-
loading
Solo con l'immagine

Addetto certificazione prodotto


Elenco delle migliori vendite addetto certificazione prodotto

Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore sicurezza e certificazioni CE UNO/UNA STAGISTA UFFICIO CERTIFICAZIONI La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Certificazioni CE e Sicurezza di Prodotto, dove acquisirà competenze nella stesura di documentazione tecnica e di manualistica, certificazioni macchine CE nel settore metalmeccanico e siderurgico e ottemperanza norme EU. Requisiti: - Diploma di laurea triennale in ingegneria o tecniche della prevenzione - Forte interesse per il settore sicurezza e certificazioni - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dell’ambito meccanico e impiantistico - Conoscenza Pacchetto Office - Attitudine al lavoro in team - Precisione e organizzazione - Disponibilità a trasferte in Nord Italia - Automunito - Disponibile a contratto di stage finalizzato all’inserimento Sede di lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore ambito sicurezza e certificazioni CE UNO/UNA STAGISTA UFFICIO CERTIFICAZIONI La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Certificazioni CE e Sicurezza di Prodotto, dove acquisirà competenze nella stesura di documentazione tecnica e di manualistica, certificazioni macchine CE nel settore metalmeccanico e siderurgico e ottemperanza norme EU. Requisiti: - Diploma di laurea triennale in ingegneria o tecniche della prevenzione - Forte interesse per il settore sicurezza e certificazioni - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dell’ambito meccanico e impiantistico - Conoscenza Pacchetto Office - Attitudine al lavoro in team - Precisione e organizzazione - Disponibilità a trasferte in Nord Italia - Automunito - Disponibile a contratto di stage finalizzato all’inserimento Sede di lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per Studio di Ingegneria, operante in ambito sicurezza e certificazioni CE UNO/UNA STAGISTA UFFICIO CERTIFICAZIONI La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Certificazioni CE e Sicurezza di Prodotto, dove acquisirà competenze nella stesura di documentazione tecnica e di manualistica, certificazioni macchine CE nel settore metalmeccanico e siderurgico e ottemperanza norme EU. Requisiti: - Diploma di laurea triennale in ingegneria o tecniche della prevenzione - Forte interesse per il settore sicurezza e certificazioni - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dell’ambito meccanico e impiantistico - Conoscenza Pacchetto Office - Attitudine al lavoro in team - Precisione e organizzazione - Disponibilità a trasferte in Nord Italia - Automunito - Disponibile a contratto di stage finalizzato all’inserimento Sede di lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona per importante azienda in crescita nel settore della gomma plastica si Sulbiate un addetto al sistema qualità. La risorsa risponderà al Quality Manager e si occuperà di gestire il sistema qualità ISO 9001 e IATF 16949. Attività: coordinamento addetti al controllo qualità certificazione e del controllo di qualità' dei prodotti e dei processi produttivi audit interno ed esterno rapporti con enti certificatori mantenimento del sistema qualità (manuale e procedure) analisi e raccolta dati per raccoglie i dati per migliorare il sistema stesso supporto al quality manager Requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico conoscenza della certificazione ISO 9001 preferibile conoscenza della certificazione IATF 16949 (per settore automotive) esperienza nel ruolo, anche minima, preferibile nel settore gomma plastica disponibilità a spostamenti nelle varie sedi aziendali responsabilità, problem solving e team working completano il profilo Si propone assunzione diretta in azienda. Retribuzione e durata contrattuale saranno commisurate all’esperienza. Sede di lavoro: Sulbiate (MB)
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore tessilericerca 1 ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO.Il candidato gestirà l'ufficio campionario e prodotto, in collaborazione con l'ufficio prodotto dei clienti, a partire dal ritiro dei figurini presso l'ufficio stile fino alla realizzazione/consegna del campionario.Si occuperà di organizzare le priorità dell'ufficio modelleria interno, al fine di rispettare le richieste e i termini di consegna.Gestirà l'acquisto delle materie prime di produzione e il monitoraggio delle consegne del prodotto finito.Si occuperà di gestire circa 12 persone, occupandosi anche del controllo qualità materie in entrata e in uscita.Si richiede una pregressa esperienza in ruolo analogo,elevate competenze tecniche legate al settore tessile.Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore della maglieria di lusso.Zona di lavoro: provincia di Teramo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento un ricerchiamo un ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO JUNIOR la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Sarà di supporto al referente per prestigiose maison di moda che sviluppano e producono le proprie collezioni. Gestione delle relazioni con maison appartenenti ai più grandi gruppi del lusso. Interfaccia tra le units della maison cliente (stile, prodotto, acquisti, produzione, amministrazione, marketing) e gli uffici interni. Coordinamento dello sviluppo prototipia (gestione flussi informativi tra ufficio stile maison e ufficio modelli, ricerca e sviluppo, tecnico, tessuti e materie prime, ecc). Redazione e monitoraggio retroplanning sviluppo piano di collezione. Partecipazione a fitting sviluppo e sdifettamento prodotto; reporting in francese, inglese, italiano Coordinamento sviluppo, produzione ordini di campionario e sfilata. Interfaccia con ufficio marketing per pricing. Gestione ordini di produzione maison: ricezione, caricamento a sistema, pianificazione (interfaccia tra cliente e programmazione interna), monitoraggio avanzamento di produzione. Coordinamento controlli qualità esterni. Gestione resi e post-vendita. Attività di customer service per i mercati esteri. Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo moda -almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici -ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito w
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di circa 70 dipendenti del settore tessile abbigliamento un ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO MAGLIERIA con buona conoscenza di inglese e ottima conoscenza del francese. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Sarà di supporto al referente per prestigiose maison di moda che sviluppano e producono le proprie collezioni. -Gestione delle relazioni con maison appartenenti ai più grandi gruppi del lusso. -Interfaccia tra le units della maison cliente (stile, prodotto, acquisti, produzione, amministrazione, marketing) e gli uffici interni. -Coordinamento dello sviluppo prototipia (gestione flussi informativi tra ufficio stile maison e ufficio modelli, ricerca e sviluppo, tecnico, filati e materie prime, ecc). -Redazione e monitoraggio retroplanning sviluppo piano di collezione. -Partecipazione a fitting sviluppo e sdifettamento prodotto; reporting in francese, inglese, italiano -Coordinamento sviluppo, produzione ordini di campionario e sfilata. -Interfaccia con ufficio marketing per pricing. -Gestione ordini di produzione maison: ricezione, caricamento a sistema, pianificazione (interfaccia tra cliente e programmazione interna), monitoraggio avanzamento di produzione. -Coordinamento controlli qualità esterni. -Gestione resi e post-vendita. -Attività di customer service per i mercati esteri. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo moda -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici -ottima conoscenza della maglieria -buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del francese. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di circa 70 dipendenti del settore tessile abbigliamento un ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO MAGLIERIA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sarà di supporto al referente per prestigiose maison di moda che sviluppano e producono le proprie collezioni. - Gestione delle relazioni con maison appartenenti ai più grandi gruppi del lusso. - Interfaccia tra le units della maison cliente (stile, prodotto, acquisti, produzione, amministrazione, marketing) e gli uffici interni. - Coordinamento dello sviluppo prototipia (gestione flussi informativi tra ufficio stile maison e ufficio modelli, ricerca e sviluppo, tecnico, filati e materie prime, ecc). - Redazione e monitoraggio retroplanning sviluppo piano di collezione. - Partecipazione a fitting sviluppo e sdifettamento prodotto; reporting in francese, inglese, italiano - Coordinamento sviluppo, produzione ordini di campionario e sfilata. - Interfaccia con ufficio marketing per pricing. - Gestione ordini di produzione maison: ricezione, caricamento a sistema, pianificazione (interfaccia tra cliente e programmazione interna), monitoraggio avanzamento di produzione. - Coordinamento controlli qualità esterni. - Gestione resi e post-vendita. - Attività di customer service per i mercati esteri. Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo moda -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici -ottima conoscenza della maglieria -buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del francese. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sit
Vista prodotto
Scandicci (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl Divisione Interim cerca per azienda operante nel settore tessile un ADDETTO UFFICIO PRODOTTO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di intrattenere rapporti con ufficio stile clienti e riportare direttamente alla direzione. Tra i requisiti richiesti - buon utilizzo del pacchetto office - buona conoscenza delle materie prime - capacità di programmazione del lavoro - attitudine al team working - ottima conoscenza del francese - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: SCANDICCI (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 9 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda nel settore tessile cerchiamo: 1 ADDETTO UFFICIO PRODOTTO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contatto con i clienti -customer service -gestione ordini e campionario Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore tessile -Buona capacità nel seguire il contatto clienti -Buona conoscenza della lingua inglese -Buone capacità informatiche e preferibilmente del gestionale Gamma -Supporto alla gestione del campionario -Disponibilità a eventuali e sporadiche trasferte in italia Sede di Lavoro Luogo di lavoro Pesaro-Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o  Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo.  Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Addetto punto vendita appartenente alle categorie protette           Sede di lavoro: Pavia Rif. 3999 NEG99 Da tempo collaboriamo con la Riso Scotti:  un imprenditore con le idee molto chiare sul futuro, capace di diversificare, innovare e creare valore; un brand prestigioso, sostenuto da investimenti pubblicitari importanti e da una continua innovazione di prodotto; un team affiatato, competente, giovane, determinato e decisamente frizzante; costanti investimenti tecnologici volti al miglioramento costante dei prodotti: ecco la ricetta di un’azienda di successo. Per loro stiamo cercando:   ADDETTO PUNTO VENDITA  Appartenente alle Categorie Protette    IL PROFILO:  vogliamo incontrare un giovane diplomato, che abbia esperienza pregressa e passione per la vendita ed il contatto con il pubblico. In selezione saremo più attenti alla componente umana e personologica che non alla scolarità o all’esperienza. LA PERSONA:  seria, empatica, determinata, con forte attitudine al contatto con il pubblico e relazionale,  intraprendente, con tanta voglia di crescere e fare bene. IL RUOLO:  si occuperà di tutte quelle attività tipiche del ruolo: cura dell’assortimento dei prodotti, vendita e supporto ai clienti, rotazione dei prodotti, riassortimento degli scaffali, etc.  Sarà un vero e proprio imprenditore del suo settore di attività!           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto/a Vendite -Roma (l.68/99): GrandVision Italy, azienda leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 320 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, ricerca un addetto/a vendite part- time appartente alle categorie protette per un proprio punto vendita di Roma viale Parioli. La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione si occuperà di: accoglienza al cliente; vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo, proattività. Costituisce titolo preferenziale esperienza in realtà retail strutturate (preferibile settore ottica, cosmetica, abbigliamento). domicilio nella zona della ricerca ed è richiesta la disponibilità alla presenza su fasce orarie flessibili. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel controllo qualità? Desidere accrescere le tue competenze? Randstad Technical di Vimercate seleziona, per una società multinazionale del settore metalmeccanico, un impiegato ADDETTO ALLA GESTIONE DEL SISTEMA QUALITÀ. Si offre inserimento con contratto diretto in azienda. CCNL Metalmeccanico Industria. RAL da concordare rispetto all’esperienza Luogo di Lavoro: Lomagna LC La risorsa lavorerà presso l’ufficio qualità aziendale e affiancherà il responsabile nelle seguenti attività: gestire gli aspetti relativi alle certificazioni di qualità (ISO 9001 e IATF 16949) gestire il processo relativo alla certificazione del prodotto, in stretto contatto e collaborazione con il responsabile del prodotto; redazione di eventuale documentazione tecnica; redigere ed aggiornare il sistema di gestione qualità; gestione della relativa documentazione; interfaccia con la produzione e la direzione al fine di valutare eventuali problematiche produttive impattanti sulla qualità del prodotto. Sei in possesso dei seguenti requisiti? titolo di studio in ambito tecnico; esperienza in ambito qualità; buona conoscenza strumenti di misura (metrologia); conoscenza dei sistemi di gestione Qualità conoscenza ISO 9001; preferibile conoscenza IATF 16949; capacità di lavorare sia in autonomia sia in squadra; completano il profilo flessibilità e capacità organizzative. Candidati ora!
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda operante sul territorio forlivese, Orienta Filiale di Rimini è alla ricerca di un ADDETTO/A UFFICIO CERTIFICAZIONE AllADDETTO/A UFFICIO CERTIFICAZIONE è richiesto: - Esperienza in: laboratorio oppure Ente di certificazione oppure in ambito Certificazione ISO 9001 - Essere precisa/o, organizzata/o e scrupolosa/o - Forte motivazione allapprendimento continuo - Laurea in ingegneria / Diploma perito tecnico industriale - Ottima conoscenza lingua inglese Luogo di lavoro: FORLI AllADDETTO/A UFFICIO CERTIFICAZIONE si offre: - Iniziale rapporto a tempo determinato, finalizzato allassunzione diretta - Retribuzione come da CCNL commercio. - Orario di lavoro full time 40 ore.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.