Addetto ciclo passivo
Elenco delle migliori vendite addetto ciclo passivo
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Candidato sarà inserito all'interno dell'area Amministrativa Contabile a diretto riporto del Responsabile Amministrativo ed avrà il focus sul Ciclo passivo. Nello specifico si occuperà di: Registrazioni Fatture Ciclo PassivoPrima NotaContatto con i fornitori Ottima Opportunità ProfessionaleRealtà modernamente strutturata Settore dei Servizi a BolognaIl candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo. Inoltre: * Ha un diploma di ragioneria o un percorso accademico in materie economiche * Ha conoscenza e competenza su aspetti contabili * ha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Il Nostro Cliente è una realtà modernamente strutturata nel Settore dei servizi a BolognaSi offre contratto a tempo Determinato di 3 mesi, con possibilità di Proroga. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
CONTABILE SENIOR (Ciclo Passivo) Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda umbra un contabile senior. La figura sarà di diretto riporto al responsabile dell'ufficio contabilità ed avrà il compito di gestire un team composto da due risorse. Si richiede capacità di gestire autonomamente il processo di fatturazione passiva in contesti internazionali ed adempiere ai principali obblighi fiscali (Intrastat, dichiarazioni d'intenti, Liquidazione IVA). La RAL sarà commisurata all'esperienza e comunque non superiore ai 38K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegata/o contabile ciclo passivo. La risorsa si occuperà di: inserimento ordini di acquisto, codifica materiali e servizi, verifica condizioni di acquisto merci, gestione anagrafica fornitori, contabilità di magazzino e gestione dello stesso, produzione report di magazzino e supporto alla gestione CO.GE. Requisiti richiesti: maturata esperienza nella mansione di almeno 3 anni, preferibile in ambito agroalimentare, conoscenza dei principi contabili, preferibile conoscenza del gestionale Navision, buona conoscenza della lingua inglese, competenza in analisi dei dati e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Zona di lavoro: Piubega (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MGvision s.r.l., con sede a Roma, in via del Plebiscito 107 | Palazzo Doria Pamphilj ricerca Un Addetto Contabile appartenente alle categorie protette art.1 L.68/99, da inserire nel proprio team. La risorsa, in collaborazione con il Team e riportando direttamente alla Responsabile del team, si occuperà dei processi contabili/amministrativi nel rispetto della normativa civilistica e fiscale. Il candidato dovrà essere in grado di: •Provvedere all’applicazione corretta dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali; •Gestire le scritture contabili e la registrazione attiva e passiva della fatturazione; •Eseguire l’aggiornamento della prima nota e di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate; •Seguire e completare il processo di registrazione contabile. Requisiti minimi richiesti: Tecnici: •Laurea breve in materie economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di 1-5 anni; •Ottima conoscenza delle nozioni tecnico contabili; •Esperienza nel ciclo attivo, fatturazione ed incasso clienti e ciclo passivo; •Esperienza nella registrazione di fatture fornitori ed ordine d’acquisto; •Conoscenza di base della normativa fiscale delle imprese; •Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; •Buon livello della lingua inglese. Sono requisiti preferenziali: •Buone doti di precisione e affidabilità; •Forte attitudine al lavoro in team; •Capacità di gestione autonoma delle attività nei tempi assegnati; •Possedere consapevolezza organizzativa e di controllo; •Capacità di multitasking; •Spiccata capacità di problem solving; •Aver utilizzato già in passato sistemi di gestione della contabilità (preferibilmente TeamSystem). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda commerciale, operante su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di una/un candidata/o amministrativa/o contabile per la sede di Frosinone. Sono richieste ottime doti relazionali ed organizzative, senso di responsabilità e massima precisione. Si offre ambiente di lavoro stimolante, autonomia gestionale e remunerazione commisurata alle reali capacità. Responsabilità · Gestione fatturazione ciclo attivo, ciclo passivo, prima nota movimenti banca; · Buona padronanza degli strumenti informatici (con particolare riferimento ad Excel); · Ottime capacità di comunicazione e gestione del lavoro. Titoli di studio · Diploma di ragioneria e/o laurea in economia. Contratto di lavoro: Determinato a Tempo pieno da convertire in tempo indeterminato Necessaria residenza in provincia di Frosinone o zone limitrofe.Orario: full timeSi prega di inviare in allegato il C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabilità fornitori; Fatturazione fornitori; Prima nota; Liquidazione IVA; Inserimento e gestione anagrafiche e riconciliazioni fornitori.Ottima conoscenza di Excel RAL 25.000 - 30.000 La persona ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in economia Deve avere un'ottima conoscenza di Excel La conoscenza del gestionale NAVISION e la provenienza dal settore dei TRASPORTI NAZIONALI costituiscono titolo preferenziale. Importante società operande in ambito trasporti nazionali sita a Milano estContratto tempo Indeterminato RAL 25.000 - 30.000
Vista prodotto
Italia
Per azienda leader nel mercato dellarredamento ricerchiamo un ADDETTO/A CONTABILITA. Le mansioni che dovrà svolgere sono: Gestire in prima persona i processi contabili sia di ciclo attivo, passivo che di prima nota Controllo e gestione degli adempimenti fiscali Supporto nella gestione dei libri legali Supporto al processo di controllo di gestione Supporto del team contabilità Tesoreria, operazioni quotidiane con Banche Si richiedono capacità di lavoro in team e precisione nello svolgimento delle proprie mansioni. Problem solving, proattività, dinamismo, motivazione allapprendimento e buone capacità relazionali. Doti organizzative, determinazione e curiosità. Disponibilità responsive anche fuori dallorario di ufficio. Serietà e dedizione al lavoro. Disponibilità per eventuali trasferte. Almeno 4 anni di esperienza in contesti amministrativi strutturati. Conoscenza buona della lingua inglese parlata e scritta. Il candidato ideale è in possesso di laurea in economia e commercio, ha buona conoscenza dei pacchetti office (World, Excel, Power Point). Gradita: Pregressa esperienza di almeno due anni in primaria società di revisione. Conoscenza AS 400 Conoscenza applicativo DOC Finance Linquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e allesperienza maturata.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo Addetto/a alla contabilità Inserito/a in azienda specializzata nellelaborazione dei dati e nella gestione amministrativa delle aziende svolgerà le seguenti attività: - Gestione della contabilità (ciclo attivo/ passivo, generale) - Gestione delle attività di tesoreria - Gestione chiusure contabili mensili/trimestrali - Gestione chiusura bilanci - Reporting mensile e analisi La risorsa ideale presenta le seguenti skill: - Laurea in materie economiche e adeguata preparazione tecnico-pratica - Esperienza maturata in studi di consulenza di almeno un anno - Predisposizione al lavoro in team - Analisi, precisione, professionalità - Capacità di lavoro per obiettivi - Dimistichezza nelluso di software gestionali preferibilmente Zucchetti ITER DI SELEZIONE Si prevede invito ad effettuare un videocolloquio registrato sulla piattaforma Visiotalent per le candidature che in fase di screening risultano in linea con il profilo ricercato e successivo colloquio face to face.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda in forte crescita, seleziona un giovane impiegato da avviare alla carriera professionale all'interno dell'ufficio amministrativo.L'affiancamento iniziale avrà come obiettivo quello di formare una figura in grado di controllare e gestire documenti amministrativi e contabili; a regime la figura ricercata dovrà essere autonoma nell'emissione e inserimento di fatture, nel monitoraggio di pagamenti e gli incassi, nella redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), nella tenuta di registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo) e nell'esecuzione di adempimenti fiscali.RICHIESTI: Diploma in ragioneria o titolo equipollente; ottima dimestichezza con i moderni strumenti informatici; non necessaria l'esperienza pregressa nel ruolo. Il/la candidato/a ideale avrà buone doti relazionali e nello svolgimento delle proprie mansioni dovrà essere serio/a, preciso/a e affidabile. CONTRATTO: Inserimento inizialmente a tempo determinato, con buone prospettive di conferma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda Multiwork Services, in espansione su diversi territori italiani, seleziona un/una giovane impiegato/a da avviare alla carriera professionale all'interno dell'ufficio amministrativo che aprirà a breve nella sede di Cosenza e di Reggio Calabria.L'affiancamento iniziale avrà come obiettivo quello di formare una figura in grado di controllare e gestire documenti amministrativi e contabili; a regime la figura ricercata dovrà essere autonoma nell'emissione e inserimento di fatture, nel monitoraggio di pagamenti e gli incassi, nella redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), nella tenuta di registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo) e nell'esecuzione di adempimenti fiscali.RICHIESTI: Diploma di scuola superiore; ottima dimestichezza con i moderni strumenti informatici; non necessaria l'esperienza pregressa nel ruolo. Il/la candidato/a ideale avrà buone doti relazionali e nello svolgimento delle proprie mansioni dovrà essere serio/a, preciso/a e affidabile. CONTRATTO: Inserimento inizialmente a tempo determinato, con buone prospettive di conferma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Per importante e nota azienda di Marostica operante del settore alimentare stiamo selezionando un ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO su 3 turni e, all'occorrenza, ciclo continuo. Hai esperienza in ambito produttivo e stai considerando nuove opportunità' Candidati al nostro annuncio! Responsabilità La risorsa verrà inserita in un reparto produttivo per attività di confezionamento alimentare su turni. Competenze Si richiede una minima esperienza in produzione, buona manualità e disponibilità su 3 turni e ciclo continuo. Si offre un contratto a tempo determinato, scopo assunzione all'interno di un'azienda strutturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Stai cercando lavoro come addetto paghe e contributi? Hai utilizzato il programma INAZ? Candidati! Synergie, filiale di Buccinasco, ricerca per importante azienda operante nel campo dell'amministrazione: La risorsa selezionata sarà inserita presso lo studio paghe affiliato INAZ e si occuperà dell'elaborazione dell'intero ciclo paghe sino all'emissione della busta paga. A seguito di inserimento e iniziale affiancamento in squadra, alla risorsa verranno assegnati dei clienti specifici da seguire per l'elaborazione delle paghe e della relativa amministrazione, come la documentazione post paghe per F24, uniemens e dm10. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pachetto Office, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione dell'intero ciclo paghe, presso studi paghe con un'elaborazione media di circa 300 cedolini. La conoscenza di INAZ è fortemente gradita. Completano il profilo la conoscenza di diversi CCNL, doti organizzative e di precisione, time management e spirito di squadra. Si offre un contratto di assunzione diretto in azienda full time, la ral sarà valutata in base alla seniority maturata. Inserimento previsto per il mese di giugno. Orario di lavoro: da lun a ven dalle 9:00 alle 18:00 Luogo di lavoro: Casalpusterlengo (LO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Manpower S.r.l. seleziona per Azienda Partner specializzata nello stampaggio ad iniezione di materie plastiche, assemblaggio e confezionamento di articoli per i diversi settori industriali: OPERAI/E ADDETTI/E ALL'ASSEMBLAGGIO SU 3 TURNI A CICLO CONTINUO DISPONIBILI DA SUBITO. La risorsa, inserita nel reparto stampaggio, si occuperà di: · controllo qualità del prodotto finito e gestione scarti; · assemblaggio, imballaggio, pesatura e confezionamento del prodotto finito. I requisiti fondamentali richiesti per il ruolo sono: · esperienza pregressa in contesti produttivi; · disponibilità al lavoro su 3 turni (06-14 / 14-22 / 22-06) a ciclo continuo (6 giorni lavorativi più 2 giorni di riposo a rotazione). · disponibilità immediata. Sede di lavoro: Grantorto Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di lunga durata finalizzato all'inserimento" Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpo-wer. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo VIALE RUGGERO nato il 18/08/69 a Piove di Sacco, residente a Codevigo PD, Veneto. Mansioni; Magazziniere Carrellista Aggiungo riepilogo Dettagli personali Esperienza lavorativa Magazziniere Carrellista Mercatone Uno Srl Da Aprile 2000 a Gennaio 2019 Valli di Chioggia (VE) Addetto al carico scarico merce Sistemazione merce a magazzino Esposizione merce nel punto vendita Consegna e ritiro merce presso clienti Preparazione bancali Utilizzo transpallet e carrello elevatore Ho svolto per 5 anni funzione di addetto alla vendita di ortofrutta Operaio addetto alla produzione Corafil Srl Da Aprile 1995 a Marzo 2000 ciclo continuo-settore tessile Corafil Srl, Tognana di Piove di Sacco (PD) Addetto carico e scarico bobinatrici Pulizia e manutenzione macchinari (bobinatrici e spiralatrici) Operaio tessile Laboratorio tessile Fiorindo Laurenza, Codevigo (PD) Da Settembre 1987 a Marzo 1995 Addetto al finissaggio Imbustamento merce Preparazione merce per la consegna Trasporto consegna merce presso clienti Formazione Scuola secondaria di I livello (Medie) + Aggiungi settore di studio Competenze Spedizione e ricezione merci Muletto Sollevamento carichi pesanti Esperienza di magazzino Capacità di comunicazione Imballaggio Competenze informatiche Addetto alla vendita di ortofrutta - 5 anni Lingue Inglese - Intermedio. Contatto: [email protected]
Vista prodotto
-
Successivo →