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Addetto centralino reception clienti


Elenco delle migliori vendite addetto centralino reception clienti

Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Receptionist Ambassador Hotel consegnare one-of-a-kind stile di vita esperienze che mettono insieme il design provocatorio e un servizio intuitivo in alcuni del mondo più ambite mete. Ambassador Hotels ridefinisce il concetto stesso di boutique e ospitalità di lusso. Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che sarà responsabile di accogliere i nostri visitatori e fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Doveri Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo del visitatore. Mantiene la sicurezza e il sistema di telecomunicazioni. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei reparti. Requisiti e qualifiche Capacità di comunicazione scritta e verbale. Assistenza clienti. Multitasking e definizione delle priorità. Affidabilità. Familiarità con Microsoft Office. Risoluzione dei problemi. Abilità di lavorare sotto pressione. Attenzione ai dettagli. Le persone interrotte sono tenute a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail. Inserzionista: Susana Perez
80.000 €
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi ricerca per l' ufficio ubicato in Foggia: un addetto alla reception. Il candidato/a rispondendo all’ Office Manager si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti Gestione telefonate in entrata Gestione agenda Riordino e controllo sale riunioni Supporto nelle attività di segreteria Requisiti: Diploma di scuola Superiore Esperienza pregressa nella mansione Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Capacità organizzative e precisione Orario di lavoro: full time Si offre un inserimento con contratto a tempo determinato
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi per la sede sita in Foggia seleziona un addetto alla reception. Il candidato selezionato, inserito in un contesto dinamico, si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza (clienti, fornitori) • Gestione della corrispondenza e delle spedizioni in entrata e in uscita • Monitoraggio delle caselle di posta • Attività di archivio • Supporto alla funzione Servizi Generali nell'organizzazione di eventi e meeting Si richiede: • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime doti comunicative ed organizzative • Ottima capacità di relazione e predisposizione a contatto con il pubblico • Buona dimestichezza con i principali programmi informatici: Outlook, Excel, Word, Power Point • Completano il profilo: proattività, flessibilità, precisione e problem solving. Si offre contratto diretto a tempo determinato. Orario di lavoro: full time
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per l' ufficio di Foggia un addetto alla reception. Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti; - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - gestione degli ordini di fornitura; - supporto all'ufficio marketing; Requisiti: - buona conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - diploma; - ottima conoscenza del pacchetto Office. L' azienda offre contratto a tempo determinato. full time
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Italia
Nexus Cameri ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un/a RECEPTIONIST. Il candidato dovrà occuparsi di: Presa appuntamenti; Reception generale; Accoglienza clienti; Centralino generale; Predisposizione formulari identificati di rifiuti pericolosi e non; Predisposizione fatturazione clienti e predisposizione DDT; Gestione autisti; Conoscenze dei registri di traporto; Preferenziale registri di stoccaggio; Fatturazione clienti e predisposizione DDT; Gestione dello stabile (organizzazione interventi manutentivi); Front office, accoglienza clienti; Si richiedono i seguenti requisiti: - Ottime capacità dialettiche; - Buon utilizzo del pacchetto office (in particolare excel); - Dinamicità - Precisione - Provenienza dal settore logistico Si propone inserimento con contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Novara (NO) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: a tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Bari (Puglia)
Azienda assume segretaria/receptionist da inserire nel proprio organico.Il candidato si occuperà di gestione email,inserimento dati, accoglienza clienti, gestione centralino.Requisiti importanti:-nessun vincolo contrattuale;-disponibilità immediata per un lavoro full time;-residenza a Pescara e provincia;-NO PERDITEMPO.I candidati realmente interessati possono inviare il c.v con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per nostro importante Committente, addetti/e da inserire nelle seguenti attività: - centralino per l’attività di smistamento telefonate, controllo accessi e attività connesse; Si richiede conoscenza della lingua inglese. Il servizio verrà svolto su turni nella fascia oraria dalle 7,00 alle 18,30
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Roma (Lazio)
L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
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San Gregorio di Catania (Sicilia)
Stiamo reclutando per un Receptionist Stiamo reclutando per un Receptionist per essere responsabile per i clienti di saluto e visitatori al nostro ufficio. Sarai incaricato di dare ai clienti indicazioni per varie parti dell'ufficio, contattare i dipendenti per quanto riguarda i visitatori, rispondere ai telefoni e prendere messaggi e ordinare e distribuire la posta. Doveri e responsabilità Saluta gli ospiti dell'hotel e rispondi a domande o dubbi Mantenere una reception ordinata Fornire un'esperienza eccezionale per gli ospiti Utilizzare sistemi telefonici multilinea e programmi per computer Mantenere i record degli ospiti e prendere le prenotazioni Completa i compiti di base della cassa e della contabilità Contatta il personale per risolvere i problemi in caso di difficoltà, garantendo il comfort dell'ospite Competenze e requisiti Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale Buona conoscenza di Microsoft Office e di altri software informatici pertinenti Un approccio proattivo per risolvere i problemi che si presentano Altamente organizzato Multitasking e priorità al lavoro sotto pressione Le persone qualificate sono tenute a inviare il proprio CV / Curriculum via e-mail. Inserzionista: Hotel De La Ville
4.500 €
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Catania (Sicilia)
Gli addetti alla reception dell'hotel fanno sentire gli ospiti benvenuti, gestiscono le nuove prenotazioni e le prenotazioni delle camere e gestiscono le richieste degli ospiti. competenze del servizio clienti sensibilità e comprensione essere accurati e prestare attenzione ai dettagli pazienza e capacità di mantenere la calma in situazioni stressanti la capacità di lavorare bene con gli altri eccellenti capacità di comunicazione verbale capacità amministrative la capacità di comprendere le reazioni delle persone essere in grado di svolgere le attività di base su un computer o dispositivo portatile
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Napoli (Campania)
Azienda ricerca una figura che si occuperà principalmente della gestione del centralino,dell'agendae dell'accoglienza dei clienti.Sede lavorativa: Pozzuoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Cerchiamo una Receptionist che si occupi dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro ufficio. Sarai incaricato di fornire indicazioni ai clienti in varie parti dell'ufficio, contattare i dipendenti in merito ai visitatori, rispondere ai telefoni e ricevere messaggi e smistare e distribuire la posta. Responsabilità. Saluta clienti e visitatori con un atteggiamento positivo e disponibile. Aiutare i clienti a orientarsi all'interno dell'Hotel. Allestimento sale riunioni e formazione. Rispondere ai telefoni in modo professionale e instradare le chiamate secondo necessità. Smistamento e distribuzione della posta. Fornire un eccellente servizio clienti. Requisiti. Esperienza pregressa come receptionist o in ambito affine. Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale. Buone capacità di gestione del tempo. Esperienza con procedure amministrative e di segreteria. In grado di contribuire positivamente come parte di una squadra, aiutando con vari compiti secondo necessità. I candidati interessati sono tenuti ad inviare il proprio CV/curriculum per la candidatura immediata.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo di impiegare il servizio di una receptionist donna o uomo esperta che sarà responsabile dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro hotel. Chi avrà il compito di fornire ai clienti / ospiti indicazioni per le varie parti dell'Hotel, contattare i dipendenti in merito ai visitatori, rispondere ai telefoni e prendere messaggi, smistare e distribuire la posta. Doveri Salutare, comunicare e accogliere gli ospiti Rispondi a tutte le domande dei clienti e risolvi i loro reclami Controlla, ordina e inoltra le email Rispondi a tutte le chiamate in arrivo, reindirizzale quando necessario Fornire un eccellente servizio clienti. Ricevi lettere, pacchi e spediscili alla destinazione appropriata Qualificazione Capacità di comunicazione scritta e verbale. Sensibilità e comprensione. Essere accurati e prestare attenzione ai dettagli. Pazienza e capacità di mantenere la calma in situazioni stressanti. La capacità di lavorare bene con gli altri. Competenze amministrative. Le persone qualificate devono gentilmente inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
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