-
loading
Solo con l'immagine

Addetto centralino protetta


Elenco delle migliori vendite addetto centralino protetta

Napoli (Campania)
Azienda ricerca una figura che si occuperà principalmente della gestione del centralino,dell'agendae dell'accoglienza dei clienti.Sede lavorativa: Pozzuoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di servizi fiduciari ricerca ai sensi dell'art. 11 della Legge 68/99 personale con disabilità per inserimento nel proprio organico. Si richiede minima esperienza nel settore, professionalità e serietà. Inviare il proprio cv all'indirizzo email: - [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento Call Center inseriamo in un Team dinamico, giovanile e professionale nuove risorse per un lavoro d’ufficio e di tipo commerciale: la nostra Azienda lavoro nel settore della telefonia e dell’energia e l’attività consiste nell’effettuare chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti pre-caricate al fine di sviluppare il proprio Portfolio elaborando preventivi. Richiedesi: - ottima dialettica - forte volontà, ambizione e motivazione - spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali - intraprendenza, determinazione e capacità di raggiungere obiettivi prefissati - reale voglia di crescere - disponibilità immediata full-time o part-time Se sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare e fare carriera in un'azienda solida e leader invia tuo curriculum. Contratto di lavoro: Collaborazione, con inquadramento e contributi Stipendio: media €1.200,00 al mese (fisso di 950euro netti mensili) Benefit: •Formazione professionale •Parcheggio libero •Puntualità nei pagamenti con relativo cedolino paga Orario di lavoro: •Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 Retribuzione supplementare: •Bonus •Incentivi legati alle vendite •Premio di produzione Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ADDETTO SERVIZI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Per importante centro commerciale siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area ristoro/sala giochi Siamo alla ricerca di candidati in età di apprendistato. Orario di lavoro: part time 21h a settimane, distribuite dal lunedì alla domenica con riposi compensativi Si offre: contratto di apprendistato Sede lavoro: Sona (VR)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Categoria protetta Il nostro cliente è un importante broker assicurativo nazionale e internazionale con diverse sedi in Italia. Per una riorganizzazione interna necessita per l’ufficio all’interno della FAO, di un addetto/a alla segreteria appartenente alle categorie protette. La figura porterà avanti una serie di mansioni: • Accoglienza clienti internazionali • Attività di centralino • Data entry assicurativo • Archiviazione on line e cartacea di documenti • Smistamento ed organizzazione mail La nostra figura ideale, fluente in inglese, ha competenza nell’utilizzo del pacchetto office e familiarità con inserimento dati. Preciso e attento, è in grado di portare avanti lavori in autonomia, integrandosi con piacere in un ambiente multiculturale. L’offerta prevede un contratto di apprendistato su 6 ore al giorno per 5 giorni (30 ore lavorative), formazione, affiancamento e possibilità di crescita. Se vuoi lavorare con le lingue in un ambiente multiculturale e sfidante, inviaci il tuo cv con rif. DCP410. Sede di lavoro Roma centro/sud (palazzo della FAO). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente che si occupa di commercio di articoli per la casa, presente con molti punti vendita su Roma e Milano ed in forte crescita, stiamo selezionando un/a Addetto/a segreteria e reception appartenente alle categorie protette art 18 La risorsa verrà inserita nellufficio reception e accoglienza e si occuperà di dare assistenza telefonica e amministrativa. Requisiti richiesti per il ruolo: Esperienza anche breve in attività di accoglienza,segreteria e centralino Ottime doti relazionali Titolo di studio: Diploma Iscrizione al collocamento speciale L. 68/99 art. 18 Si offre inserimento diretto in azienda Ral 19.000 k Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdi Sede di Lavoro: Pomezia Loc Santa Palomba (poco distante dalla fermata della stazione ferroviaria)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda di servizi seleziona per la sede sita a Casalnuovo di Napoli, un addetto alla segreteria- centralino Mansioni: Invio e ricezione posta Gestione centralino Accoglienza clienti Ai candidati si richiede: Buona conoscenza del pacchetto office; Buone capacità nel problem solving; Disponibilità full time Ai candidati si offre: contratto di lavoro a tempo determinato; formazione retribuita
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per multinazionale settore metalmeccanico:   Posizione ADDETTO/A SERVIZI GENERALI CATEGORIA PROTETTA ART.1 La persona sarà di supporto a figure senior per attività in ambito amministrativo, acquisti e approvvigionamento, organizzazione di riunioni e trasferte.   Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore; - esperienza in ambito amministrativo/segreteria - iscrizione alle liste delle Categorie Protette invalidi, art.1     Altre informazioni Si offre: inserimento diretto in azienda, ral e tipologia contrattuale saranno oggetto di valutazione in sede di colloquio. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Frosinone   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Eurofirms Italia, Agenzia per il lavoro, per azienda metalmeccanica di Parma sta ricercando 1 ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO CATEGORIA PROTETTA La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico all'interno del reparto logistica, occupandosi di confezionamento, siglatura, marcatura e blisteratura dei prodotti, movimentazione degli stessi e posizionamento sugli scaffali. Rientrerà tra i suoi compiti anche l’attività di smistamento merce, etichettatura, imballaggio e preparazione ordini. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Iscrizione alle liste di collocamento mirato; - Esperienza pregressa in attività di confezionamento, imballaggio e movimentazione merci; - Capacità di utilizzo del transpallet elettrico e manuale e del carrello elevatore; - Preferibile il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore; - Competenze informatiche di base. Completano il profilo precisione, rapidità e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con retribuzione da commisurare all’esperienza. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Sorbolo Mezzani (PR) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda settore comunicazioni, cerca addetto al centralino per call center inbound. Si richiede buona dialettica, predisposizione al contatto con il pubblico e disponibilità a lavorare su turni. Si offre ambiente serio e motivante e regolare contratto nazionale del lavoro. Info al 3665673194 o inviare c.v. a studiorem2015@libero.it
6.129 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'addetto/a alla segreteria, in affiancamento a personale esperto, apprenderà le logiche inerenti la gestione del centralino, dell'archiviazione documenti e di gestione della corrispondenza. La risorsa, diplomata in ragioneria e residente in Napoli città o provincia, sarà inserita con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario: full time Requisiti richiesti: Ottima conoscenza pacchetto office (word e power point) Buona presenza e ottime doti relazionali Disponibilità immediata. Allegare cv con foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Buccinasco ricerca per azienda multinazionale leader nel settore farmaceutico Posizione ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI La persona inserità svolgerà le seguenti mansioni: Supporto alla Reception e Centralino Supporto all'ufficio Ordini e Acquisti Supporto alla gestione del magazzino Requisiti Desideriamo incontrare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella gestione del centralino Conoscenza SAP per gestione ordini e acquisti Utilizzo del muletto per il supporto al magazzino Preferibile la conoscenza dell'inglese.   Altre informazioni Orario di lavoro: Full time a giornata da lunedi a venerdi Luogo di lavoro: Milano sud ovest Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda settore telecomunicazioni cerca un addetto/a al centralino da inserire nel proprio organico per attività di back office (no telemarketing). Si richiede: - età max 29 anni - buone doti comunicative, massima serietà Si offre: -massima serietà e contratto nazionale di lavoro (apprendistato) Solo se seriamente interessati, info a 3665673194
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO CONTROLLO ACCESSI - ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time di 22,5 ore settimanali a tempo determinato. Orario di lavoro: 3 giorni lavorativi su pianificazione, dalle 22.30 alle 06.00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO CONTROLLO ACCESSI NOTTURNO - ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time di 24 ore settimanali a tempo determinato. Orario di lavoro: 3 giorni lavorativi VENERDI, SABATO E DOMENICA, dalle 22.00 alle 06.00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.