Addetto ciclo passivo
Elenco delle migliori vendite addetto ciclo passivo

Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
Vista prodotto

Italia
Hai maturato esperienza in ambito amministrativo e sei alla ricerca di una realtà strutturata in cui inserirti? Stiamo cercando proprio te! Per strutturata e innovativa azienda cliente del settore metalmeccanico, in forte e costante espansione, sita a Isola Vicentina (VI), stiamo cercando un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CICLO PASSIVO. Responsabilità della mansione: La persona ricercata sarà inserita allinterno di un team affiatato, e, a riporto del CFO, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione del ciclo passivo: registrazione fatture IVA Italia / Estero, bolle doganali, gestione scadenziario e relativi pagamenti - Gestione delle ritenute di acconto percipienti in Italia e allestero - Gestione dati Intrastat - IVA: gestione dei registri, comunicazioni periodiche e liquidazione - Gestione cespiti e ammortamenti Chi cerchiamo: - Preferibile Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria - Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo - Competenze sulla registrazione fatture fornitori Italia ed esteri - Conoscenza della contabilità generale - Ottima capacità di comunicazione e team working - Padronanza dei sistemi informatici e del Pacchetto Office - Precisione ed orientamento ai risultati con ottima capacità organizzativa Cosa offriamo: - Continua formazione e possibilità di crescita professionale - Inserimento in una realtà stimolante e dinamica - Retribuzione competitiva commisurata allesperienza - 100€/mese in welfare - Mensa aziendale gratuita Se sei pronto a metterti in gioco, candidati a questo annuncio! Lazienda offre formazione costante e ottime opportunità di crescita professionale. Luogo di lavoro: Isola Vicentina (VI) Orario: full-time in giornata dalle 7.30 alle 16.30 Retribuzione: 2100/2600€ lordi/mese, da valutare in base alla seniority della risorsa selezionata #LI-T166 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Services ricerca per Società Cliente, operante nel settore chimico e metalmeccanico: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CICLO PASSIVO La risorsa, rispondendo direttamente al CFO del gruppo, si occuperà di: ·Registrazione delle fatture e dei documenti contabili del ciclo passivo ·Controllo registri IVA; ·Gestione cespiti; ·Riconciliazioni bancarie; ·Pagamenti fornitori e relative registrazioni. Requisiti: · Diploma · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in un ruolo analogo · Preferenziale la conoscenza del gestionale Ad Hoc Revolution Si offre: Inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 26K-30K Orario di lavoro: 08.30-17.30 Luogo di lavoro: Cambiago (MI) Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Services ricerca per Società Cliente, operante nel settore chimico e metalmeccanico: Contabile gestione ciclo passivo La risorsa, rispondendo direttamente al CFO del gruppo, si occuperà di: ·Registrazione delle fatture e dei documenti contabili del ciclo passivo ·Controllo registri IVA; ·Gestione cespiti; ·Riconciliazioni bancarie; ·Pagamenti fornitori e relative registrazioni. Requisiti: · Diploma · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in un ruolo analogo · Preferenziale la conoscenza del gestionale Ad Hoc Revolution Si offre: Inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 26K-30K Orario di lavoro: 08.30-17.30 Luogo di lavoro: Cambiago (MI) Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Candidato sarà inserito all'interno dell'area Amministrativa Contabile a diretto riporto del Responsabile Amministrativo ed avrà il focus sul Ciclo passivo. Nello specifico si occuperà di: Registrazioni Fatture Ciclo PassivoPrima NotaContatto con i fornitori Ottima Opportunità ProfessionaleRealtà modernamente strutturata Settore dei Servizi a BolognaIl candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo. Inoltre: * Ha un diploma di ragioneria o un percorso accademico in materie economiche * Ha conoscenza e competenza su aspetti contabili * ha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Il Nostro Cliente è una realtà modernamente strutturata nel Settore dei servizi a BolognaSi offre contratto a tempo Determinato di 3 mesi, con possibilità di Proroga. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato
Vista prodotto

Umbertide (Umbria)
CONTABILE SENIOR (Ciclo Passivo) Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda umbra un contabile senior. La figura sarà di diretto riporto al responsabile dell'ufficio contabilità ed avrà il compito di gestire un team composto da due risorse. Si richiede capacità di gestire autonomamente il processo di fatturazione passiva in contesti internazionali ed adempiere ai principali obblighi fiscali (Intrastat, dichiarazioni d'intenti, Liquidazione IVA). La RAL sarà commisurata all'esperienza e comunque non superiore ai 38K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegata/o contabile ciclo passivo. La risorsa si occuperà di: inserimento ordini di acquisto, codifica materiali e servizi, verifica condizioni di acquisto merci, gestione anagrafica fornitori, contabilità di magazzino e gestione dello stesso, produzione report di magazzino e supporto alla gestione CO.GE. Requisiti richiesti: maturata esperienza nella mansione di almeno 3 anni, preferibile in ambito agroalimentare, conoscenza dei principi contabili, preferibile conoscenza del gestionale Navision, buona conoscenza della lingua inglese, competenza in analisi dei dati e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Zona di lavoro: Piubega (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto

Italia
Per primario Cliente in zona Milano Centro, siamo alla ricerca di un/una IIMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILITA FORNITORI. La figura ricercata lavorerà principalmente sul ciclo passivo: registrazione fatture fornitori, scadenziario, pagamenti, riconciliazioni bancarie, ritenute dacconto. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Preferibile conoscenza Zucchetti; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento diretto in azienda Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano Centro #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. Per primario Cliente in zona Milano Centro, siamo alla ricerca di un/una IIMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILITA FORNITORI. La figura ricercata lavorerà principalmente sul ciclo passivo: registrazione fatture fornitori, scadenziario, pagamenti, riconciliazioni bancarie, ritenute dacconto. Requisiti ricercati: · Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche; · Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; · Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excell; · Preferibile conoscenza Zucchetti; · Precisione e attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento diretto in azienda Orario: full time (lun- ven). Luogo di Lavoro: Milano Centro #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MGvision s.r.l., con sede a Roma, in via del Plebiscito 107 | Palazzo Doria Pamphilj ricerca Un Addetto Contabile appartenente alle categorie protette art.1 L.68/99, da inserire nel proprio team. La risorsa, in collaborazione con il Team e riportando direttamente alla Responsabile del team, si occuperà dei processi contabili/amministrativi nel rispetto della normativa civilistica e fiscale. Il candidato dovrà essere in grado di: •Provvedere all’applicazione corretta dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali; •Gestire le scritture contabili e la registrazione attiva e passiva della fatturazione; •Eseguire l’aggiornamento della prima nota e di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate; •Seguire e completare il processo di registrazione contabile. Requisiti minimi richiesti: Tecnici: •Laurea breve in materie economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di 1-5 anni; •Ottima conoscenza delle nozioni tecnico contabili; •Esperienza nel ciclo attivo, fatturazione ed incasso clienti e ciclo passivo; •Esperienza nella registrazione di fatture fornitori ed ordine d’acquisto; •Conoscenza di base della normativa fiscale delle imprese; •Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; •Buon livello della lingua inglese. Sono requisiti preferenziali: •Buone doti di precisione e affidabilità; •Forte attitudine al lavoro in team; •Capacità di gestione autonoma delle attività nei tempi assegnati; •Possedere consapevolezza organizzativa e di controllo; •Capacità di multitasking; •Spiccata capacità di problem solving; •Aver utilizzato già in passato sistemi di gestione della contabilità (preferibilmente TeamSystem). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Azienda commerciale, operante su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di una/un candidata/o amministrativa/o contabile per la sede di Frosinone. Sono richieste ottime doti relazionali ed organizzative, senso di responsabilità e massima precisione. Si offre ambiente di lavoro stimolante, autonomia gestionale e remunerazione commisurata alle reali capacità. Responsabilità · Gestione fatturazione ciclo attivo, ciclo passivo, prima nota movimenti banca; · Buona padronanza degli strumenti informatici (con particolare riferimento ad Excel); · Ottime capacità di comunicazione e gestione del lavoro. Titoli di studio · Diploma di ragioneria e/o laurea in economia. Contratto di lavoro: Determinato a Tempo pieno da convertire in tempo indeterminato Necessaria residenza in provincia di Frosinone o zone limitrofe.Orario: full timeSi prega di inviare in allegato il C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Contabilità fornitori; Fatturazione fornitori; Prima nota; Liquidazione IVA; Inserimento e gestione anagrafiche e riconciliazioni fornitori.Ottima conoscenza di Excel RAL 25.000 - 30.000 La persona ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in economia Deve avere un'ottima conoscenza di Excel La conoscenza del gestionale NAVISION e la provenienza dal settore dei TRASPORTI NAZIONALI costituiscono titolo preferenziale. Importante società operande in ambito trasporti nazionali sita a Milano estContratto tempo Indeterminato RAL 25.000 - 30.000
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Azienda in forte crescita, seleziona un giovane impiegato da avviare alla carriera professionale all'interno dell'ufficio amministrativo.L'affiancamento iniziale avrà come obiettivo quello di formare una figura in grado di controllare e gestire documenti amministrativi e contabili; a regime la figura ricercata dovrà essere autonoma nell'emissione e inserimento di fatture, nel monitoraggio di pagamenti e gli incassi, nella redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), nella tenuta di registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo) e nell'esecuzione di adempimenti fiscali.RICHIESTI: Diploma in ragioneria o titolo equipollente; ottima dimestichezza con i moderni strumenti informatici; non necessaria l'esperienza pregressa nel ruolo. Il/la candidato/a ideale avrà buone doti relazionali e nello svolgimento delle proprie mansioni dovrà essere serio/a, preciso/a e affidabile. CONTRATTO: Inserimento inizialmente a tempo determinato, con buone prospettive di conferma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Azienda Multiwork Services, in espansione su diversi territori italiani, seleziona un/una giovane impiegato/a da avviare alla carriera professionale all'interno dell'ufficio amministrativo che aprirà a breve nella sede di Cosenza e di Reggio Calabria.L'affiancamento iniziale avrà come obiettivo quello di formare una figura in grado di controllare e gestire documenti amministrativi e contabili; a regime la figura ricercata dovrà essere autonoma nell'emissione e inserimento di fatture, nel monitoraggio di pagamenti e gli incassi, nella redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), nella tenuta di registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo) e nell'esecuzione di adempimenti fiscali.RICHIESTI: Diploma di scuola superiore; ottima dimestichezza con i moderni strumenti informatici; non necessaria l'esperienza pregressa nel ruolo. Il/la candidato/a ideale avrà buone doti relazionali e nello svolgimento delle proprie mansioni dovrà essere serio/a, preciso/a e affidabile. CONTRATTO: Inserimento inizialmente a tempo determinato, con buone prospettive di conferma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Humangest, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente a San Polo di Piave (TV): OPERAIO/A TURNISTA ADDETTO/A AL CARICO SCARICO Si richiede: - precedente esperienza in produzione; - disponibilità immediata e al lavoro su tre turni e ciclo continuo; - buona conoscenza della lingua italiana. Si offre: - iniziale contratto a tempo determinato con possibile futuri inserimento in azienda. Luogo di lavoro: San Polo di Piave (TV) Orario: su tre turni e ciclo continuo Settore: Industria del vetro Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
-
Successivo →