Addetto centralino office support
Elenco delle migliori vendite addetto centralino office support

Italia
La Nuova Assinord srl Importante Agenzia assicurativa plurimandataria, per ampliamento organico, seleziona addetto back office/front office La figura ricercata ha preferibilmente le caratteristiche seguenti: - Diploma di maturità; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo PC, email, Internet, programmi per gestione e archiviazione dei dati, compilazione di fogli di calcolo); - Buona conoscenza Pacchetto Office, in particolare Excel; - Doti organizzative; - Precisione e affidabilità; - Precedente esperienza in contesti assicurativi; Le principali mansioni saranno: - Attività di back office (emissione polizze assicurative, gestione incassi premi, preventivazione standard, predisposizione documenti); - Assistenza gestione dei clienti (front office commerciale); - Archiviazione; - Gestione posta elettronica e centralino; - Supporto allattività e allorganizzazione dellagenzia; Si offre: - Ambiente stimolante ed estremamente attento alla risorsa con concrete possibilità di crescita; - Orario full time - Contratto a Tempo determinato con prospettiva di continuità; Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Perugia (Umbria)
Ufficio commerciale ricerca una figura da inserire in organico come impiegato front office che svolga: • attività di front office e accoglienza clienti • gestione del centralino • smistamento di posta cartacea ed elettronica • gestione delle chiamate in entrata e in uscita • supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni • redazione di documenti Richiediamo: • buona dialettica • organizzazione • precisione • disponibilità immediata Si offre contratto a tempo determinato con scopo di assunzione definitiva Orario full time da Lunedì a Venerdì Si valuteranno anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento, in affiancamento ad un collaboratore esperto. Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Italia (Tutte le città)
Ho esperienza di lavoro come addetto customer service addetto assistenza clienti addetto Front Office addetto centralino e segreteria Cerco lavoro presso studi medici,studi notarili, aziende, centro prenotazioni Zona lavoro Teramo città e provincia Disponibilità immediata
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Caserta (Campania)
Nota azienda in forte espansione sul territorio nazionale seleziona la figura di: RECEPTIONIST Addetto/a alle operazioni di -Gestione del centralino,accoglienza/assistenza clienti;-Annotazione dei dati del cliente;-Smistamento chiamate,gestione e-mail;-Amministrazione della cassa, redazione del conto e incasso del corrispettivo, oltre che disbrigo delle pratiche amministrative.Si richiede: -Esperienza minima;-Buona conoscenza dell'inglese; -Conoscenza di altre lingue è fortemente preferita;-Orientamento al cliente;-Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami;-Forte motivazione al lavoro in team;-Disponibilità immediata e flessibilità;-Preferibile stato di inoccupazione;-Conoscenza del pacchetto office e dimistichezza nell'uso dei gestionali.Iter selettivo: I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare un face to face direttamente con la struttura in seguito ad un appuntamento telefonico preliminare. Contratto di lavoro: Tempo pieno,Tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda di bari, ricerca per azienda un addetto/a al back office anche alla prima esperienza lavorativa.la risorsa. affiancata dal team amministrativo, si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, attività di back/front office, avendo cura di supportare i manager nell'organizzazione e gestione di meeting, trasferte, agende, ecc.. di curare aspetti organizzativi, piccola amministrazione e di archiviazione.requisiti richiesti:conoscenza e padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto office: word, excel)diploma/laureaautonomia, proattività ed affidabilità.inquadramento: regolate contratto cnl a tempo determinato con obiettivo assunzionesede di lavoro: bari prendiamo in considerazione anche residenti in provinciaallegare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda di servizi seleziona per la sede sita a Casalnuovo di Napoli, un addetto alla segreteria- centralino Mansioni: Invio e ricezione posta Gestione centralino Accoglienza clienti Ai candidati si richiede: Buona conoscenza del pacchetto office; Buone capacità nel problem solving; Disponibilità full time Ai candidati si offre: contratto di lavoro a tempo determinato; formazione retribuita
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Italia
Per strutturata azienda cliente, specializzata nella realizzazione di impianti, stiamo ricercando e selezionando un/a addetto/a al front office appartenente alle categorie protette con orario part-time pomeridiano. La risorsa si occuperà di: - centralino e accoglienza - smistamento mail - redazione documenti in pdf Requisiti: - precedente esperienza nel medesimo settore - appartenenza alle categorie protette - disponibilità a lavorare con orario part time pomeridiano per un totale di 30 ore settimanali Luogo di lavoro: Schio Orario di lavoro: part-time pomeridiano Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B
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Napoli (Campania)
L'addetto/a alla segreteria, in affiancamento a personale esperto, apprenderà le logiche inerenti la gestione del centralino, dell'archiviazione documenti e di gestione della corrispondenza. La risorsa, diplomata in ragioneria e residente in Napoli città o provincia, sarà inserita con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario: full time Requisiti richiesti: Ottima conoscenza pacchetto office (word e power point) Buona presenza e ottime doti relazionali Disponibilità immediata. Allegare cv con foto.
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Perugia (Umbria)
Azienda settore telecomunicazioni cerca un addetto/a al centralino da inserire nel proprio organico per attività di back office (no telemarketing). Si richiede: - età max 29 anni - buone doti comunicative, massima serietà Si offre: -massima serietà e contratto nazionale di lavoro (apprendistato) Solo se seriamente interessati, info a 3665673194
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Vercelli (Piemonte)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO CONTROLLO ACCESSI - ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time di 22,5 ore settimanali a tempo determinato. Orario di lavoro: 3 giorni lavorativi su pianificazione, dalle 22.30 alle 06.00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi. Si prega di inviare cv con foto.
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Vercelli (Piemonte)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO CONTROLLO ACCESSI NOTTURNO - ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time di 24 ore settimanali a tempo determinato. Orario di lavoro: 3 giorni lavorativi VENERDI, SABATO E DOMENICA, dalle 22.00 alle 06.00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi. Si prega di inviare cv con foto.
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Padova (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI - TOMBOLO: La posizione prevede tutte le attività connesse al controllo e alla registrazione degli accessi, gestione del centralino, ricezione e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una buona conoscenza dei principali applicativi Office e della lingua inglese. Dinamicità, buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre iniziale contratto A CHIAMATA. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, su turni tra le 05.45 e le 19.00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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Perugia (Umbria)
Feel srl, azienda nel settore telecomunicazioni cerca un addetto/a al centralino da inserire nel proprio organico per attività di back office (no telemarketing), presa appuntamenti, smistamento telefonate, gestione clientela etc. Si richiede: - età max 29 anni - buone doti comunicative e massima serietà Si offre: - massima serietà e contratto nazionale di lavoro (apprendistato) Solo se seriamente interessati, info a 3665673194
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Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO AL CONTROLLO ACCESSI - SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria. Si offre un iniziale contratto full time a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione. Orario di lavoro: da lunedì a sabato, su turni diurni e notturni. Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
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Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO AL CONTROLLO ACCESSI - SAN MARTINO BUON ALBERGO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione degli accessi, pesatura automezzi, gestione del centralino e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente il diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiscono requisiti fondamentali il domicilio vicino al luogo di lavoro e la disponibilità di un'auto propria. Si offre un iniziale contratto full time a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione. Orario di lavoro: da giovedì a lunedì, dalle 21:00 alle 05:00. Contratto collettivo applicato: CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.
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