-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ced sistemi


Elenco delle migliori vendite addetto ced sistemi

Pisa (Toscana)
DEKRA Italia è alla ricerca di n°2 risorse da inserire in organico. In un’ottica di potenziamento dei servizi offerti dalla divisione Product Testing, alla risorsa verranno assegnate attività di verifica e manutenzione dei sistemi elettrici su veicolo, per conto del Cliente committente, presso la sede di Pontedera (PI). Ci rivolgiamo in particolar modo ad appassionati del settore Automotive, desiderosi di mettere a frutto la propria esperienza in un contesto dinamico e multinazionale. REQUISITI MINIMI Generali -Disponibilità a lavoro con orari e impegno flessibile -Disponibilità immediata Tecnici -Capacità di lettura di uno schema elettrico -Utilizzo dei sistemi di diagnosi ed acquisizione -Aggiornamento centraline mediante sistemi ETAS -Conoscenza specifica delle reti CAN veicolo -Capacità nell'utilizzo delle attrezzature di officina comuni e specifiche (es. ponte sollevatore, avvitatori, chiavi dinamometriche) -Utilizzo di strumentazione specifica (es. multimetro, pinza amperometrica, alimentatori, carica batteria) -Capacità di prototipare cablaggi elettrici -Conoscenza di veicoli elettrici REQUISITI PREFERENZIALI -Adattabilità e flessibilità COMPENSO E BENEFIT Compenso da definire SEDE Pontedera (PI) CONTRATTO Collaborazione Coordinata e Continuativa Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ADDETTO SERVIZI APPLICATIVI   Istruzione: diploma perito industriale ad indirizzo informatico Lingue: inglese   Conoscenze informatiche:   conoscenza avanzata dei sistemi operativi Windows conoscenza Suite Office conoscenza delle varie versioni di sistemi operativi Windows Server da 2003 a 2016 conoscenza data base relazionali conoscenza tool di programmazione ORACLE, Report Builder, Forms Builder, SQL/PROC SQL conoscenza del linguaggio di programmazione Java nozioni su ERP aziendali nozioni su architettura ORACLE Technology     Compiti e responsabilità: si occupa della gestione dei sistemi informativi aziendali con particolare riferimento alla ORACLE APPLICATIONS, ORACLE HYPERION, PITECO, PIRAMIDE ed ai portali dei sistemi di governo   Pacchetto retributivo: contratto a tempo determinato 12 mesi, trasformabile a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanici ind.li, livello retributivo da stabilire in base alla seniority, mensa a carico azienda   Sede di lavoro: zona Stazione FS di Firenze Rifredi Orario di lavoro: 09.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
ADDETTO/A CASSA CREMONA: Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori  auto, moto e bici SELEZIONA: ADDETTO/A CASSA  RICERCHIAMO: Candidati dinamici, solari con buona predisposizione al contatto con il cliente, predisposti a lavorare in team e appassionati del proprio lavoro IL CANDIDATO SI OCCUPERÀ' DI: Operazioni di gestione della cassa Contabilità di base del p.v. Servizio al cliente   SARANNO CONSIDERATE CARATTERISTICHE PREFERENZIALI: Esperienza in ruoli analoghi Conoscenza degli strumenti di cassa touch Conoscenza dei sistemi di pagamento SI OFFRE: formazione continua, per permettere di migliorare costantemente le proprie capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e dinamico. ORARIO: FULL TIME Entra a far parte anche tu di questa grande famiglia. Ti aspettiamo !
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO/A CASSA VICENZA - VI: Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori  auto, moto e bici SELEZIONA: ADDETTO/A CASSA  RICERCHIAMO: Candidati dinamici, solari con buona predisposizione al contatto con il cliente, predisposti a lavorare in team e appassionati del proprio lavoro IL CANDIDATO SI OCCUPERÀ' DI: Operazioni di gestione della cassa Contabilità di base del p.v. Servizio al cliente   SARANNO CONSIDERATE CARATTERISTICHE PREFERENZIALI: Esperienza in ruoli analoghi Conoscenza degli strumenti di cassa touch Conoscenza dei sistemi di pagamento SI OFFRE: formazione continua, per permettere di migliorare costantemente le proprie capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e dinamico. ORARIO: FULL TIME - 40 ORE SU 5 GIORNI LAVORATIVI  (2 GIORNI DI RIPOSO SETTIMANALE) APERTURA P.V. 7/7 GIORNI Entra a far parte anche tu di questa grande famiglia. Ti aspettiamo !
Vista prodotto
Italia
Addetto Logistica Magazzino - Settore Alimentare (Merci Deperibili) Descrizione: Per azienda cliente con sede a Passo Corese (RI) siamo alla ricerca di una figura dinamica e precisa per ricoprire il ruolo di Addetto alla Logistica del Magazzino, con particolare focus sulla gestione di merci deperibili nel settore alimentare. La risorsa sarà responsabile di coordinare e ottimizzare tutte le attività logistiche del magazzino, garantendo la corretta conservazione, movimentazione e distribuzione dei prodotti freschi. Responsabilità: - Pianificazione e coordinamento delle attività di ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci. - Gestione e controllo delle scorte, con particolare attenzione alla rotazione dei prodotti deperibili. - Monitoraggio delle temperature e delle condizioni di conservazione degli alimenti. - Organizzazione dei trasporti e gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti. - Ottimizzazione dei processi logistici per ridurre i tempi e i costi. - Gestione del personale di magazzino e coordinamento delle attività operative. - Garantire il rispetto delle normative igienico-sanitarie e delle procedure di sicurezza. - Utilizzo di sistemi informatici per la gestione del magazzino e dei dati logistici. - Risoluzione di eventuali problematiche logistiche e gestione dei reclami. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile Logistica, preferibilmente nel settore alimentare. - Conoscenza approfondita delle normative sulla conservazione e movimentazione di merci deperibili (HACCP). - Capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Competenza nell'utilizzo di software di gestione del magazzino (WMS). - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. - Disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, in caso di necessità. Offriamo: - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Possibilità di crescita professionale. Come candidarsi: applicando il proprio Cv a questa offerta di lavoro. #LI-VT46 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Altro Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Addetto Cybersecurity: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona analitica e attento ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Addetto Cybersecurity da inserire all'interno del Team della Funzione Sistemi IT e Network nella nostra HQ di Civitavecchia. Contribuirai alla protezione delle infrastrutture IT aziendali, garantendo la sicurezza, l'affidabilità e le prestazioni dei sistemi. Supporterai le attività di monitoraggio, gestione e configurazione dei sistemi Informatici, collaborando con i team di sicurezza e sistemistici per implementare soluzioni tecnologiche avanzate a tutela dei dati e degli asset aziendali. Quali saranno le tue principali attività? - Monitorare e analizzare gli eventi di sicurezza tramite sistemi SIEM e strumenti di threat intelligence; - Gestire e supportare gli incidenti di sicurezza, collaborando nella definizione delle azioni correttive; - Collaborare nell'implementazione e gestione di soluzioni di sicurezza (firewall, antivirus, EDR, IDS/IPS); - Eseguire test di vulnerabilità e supportare le attività di hardening dei sistemi; - Contribuire alla definizione e aggiornamento delle policy di sicurezza IT, assicurando la conformità alle normative di settore; - Contribuire alla promozione circa la consapevolezza della sicurezza informatica; - Mantenere aggiornata la documentazione tecnica e operativa relativa alla sicurezza IT; - Gestire le richieste di supporto tecnico relative a sistemi operativi e infrastrutture IT; - Pianificare, eseguire e verificare attività di backup e ripristino dei dati; - Monitorare lo stato di salute dei sistemi Informatici, intervenendo in modo proattivo per garantirne efficienza e prestazioni; - Installare, configurare e aggiornare server, workstation, software e servizi IT; - Garantire la sicurezza e l'aggiornamento continuo dei sistemi operativi; - Supportare la configurazione e gestione delle reti aziendali (LAN, Wi-Fi, VPN); - Redigere e mantenere aggiornata la documentazione tecnica dei sistemi informatici. Hai le seguenti caratteristiche? - Diploma Tecnico in ambito Informatico; - Aver completato un percorso formativo specialistico in ambito Cybersecurity, preferibilmente con il conseguimento di certificazione; - Conoscenza di strumenti di threat intelligence e gestione SIEM; - Conoscenza dei principali concetti di sicurezza informatica: crittografia, autenticazione, gestione degli accessi. - Conoscenza delle vulnerabilità e delle best practice di hardening dei sistemi; - Conoscenza di scripting per l'automazione di attività di sicurezza. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienza, anche breve, in ruoli analoghi. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato/indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
Vista prodotto
Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Addetto Cybersecurity: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona analitica e attento ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Addetto Cybersecurity da inserire all'interno del Team della Funzione Sistemi IT e Network nella nostra HQ di Civitavecchia. Contribuirai alla protezione delle infrastrutture IT aziendali, garantendo la sicurezza, l'affidabilità e le prestazioni dei sistemi. Supporterai le attività di monitoraggio, gestione e configurazione dei sistemi Informatici, collaborando con i team di sicurezza e sistemistici per implementare soluzioni tecnologiche avanzate a tutela dei dati e degli asset aziendali. Quali saranno le tue principali attività? - Monitorare e analizzare gli eventi di sicurezza tramite sistemi SIEM e strumenti di threat intelligence; - Gestire e supportare gli incidenti di sicurezza, collaborando nella definizione delle azioni correttive; - Collaborare nell'implementazione e gestione di soluzioni di sicurezza (firewall, antivirus, EDR, IDS/IPS); - Eseguire test di vulnerabilità e supportare le attività di hardening dei sistemi; - Contribuire alla definizione e aggiornamento delle policy di sicurezza IT, assicurando la conformità alle normative di settore; - Contribuire alla promozione circa la consapevolezza della sicurezza informatica; - Mantenere aggiornata la documentazione tecnica e operativa relativa alla sicurezza IT; - Gestire le richieste di supporto tecnico relative a sistemi operativi e infrastrutture IT; - Pianificare, eseguire e verificare attività di backup e ripristino dei dati; - Monitorare lo stato di salute dei sistemi Informatici, intervenendo in modo proattivo per garantirne efficienza e prestazioni; - Installare, configurare e aggiornare server, workstation, software e servizi IT; - Garantire la sicurezza e l'aggiornamento continuo dei sistemi operativi; - Supportare la configurazione e gestione delle reti aziendali (LAN, Wi-Fi, VPN); - Redigere e mantenere aggiornata la documentazione tecnica dei sistemi informatici. Hai le seguenti caratteristiche? - Diploma Tecnico in ambito Informatico; - Aver completato un percorso formativo specialistico in ambito Cybersecurity, preferibilmente con il conseguimento di certificazione; - Conoscenza di strumenti di threat intelligence e gestione SIEM; - Conoscenza dei principali concetti di sicurezza informatica: crittografia, autenticazione, gestione degli accessi. - Conoscenza delle vulnerabilità e delle best practice di hardening dei sistemi; - Conoscenza di scripting per l'automazione di attività di sicurezza. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienza, anche breve, in ruoli analoghi. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato/indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acque Veronesi s.c.a r.l. (in seguito solo “la Società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Veronese, ricerca mediante una selezione per esami e titoli figure professionali ai fini della redazione di una graduatoria per il ruolo di ADDETTO SISTEMI DI MISURA E SMART METERING da inserirsi nell’ambito dell’Unità Organizzativa Sistemi integrati di analisi e modellazione della Direzione Tecnica. Per il profilo succitato è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con profilo orario full time e l’assegnazione della qualifica di impiegato. Il livello di inquadramento contrattuale, ai sensi del CCNL Gas Acqua vigente ed il trattamento economico saranno commisurati all’esperienza maturata e alle competenze professionali della figura selezionata. La sede di lavoro è Verona e Provincia, in base alle esigenze aziendali. 2. SOCIETA’ INCARICATA PER LA SELEZIONE Acque Veronesi s.c.a r.l. ha affidato il procedimento di selezione a RUN4JOB S.r.l. Unipersonale Aut. Min. 0000140 del 15.11.2018 iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I, sede legale: Via Don Luigi Sturzo, 2 - sita in Pordenone, riferimento telefonico 0434 1860111, cui devono essere indirizzate le domande di ammissione alla selezione e a cui i candidati devono rivolgersi per ogni informazione al riguardo. 3. POSIZIONE ORGANIZZATIVA L’Unità Organizzativa in cui verrà inserita la figura di Addetto sistemi di misura e smart metering si occupa di mantenere, aggiornare e sviluppare il Sistema Informativo Territoriale (SIT), di implementare i Modelli idraulici e sviluppare infrastrutture per il monitoraggio dei sistemi di distribuzione dell’acqua potabile e di smaltimento dei reflui. Il ruolo principale della figura selezionata sarà quello di seguire le attività di progettazione, realizzazione e gestione dei sistemi di m
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
NETMI Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, è alla ricerca di un/a Addetto Regia per azienda cliente in provincia di Lucca DESCRIZIONE L'Addetto Regia si occupa della messa in onda, controllo e backup di alcuni canali televisivi durante le ore del palinsesto diurno, con inserimento titolazioni grafiche. L'Addetto, acquisisce su apposite macchine i contributi (interviste, prestazioni, produzioni, spot, etc.) per le varie dirette e registrazioni della giornata. Provvede all'allestimento dello studio virtuale (settaggio telecamere e luci) per la realizzazione di scenografie semplici. Predispone le macchine per la messa in onda giornaliera (mixer video, audio e sistemi informatici semplici interfacciati con sistemi video). Provvede alla preparazione e alla messa in onda del Backup notturno. REQUISITI - Titolo di Studio Affine - Esperienza pregressa nella mansione - Disponibilità immediata - Automunito/a Si offre un contratto a tempo determinato fino ad ottobre, full time, RAL di circa 21/22 K. Luogo di Lavoro: Porcari (Lucca) Netmi Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.netmi.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante cliente del settore metalmeccanico un/a     Addetto Servizio Robotica (Rif. EM-1643B)   Siamo alla ricerca di una figura, da inserire nell'ambito produttivo di una importante azienda metalmeccanica, che abbia idealmente maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi di contesti industriali produttivi.   La risorsa prescelta si occuperà di varie attività con particolare riguardo a:   Programmazione di robot, sistemi di visione, marcatura laser e sistemi informatici; Ricerca e individuazione del guasto; Conoscenza e padronanza dei sistemi automatici in reparto; Gestione delle richieste e priorità.   Il/La Candidato/a ideale possiede:   Diploma di Perito tecnico con specializzazione in robotica e programmazione C++; Esperienza lavorativa, anche breve, nel settore metalmeccanico; Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Passione e propensione alla meccanica in termini pratici.   È necessaria la disponibilità a lavorare su turni nella fasce orarie 6.00-14.00 e 14.00-22.00.   Caratteristiche che saranno ritenute importanti per lo svolgimento della mansione riguardano capacità relazionali e di team working, attitudine al problem solving, intraprendenza, capacità di adattamento e resistenza allo stress. Completano il profilo ideale la capacità di pianificare e organizzare il proprio lavoro con precisione e attenzione ai dettagli.   Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per candidati dinamici, appassionati e determinati al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Provincia di Mantova         Inviare CV dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] citando nell'oggetto il riferimento della selezione.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775   Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. *vedi modalità di candidatura* fax. *vedi modalità di candidatura*     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.