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Elenco delle migliori vendite addetto caricamento

Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Pulizia Griglia Lepol e Servizi Generali - Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla pulizia della griglia Lepol è un componente della Squadra Lavori Vari di cementeria e dipende dal Sorvegliante della Squadra lavori vari (SLV); è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attivita: · Effettua le operazioni di disincrostazione interna della Griglia Lepol agendo attraverso le opportune portine/oblo di ispezione utilizzando la pompa Woma (pompa ad acqua ad alta pressione) e/o i cardox (tubi metallici ad alta pressione contenenti ossigeno dotati di cartuccia esplosiva interna) e/o attrezzature manuali (palanchino, mazza, ecc.); · Effettua le operazioni di pulizia della tramoggia di alimentazione della griglia Lepol utilizzando idonee attrezzature manuali; · Effettua le operazioni preliminari di preparazione all'utilizzo della pompa Woma quali: stesura tubazioni in gomma, collegamenti tubazioni alla rete di adduzione dell'acqua e alla lancia; tali operazioni richiedono l'utilizzo di attrezzature/utensili manuali (pinza, chiavi, ecc) · Effettua eventuali operazioni di pulizia/demolizione pigne (grosso ammasso di materiale di elevata consistenza e ad alta temperatura) formatesi al bruciatore principale e/o in griglia di raffreddo clinker (griglia Fuller). · In concomitanza alle fermate programmate o straordinarie dell'impianto di cottura opera come addetto alla squadra lavori vari. · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici, ecc) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati al reparto di appartenenza per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; L'addetto Servizi Generali è un componente della squadra lavori vari e dipende dal Sorvegliante della SLV (Capo Fabbrica); è un lavoratore a giornata e durante lo svolgimento della propria attivita provvede all'effettuazione delle seguenti tipologie di interventi: · pulizia e rimozione materiali presso i reparti, secondo le indicazioni ricevute dal Capo Fabbrica, tramite aspiratore industriale, motoscopa, badile e carriola. · disintasamento tramogge, canalette e sistemi di trasporto attraverso l'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione (palanchino, mazza a battere, ecc); · rimozione eventuali anelli dal forno tramite l'utilizzo dell'attrezzo industriale; · carico manuale delle tramogge di alimentazione dei dosatori del solfato stannoso; · carico delle tramogge dei molini cotti per l'additivazione del solfato ferroso contenuto nei big bag. · Effettua operazioni di scarico di materiali in ingresso alla cementeria e immagazzina materiali utilizzando le apposite attrezzature/mezzi (pala, carrello sollevatore, ecc); · Effettua le attivita di svuotamento e riempimento dei molini e la cernita delle sfere; · Collabora con il personale insaccamento per la movimentazione delle pedane e dei sacchi vuoti; · Effettua le operazioni per il caricamento dei cardox e utilizza gli stessi per disintasamento /disincrostamento di sili e tramogge e/o rimozione di incrostazioni all'impianto cottura; · Adopera i mezzi mobili di cementeria per la movimentazione di materiali e trasporto merci; · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici,) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati per gli spostamenti all'interno del sito produttivo;  Competenze e capacità richieste: Esperienza di almeno tre anni in posizioni specifiche connesse al ruolo. Disponibilità a lavorare  sia su n. 3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero. Capacità di operare in autonomia.  Condizioni previste: Tempo Indeterminato C.C.N.L. Cemento Qualifica prevista: Operaio Inserimento: immediato
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Napoli (Campania)
Si ricerca figura professionale ambosessi per la sede del Vomero (Cartoleria VARZI) per gestione del nostro e commerce: Caricamento Prodotti e gestione inventario Amazon Caricamento Prodotti e gestione inventario Sito Gestione Social Instagram Facebook ecc. non è richiesta nessuna esperienza particolare, semplicemente la volontà di crescere in un'azienda che ha oltre 70 anni di storia alle spalle. si ricerca solo full time. mandare curriculum completo con foto per essere contattati. disponibilità immediata. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO
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Cuneo (Piemonte)
Il nostro Cliente: NOVA COOP Soc. Coop Ci ha incaricato di ricercare: ADDETTO/A BANCO ORTOFRUTTA - Cuneo Il lavoro: Il/la candidato/a sarà inserito presso il punto vendita del territorio indicato e si occuperà di svolgere il servizio di vendita al cliente all'interno del reparto Ortofrutta. Si occuperà principalmente del prelievo delle merci in pedane con ausilio del transpallet e del caricamento sul banco, controllando visivamente la qualità della frutta e della verdura e verificando le schede dei lotti di produzione e scadenze attenendosi alle procedure HACCP. Nel rispetto della policy aziendale curerà la relazione con il cliente proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze. Il profilo: - È richiesto il possesso di diploma/ qualifica professionale o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo, maturata in contesti come quelli della grande distribuzione organizzata, della ristorazione o come addetto/a vendita in un negozio. - Conoscenza dei principali strumenti di lavoro (bilancia, transpallet..). - Predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al cliente - Automunito/a - Disponibilità a lavorare part-time su turni, domeniche e festivi compresi. È previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all'acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari, e propedeutico al successivo inserimento. Il contratto: Contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Cuneo
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Piacenza (Emilia Romagna)
Cerchiamo 1 addetto alle vendite Per negozio GOLD GALLERY a Piacenza PRESSO CC GOTICO ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto a: cv@samarcandaspa.it
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo 1 addetto alle vendite Per negozio PANDORA presso cc EUROTORRI a Parma ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto a: cv@samarcandaspa.it
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Bari (Puglia)
Nota azienda italiana è alla ricerca di un Addetto alla Logistica di Magazzino per ampliamento del proprio organico. Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti attività: - Ricezione e scarico merci; - Stoccaggio merci e monitoraggio scadenze; - Inventari di magazzino; - Caricamento bolle e DDT a sistema; - Creazione ed invio ordini ai fornitori. Si richiede: Disponibilità immediata per orario full time; Buona propensione al lavoro in team. Completano il profilo: proattività, flessibilità ed una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali. Si valutano anche prime esperienze, per colloquio conoscitivo inviare curriculum. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Piacenza (Emilia Romagna)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria Gold Gallery a Piacenza, Centro Commerciale " GOTICO" ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto
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Milano (Lombardia)
Per azienda cliente in forte espansione ricerchiamo per il punto vendita MD di Milano (MI) Addetto Vendita. La risorsa si occuperà di: operazioni di cassa, caricamento e rifornimento della merce sugli appositi scaffali, rotazione merce e controllo delle scadenze, sistemazione generale del negozio e rapporto con la clientela. Requisiti: Titolo di studio: Diploma Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; Patente di guida e mezzo proprio; attitudine alla vendita e al rapporto col cliente, predisposizione al lavoro in team, dinamicità. Orari part-time: 24 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Disponibilità: Turni Esperienza: Addetta/o alla vendita: 1 anno (Preferenziale)
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Ferrara (Emilia Romagna)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria PANDORA a Ferrara, Centro Commerciale " IL CASTELLO" ORARIO PART-TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto
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Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria Gold Gallery a Bologna, Centro Commerciale " CENTROLAME" ORARIO PART-TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto
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Forlì-Molise (Molise)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria Gold Gallery a Cesena, Centro Commerciale " Lungosavio " ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio. LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Inviare curriculum completo di foto
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Ravenna (Emilia Romagna)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria Swarovski a Ravenna, Centro Commerciale " LE MAIOLICHE " ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio. LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Inviare curriculum completo di foto
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Modena (Emilia Romagna)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria Gold Gallery a Carpi, Centro Commerciale "IL BORGOGIOIOSO" ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio. LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Inviare curriculum completo di foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e Seleziona per prestigiosa azienda cliente; ADDETTO/A ALLA CONTABILITA DI MAGAZZINO Job Description Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: • approvvigionamento del magazzino; • gestione ordini di acquisto con negoziazione e monitoraggio degli stadi di avanzamento della produzione con relativa comunicazione • linserimento delle spedizioni in arrivo ed in partenza dal magazzino • caricamento ordini HARD SKILLS -conoscenza della lingua Italiana Ed una conoscenza dellinglese - conoscenza delle pratiche di sdoganamento - Buon utilizzo pacchetto office (word ed Excel) -Conoscenza gestionale SAP SOFT SKILLS • Buone capacità di problem solving; • Buone capacità organizzative SI OFFRE: Contratto a tempo determinato con successive proroghe Orario di lavoro: PART TIME Sede lavoro: NOLA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Stiamo cercando un operaio addetto allo stampaggio suola ad iniezione. La figura ricercata dovrà occuparsi di gestire il processo di stampaggio delle suole in gomma, seguendo le linee produttive e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza previsti. Mansioni principali: - Gestione e controllo del processo di stampaggio suola ad iniezione - Caricamento e scaricamento dei materiali sulle macchine - Controllo qualità delle suole stampate, verificando la conformità agli standard aziendali - Manutenzione ordinaria e piccoli interventi sulle macchine stampanti - Monitoraggio e ottimizzazione delle performance produttive - Gestione delle operazioni di post-stampa, come il raffreddamento e il controllo delle tolleranze Requisiti: - Esperienza, anche breve, nel settore della produzione (preferibilmente nel settore calzaturiero) - Conoscenza delle macchine per lo stampaggio ad iniezione - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia - Disponibilità a lavorare su turni - Attitudine al lavoro in team Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile - Ambiente di lavoro dinamico e in crescita - Formazione continua per laggiornamento professionale Settore: Altro Ruolo: Produzione / Operations Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore logistico selezione N° 2 risorsa da inserire nell'ufficio di Guidonia Montecelio (RM) Il lavoro: L'attività prevede la gestione del front office aziendale con lo smistamento delle telefonate e l'accoglienza clienti/fornitori. La risorsa sarà l'interfaccia per gli operatori di magazzino e gli autisti, monitorando le merci in ingresso e uscita, gestendo la documentazione relativa ai trasporti e il caricamento ordini Il profilo: Il/La candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una minima esperienza nella mansione ed è in possesso di un Diploma di Scuola media superiore. Completano il profilo capacità relazionali, ottime doti comunicative e di problem solving. Il contratto: Si offre un inserimento iniziale con contratto determinato con possibilità di contratto indeterminato dopo periodo di prova Zona di lavoro: Roma
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo 2 addetti alle vendite (un determinato ed un tirocinio retribuito) Per negozio GOLD GALLERY a Parma presso CC Eurotorri ORARIO FULL TIME Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto a: cv@samarcandaspa.it
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Roma (Lazio)
RICERCA DI UNA RISORSA DA INSERIRE COME BILLING E BACK OFFICE SPECIALIST PER LA PROPIA SEDE DI ROMA EUR Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca una risorsa da inserire nel team di back office commerciale amministrativo con conoscimento avanzato di Exel. In particolare la risorsa si occuperà di garantire lo svolgimento e correttezza delle operazioni relativamente a: • Presidio del processo di fatturazione (tempistiche di fatturazione, caricamento dei dati di fatturazione e controlli di correttezza delle fatture, rispetto delle scadenze); • Correzione di eventuali anomalie rilevate sui consumi e letture • Attivazione e gestione dei clienti per l’erogazione del servizio di fornitura di energia elettrica e gas, seguendo le pratiche relative alle richieste di: Attivazioni e sospensioni delle forniture di energia elettrica e gas; Switching; Recessi; • della gestione delle scadenze e della corretta applicazione di IVA ed Accise • Estrazione dati e creazione reportistica in Excel con l'utilizzo di tabelle pivot ed altre funzioni avanzate di analisi dei dati risultanti Si richiede: • Esperienza pregressa nella mansione nel settore Energia e gas; • Diploma di scuola media superiore o laurea; • Alta Motivazione e desiderio di crescita; • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato. • Disponibilità immediata; Full Time. Il Candidato/a ideale è brillante, con ottime capacità comunicative, forte orientamento al risultato e determinazione, dinamismo, capacità di lavorare in team e spirito organizzativo, predisposizione a lavorare per obiettivi. Retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato. Inquadramento Contratto CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
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Trapani (Sicilia)
Azienda di servizi seleziona un/aADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI - FATTURAZIONE ATTIVA La risorsa inserita si occuperà di: - Emissione e registrazione fatture clienti- Gestione anagrafiche clienti: forme di pagamento, trasporti, ecc;- Registrazione pagamenti- Garantire il processo di fatturazione: rispetto delle scadenze, caricamento dati e controlli di correttezza delle fatture emesse con gli ordini confermati ai clienti Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche o Diploma di Ragioneria e affini- Comprovata esperienza in contabilità e fatturazione attiva- Buona conoscenza del pacchetto Office- Preferibile conoscenza lingua inglese Sede di lavoro: Trapani Inserimento diretto scopo assunzione Orario lavorativo: full time da lunedì al Sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione ricerca con urgenza diplomati, studenti universitari o neolaureati/e per la progettazione di formazione da inserire in collaborazione nel proprio team della sede di Milano, Bergamo e Brescia per i mesi di GIUGNO e LUGLIO. La risorsa si occuperà di: •scrittura progetti formativi •attività di caricamento dati per elaborazione attestati Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Ricerca con carattere di urgenza si valutano anche dei part-time. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento “Addetta/o scrittura piani MI/BG/BS”.
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore medicale, un Back Office Commerciale Estero. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale estero, svolgerà le seguenti mansioni: -Supporto a livello di ufficio commerciale (controllo evasione ordini, pagamenti, ecc). -Invio documentazione commerciale (offerte, materiale promozionale, certificazioni, studi scientifici, conferme d’ordine, fatture proforma, listini etc.). -Smistamento segnalazioni dal sito internet ai responsabili interessati -Telemarketing sui prodotti aziendali verso tutti i settori del gruppo e relativa registrazione dei contatti a CRM aziendale. -Provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita/assistenza su Galileo ed eventuale invio alla clientela. -Ricerca di nuovi potenziali clienti con inserimento a gestionale/CRM. -Inserimento e aggiornamento a gestionale/ CRM dei contatti. -Collaborazione ad area vendite nella programmazione e organizzazione di trasferte. -Ricerca e contatti pre e post-fiera di nuovi potenziali clienti e di clienti esistenti. -Fissare appuntamenti per i commerciali in caso di richiesta -Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche all’Estero in collaborazione con il marketing. -Partecipazione a fiere, congressi, convegni o eventi commerciali in generale -Assicurare il rispetto delle procedure previste dal Sistema Qualità La posizione richiede anche attività di caricamento ordini e fatturazione -Ricezione ordini via telefono/fax/e-mail/e-commerce. -Caricamento e gestione dell'ordine a gestionale. -Gestione problematiche relative agli ordini sia direttamente con i clienti che con il personale dell’area vendite. -Predisposizione e gestione della documentazione inerente gli ordini. -Avanzamento ordini al magazzino. -Gestione anagrafica cliente. -Gestione di eventuali aspetti doganali e gestione di eventuali spedizioni con relativa documentazione in collaborazione con area amministrativo Competenze tecniche e trasversali richieste: -diploma di scuola superiore o laurea; -ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli aspetti doganali per spedizioni extra CE (codici doganali, origine preferenziale, ecc -ottime capacità comunicative e capacità espositive; -capacità di problem solving; Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Per la nostra sede di QUARTO ricerchiamo addetti Back Office: Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore e /o Laurea Disponibilità a lavorare su turni Ottime conoscenze informatiche, conoscenza di gestionali utilizzati per il caricamento SU CRM associate. Il tutto per il buon fine dei contratti. Spiccate capacità gestionali, autonome e proattive di alcuni aspetti organizzativi della struttura, utilizzo delle risorse di rete e buone capacita nel Problem Solving. Deve inoltre esserci la capacità di garantire un’assistenza telefonica efficiente, supporto veloce ai clienti Essenziale e Meticolosa precisione invece deve nell’inserimento dei dati. Offriamo contratto a norma di legge, part time o full time in base alle esigenze aziendali che vi verranno indicate in un primo colloquio conoscitivo in sede. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo addetti Back Office: Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore e /o Laurea Disponibilità a lavorare su turni Ottime conoscenze informatiche, conoscenza di gestionali utilizzati per il caricamento SU CRM associate. Il tutto per il buon fine dei contratti. Spiccate capacità gestionali, autonome e proattive di alcuni aspetti organizzativi della struttura, utilizzo delle risorse di rete e buone capacita nel Problem Solving. Deve inoltre esserci la capacità di garantire un’assistenza telefonica efficiente, supporto veloce ai clienti Essenziale e Meticolosa precisione invece deve nell’inserimento dei dati. Offriamo contratto a norma di legge, part time o full time in base alle esigenze aziendali che vi verranno indicate in un primo colloquio conoscitivo in sede. Pagamento fisso mensile garantito FULL TIME I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Parma (Emilia Romagna)
iziwork ricerca Operai Addetti alla Produzione per un'azienda cliente a Traversetolo (PR) Mansioni: Caricamento della linea di affettamento Controllo qualità visivo Posizionamento affettato all'interno della vaschetta Orario: Full Time con disponibilità a lavoro su 2 turni da Lunedì a Venerdì 6.00-13.30/13.30-21.00 Prerequisiti: Disponibilità ad effettuare straordinari e al turno notturno Disponibilità al lavoro a basse temperature 10 gradi centigradi Esperienza pregressa nel medesimo ruolo Iziwork: Iziwork ti semplificherà la vita con il suo approccio digitale e un servizio di assistenza personalizzata. Iziwork è un'agenzia per i lavoratori temporanei. Collabora con centinaia di clienti e ogni settimana sono disponibili nuovi incarichi. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
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Caserta (Campania)
Cerchiamo addetti Back Office:Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore e /o LaureaDisponibilità a lavorare su turniOttime conoscenze informatiche, conoscenza di gestionali utilizzati per il caricamento SU CRM associate.Il tutto per il buon fine dei contratti.Spiccate capacità gestionali, autonome e proattive di alcuni aspetti organizzativi della struttura, utilizzodelle risorse di rete e buone capacita nel Problem Solving.Deve inoltre esserci la capacità di garantire un'assistenza telefonica efficiente, supporto veloce ai clientiEssenziale e Meticolosa precisione invece deve nell'inserimento dei dati.Offriamo contratto a norma di legge, part time o full time in base alle esigenze aziendali che vi verranno indicatein un primo colloquio conoscitivo in sede.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personaliai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per una nostra azienda partner operante nel settore industriale siamo alla ricerca di ADDETTI LINEE PRODUTTIVE che si occupino di: - predisporre i macchinari per la produzione - eseguire la messa a punto giornaliera dei macchinari - effettuare il caricamento dei materiali - controllare il funzionamento delle macchine nel rispetto degli standard produttivi - effettuare i controlli a campione sulla produzione - identificare difetti di lavorazione COSA RICHIEDIAMO? - precedente esperienza nello stesso ruolo o in attività di produzione con la conduzione di macchinari - disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo dal lunedì alla domenica con due riposi settimanali (06.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00/ 22.00 - 6.00) COSA OFFRIAMO? - Si prevede inserimento a tempo determinato in somministrazione di un mese iniziale, con proroghe, con possibilità di inserimento diretto. Retribuzione di base 1470 euro lordi mensili. - Orario di lavoro: tre turni (06-14 / 14-22 / 22-06) da lunedì a domenica con due riposi settimanali - Luogo di lavoro: Vinovo (TO) Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Sono un tecnico elettronico di laboratorio con esperienza ventennale nel campo della progettazione di interfonici e di amplificatori audio, conosco il programma Eagle per circuiti stampati. Nell’arco della mia vita lavorativa ho anche maturato esperienze come: Manutentore ed addetto al caricamento su nastro trasportatore della biancheria nella lavanderia “Franchising” di Ariccia. Addetto al taglio dell’erba e alle pulizie in Enea per conto della società “Struglia Roberto” di Roma. Consulente elettronico nella Rheinmetall per conto della società “Microsis” di Olgiata. Trasportatore con patente B di delicate e costosissime apparecchiature elettromedicali nella società “Elecktrona” di Roma. A causa della grande difficoltà di trovare impiego a causa della età che possiedo (lo Stato non facilita il reinserimento al lavoro degli over 50 con contratti agevolati per le aziende come fa per i giovani) mi adatto a svolgere uno dei lavori suddetti con volontà e professionalità; attualmente inoccupato accetto anche lavori del colore che assorbe energia luminosa… Ho un fisico atletico e sono resistente alla fatica fisica grazie all’intenso sport praticato ideale, per esempio, per l’impiego di addetto alle pulizie. Risiedo a Moteverde Nuovo. Cordiali saluti. Ruggeri Fabio 331 5340 228
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Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment Per importante azienda nel settore metalmeccanico si ricerca 1 ADDETTO TAGLIO LASER con almeno parziale esperienza. La risorsa si dovrà occupare di: caricamento della lamiera avviamento delle lavorazioni controllo programmi bordo macchina e piccole modifiche verifica pezzi scarico pezzi finiti conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura. Si richiede: - almeno minima esperienza nel ruolo - residenza in zone limitrofe. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Urbino (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda nel settore metalmeccanico 1 ADDETTO TAGLIO LASER con almeno parziale esperienza. La risorsa si dovrà occupare di: caricamento della lamiera avviamento delle lavorazioni controllo programmi bordo macchina e piccole modifiche verifica pezzi scarico pezzi finiti conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura. Si richiede: - almeno minima esperienza nel ruolo - residenza in zone limitrofe. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Torino (Piemonte)
Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Pinerolo, ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore automotivePosizioneCARRELLISTA ADDETTO ALL'INTERFACCIA MAGAZZINO/PRODUZIONE La risorsa si occuperà dell'approvvigionamento e del caricamento del materiale. RequisitiSi richiede: -pregressa esperienza nella mansione -abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori -disponibilità su 3 turniAltre informazioniSi offre contratto di somministrazione della durata iniziale di 2 settimane prorogabili. Luogo di lavoro: None (TO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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