Addetto certificazione
Elenco delle migliori vendite addetto certificazione

Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona per importante azienda in crescita nel settore della gomma plastica si Sulbiate un addetto al sistema qualità. La risorsa risponderà al Quality Manager e si occuperà di gestire il sistema qualità ISO 9001 e IATF 16949. Attività: coordinamento addetti al controllo qualità certificazione e del controllo di qualità' dei prodotti e dei processi produttivi audit interno ed esterno rapporti con enti certificatori mantenimento del sistema qualità (manuale e procedure) analisi e raccolta dati per raccoglie i dati per migliorare il sistema stesso supporto al quality manager Requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico conoscenza della certificazione ISO 9001 preferibile conoscenza della certificazione IATF 16949 (per settore automotive) esperienza nel ruolo, anche minima, preferibile nel settore gomma plastica disponibilità a spostamenti nelle varie sedi aziendali responsabilità, problem solving e team working completano il profilo Si propone assunzione diretta in azienda. Retribuzione e durata contrattuale saranno commisurate all’esperienza. Sede di lavoro: Sulbiate (MB)
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Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore sicurezza e certificazioni CE UNO/UNA STAGISTA UFFICIO CERTIFICAZIONI La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Certificazioni CE e Sicurezza di Prodotto, dove acquisirà competenze nella stesura di documentazione tecnica e di manualistica, certificazioni macchine CE nel settore metalmeccanico e siderurgico e ottemperanza norme EU. Requisiti: - Diploma di laurea triennale in ingegneria o tecniche della prevenzione - Forte interesse per il settore sicurezza e certificazioni - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dell’ambito meccanico e impiantistico - Conoscenza Pacchetto Office - Attitudine al lavoro in team - Precisione e organizzazione - Disponibilità a trasferte in Nord Italia - Automunito - Disponibile a contratto di stage finalizzato all’inserimento Sede di lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore ambito sicurezza e certificazioni CE UNO/UNA STAGISTA UFFICIO CERTIFICAZIONI La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Certificazioni CE e Sicurezza di Prodotto, dove acquisirà competenze nella stesura di documentazione tecnica e di manualistica, certificazioni macchine CE nel settore metalmeccanico e siderurgico e ottemperanza norme EU. Requisiti: - Diploma di laurea triennale in ingegneria o tecniche della prevenzione - Forte interesse per il settore sicurezza e certificazioni - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dell’ambito meccanico e impiantistico - Conoscenza Pacchetto Office - Attitudine al lavoro in team - Precisione e organizzazione - Disponibilità a trasferte in Nord Italia - Automunito - Disponibile a contratto di stage finalizzato all’inserimento Sede di lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per Studio di Ingegneria, operante in ambito sicurezza e certificazioni CE UNO/UNA STAGISTA UFFICIO CERTIFICAZIONI La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Certificazioni CE e Sicurezza di Prodotto, dove acquisirà competenze nella stesura di documentazione tecnica e di manualistica, certificazioni macchine CE nel settore metalmeccanico e siderurgico e ottemperanza norme EU. Requisiti: - Diploma di laurea triennale in ingegneria o tecniche della prevenzione - Forte interesse per il settore sicurezza e certificazioni - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dell’ambito meccanico e impiantistico - Conoscenza Pacchetto Office - Attitudine al lavoro in team - Precisione e organizzazione - Disponibilità a trasferte in Nord Italia - Automunito - Disponibile a contratto di stage finalizzato all’inserimento Sede di lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona per importante azienda in crescita nel settore gomma plastica, un addetto alla gestione del sistema qualità. La risorsa risponderà al Quality Manager e si occuperà di gestire il sistema qualità ISO 9001 e IATF 16949. Attività: coordinamento addetti al controllo qualità certificazione e del controllo di qualità' dei prodotti e dei processi produttivi audit interno ed esterno rapporti con enti certificatori mantenimento del sistema qualità (manuali e procedure) analisi e raccolta dati per miglioramento continuo supporto al quality manager Requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico conoscenza della certificazione ISO 9001 preferibile conoscenza della certificazione IATF 16949 (per settore automotive) esperienza nel ruolo, anche minima, preferibile nel settore gomma plastica disponibilità a spostamenti nelle varie sedi aziendali (BS e MB) responsabilità, problem solving e team working completano il profilo Si propone assunzione diretta in azienda. Retribuzione e durata contrattuale saranno commisurate all’esperienza. Sede di lavoro: Sulbiate (MB)
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Italia
siamo alla ricerca di un Addetto alla gestione della Qualità per importante aziende cliente operante nel settore del packaging Responsabilità: Garantire la coerenza del SGQ e la conformità alle esigenze della norma; Aggiornare e Distribuire la documentazione del SGQ a tutti i livelli dellOrganizzazione; Promuovere allinterno dellorganizzazione l idea di qualità dellorganizzazione e non solo del prodotto; Essere attore o supporto dellimpostazione di periodici piani di miglioramento e dei KPI utili nel monitoraggio degli Indicatori di Performance. Attività: Supporta il RSQ nella gestione, aggiornamento, modifica e emissione la documentazione del SGQ in collaborazione con tutte le Funzioni Aziendali; E responsabile, insieme con il RSQ, dellattuazione del § 7.5.3 "Controllo delle informazioni documentate" e sottrae alla circolazione, distrugge o fa distruggere, in occasione di una revisione successiva, le copie di un documento, sostituendo con la revisione aggiornata il documento caricato sul Gestionale "Revolution"; Verifica la documentazione del Sistema di Gestione della Qualità in supporto all RSQ; Affianca lRSQ nellelaborazione dei dati statistici sulla qualità, nella definizione ed aggiornamento dei KPI (Key Performance Indicators) aziendali e nel monitoraggio degli indicatori di Performance; Gestisce e coordina, affiancando lRSQ, le attività finalizzate allottenimento e mantenimento della certificazione del SGQ in atto, supportando i settori aziendali durante gli Audit dellEnte di certificazione; Gestisce, affiancando lRSQ, le Non Conformità e Azioni Correttive e Preventive; Analizza, affiancando lRSQ, i Reclami dei clienti insieme con la DA ed i responsabili della Business Unit interessata, per individuare le cause e decidere le azioni correttive; Verifica, con RSQ, il piano degli audit, redatto e gestito dal Resp. Degli Audit Interni (consulente esterno), con la relativa documentazione. Conoscenze: Conoscenza della normativa di riferimento relativamente ai sistemi di gestione per la Qualità (UNI EN ISO 9000, UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 9004, UNI EN ISO 19011), Buone Conoscenze Informatiche e Pacchetto Office Titolo di studio: diploma di scuola media superiore o laurea in discipline umanistiche, economiche, giuridiche, o cultura equivalente, Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Varese (Lombardia)
ICTS ITALIA, istituto di vigilanza leader nella sicurezza aeroportuale ricerca, per la propria sede di Malpensa, 20 candidati per la seguente posizione: ADDETTI ALLA SICUREZZA E RADIOGENO MERCI - certificazione ENAC A2 • SEDE DI LAVORO: magazzino logistica nostro cliente di primaria importanza • ORARIO DI LAVORO: su turni, prevalentemente serali/notturni • INQUADRAMENTO: CCNL Vigilanza - 6º livello per i candidati senza esperienza - 5ª livello per i candidati in possesso del titolo di Guardia Particolare Giurata - 4º livello per i candidati in possesso del decreto e della certificazione ENAC A2 • Formazione e certificazione a carico dell’azienda • Costituiscono titolo preferenziale: diploma scuola superiore, patente di guida, conoscenza discreta della lingua inglese A tutti i candidati che supereranno l’esame di certificazione verrà proposto un contratto di sei mesi finalizzato al rinnovo a tempo indeterminato, stante la reciproca soddisfazione del rapporto di lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà ed avrà le seguenti responsabilità:Gestisce il sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente, curando l'aggiornamento e lo sviluppo delle procedure, monitorandone l'applicazione ed evidenziando l'esigenza di eventuali azioni correttive;Gestisce e prepara la documentazione per gli audit di certificazione esterna (ISO 9001, BRC, ISO 14000) ed interagisce in modo diretto con i certificatori; Focus particolare sulla ISO 14000.Coordina con la Direzione e gestisce il sistema di sicurezza aziendale di prevenzione dei rischi, in base alle disposizioni di legge;Intrattiene rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività dello stabilimento in materia di protezione dell'ambiente di lavoro, di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela ecologica. In coordinamento con Direzione e RSPP (esterno);Si coordina con i colleghi dell'ufficio qualità per organizzare e distribuire il carico di lavoro e la gestione dei progetti di competenza;Conosce la normativa di riferimento e si mantiene costantemente aggiornato sulle sue evoluzioni;Supporta le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa;Conoscenza in ambito AIA (autorizzazione integrata ambientale - settore solventi, emissioni);Conoscenza di nozioni tecniche relative al mondo del packaging/plastica.Ruolo di responsabilità, a contatto con i principali reparti aziendali.Realtà attiva nella produzione di packaging flessibile mondo food e non food.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Formazione in discipline tecniche;Esperienza pregressa nel ruolo;Capacità di lavorare in team, precisione e proattività;Ottime capacità organizzative e gestionali;Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una storica realtà imprenditoriale del vicentino, attiva nella produzione di packaging flessibile per il mondo food e non food. Realtà strutturata che conta circa 100 dipendenti e genera un fatturato che supera i 20 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Agenzia ALI LAVORO - Filiale di San Dona' di Piave - ricerca per azienda cliente ADDETTO - ADDETTA AL CONTROLLO QUALITÀ SENIOR. Requisiti Richiesti: - Laurea in Scienze Tecnologie Alimentari, biologia, chimica o affini; - Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di addetto al controllo qualità all'interno di aziende alimentari mediamente strutturate; - Conoscenza delle norme volontarie IFS Food e BRC; - Conoscenza nella conduzione delle verifiche ispettive interne secondo quanto previsto dallo standard ISO 19011:2018; - Conoscenza della normativa vigente applicabile al settore alimentare (es. imballaggi, etichettatura, HACCP...) e della gestione rintracciabilità di prodotto. Mansioni: - Interventi formativi al personale interno; - Elaborazione periodica dei dati e degli indicatori sull'andamento dei processi aziendali; - Coordinamento e gestione di tutte le attività di controllo della qualità del processo produttivo; - Svolgimento delle mansioni di assistenza nella fase di audit da parte di clienti, autorità di controllo e organismi di certificazione; - Pianificazione le verifiche ispettive interne; - Controllo dell'esecuzione corretta dell'applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità; - Gestione della documentazione relativa al Sistema di Gestione per la qualità e delle non conformità; - Attività di etichettatura; - Implementazione e gestione dei sistemi della qualità in conformità a standard GFSI sulla sicurezza alimentare. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di analisi e predisposizione al problem solving. Sede lavoro: San Donà di Piave (VE) Orario: dal lunedì al venerdì full time (8 ore con 1 ora di pausa). #LI-SDP175 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Addetto Cybersecurity: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona analitica e attento ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Addetto Cybersecurity da inserire all'interno del Team della Funzione Sistemi IT e Network nella nostra HQ di Civitavecchia. Contribuirai alla protezione delle infrastrutture IT aziendali, garantendo la sicurezza, l'affidabilità e le prestazioni dei sistemi. Supporterai le attività di monitoraggio, gestione e configurazione dei sistemi Informatici, collaborando con i team di sicurezza e sistemistici per implementare soluzioni tecnologiche avanzate a tutela dei dati e degli asset aziendali. Quali saranno le tue principali attività? - Monitorare e analizzare gli eventi di sicurezza tramite sistemi SIEM e strumenti di threat intelligence; - Gestire e supportare gli incidenti di sicurezza, collaborando nella definizione delle azioni correttive; - Collaborare nell'implementazione e gestione di soluzioni di sicurezza (firewall, antivirus, EDR, IDS/IPS); - Eseguire test di vulnerabilità e supportare le attività di hardening dei sistemi; - Contribuire alla definizione e aggiornamento delle policy di sicurezza IT, assicurando la conformità alle normative di settore; - Contribuire alla promozione circa la consapevolezza della sicurezza informatica; - Mantenere aggiornata la documentazione tecnica e operativa relativa alla sicurezza IT; - Gestire le richieste di supporto tecnico relative a sistemi operativi e infrastrutture IT; - Pianificare, eseguire e verificare attività di backup e ripristino dei dati; - Monitorare lo stato di salute dei sistemi Informatici, intervenendo in modo proattivo per garantirne efficienza e prestazioni; - Installare, configurare e aggiornare server, workstation, software e servizi IT; - Garantire la sicurezza e l'aggiornamento continuo dei sistemi operativi; - Supportare la configurazione e gestione delle reti aziendali (LAN, Wi-Fi, VPN); - Redigere e mantenere aggiornata la documentazione tecnica dei sistemi informatici. Hai le seguenti caratteristiche? - Diploma Tecnico in ambito Informatico; - Aver completato un percorso formativo specialistico in ambito Cybersecurity, preferibilmente con il conseguimento di certificazione; - Conoscenza di strumenti di threat intelligence e gestione SIEM; - Conoscenza dei principali concetti di sicurezza informatica: crittografia, autenticazione, gestione degli accessi. - Conoscenza delle vulnerabilità e delle best practice di hardening dei sistemi; - Conoscenza di scripting per l'automazione di attività di sicurezza. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienza, anche breve, in ruoli analoghi. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato/indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Addetto Cybersecurity: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona analitica e attento ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Addetto Cybersecurity da inserire all'interno del Team della Funzione Sistemi IT e Network nella nostra HQ di Civitavecchia. Contribuirai alla protezione delle infrastrutture IT aziendali, garantendo la sicurezza, l'affidabilità e le prestazioni dei sistemi. Supporterai le attività di monitoraggio, gestione e configurazione dei sistemi Informatici, collaborando con i team di sicurezza e sistemistici per implementare soluzioni tecnologiche avanzate a tutela dei dati e degli asset aziendali. Quali saranno le tue principali attività? - Monitorare e analizzare gli eventi di sicurezza tramite sistemi SIEM e strumenti di threat intelligence; - Gestire e supportare gli incidenti di sicurezza, collaborando nella definizione delle azioni correttive; - Collaborare nell'implementazione e gestione di soluzioni di sicurezza (firewall, antivirus, EDR, IDS/IPS); - Eseguire test di vulnerabilità e supportare le attività di hardening dei sistemi; - Contribuire alla definizione e aggiornamento delle policy di sicurezza IT, assicurando la conformità alle normative di settore; - Contribuire alla promozione circa la consapevolezza della sicurezza informatica; - Mantenere aggiornata la documentazione tecnica e operativa relativa alla sicurezza IT; - Gestire le richieste di supporto tecnico relative a sistemi operativi e infrastrutture IT; - Pianificare, eseguire e verificare attività di backup e ripristino dei dati; - Monitorare lo stato di salute dei sistemi Informatici, intervenendo in modo proattivo per garantirne efficienza e prestazioni; - Installare, configurare e aggiornare server, workstation, software e servizi IT; - Garantire la sicurezza e l'aggiornamento continuo dei sistemi operativi; - Supportare la configurazione e gestione delle reti aziendali (LAN, Wi-Fi, VPN); - Redigere e mantenere aggiornata la documentazione tecnica dei sistemi informatici. Hai le seguenti caratteristiche? - Diploma Tecnico in ambito Informatico; - Aver completato un percorso formativo specialistico in ambito Cybersecurity, preferibilmente con il conseguimento di certificazione; - Conoscenza di strumenti di threat intelligence e gestione SIEM; - Conoscenza dei principali concetti di sicurezza informatica: crittografia, autenticazione, gestione degli accessi. - Conoscenza delle vulnerabilità e delle best practice di hardening dei sistemi; - Conoscenza di scripting per l'automazione di attività di sicurezza. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienza, anche breve, in ruoli analoghi. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato/indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Italia
Nellambito delle attività del Servizio di Prevenzione e Protezione dello stabilimento di trasformazione alimentare la persona affiancherà lRSPP; la posizione ha lobiettivo di seguire e realizzare le attività del Servizio di Prevenzione e Protezione ed Ambiente assicurando lottemperanza delle attività produttive e dei processi aziendali con gli adempimenti di legge. La persona sarà coinvolta principalmente nelle seguenti attività: - Gestione del Servizio di Prevenzione e Protezione in ottemperanza al D.Lgs. 81/08 e di tutti gli obblighi legislativi e normativi ad esso correlati; - Redazione / implementazione / modifica del documento di valutazione dei rischi (DVR), in collaborazione con lRSPP; - Pianificazione ed esecuzione di corsi di formazione al personale in ambito di sicurezza ed ambiente; - Gestione audit programmati in ambito di Sicurezza; - Collaborare con il Medico Competente e gestire le attività necessarie a garantire il rispetto delle prescrizioni sanitarie; - Supporto alla definizione dei piani di miglioramento e dei programmi per la riduzione dei rischi rilevati; - Individuare e valutare i rischi, se necessario avvalendosi di consulenti esterni; - Coinvolgimento nella gestione del sistema ambientale in ottemperanza al D. Lgs. 152/06; - Coinvolgimento nella gestione dei rapporti con le Autorità locali competenti; - Gestione diretta del processo di qualificazione delle ditte esterne secondo procedura interna e secondo quanto richiesto dagli art.26-27 del D.lgs 81/08; Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Patente: B Cerchiamo una persona che possieda le seguenti caratteristiche: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell Ambiente e nei Luoghi di Lavoro o percorsi simili/equivalenti, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Edile; - Formazione come ASPP prevista dal D.Lgs. 81/08; - Conoscenza della normativa sicurezza (D.Lgs. 81/08) e preferibilmente di quella ambientale (D.Lgs. 152/06); - La conoscenza dei sistemi di certificazione ISO 45001 rappresenta un valore aggiunto; - Un eventuale esperienza professionale precedente collegata ai sistemi di gestione e certificazione per la salute e sicurezza sul lavoro costituisce un plus; - Capacità relazionali ed organizzative, capacità di lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale il domicilio in prossimità della sede di lavoro di Santa Sofia (FC).
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Torino (Piemonte)
Addetti/e al magazzino La persona si occuperà della movimentazione della merce con utilizzo del carrello, preparazione della merce da spedire, dell’imballaggio pezzi. Requisiti: Completano il profilo: dinamicità e precisione E’ preferibile una precedente esperienza nel settore metalmeccanico Orario di lavoro full time Luogo di lavoro: TORINO (TO) Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e assunzione diretta Contratto di lavoro:Full-Time Tempo Determinato Esperienza:addetto/a al magazzino o simili: 1 anno (Obbligatorio) Licenza o certificazione:
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Varese (Lombardia)
Randstad Varese ricerca per azienda a conduzione familiare della provincia di Varese un addetto vendite per sostituzione maternità con eventuale scopo assuntivo.La risorsa dovrà occuparsi della vendita di carni e salumi, dell'accoglienza clienti, dell'allestimento e controllo qualità del bancone.In particolare, la risorsa si dedicherà:- del taglio delle carni sulla base delle esigenze clientelari;- al controllo di conformità di tutte le normative igienico-sanitarie in vigore per mantenerne inalterata la qualità;- alla manutenzione e pulizia delle attrezzature di lavoro. Si richiedono certificazione HACCP in corso di validità, minima esperienza pregressa nel settore della GDO o nella vendita, affidabilità e disponibilità a lavorare anche nei periodi festivi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Matera (Basilicata)
Società costituita da un gruppo di aziende specializzate che offrono un servizio globale alle imprese nel campo della sicurezza nei luoghi di lavoro e nella gestione e certificazione aziendale, seleziona un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE a NOVA SIRI (MT) che riportando direttamente al direttore avrà le seguenti responsabilità: -ricerca nuovi clienti sul territorio -Presa appuntamenti Il/la candidato/a ideale deve essere formato su almeno uno dei seguenti temi: - sicurezza sul lavoro - ambiente e territorio - igiene e HACCP Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad office di Padova seleziona, per nota realtà operante nel settore monitoraggio aria, acqua ed emissioni, un addetto al servizio di prevenzione e protezione L’azienda è composta da 120 dipendenti dislocati su più filiali nel territorio nazionale e ha HQ in Veneto, fa parte dei principali attori del suo settore. La società è dotata di certificazioni ISO 9001, 14001, 45001. La persona verrà inserita in un contesto coeso, giovane e dinamico, lavorerà in autonomia in riporto ai responsabili delle diverse divisioni (uff. tecnico, uff. commerciale, area operativa) e sarà responsabile dei sistemi sicurezza, ambiente e qualità aziendali. Previsto iniziale affiancamento per formazione sul campo da parte dei colleghi senior. Responsabilità I principali compiti saranno: programmazione ed esecuzione di audit e verifiche ispettive interne ed esterne, qualificazione dei fornitori in base ai requisiti di certificazione. reportistica periodica sui temi ambiente, sicurezza, qualità riesame del sistema integrato aziendale conservazione registri istruttori e addestramento personale interno referente per gli organismi certificatori tenuta archivio normative e leggi cogenti e loro relativo aggiornamento non conformità e azioni correttive POS interfaccia con medico competente Competenze Il candidato ideale possiede: diploma ad indirizzo tecnico, chimico o geometra inglese fluente esperienza di 5-7 anni in ruolo analogo buon utilizzo degli applicativi office completano il profilo autorevolezza, determinazione, attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di analisi, buone doti relazionali. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato RAL 30-33K Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì con possibilità di brevi trasferte sporadiche sul territorio nazionale. Luogo di lavoro: Padova ovest
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare un Addetto Normativa Settore Elettronico con una conoscenza ed esperienza in contesti normativi di controllo e di gestione delle certificazioni e dei Comitati Tecnici in contesti elettronici e elettrotecnici. La figura professionale ideale ha esperienza professionale in ambito tecnico-normativo nel settore elettrotecnico, o che abbia maturato un percorso formativo in contesti specifici provenienti dalla Ingegneria elettrica/ elettrotecnica/elettronica o equivalente. Requisiti del posto: Conoscenza delle Normative e dei Comitati Tecnici di settore Conoscenza iter certificativi dei prodotti del settore Conoscenza istituti di certificazione e rispettive procedure Capacità relazionali Capacità di redigere documenti sintetici da trasmettere alle altre funzioni Gestione dei lavori in modo da rispettare i target temporali definiti Utilizzo pacchetto Office e gestionale aziendale SAP R/3 moduli di competenza Autonomia operativa Disponibilità trasferte Italia (3-4 volte mese) ed all’estero (circa 6-8 volte anno) Inglese fluente Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Salario commisurato all’esperienza Sede di lavoro: Provincia di Bergamo con disponibilità a trasferte in Italia
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Milano (Lombardia)
Per azienda cliente stiamo cercando un: ADDETTO ALLA RACCOLTA FOGLIE/spazzamento stradale con uso soffiatore Per accedere alla selezione si richiede: - Residenza vicino luogo di lavoro; - Buona manualità; - Possesso patente B. Completano il profilo affidabilità, precisione, disponibilità, efficienza. Durata della missione: 1 mese + proroghe Sede di lavoro: vicinanze Busto Arsizio Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
L'azienda nostra cliente è una realtà storica, nel canavese, operante nello stampaggio a caldo dell'acciaio. Ricerchiamo un Addetto/a Servizio e Sistema Qualità che si inserirà nel Team Qualità e si occuperà di - Audit clienti, fornitori e società di certificazione. - Redazione di documentazione PPAP - Gestione su portale clienti delle NC - Misurazioni DEA Si richiede la conoscenza della lingua inglese ed un Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria. Sede di lavoro: Busano Canavese
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Padova (Veneto)
Per azienda di Saonara (PD) del settore medicale cerchiamo ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO. Si richiedono minima esperienza pregressa nel ruolo di confezionamento, buona manualità e residenza in zone limitrofe, disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. E' richiesto il possesso di GREEN PASS secondo il DECRETO-LEGGE 21 settembre 2021, n. 127 recante 'Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening'
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Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. Disponibilità: immediata
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Imperia (Liguria)
Leggere in modo attento il testo dell'annuncio prima di rispondere. Albergo aperto 9 mesi all'anno cerca addetto/a al ricevimento per hotel con ottima conoscenza dell'inglese (almeno B2), buona conoscenza di francese (almeno B1) e tedesco (almeno A2). Si valutano anche persone con limitata o nulla esperienza per tirocinio od apprendistato. Rispondere all'annuncio esclusivamente tramite il portale o via email. Allegare CV in formato PDF con domicilio, foto, titolo di studio con votazione e data conseguimento. Indicare il livello di conoscenze linguistiche secondo la classificazione europea, spiegando se si dispone di una certificazione ufficiale del livello di conoscenza indicato oppure come questo livello è stato determinato. Specificare in modo dettagliato le eventuali precedenti esperienze lavorative e lo status lavorativo attuale. Non si offre alloggio. In caso di domicilio al di fuori del comune, indicare il mezzo di trasporto che sarà utilizzato per raggiungere il luogo di lavoro in caso di assunzione. In caso di domicilio al di fuori delle province di IM e SV specificare nel CV come intendete provvedere all'alloggio. Accompagnare il CV con una lettera di motivazione in cui indicate: - perché pensate di essere portati per il lavoro per il quale vi candidate - tre vostri lati positivi - quali carenze pensate di avere per il lavoro per il quale vi candidate e come intendete superarle. CV privi delle informazioni richieste potrebbero essere scartati senza riscontro. Si richiedono queste informazioni al fine di individuare candidati che siano sufficientemente precisi ed attenti ai dettagli.
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Novara (Piemonte)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un: Addetto pulizie - Cucina per struttura sanitaria residenziale nelle Vicinanze di Casale Monferrato Responsabilità La risorsa inserità si occuperà di: -pulire gli uffici, le camere degli ospiti e le zone comuni - cucina - servizio dei pasti Competenze Sono Requisiti necessari: - certificazione HACCP in corso di validità - essere automuniti - disponibilità al lavoro su turni. Inserimento in Somministrazione di 4 mesi. Sede di lavoro: vicinanze casale monferrato CCNL applicato Uneba, liv di inserimento 6S Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel controllo qualità? Desidere accrescere le tue competenze? Randstad Technical di Vimercate seleziona, per una società multinazionale del settore metalmeccanico, un impiegato ADDETTO ALLA GESTIONE DEL SISTEMA QUALITÀ. Si offre inserimento con contratto diretto in azienda. CCNL Metalmeccanico Industria. RAL da concordare rispetto all’esperienza Luogo di Lavoro: Lomagna LC La risorsa lavorerà presso l’ufficio qualità aziendale e affiancherà il responsabile nelle seguenti attività: gestire gli aspetti relativi alle certificazioni di qualità (ISO 9001 e IATF 16949) gestire il processo relativo alla certificazione del prodotto, in stretto contatto e collaborazione con il responsabile del prodotto; redazione di eventuale documentazione tecnica; redigere ed aggiornare il sistema di gestione qualità; gestione della relativa documentazione; interfaccia con la produzione e la direzione al fine di valutare eventuali problematiche produttive impattanti sulla qualità del prodotto. Sei in possesso dei seguenti requisiti? titolo di studio in ambito tecnico; esperienza in ambito qualità; buona conoscenza strumenti di misura (metrologia); conoscenza dei sistemi di gestione Qualità conoscenza ISO 9001; preferibile conoscenza IATF 16949; capacità di lavorare sia in autonomia sia in squadra; completano il profilo flessibilità e capacità organizzative. Candidati ora!
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Biella (Piemonte)
Sono un invalido civile di 54 anni, iscritto al collocamento mirato. Cerco opportunità lavorativa in ufficio. Ho un attestato di b'"'Addetto alla segreteriab'"' rilasciato da CNOSFAP della durata di 600 ore, finito come primo del corso. Sono possessore della certificazione EIPASS 7 MODULI USER. Ho praticato diversi tirocini presso sedi CAF e patronati con buone conoscenze del software Zucchetti. Ottimo uso del pacchetto Office (WORD,EXCELL, POWERPOINT etc..). Ottima capacità nell'uso del pacchetto wordpress per creare siti internet. Uso del PC avanzato CON problem solving A 360 gradi.
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' PRODOTTO FINITO (anche L.68/99) Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di esperti addetti al controllo qualità prodotto finito prima delle spedizioni, specializzato nel settore del luxury abbigliamento ed accessori. La figura selezionata avrà la responsabilità di garantire che i prodotti finiti rispettino gli standard di qualità aziendali e le normative vigenti. Responsabilità: - Eseguire controlli qualitativi sui prodotti finiti. - Analizzare e valutare i difetti di produzione, proponendo soluzioni per il miglioramento. - Collaborare con i reparti di produzione e design per garantire l'implementazione di standard di qualità. - Redigere report dettagliati sui controlli effettuati e sugli standard di qualità raggiunti. - Effettuare eventuali audits periodici sui processi produttivi per garantire la conformità agli standard di qualità. - Mantenere aggiornate le procedure e i protocolli di controllo qualità in base alle normative e standard di settore. Requisiti: È gradita la candidatura di persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. In questo caso è prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare. - Esperienza pregressa nel controllo qualità prodotto finito, preferibilmente nel settore del Luxury abbigliamento ed accessori. - Capacità di analisi e problem solving per individuare e risolvere problematiche di qualità. - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo. Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Hofmann Staffing Solutions, cerca per incremento organico di un'azienda fornitrice di impianti industriali: ADDETTO/A AL CABLAGGIO DI QUADRI ELETTRICI La risorsa selezionata si occuperà di: - Realizzare quadri elettrici e pulpiti in base alle specifiche tecniche e agli schemi elettrici del Reparto Progettazione Elettrica, nel rispetto delle tempistiche preventivate; - Verificare tramite collaudo la correttezza di ogni lavoro eseguito, secondo le specifiche tecniche stabilite, prima della spedizione del prodotto; - Effettuare test con prove di isolamento ai fini della certificazione CE; - Preparare la spedizione verso il cliente; - Installare e supportare l'avviamento in cantiere (Italia, EU, Extra EU) dei quadri e delle parti costruite nella Divisione Automation sugli impianti. Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa maturata nel ruolo di almeno 5 anni - Diploma di perito elettrotecnico/elettronico o affini - Buon utilizzo e conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza degli schemi elettrici; - Ottima conoscenza della lingua italiana - Richiesta disponibilità per eventuali trasferte (Italia ed Estero) Si offre: Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa (RAL indicativa: 30.000 - 35.000) Orario di lavoro: full time a giornata 8.00 – 17.00 Luogo di lavoro: Bonate Sotto (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, la figura di un/a Addetto/a Qualità Aziendale e Sistemi Integrativi (Responsabile Qualità-Ambiente-Etica SA8000) Descrizione della posizione La figura sarà responsabile della gestione e del miglioramento continuo del Sistema di Gestione Integrato (Qualità, Ambiente, Etica - SA8000) all'interno dell'azienda. Collaborerà con i vari reparti aziendali per garantire la conformità normativa, ottimizzare i processi e promuovere una cultura aziendale orientata alla qualità, sostenibilità e responsabilità sociale. Nel dettaglio si occuperà di: - Coordinamento del Sistema di Gestione Integrato (Qualità-Ambiente-Etica - SA8000); - Gestione delle modifiche alla struttura organizzativa in linea con i requisiti normativi e aziendali; - Redazione e revisione di procedure aziendali, istruzioni operative e documentazione tecnica; - Pianificazione e gestione di azioni volte al miglioramento continuo del Sistema QAS (Qualità, Ambiente, Sicurezza); - Predisposizione, aggiornamento e revisione periodica dei manuali, delle procedure e delle relazioni tecniche; - Formazione e aggiornamento del personale coinvolto nella gestione dei Sistemi di Qualità. Richiediamo: - Laurea triennale o magistrale in Ingegneria (preferibilmente gestionale, ambientale o affini); - Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore edile; - Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); - Eccellenti capacità organizzative e di pianificazione; - Ottime doti comunicative e relazionali per favorire la sinergia tra i diversi reparti; - Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione della documentazione; - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia completano il profilo. Offriamo: Inserimento diretto a Tempo indeterminato presso azienda cliente Retribuzione: Commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. Benefit: Ticket restaurant del valore di 8 €/giorno. Ambiente lavorativo: Dinamico, collaborativo e orientato all'innovazione e alla crescita professionale. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza:
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I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions, cerca per incremento organico di un'azienda fornitrice di impianti industriali: ADDETTO/A AL CABLAGGIO DI QUADRI ELETTRICI La risorsa selezionata si occuperà di: - Realizzare quadri elettrici e pulpiti in base alle specifiche tecniche e agli schemi elettrici del Reparto Progettazione Elettrica, nel rispetto delle tempistiche preventivate; - Verificare tramite collaudo la correttezza di ogni lavoro eseguito, secondo le specifiche tecniche stabilite, prima della spedizione del prodotto; - Effettuare test con prove di isolamento ai fini della certificazione CE; - Preparare la spedizione verso il cliente; - Installare e supportare l'avviamento in cantiere (Italia, EU, Extra EU) dei quadri e delle parti costruite nella Divisione Automation sugli impianti. Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa maturata nel ruolo di almeno 5 anni - Diploma di perito elettrotecnico/elettronico o affini - Buon utilizzo e conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza degli schemi elettrici; - Ottima conoscenza della lingua italiana - Richiesta disponibilità per eventuali trasferte (Italia ed Estero) Si offre: Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa (RAL indicativa: 30.000 - 35.000) Orario di lavoro: full time a giornata 8.00 – 17.00 Luogo di lavoro: Bonate Sotto (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
TEMPJOB, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di personale per importante cliente con sede nell'alto vicentino, specializzato nell'ambito della metalmeccanica ed in particolare nel giunto saldato, è alla ricerca di un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' Mansione: · In affiancamento al Responsabile controllo qualità dovrà coordinarsi con l'Ufficio tecnico per avere conferma delle specifiche dei Clienti · Dovrà organizzare e verificare la corretta compilazione del piano dei controlli per i Responsabili di reparto · Controllerà la qualità l'esecuzione della lavorazione da parte dell'operatore secondo le specifiche richieste · Sempre in affiancamento al responsabile verificherà la conformità del prodotto alle specifiche del cliente · Dovrà redige i rapporti di non conformità nei casi rilevati, compilerà la documentazione di verifica e controllo · Verificherà le schede di autocontrollo della produzione · Registrerà le fasi del lavoro ed i risultati · Dovrà imparare le normative internazionali sulla certificazione di qualità ISO e le procedure relative alla gestione degli strumenti Requisiti: · Conoscenza degli strumenti di misura manuali e computerizzati, strumenti informatici per la stesura della documentazione necessaria · Buon utilizzo pc · Buona conoscenza lingua Inglese · Capacità di creazione e monitoraggio di statistiche · Preferibile diploma a indirizzo meccanico · Corsi base di informazione/formazione secondo d.lgs. 81/2008 e accordo Stato-Regioni 22.12.11 · Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda Luogo di lavoro: provincia di Vicenza Orario: Full time 40h con possibilità di straordinari RAL: 25000-30000 € Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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