così come previsto dallart.19 del Regolamento 1223/2009/UE sui prodotti cosmetici successive modifiche. Supporto al reparto marketing per la stesura dei testi inerenti i prodotti in conformità alla normativa vigente per quanto riguarda le aggettivazioni ammesse. Assistenza regolatoria per la commercializzazione di prodotti cosmetici nellUnione Europea, esportazione e importazione verso paesi extra-comunitari, provvede alla richiesta dei certificati di libera vendita al Ministero della salute. Predisposizione e raccolta della documentazione per le pratiche di import-export necessarie per le registrazioni e le licenze di importazione. Si coordina con il valutatore della sicurezza al fine di assicurarsi che i prodotti vengano sottoposti alla valutazione della sicurezza come previsto dallarticolo 10 del Regolamento 1223/2009/UE sui prodotti cosmetici Si occupa dellinserimento dellimplementazione del sistema informatico aziendale per quanto riguarda caricamento di nuove materie prime e relativa documentazione, inserimento delle formule dei prodotti o modifica a formule preesistenti, inserimento delle specifiche chimico-fisiche di materie prime e semilavorato Si offre contratto a tempo indeterminato e Ral indicativa di 40-45k
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl - filiale di Belluno - ricerca per azienda cliente: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa si occuperà del caricamento paghe, dellelaborazione dei cedolini e gestione del personale. Requisiti: Comprovata esperienza nel settore di almeno 2/3 anni; Conoscenza delle nuove normative in materia; Zona di lavoro: Agordo Orario: Full Time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro S.r.l. Agenzia per il Lavoro, filiale di Genova, ricerca per azienda cliente un ADDETTO ALLA FATTURAZIONE. La risorsa sarà inserita allinterno dellarea Billing Support, preposta alle attività di fatturazione attiva, legate alla fornitura di energia elettrica e gas naturale. Svolgerà le seguenti attività: • Emissione e contabilizzazione delle fatture attive; • Controllo della correttezza fiscale delle fatture emesse; • Verifica della documentazione fiscale dei clienti (allegati contrattuali IVA e accise); • Aggiornamento e caricamento sul sistema contabile dei dati clienti di competenza. Requisiti: • Diploma di ragioneria o cultura equivalente; • Esperienza, di almeno due anni, maturata in ruoli affini, nel settore industriale; • Padronanza delle tematiche relative alla normativa IVA e, preferibilmente, delle accise; • Spiccate capacità di analisi e precisione; • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Ms Excel; • Conoscenza del gestionale SAP costituirà un plus. Si propone un inserimento in somministrazione, in sostituzione di personale assente per maternità. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro S.r.l. Agenzia per il Lavoro, filiale di Genova, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/a BILLING. La risorsa sarà inserita allinterno dellarea Billing Support, preposta alle attività di fatturazione attiva, legate alla fornitura di energia elettrica e gas naturale. Svolgerà le seguenti attività: • Emissione e contabilizzazione delle fatture attive; • Controllo della correttezza fiscale delle fatture emesse; • Verifica della documentazione fiscale dei clienti (allegati contrattuali IVA e accise); • Aggiornamento e caricamento sul sistema contabile dei dati clienti di competenza. Requisiti: • Diploma di ragioneria o cultura equivalente; • Esperienza, di almeno due anni, maturata in ruoli affini, nel settore industriale; • Padronanza delle tematiche relative alla normativa IVA e, preferibilmente, delle accise; • Spiccate capacità di analisi e precisione; • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Ms Excel; • Conoscenza del gestionale SAP costituirà un plus. Si propone un inserimento in somministrazione, in sostituzione di personale assente per maternità. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO S.r.l. Agenzia per il Lavoro (Filiale di Parma) ricerca per azienda cliente n. 1 OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE La risorsa si occuperà del caricamento del materiale sui macchinari e della loro programmazione. Si richiede: - Esperienza in reparti produttivi anche minima e ottime abilità manuali - Capacità di utilizzare il PC a livello base (pacchetto Office) - Disponibilità a contratto iniziale di prova in prospettiva di stabilizzazione - I candidati devono essere automuniti Orario di Lavoro: giornaliero full-time orario spezzato da lunedì a venerdì I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore logistico selezione N° 2 risorsa da inserire nell'ufficio di Guidonia Montecelio (RM) Il lavoro: L'attività prevede la gestione del front office aziendale con lo smistamento delle telefonate e l'accoglienza clienti/fornitori. La risorsa sarà l'interfaccia per gli operatori di magazzino e gli autisti, monitorando le merci in ingresso e uscita, gestendo la documentazione relativa ai trasporti e il caricamento ordini Il profilo: Il/La candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una minima esperienza nella mansione ed è in possesso di un Diploma di Scuola media superiore. Completano il profilo capacità relazionali, ottime doti comunicative e di problem solving. Il contratto: Si offre un inserimento iniziale con contratto determinato con possibilità di contratto indeterminato dopo periodo di prova Zona di lavoro: Roma
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo 2 addetti alle vendite (un determinato ed un tirocinio retribuito) Per negozio GOLD GALLERY a Parma presso CC Eurotorri ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto a: cv@samarcandaspa.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RICERCA DI UNA RISORSA DA INSERIRE COME BILLING E BACK OFFICE SPECIALIST PER LA PROPIA SEDE DI ROMA EUR Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca una risorsa da inserire nel team di back office commerciale amministrativo con conoscimento avanzato di Exel. In particolare la risorsa si occuperà di garantire lo svolgimento e correttezza delle operazioni relativamente a: • Presidio del processo di fatturazione (tempistiche di fatturazione, caricamento dei dati di fatturazione e controlli di correttezza delle fatture, rispetto delle scadenze); • Correzione di eventuali anomalie rilevate sui consumi e letture • Attivazione e gestione dei clienti per l’erogazione del servizio di fornitura di energia elettrica e gas, seguendo le pratiche relative alle richieste di: Attivazioni e sospensioni delle forniture di energia elettrica e gas; Switching; Recessi; • della gestione delle scadenze e della corretta applicazione di IVA ed Accise • Estrazione dati e creazione reportistica in Excel con l'utilizzo di tabelle pivot ed altre funzioni avanzate di analisi dei dati risultanti Si richiede: • Esperienza pregressa nella mansione nel settore Energia e gas; • Diploma di scuola media superiore o laurea; • Alta Motivazione e desiderio di crescita; • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato. • Disponibilità immediata; Full Time. Il Candidato/a ideale è brillante, con ottime capacità comunicative, forte orientamento al risultato e determinazione, dinamismo, capacità di lavorare in team e spirito organizzativo, predisposizione a lavorare per obiettivi. Retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato. Inquadramento Contratto CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di servizi seleziona un/aADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI - FATTURAZIONE ATTIVA La risorsa inserita si occuperà di: - Emissione e registrazione fatture clienti- Gestione anagrafiche clienti: forme di pagamento, trasporti, ecc;- Registrazione pagamenti- Garantire il processo di fatturazione: rispetto delle scadenze, caricamento dati e controlli di correttezza delle fatture emesse con gli ordini confermati ai clienti Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche o Diploma di Ragioneria e affini- Comprovata esperienza in contabilità e fatturazione attiva- Buona conoscenza del pacchetto Office- Preferibile conoscenza lingua inglese Sede di lavoro: Trapani Inserimento diretto scopo assunzione Orario lavorativo: full time da lunedì al Sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione ricerca con urgenza diplomati, studenti universitari o neolaureati/e per la progettazione di formazione da inserire in collaborazione nel proprio team della sede di Milano, Bergamo e Brescia per i mesi di GIUGNO e LUGLIO. La risorsa si occuperà di: •scrittura progetti formativi •attività di caricamento dati per elaborazione attestati Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Ricerca con carattere di urgenza si valutano anche dei part-time. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento “Addetta/o scrittura piani MI/BG/BS”.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore medicale, un Back Office Commerciale Estero. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale estero, svolgerà le seguenti mansioni: -Supporto a livello di ufficio commerciale (controllo evasione ordini, pagamenti, ecc). -Invio documentazione commerciale (offerte, materiale promozionale, certificazioni, studi scientifici, conferme d’ordine, fatture proforma, listini etc.). -Smistamento segnalazioni dal sito internet ai responsabili interessati -Telemarketing sui prodotti aziendali verso tutti i settori del gruppo e relativa registrazione dei contatti a CRM aziendale. -Provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita/assistenza su Galileo ed eventuale invio alla clientela. -Ricerca di nuovi potenziali clienti con inserimento a gestionale/CRM. -Inserimento e aggiornamento a gestionale/ CRM dei contatti. -Collaborazione ad area vendite nella programmazione e organizzazione di trasferte. -Ricerca e contatti pre e post-fiera di nuovi potenziali clienti e di clienti esistenti. -Fissare appuntamenti per i commerciali in caso di richiesta -Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche all’Estero in collaborazione con il marketing. -Partecipazione a fiere, congressi, convegni o eventi commerciali in generale -Assicurare il rispetto delle procedure previste dal Sistema Qualità La posizione richiede anche attività di caricamento ordini e fatturazione -Ricezione ordini via telefono/fax/e-mail/e-commerce. -Caricamento e gestione dell'ordine a gestionale. -Gestione problematiche relative agli ordini sia direttamente con i clienti che con il personale dell’area vendite. -Predisposizione e gestione della documentazione inerente gli ordini. -Avanzamento ordini al magazzino. -Gestione anagrafica cliente. -Gestione di eventuali aspetti doganali e gestione di eventuali spedizioni con relativa documentazione in collaborazione con area amministrativo Competenze tecniche e trasversali richieste: -diploma di scuola superiore o laurea; -ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli aspetti doganali per spedizioni extra CE (codici doganali, origine preferenziale, ecc -ottime capacità comunicative e capacità espositive; -capacità di problem solving; Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra sede di QUARTO ricerchiamo addetti Back Office: Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore e /o Laurea Disponibilità a lavorare su turni Ottime conoscenze informatiche, conoscenza di gestionali utilizzati per il caricamento SU CRM associate. Il tutto per il buon fine dei contratti. Spiccate capacità gestionali, autonome e proattive di alcuni aspetti organizzativi della struttura, utilizzo delle risorse di rete e buone capacita nel Problem Solving. Deve inoltre esserci la capacità di garantire un’assistenza telefonica efficiente, supporto veloce ai clienti Essenziale e Meticolosa precisione invece deve nell’inserimento dei dati. Offriamo contratto a norma di legge, part time o full time in base alle esigenze aziendali che vi verranno indicate in un primo colloquio conoscitivo in sede. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo addetti Back Office: Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore e /o Laurea Disponibilità a lavorare su turni Ottime conoscenze informatiche, conoscenza di gestionali utilizzati per il caricamento SU CRM associate. Il tutto per il buon fine dei contratti. Spiccate capacità gestionali, autonome e proattive di alcuni aspetti organizzativi della struttura, utilizzo delle risorse di rete e buone capacita nel Problem Solving. Deve inoltre esserci la capacità di garantire un’assistenza telefonica efficiente, supporto veloce ai clienti Essenziale e Meticolosa precisione invece deve nell’inserimento dei dati. Offriamo contratto a norma di legge, part time o full time in base alle esigenze aziendali che vi verranno indicate in un primo colloquio conoscitivo in sede. Pagamento fisso mensile garantito FULL TIME I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
iziwork ricerca Operai Addetti alla Produzione per un'azienda cliente a Traversetolo (PR) Mansioni: Caricamento della linea di affettamento Controllo qualità visivo Posizionamento affettato all'interno della vaschetta Orario: Full Time con disponibilità a lavoro su 2 turni da Lunedì a Venerdì 6.00-13.30/13.30-21.00 Prerequisiti: Disponibilità ad effettuare straordinari e al turno notturno Disponibilità al lavoro a basse temperature 10 gradi centigradi Esperienza pregressa nel medesimo ruolo Iziwork: Iziwork ti semplificherà la vita con il suo approccio digitale e un servizio di assistenza personalizzata. Iziwork è un'agenzia per i lavoratori temporanei. Collabora con centinaia di clienti e ogni settimana sono disponibili nuovi incarichi. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cerchiamo addetti Back Office:Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore e /o LaureaDisponibilità a lavorare su turniOttime conoscenze informatiche, conoscenza di gestionali utilizzati per il caricamento SU CRM associate.Il tutto per il buon fine dei contratti.Spiccate capacità gestionali, autonome e proattive di alcuni aspetti organizzativi della struttura, utilizzodelle risorse di rete e buone capacita nel Problem Solving.Deve inoltre esserci la capacità di garantire un'assistenza telefonica efficiente, supporto veloce ai clientiEssenziale e Meticolosa precisione invece deve nell'inserimento dei dati.Offriamo contratto a norma di legge, part time o full time in base alle esigenze aziendali che vi verranno indicatein un primo colloquio conoscitivo in sede.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personaliai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un tecnico elettronico di laboratorio con esperienza ventennale nel campo della progettazione di interfonici e di amplificatori audio, conosco il programma Eagle per circuiti stampati. Nell’arco della mia vita lavorativa ho anche maturato esperienze come: Manutentore ed addetto al caricamento su nastro trasportatore della biancheria nella lavanderia “Franchising” di Ariccia. Addetto al taglio dell’erba e alle pulizie in Enea per conto della società “Struglia Roberto” di Roma. Consulente elettronico nella Rheinmetall per conto della società “Microsis” di Olgiata. Trasportatore con patente B di delicate e costosissime apparecchiature elettromedicali nella società “Elecktrona” di Roma. A causa della grande difficoltà di trovare impiego a causa della età che possiedo (lo Stato non facilita il reinserimento al lavoro degli over 50 con contratti agevolati per le aziende come fa per i giovani) mi adatto a svolgere uno dei lavori suddetti con volontà e professionalità; attualmente inoccupato accetto anche lavori del colore che assorbe energia luminosa… Ho un fisico atletico e sono resistente alla fatica fisica grazie all’intenso sport praticato ideale, per esempio, per l’impiego di addetto alle pulizie. Risiedo a Moteverde Nuovo. Cordiali saluti. Ruggeri Fabio 331 5340 228
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.