-
loading
Solo con l'immagine

Addetto centralino protetta


Elenco delle migliori vendite addetto centralino protetta

Italia
KOS Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. PROFILO RICERCATO ADDETTO AL CENTRALINO/FRONT OFFICE SEDE DI LAVORO: Anni Azzurri Montanaro, Strada Crosa 32 - Montanaro TO La Residenza Anni Azzurri Montanaro offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. Particolare attenzione viene dedicata alle demenze senili e alla patologia di Alzheimer. La struttura ha sviluppato nel tempo una collaborazione molto attiva con l'ospedale di Chivasso per la presa in carico di pazienti che necessitano di ricovero a seguito delle dimissioni ospedaliere. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-montanaro REQUISITI - Diploma preferibilmente ad indirizzo amministrativo; - Esperienza almeno biennale nella mansione, preferibile provenienza dal settore alberghiero; - Buona conoscenza dei principali applicativi di office. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo determinato di 6 mesi per sostituzione personale assente; - tempo part time 12 ore settimanali su turni; - CCNL applicato Confcommercio Salute Sanità e Cura; - Retribuzione Annua lorda di € 18.353,86 su 14 mensilità da riparametrare in base alle ore effettuate; - maggiorazioni festive, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. TEMPI DI INSERIMENTO: da concordare RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'addetto centralino front/office: - gestisce l'accoglienza, il servizio informazioni, il centralino in residenza; - favorisce la relazione e la connessione tra le diverse attività interne alla struttura; - provvede alla prima accoglienza degli ospiti e dei familiari; - provvede alla prenotazione dei ricoveri secondo quanto stabilito dalla procedura interna alla residenza; - provvede alla registrazione dei moduli apprezzamenti/reclami; - monitora le persone presenti in accoglienza e chiama il personale di assistenza in caso di necessità; - si occupa di lavori di segreteria e prenotazioni. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - competenza nella gestione delle attività di segreteria; - spiccate doti di analisi critica dei dati, propensione commerciale; - ottime capacità di pianificazione nel rispetto delle priorità e delle scadenze; - conoscenza approfondita dei servizi offerti; - familiarità con sistemi di prenotazione; - capacità di gestione degli ospiti con cura e professionalità. COMPETENZE TRASVERSALI Ottime competenze comunicative, flessibilità, serietà e buone capacità di lavorare in team. Empatia e capacità di risolvere problemi in modo tempestivo, resistenza allo stress. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa collabora con i colleghi del front office e con il resto del personale di struttura. Risponde gerarchicamente al Direttore di struttura. COSA VALUTIAMO NELL'ITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: l'insieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda ricerca una figura che si occuperà principalmente della gestione del centralino,dell'agendae dell'accoglienza dei clienti.Sede lavorativa: Pozzuoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di servizi fiduciari ricerca ai sensi dell'art. 11 della Legge 68/99 personale con disabilità per inserimento nel proprio organico. Si richiede minima esperienza nel settore, professionalità e serietà. Inviare il proprio cv all'indirizzo email: - [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento Call Center inseriamo in un Team dinamico, giovanile e professionale nuove risorse per un lavoro d’ufficio e di tipo commerciale: la nostra Azienda lavoro nel settore della telefonia e dell’energia e l’attività consiste nell’effettuare chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti pre-caricate al fine di sviluppare il proprio Portfolio elaborando preventivi. Richiedesi: - ottima dialettica - forte volontà, ambizione e motivazione - spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali - intraprendenza, determinazione e capacità di raggiungere obiettivi prefissati - reale voglia di crescere - disponibilità immediata full-time o part-time Se sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare e fare carriera in un'azienda solida e leader invia tuo curriculum. Contratto di lavoro: Collaborazione, con inquadramento e contributi Stipendio: media €1.200,00 al mese (fisso di 950euro netti mensili) Benefit: •Formazione professionale •Parcheggio libero •Puntualità nei pagamenti con relativo cedolino paga Orario di lavoro: •Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 Retribuzione supplementare: •Bonus •Incentivi legati alle vendite •Premio di produzione Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ADDETTO SERVIZI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Per importante centro commerciale siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area ristoro/sala giochi Siamo alla ricerca di candidati in età di apprendistato. Orario di lavoro: part time 21h a settimane, distribuite dal lunedì alla domenica con riposi compensativi Si offre: contratto di apprendistato Sede lavoro: Sona (VR)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Categoria protetta Il nostro cliente è un importante broker assicurativo nazionale e internazionale con diverse sedi in Italia. Per una riorganizzazione interna necessita per l’ufficio all’interno della FAO, di un addetto/a alla segreteria appartenente alle categorie protette. La figura porterà avanti una serie di mansioni: • Accoglienza clienti internazionali • Attività di centralino • Data entry assicurativo • Archiviazione on line e cartacea di documenti • Smistamento ed organizzazione mail La nostra figura ideale, fluente in inglese, ha competenza nell’utilizzo del pacchetto office e familiarità con inserimento dati. Preciso e attento, è in grado di portare avanti lavori in autonomia, integrandosi con piacere in un ambiente multiculturale. L’offerta prevede un contratto di apprendistato su 6 ore al giorno per 5 giorni (30 ore lavorative), formazione, affiancamento e possibilità di crescita. Se vuoi lavorare con le lingue in un ambiente multiculturale e sfidante, inviaci il tuo cv con rif. DCP410. Sede di lavoro Roma centro/sud (palazzo della FAO). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda di servizi seleziona per la sede sita a Casalnuovo di Napoli, un addetto alla segreteria- centralino Mansioni: Invio e ricezione posta Gestione centralino Accoglienza clienti Ai candidati si richiede: Buona conoscenza del pacchetto office; Buone capacità nel problem solving; Disponibilità full time Ai candidati si offre: contratto di lavoro a tempo determinato; formazione retribuita
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per multinazionale settore metalmeccanico:   Posizione ADDETTO/A SERVIZI GENERALI CATEGORIA PROTETTA ART.1 La persona sarà di supporto a figure senior per attività in ambito amministrativo, acquisti e approvvigionamento, organizzazione di riunioni e trasferte.   Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore; - esperienza in ambito amministrativo/segreteria - iscrizione alle liste delle Categorie Protette invalidi, art.1     Altre informazioni Si offre: inserimento diretto in azienda, ral e tipologia contrattuale saranno oggetto di valutazione in sede di colloquio. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Frosinone   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Eurofirms Italia, Agenzia per il lavoro, per azienda metalmeccanica di Parma sta ricercando 1 ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO CATEGORIA PROTETTA La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico all'interno del reparto logistica, occupandosi di confezionamento, siglatura, marcatura e blisteratura dei prodotti, movimentazione degli stessi e posizionamento sugli scaffali. Rientrerà tra i suoi compiti anche l’attività di smistamento merce, etichettatura, imballaggio e preparazione ordini. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Iscrizione alle liste di collocamento mirato; - Esperienza pregressa in attività di confezionamento, imballaggio e movimentazione merci; - Capacità di utilizzo del transpallet elettrico e manuale e del carrello elevatore; - Preferibile il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore; - Competenze informatiche di base. Completano il profilo precisione, rapidità e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con retribuzione da commisurare all’esperienza. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Sorbolo Mezzani (PR) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore della pelletteria: ADDETTO/A AL BACK OFFICE categoria protetta l. 68/99 Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n.2anni; · predisposizione al contatto con il cliente; · buon utilizzo del computer; RESIDENZA E/O DOMICILIO nelle vicinanze della sede di lavoro; Si offre contratto a tempo determinato con concrete possibilità di successive proroghe CCNL INDUSTRIA Luogo di lavoro: CARINARO Orario di lavoro: ORARIO PART TIME 24 ORE SETTIMANALI I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore della pelletteria: ADDETTO/A AL BACK OFFICE categoria protetta l. 68/99 Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n.2anni; · predisposizione al contatto con il cliente; · buon utilizzo del computer; RESIDENZA E/O DOMICILIO nelle vicinanze della sede di lavoro; Si offre contratto a tempo determinato con concrete possibilità di successive proroghe CCNL INDUSTRIA Luogo di lavoro: CARINARO Orario di lavoro: ORARIO PART TIME 24 ORE SETTIMANALI I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda settore comunicazioni, cerca addetto al centralino per call center inbound. Si richiede buona dialettica, predisposizione al contatto con il pubblico e disponibilità a lavorare su turni. Si offre ambiente serio e motivante e regolare contratto nazionale del lavoro. Info al 3665673194 o inviare c.v. a studiorem2015@libero.it
6.129 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'addetto/a alla segreteria, in affiancamento a personale esperto, apprenderà le logiche inerenti la gestione del centralino, dell'archiviazione documenti e di gestione della corrispondenza. La risorsa, diplomata in ragioneria e residente in Napoli città o provincia, sarà inserita con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario: full time Requisiti richiesti: Ottima conoscenza pacchetto office (word e power point) Buona presenza e ottime doti relazionali Disponibilità immediata. Allegare cv con foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Buccinasco ricerca per azienda multinazionale leader nel settore farmaceutico Posizione ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI La persona inserità svolgerà le seguenti mansioni: Supporto alla Reception e Centralino Supporto all'ufficio Ordini e Acquisti Supporto alla gestione del magazzino Requisiti Desideriamo incontrare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella gestione del centralino Conoscenza SAP per gestione ordini e acquisti Utilizzo del muletto per il supporto al magazzino Preferibile la conoscenza dell'inglese.   Altre informazioni Orario di lavoro: Full time a giornata da lunedi a venerdi Luogo di lavoro: Milano sud ovest Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda settore telecomunicazioni cerca un addetto/a al centralino da inserire nel proprio organico per attività di back office (no telemarketing). Si richiede: - età max 29 anni - buone doti comunicative, massima serietà Si offre: -massima serietà e contratto nazionale di lavoro (apprendistato) Solo se seriamente interessati, info a 3665673194
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.